-
loading
Solo con l'immagine

Immagini post


Elenco delle migliori vendite immagini post

IMMAGINI PER NUMERI,CAPRA ANIMALE DA FATTORIA PECORA,CON PENNELLI E PIGMENTO ACRILICO REGALO PER DONNE MAMMA FIGLIA NATALE COMPLEANNO
  • ❈【Dimensioni del prodotto】:La dimensione di questo kit di pittura a olio su tela fai da te è: 40x50 cm (16x20 pollici). "Senza cornice"
  • ❈【Facile da imparare】:Il kit di pittura per numero fai da te è un'introduzione ideale alle gioie della pittura, indipendentemente dall'esperienza o dall'età. Fornisce tutte le abilità pittoriche di base, un senso di realizzazione e intrattenimento. Nel processo di pittura, portati in un mondo meraviglioso pieno di divertimento e realizzazione e aggiungi bellissimi elementi artistici alla tua vita.
  • ❈【Art Therapy】: perfetto per il relax, gli hobby e l'arte educativa. Ottima scelta educativa per aiutare i tuoi bambini a migliorare la loro coordinazione per il colore e per la loro intelligenza; Grande scelta d'amore per migliorare il rapporto tra genitori e figli, amici e amici, marito e moglie, se dipingono insieme.
  • ❈【Migliore scelta regalo】: Ottimo regalo per i tuoi genitori, amici, fidanzato, fidanzata e bambini in occasione di compleanni o vacanze, anche un buon regalo per matrimoni e occasioni di alloggio È un'ottima idea per decorare il tuo soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, Sfondo della parete TV, sfondo del divano, corridoio e così via.
  • ❈【Servizio post vendita】:Se hai domande, ti preghiamo di contattarci sempre. Siamo in linea 24 ore su 24. La tua soddisfazione garantita è la nostra politica! L'esperienza di acquisto al 100% è la nostra ricerca per tutta la vita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corsi Fotografia e Post Produzione PROFESSIONALI Appassionato di Fotografia? Moda? Ritratti o natura? Vorresti imparare ad utilizzare le tecniche di post produzione professionale con Photoshop? Manzù fotografo di Moda riconosciuto a livello internazionale apre i nuovi corsi di fotografia e postproduzione PROFESSIONALI a tre step di livello: Base/Medio e Avanzato da definire in base alle conoscenze di partenza del corsista. Fotografia: Nozioni di base, tecniche luci, impostazioni set commerciali, comunicazione e attitude con modelli e creazione progetti professionali per approcciare sul mercato lavorativo. Post Produzione: Apprendimento di base degli strumenti di Photoshop, lavorazioni grafiche, fotoritocco professionale dedicato alla pelle e elaborazione avanzata in alta definizione di immagini destinate ad importanti Campagne Pubblicitarie. I corsi sono separati, si puo' scegliere il tipo di corso (fotografico o postproduction) e si partira' dal livello dello stesso piu' indicato al corsista. Scriveteci via mail per info costi, disponibilità e booking!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Appunti di aritmetica con immagini Pagamento solo post pay o contanti non si accettano altri metodi di pagamento. Consegna a mano Lissone Monza e limitrofe, Milano. Spedizione a carico vostro,2,00. Solo in Italia.
