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Italia
La risorsa sarà inserita nel team dedicato allo sviluppo di una nuova suite di comunicazione aziendale via email in stile smart working; sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software di progetti custom. Il candidato/a ideale sa muoversi con agilità da un linguaggio di programmazione all'altro a seconda delle esigenze e degli sviluppi del progetto, ha una buona capacità critica e analitica sui problemi relativi a performance e scalabilità, voglia di sperimentare e studiare nuove tecnologie. Cerchiamo persone appassionate di codice e motivate, con forti capacità organizzative, abilità a seguire progetti complessi e piena autonomia nello sviluppo software. Sono richieste le seguenti competenze: - conoscenza di protocolli HTTP, HTTPS, TCP, UDP, WebSocket, WebRTC, IMAP, SMTP - esperienza nello sviluppo server-side con framework (ad esempio: Redis, Django, Flask, ExpressJs, Laravel, Codeigniter) - esperienza nello sviluppo front-end con framework (ad esempio: ReactJs, EmberJs, AngularJs) - esperienza nell'implementazione di REST API - esperienza nell'utilizzo e nell'architettura di database relazionali (MySQL, PostgreSQL) e database non relazionali (MongoDB, Redis, CouchDB) - conoscenza di almeno due linguaggi tra: Ruby, Python, NodeJs, PHP e Go DevOps skills: - dimestichezza con la shell Linux - dimestichezza con lo scripting Bash - dimestichezza con GIT È richiesta un esperienza di tre anni nello sviluppo di applicazioni e software web based (non siti web) e la conoscenza di almeno due linguaggi server-side a scelta tra Ruby, Python, NodeJs, PHP e Go. Si offre: - orario di lavoro flessibile - contratto a tempo indeterminato settore commercio - trattamento economico in linea con l’esperienza del candidato - inserimento in una realtà giovane ed in forte espansione - l’acquisizione di responsabilità crescenti
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Caserta (Campania)
IT Support Technician La figura che dovrà ricoprire questo ruolo, oltre possedere i seguenti requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici o migliorabili dell'infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente: - No prima esperienza Requisiti Tecnici: - Windows Server 2008 - 2012, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare Networking: TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki, Telefonia fissa e mobile: Supporto apparecchi digitali promelit Client: - Supporto e configurazione sistemi operativi da Windows 7 in poi - Configurazione client di posta con account pop3/IMAP - Configurazione supporto caselle pec e fax-mail - Assistenza hardware Saranno considerati requisiti preferenziali: - Ticketing: Fresh Desk - Linux Ubuntu server - owncloud - Esperienza nella gestione fornitori/terze parti - Scripting batch/bash - Conoscenza ITIL - Conoscenza Kanban Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Aversa, via F.lli Cervi, 13 Ci trovi su facebook sulla pagina: BTM ITALIA Chiama il numero 08119169798 Invia il tuo curriculum tramite email
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano e Roma, ricerca specialisti di application delivery e sicurezza. I candidati in possesso di titolo di studio in telecomunicazione, informatica, elettronica o altre discipline tecnico/scientifiche hanno maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. I candidati devono avere le seguenti competenze: • Conoscenza delle basi teoriche relative alle problematiche di sicurezza; • Conoscenza dei principali protocolli utilizzati per lo scambio d’informazioni sulla rete Internet; • Conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi delle problematiche di rete e di quelle inerenti alla sicurezza; • Capacità di configurazione delle policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Conoscenza dei fondamenti di base delle reti: Standard ISO/OSI, topologie (anello, bus, stella) e tecnologie di rete (Ethernet, Fast Ethernet, Giga Ethernet, ATM,…), componenti (switches, routers, dwdm), flooding e switching layer 2/3; • Algoritmi di routing e protocolli di instradamento (RIP, OSPF); • Tecnologia di trasmissione su fibra ottica; • Protocolli di comunicazione con priorità per il TCP/IP; • Concetto di virtual LAN (VLAN); • Crittografia (anche con VPN); • Wireless LAN; • Capacità di gestione dei dispositivi