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo, che si configura come il primo in Provincia di Varese destinato all’ambito specifico del Video Making, mira a integrare la professione nei contesti ai quali è maggiormente vocato il territorio: le realtà industriali-aziendali, le imprese del settore moda e fashion, ma anche le realtà del mondo sportivo e le aziende turistiche. Il Digital Video Maker è una figura centrale nella comunicazione multimediale odierna con competenze trasversali e distintive della comunicazione multipiattaforma. Il contenuto video racchiude in sé tutte le forme di comunicazione, dalla voce alla musica, dal colore alle immagini. Il video si conferma essere lo strumento più coinvolgente, in grado di trasmettere informazioni ed emozioni in maniera efficace e diretta. COMPETENZE PROFESSIONALI: i partecipanti svilupperanno competenze pratiche e teoriche che permetteranno loro di gestire tutti gli aspetti di un prodotto video, dalle fasi di sviluppo alla sua progettazione e la resa finale. Lavorando su storytelling e marketing saranno in grado di creare un messaggio adatto ai diversi mezzi di comunicazione. I diplomati in Digital Video Making, impareranno a lavorare in team, tramite insegnamenti frontali, laboratoriali e progetti. DESTINATARI: giovani fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di un diploma professionale quadriennale conseguito in un centro di formazione riconosciuto. DURATA: 560 ore di lezioni in aula e 440 di tirocinio pratico in azienda. TITOLO RILASCIATO: Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, valido a livello nazionale ed europeo e spendibile nel mercato del lavoro e nel mondo dell’alta formazione. SBOCCHI PROFESSIONALI: la figura professionale in esito al percorso avrà competenze a 360 gradi: tecniche di regia, ripresa e illuminazione (luci, immagini, inquadrature), gestione del suono, dalla presa diretta alla post-produzione, storytelling e social media, web marketing e comunicazione. SEDE: ACOF Busto Arsizio (VA), Piazza Gallarini, 6 - tel. 0331.344053 - fax 0331.354932 e-mail: home.bo@acof.it ISISS Don Milani Tradate (VA), Via Gramsci, 1 - tel. 0331.843345 e-mail: infoifts@donmilaniva.edu.it IL CORSO È GRATUITO Termine iscrizioni: 31/12/2022 Per informazioni: ACOF Olga Fiorini - Piazza Gallarini, 6 - Busto Arsizio (VA) www.acofbusto.it | home.bo@acof.it | +39 0331 344053 I.S.I.S.S. Don Milani - Via Gramsci, 1 - Tradate (VA) Prof.ssa Ferrentino: infoifts@donmilaniva.edu.it | +39 0331 843345
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Imparare ad utilizzare nella pratica il software. -Imparare i fondamentali per ottenere una post produzione fotografica -professionale. PRINCIPALI ARGOMENTI -I fondamentali per iniziare: barra dei menù, barra degli strumenti e pannelli. -Strumenti e tecniche fondamentali per la post produzione delle immagini. -Approfondimento pratico sulle tecniche base di post produzione. l corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a utilizzare Photoshop partendo dalle basi e anche a quelle persone che hanno acquisito competenze da autodidatta e necessitano quindi un approfondimento: sia per loro passione che per esigenze lavorative o didattiche. Photoshop è un potente programma di elaborazione digitale delle immagini che permette interventi nel campo della post produzione fotografica e in quello della grafica raster. Durante il corso viene mostrato come intervenire sulle fotografie con tecniche di fotoritocco e manipolazione delle immagini per ottimizzarle attraverso diversi tipi di interventi di post produzione fotografica, come per esempio: ritocchi, correzioni cromatiche, elaborati effetti di post produzione, ottimizzazione colore e molto altro. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI -Imparare ad utilizzare nella pratica il software. -Imparare i fondamentali per ottenere una post produzione fotografica -professionale. PRINCIPALI ARGOMENTI -I fondamentali per iniziare: barra dei menù, barra degli strumenti e pannelli. -Strumenti e tecniche fondamentali per la post produzione delle immagini. -Approfondimento pratico sulle tecniche base di post produzione. l corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a utilizzare Photoshop partendo dalle basi e anche a quelle persone che hanno acquisito competenze da autodidatta e necessitano quindi un approfondimento: sia per loro passione che per esigenze lavorative o didattiche. Photoshop è un potente programma di elaborazione digitale delle immagini che permette interventi nel campo della post produzione fotografica e in quello della grafica raster. Durante il corso viene mostrato come intervenire sulle fotografie con tecniche di fotoritocco e manipolazione delle immagini per ottimizzarle attraverso diversi tipi di interventi di post produzione fotografica, come per esempio: ritocchi, correzioni cromatiche, elaborati effetti di post produzione, ottimizzazione colore e molto altro.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva CORSO LINKEDIN La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (3 incontri settimanali da 2 ore) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Workshop di Fotografia Bianco e Nero, 22 Aprile, Centro Parco Ex Dogana di Tornavento. Sotto, tutte le info e i contatti. dalla tecnica di ripresa alla conversione in post produzione, con Photoshop, Lightroom e Silver Efex Pro - Ripresa pratica, fotografando soggetti ideali per il B e N - L'esposizione - Previsualizzazione - I soggetti adatti al bianconero - Dallo scatto a colori al biancoe nero - Gli autori - La Conversione - Photoshop - Lightroom - Silver Exef Pro Domenica 22 Aprile, dalle 10:00 alle 16:00 Contatti: fotopercorsi.com Cesare Re 333.93.59.262; recesar@libero.it prezzo 110 euro. Possibilità di pranzo al Ristorante del Centro Parco Ex Dogana Austroungarica Presso: Centro Parco ex Dogana di Tornavento Via Edmondo de Amicis, 21015 Lonate Pozzolo VA Attenzione! Via de Amicis è pedonale. Il parcheggio è raggiungibile da via Del Gregge PROGRAMMA IN DETTAGLIO Dalla tecnica di ripresa alla conversione in post produzione, con Photoshop, Lightroom e Silver Efex Pro – Ripresa In una apposita sezione di ripresa, vi mostreremo come immaginare un soggetto in bianco e nero, ovvero come previsualizzare uno scatto in monocromatico. Questo tipo di approccio allo scatto è determinante, per un buon risultato. – L’esposizione Come si espone una foto che verrà poi convertita in bianco e nero. Dove si misura la luce ? Lavoreremo, su soggetti diversi per poter imparare, scegliere e capire quale sia il miglior metodo di misurazione della luce e, soprattutto, quale è il miglior punto per misurarla. – Previsualizzazione Per ottenere immagini efficaci, è determinante imparare a “vederle” o meglio a previsualizzarle in bianco e nero, come diceva e insegnava il maestro Ansel Adams. E’ vero che è sempre possibile convertire vecchi scatti a colori, ma p molto meglio scattare già con l’idea del tipo di effetto monocromatico che vogliamo ottenere. – I soggetti adatti al bianconero Non tutte le foto sono “piacevoli” in bianco e nero. “Piacevoli” è un termine che non ci piace neanche un pò e vi spiegheremo il perchè, ma è anche il più semplice per rendere l’idea. In monocromia non possiamo più ragionare sul colore, o meglio non possiamo più farci distrarre dal colore. La foto diviene un insieme di linee, grafismi, sfumature di grigio, una sorta di viaggio mentale nella forma del soggetto. – Gli autori Come in tutti i generi fotografici, è determinante studiare “i grandi autori della fotografia”, analizzando le loro immagini, in modo da comprendere le loro intenzioni, il loro modo di fotografare e il loro approccio all’immagine. – Dallo scatto a colori al bianco e nero Consigliamo sempre di scattare in RAW, a colori, per il semplice fatto che il sensore della fotocamera è progettato per il colore. La conversione on camera non consente risultati che si possano considerare buoni o efficaci. Impareremo, quindi, a lavorare a colori, per affinare il tutto convertendo il file in post produzione. – La Conversione Esistono diversi modi per convertire un file a colori in un’immagine in bianco e nero. Ne abbiamo selezionati alcuni per voi, utilizzando i programmi più diffusi e, soprattutto, il semplice, intuitivo e gratuito Silver Exef Pro (dalla suite di google), senza tralasciare Photoshop e Lightroom. – Photoshop – Lightroom – Silver Exef Pro.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Workshop di Fotografia Bianco e Nero, 15 febbraio 2020, Centro Parco Ex Dogana di Tornavento. Sotto, tutte le info e i contatti. dalla tecnica di ripresa alla conversione in post produzione, con Photoshop, Lightroom e Silver Efex Pro - Ripresa pratica, fotografando soggetti ideali per il B e N - L'esposizione - Previsualizzazione - I soggetti adatti al bianconero - Dallo scatto a colori al biancoe nero - Gli autori - La Conversione - Photoshop - Lightroom - Silver Exef Pro Domenica 22 Aprile, dalle 10:00 alle 16:00 Contatti: fotopercorsi.com Cesare Re 333.93.59.262; recesar@libero.it prezzo 110 euro. Possibilità di pranzo al Ristorante del Centro Parco Ex Dogana Austroungarica Presso: Centro Parco ex Dogana di Tornavento Via Edmondo de Amicis, 21015 Lonate Pozzolo VA Attenzione! Via de Amicis è pedonale. Il parcheggio è raggiungibile da via Del Gregge PROGRAMMA IN DETTAGLIO Dalla tecnica di ripresa alla conversione in post