attraverso il protocollo SNMP; • Conoscenza delle tecniche di firewalling; • Esperienza nella gestione di: architetture di protezione perimetrale ed interna (Antivirus, Firewall, sistemi di Intrusion detection e prevention, ecc.); • Architetture sicure per l’erogazione del servizio di posta elettronica; • Architetture sicure per l’accesso ad Internet; • Architetture di logging (syslog ed evoluzioni) e monitoring; • Esperienza nella configurazione delle security policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Buona conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: TCP and UDP Services: DNS, Echo, Finger, FTP, SNMP, Syslog, Telnet, TFTP, Traceroute, Ping; • Conoscenza di base dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS; • Authentication and Security: IPSEC, LDAP, LDAP-SSL, RADIUS, Real Secure, SecurID, TACACS: • Network Mail Services: IMAP, POP, SMTP, Routing: IGRP, OSPF, RIP; • Buona conoscenza dei dispositivi di Load Balancing e Application Delivery F5; • Buona conoscenza dei dispositivi Citrix Netscaler; • Buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata). Certificazioni: - Check Point CCSA R77.30 oppure Fortinet Certified NSE 7; - ITIL Foundation; - Cisco CCNP Security; Sede di lavoro: Milano, Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ADS-0718-MI” se per Milano, oppure "ADS-0718-RM” se per Roma.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo BTM ITALIA è alla ricerca della figura di IT Support Technician che, oltre a possedere determinati requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Si richiede: -ottima conoscenza di Windows Server, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare; -ottimo utilizzo di TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki; - ottimo supporto di apparecchi digitali promelit; -ottimo supporto e configurazione di sistemi operativi da Windows 7; -ottima configurazione client di posta con account pop3/IMAP; -ottima configurazione supporto caselle pec e fax-mail; -assistenza hardware. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buon utilizzo di Sistema di Ticketing Freshdesk; -buona conoscenza di Linux Ubuntu server- owncloud; -esperienza nella gestione fornitori/terze parti; -buona conoscenza di Scripting batch/bash; -buona conoscenza ITIL; -buona conoscenza Kanban. Verranno presi in considerazione solo i candidati con pregressa esperienza nel settore. Sede di lavoro: AVERSA, VIA VITO DE JASI, 95 Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: IT Support Technician. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627- 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione  di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione  e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA NETWORKING: Il candidato cercato ha maturato almeno 5 anni di esperienza in reti con sistemi mission critical. Ha conseguito il titolo di diploma/laurea in telecomunicazioni, informatica o elettronica ed è in possesso delle certificazioni CISCO CCNA e CCNP. Presenta, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese. A completamento del profilo, sono richieste le seguenti conoscenze tecniche:  conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi di problematiche di rete;  capacità di configurazione di apparati di rete (router e switch CISCO);  ottima conoscenza dei protocolli di routing: IPRP, OSPF, RIP, BGP;  ottima conoscenza di apparati: Cisco switch Nexus 9000; Cisco application: virtual switch (AVS); Policy Infrastructure controller (APIC); Centric Infrastructure Security; ottima conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS, Network Mail services: IMAP, POP, SMTP.  Principali attività e responsabilità: la risorsa si occuperà di gestire ed operare sui sistemi di rete risolvendo problemi ed errori al fine di assicurare i livelli di servizio definiti. Sarà coinvolto nel monitoraggio e nel miglioramento delle performance della rete. In particolare:  assicurerà che performance, salvataggi ed esigenze di sicurezza della rete siano conformi agli standard concordati di servizio;  contribuirà a definire le politiche di disegno della rete;  monitorerà e gestirà il carico e le performance della rete. Completano il profilo: orientamento al risultato, buone capacità di problem solving; buona abilità relazionali e comunicative.  Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Piccola realtà nel settore informatico in via di espansione. La risorsa verrà affiancata al titolare della società effettuando attività di troubleshooting e di manutenzione giornaliera presso i clienti. Gestione sistemistica in ambienti prevalentemente Microsoft ed inoltre parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti. Il candidato ideale è un giovane di età compresa tra i 23 e 29 anni con ottime doti relazionali, pro-attività, intraprendenza e forte senso di responsabilità. Capacità di effettuare troubleshooting sistemistico delle problematiche giornaliere del cliente. COMPETENZE Conoscenza dei sistemi operativi client MS Windows Conoscenza dei sistemi operativi server MS Windows server Conoscenza delle reti LAN/WAN (VLAN,NAT,DMZ,VPN,Port Forwarding) Conoscenza dei protocolli (SMTP,IMAP, POP, MAPI, FTP, HTTPS,SSH) Conoscenza degli applicativi Office, Adobe, Autodesk OFFERTA La risorsa seguirà un piano formativo ben strutturato con l’obiettivo di renderla autonoma nei task di competenza nel più breve tempo possibile. Il processo di formazione sarà sempre affiancato da un tutor in grado di guidare la risorsa nel suo processo di sviluppo. Si offre contratto di apprendistato con compenso netto di massimo 1000 € in base alle reali competenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato Stipendio: da €700,00 a €1.000,00 /mese
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Milano (Lombardia)
Piccola realtà nel settore informatico in via di espansione. La risorsa verrà affiancata al titolare della società effettuando attività di troubleshooting e di manutenzione giornaliera presso i clienti. Gestione sistemistica in ambienti prevalentemente Microsoft ed inoltre parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti. Il candidato ideale è un giovane di età compresa tra i 23 e 29 anni con ottime doti relazionali, pro-attività, intraprendenza e forte senso di responsabilità. Capacità di effettuare troubleshooting sistemistico delle problematiche giornaliere del cliente. COMPETENZE Conoscenza dei sistemi operativi client MS Windows Conoscenza dei sistemi operativi server MS Windows server Conoscenza delle reti LAN/WAN (VLAN,NAT,DMZ,VPN,Port Forwarding) Conoscenza dei protocolli (SMTP,IMAP, POP, MAPI, FTP, HTTPS,SSH) Conoscenza degli applicativi Office, Adobe, Autodesk * OFFERTA La risorsa seguirà un piano formativo ben strutturato con l’obiettivo di renderla autonoma nei task di competenza nel più breve tempo possibile. Il processo di formazione sarà sempre affiancato da un tutor in grado di guidare la risorsa nel suo processo di sviluppo. Si offre contratto determinato con possibilità futura di assunzione indeterminata con compenso netto di massimo 1000 € in base alle reali competenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato Stipendio: da €700,00 a €1.000,00 /mese
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Monza (Lombardia)
Requisiti richiesti: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / materie scientifiche Requisito essenziale è una conoscenza approfondita dei sistemi mobile Apple iOS e relativa configurazione Conoscenza dei sistemi operativi Windows Client / Server Help-desk tecnico di primo livello Buona conoscenza sui principali protocolli applicativi su rete TCP/IP (IMAP,SMTP,HTTPS, etc..) Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto Opzionale: Conoscenza del sistema operativo macOS La nostra offerta prevede: Ambiente giovane, stimolante e dinamico, inserito in un contesto solido e strutturato Reali possibilità di crescita Inquadramento e remunerazione saranno commisurati all’effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77.
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Monza (Lombardia)
un sistemista IT junior Requisiti richiesti: •Requisito essenziale è una conoscenza approfondita dei sistemi mobile Apple iOS e relativa configurazione (in particolare iPad) •Conoscenza dei sistemi operativi Windows Client / Server (installazione e gestione nel dominio) •Help-desk tecnico di primo livello •Buona conoscenza sui principali protocolli applicativi su rete TCP/IP (IMAP,SMTP,HTTPS, etc..) Opzionale: Conoscenza del sistema operativo macOS
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Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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