produzione, con Photoshop, Lightroom e Silver Efex Pro – Ripresa In una apposita sezione di ripresa, vi mostreremo come immaginare un soggetto in bianco e nero, ovvero come previsualizzare uno scatto in monocromatico. Questo tipo di approccio allo scatto è determinante, per un buon risultato. – L’esposizione Come si espone una foto che verrà poi convertita in bianco e nero. Dove si misura la luce ? Lavoreremo, su soggetti diversi per poter imparare, scegliere e capire quale sia il miglior metodo di misurazione della luce e, soprattutto, quale è il miglior punto per misurarla. – Previsualizzazione Per ottenere immagini efficaci, è determinante imparare a “vederle” o meglio a previsualizzarle in bianco e nero, come diceva e insegnava il maestro Ansel Adams. E’ vero che è sempre possibile convertire vecchi scatti a colori, ma p molto meglio scattare già con l’idea del tipo di effetto monocromatico che vogliamo ottenere. – I soggetti adatti al bianconero Non tutte le foto sono “piacevoli” in bianco e nero. “Piacevoli” è un termine che non ci piace neanche un pò e vi spiegheremo il perchè, ma è anche il più semplice per rendere l’idea. In monocromia non possiamo più ragionare sul colore, o meglio non possiamo più farci distrarre dal colore. La foto diviene un insieme di linee, grafismi, sfumature di grigio, una sorta di viaggio mentale nella forma del soggetto. – Gli autori Come in tutti i generi fotografici, è determinante studiare “i grandi autori della fotografia”, analizzando le loro immagini, in modo da comprendere le loro intenzioni, il loro modo di fotografare e il loro approccio all’immagine. – Dallo scatto a colori al bianco e nero Consigliamo sempre di scattare in RAW, a colori, per il semplice fatto che il sensore della fotocamera è progettato per il colore. La conversione on camera non consente risultati che si possano considerare buoni o efficaci. Impareremo, quindi, a lavorare a colori, per affinare il tutto convertendo il file in post produzione. – La Conversione Esistono diversi modi per convertire un file a colori in un’immagine in bianco e nero. Ne abbiamo selezionati alcuni per voi, utilizzando i programmi più diffusi e, soprattutto, il semplice, intuitivo e gratuito Silver Exef Pro (dalla suite di google), senza tralasciare Photoshop e Lightroom. – Photoshop – Lightroom – Silver Exef Pro.
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Stage della durata di 240 ore nella regione di preferenza Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18 Principali piattaforme social Creazione di una pagina aziendale Facebook, Google+ e LinkedIn Principi fondamentali per la creazione di contenuti web Cos’è il Mail marketing? Elementi di base del linguaggio HTML5 Ottimizzazione delle immagini per il web Lezioni full time in aula Teoria della comunicazione: cos’è un un piano editoriale Creazione e ottimizzazione dei profili social aziendali Facebook: tipi di pagina, ruoli della pagina, visibilità dei contenuti, ottimizzazione delle immagini, funzioni avanzate Insights e metriche di Facebook, Pianificazione dei post Best practices: shared/original/commercial (70/20/10%) Gestire la presenza online sulle piattaforme Google (Maps, MyBusiness, Google+, etc), LinkedIn e Blog Twitter, Instagram, WhatsApp, Snapchat; Gestione della community, affrontare le crisi, aumentare la brand awareness; Mail Marketing: piattaforme più diffuse; acquisire contatti, gestire liste, layout mail, contenuti, landing page, call to action Esercitazioni pratiche Creare gli account social aziendali Ideare un piano di comunicazione web Creare post social coinvolgenti Cross posting e riutilizzo contenuti Creazione e invio di una newsletter Project work Crea un piano di comunicazione sulle piattaforme social, blog e via e-mail. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi di ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Adobe Photoshop presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso è destinato a tutti coloro che elaborano le immagini digitali per lavoro o per passione. Fotografi amatoriali e professionisti hanno dunque in comune la necessità di effettuare la post-produzione delle immagini digitali, in altre parole, la loro elaborazione a computer una volta caricate dalla fotocamera su una memoria della macchina stessa. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell'apprendimento. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Dopo un'introduzione generale, in cui sono affrontate le descrizioni dell'interfaccia e del set di strumenti, sono analizzate le funzioni di fotoritocco più avanzate, fino alla post produzione di immagini digitali complete. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACA (Adobe® Certified Associate), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Al tuo domicilio impartisco mini-corsi personalizzati della durata di 4 o 6 ore, su quanto segue: - Informatica di base, uso del sistema operativo windows, creazione cartelle e directory, creazione foglio di calcolo e documento testuale in word, invio e ricezione posta elettronica e tutto quello necessario per conseguire quello che è un uso basilare del sistema operativo e personal computer; - Informatica avanzata, ottimizzare il proprio sistema operativo disabilitando i tanti servizi e processi inutili in avvio automatico nella maggior parte dei sistemi windows, disinstallare servizi e software inutili togliendo ogni traccia e residuo dal registro di windows, impostazione e ottimizzazione policy di sicurezza, scansioni varie con tool di sicurezza informatica, ecc... Tutto allo scopo di aver un perfetto, ottimizzato e funzionale sistema operativo. - Editing grafico immagini in digitale tramite Photoshop, Acquisizione immagini da scanner, fotocamera, smartphone o altri device. Analizzare ed eventualmente modificare risoluzione e dimensioni immagine. Approfondimenti sui livelli, metodi di fusione, opzioni fusione, metodi colore, maschera di ritaglio, storia ed altre importanti funzioni del programma. Correggere imperfezioni digitali come occhi rossi ed altre presenti nella foto. Creare fotomontaggi e Applicare i filtri correttivi e creativi alle proprie immagini. Analizzare e studiare i Vari formati di salvataggio del file. - Editing video, montaggio produzione e post produzione dei vostri video.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il corso di fotografia è ideato per imparare tecniche e principi che permetteranno di produrre immagini creative e di qualità sfruttando appieno le funzioni della macchina fotografica, selezionando le corrette impostazioni per ciascuna situazione. Rivolto sia a chi muove i primi passi nel mondo della fotografia sia a chi ha già dimestichezza, ma vuole consolidare i concetti principali ed arricchire la propria conoscenza. PROGRAMMA: Scelta e utilizzo della macchina fotografica: reflex o digitale • Attrezzature • Tecnica fotografica: i tanti punti di vista di una fotografia, le diverse ottiche e la prospettiva fotografica, elementi di percezione visiva, dalla regola dei terzi alle inquadrature cinematografiche • Esposizione: tempi, diaframmi, velocità ISO • Fuoco e profondità di campo, obiettivi e lunghezza focale, tecniche di messa a fuoco per soggetti fermi e in movimento • Risoluzioni, tempi di posa e di scatto, modalità di scatto: programmato, automatico, manuale • Contrasto, luminosità, nitidezza, filtri • Tecnica del bianco e nero • Istogramma, cos’è e a cosa serve • Fotografia in ambienti esterni di giorno e di sera: luci naturali, condizioni climatiche e ambientali, effetti nelle diverse ore • Fotografia in ambienti interni: luci artificiali e flash • Tecniche di ripresa: paesaggi e foto panoramiche, oggetti, persone e ritratti con diverse inquadrature, food, immagini in movimento e sport • Comunicare con le immagini, quando una fotografia racconta una storia • Introduzione alla post produzione con lightroom e al fotoritocco con photoshop • Uscite ed esercitazioni pratiche Corso quadrimestrale – Frequenza 1 volta alla settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 340,00 – partecipazione in aula € 390,00
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Diventa un grafico pubblicitario con colloqui di lavoro in azienda In una società molto attenta allâ€(TM)estetica e allâ€(TM)immagine che si dà agli altri, quella del Graphic Designer è una figura professionale molto richiesta e apprezzata. Lavorare come grafico è uno dei sogni professionali più diffusi tra i giovani creativi italiani, che spesso si trovano in difficoltà nello scegliere il percorso formativo post diploma più giusto per valorizzare il loro estro. My Web School propone il Master Graphic Designer con lâ€(TM)auspicio di formare e qualificare esperti del settore grafico ed editoriale che possano inserirsi professionalmente fin da subito sfruttando le collaborazione che la scuola ha con le maggiori agenzie di inserimento lavorativo. La grafica è una materia creativa che riguarda tutto quello che facciamo: dai siti web alle interfacce delle applicazioni, al confezionamento dei prodotti, la mano talentuosa del grafico si vede ovunque. Può essere una carriera estremamente gratificante e impegnativa. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Obiettivi del corso -utilizzo di Indesign per lâ€(TM)impaginazione editoriale -utilizzo di Acrobat per creare e modificare file pdf con dentro contenuti multimediali,documenti, immagini, oggetti 3D, pagine web da numerosi formati -utilizzo di Photoshop per ritoccare immagini, creare banner, render, loghi, sfondi -utilizzo di Illustrator per la grafica vettoriale Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo workshop intensivo è diretto a studenti, appassionati e professionisti della fotografia già in possesso delle nozioni base di tecnica fotografica, che vogliono esplorare nuove modalità di fare Street photography, consapevoli dellâ€(TM)ingrediente primario necessario: come relazionarsi con la “realtà” da riprendere, i possibili modi di percepirla, interpretarla, comunicarla. Il lavoro partirà con la lettura di alcune immagini tratte dai portfoli dei partecipanti, secondo i principi della “Phototherapy Techniques” (a cura degli stessi partecipanti), e dopo una veloce introduzione teorica e tecnica, con la rivisitazione di alcune immagini dei fotografi del passato e del presente, per cogliere le “specificità” di questo genere, verrà esaminata la gestione delle problematiche relative al diritto allâ€(TM)immagine, privacy, ecc. La parte pratica del lavoro prevede la progettazione e realizzazione di un servizio fotografico su un tema specifico personale. Al termine analisi del materiale realizzato, che verrà post prodotto in altra sede. Lâ€(TM)attenzione del workshop sarà focalizzata sulla gestione del “set”, sulle modalità e responsabilità del- lâ€(TM)operatore nella sua interazione con le persone e la scena, su come diventare invisibili testimoni, come entrare nel flusso e cavalcare lâ€(TM)onda del qui e ora, in risonanza con lâ€(TM)intuizione. “Come fotografiamo” rivela la modalità con la quale ci relazioniamo con noi stessi e col mondo. Una fotografia parla dello “sguardo” dellâ€(TM)operatore (colorato dalle emozioni prevalenti che lo abitano) e può rivelare un suo possibile intervento manipolatorio, predatorio, giudicante, moralistico oppure idealizzante, o ancora, rispettoso, compassionevole, distaccato, freddo, ironico,... “Come fotografiamo” rivela qualità e grado della nostra “presenza” e consapevolezza, se siamo in balìa della paura o del pre-giudizio, se siamo emotivamente coinvolti o distaccati. Il workshop fornirà alcune chiavi e programmi adatti a coltivare creatività, presenza, empatia; a gestire le emozioni e a sviluppare consapevolezza. Tra interazione e introspezione, i partecipanti impareranno a guidare la loro fotocamera con le qualità del cuore (coraggio, accettazione, lucidità, sensibilità, presenza), alla scoperta della magica arte di raccogliere attimi di vita irripetibili e in continuo cambiamento, a trovare possibili soluzioni alla combinazione forma-contenuto, rappresentazione - comunicazione. per ulteriori info e costi: mariolafortezza.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
In una società molto attenta allâ€(TM)estetica e allâ€(TM)immagine che si dà agli altri, quella del Graphic Designer è una figura professionale molto richiesta e apprezzata. Lavorare come grafico è uno dei sogni professionali più diffusi tra i giovani creativi italiani, che spesso si trovano in difficoltà nello scegliere il percorso formativo post diploma più giusto per valorizzare il loro estro. My Web School propone il Master Graphic Designer con lâ€(TM)auspicio di formare e qualificare esperti del settore grafico ed editoriale che possano inserirsi professionalmente fin da subito sfruttando le collaborazione che la scuola ha con le maggiori agenzie di inserimento lavorativo. La grafica è una materia creativa che riguarda tutto quello che facciamo: dai siti web alle interfacce delle applicazioni, al confezionamento dei prodotti, la mano talentuosa del grafico si vede ovunque. Può essere una carriera estremamente gratificante e impegnativa. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Obiettivi del corso -utilizzo di Indesign per lâ€(TM)impaginazione editoriale -utilizzo di Acrobat per creare e modificare file pdf con dentro contenuti multimediali,documenti, immagini, oggetti 3D, pagine web da numerosi formati -utilizzo di Photoshop per ritoccare immagini, creare banner, render, loghi, sfondi -utilizzo di Illustrator per la grafica vettoriale Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Diventa un grafico pubblicitario con colloqui di lavoro in azienda In una società molto attenta allâ€(TM)estetica e allâ€(TM)immagine che si dà agli altri, quella del Graphic Designer è una figura professionale molto richiesta e apprezzata. Lavorare come grafico è uno dei sogni professionali più diffusi tra i giovani creativi italiani, che spesso si trovano in difficoltà nello scegliere il percorso formativo post diploma più giusto per valorizzare il loro estro. My Web School propone il Master Graphic Designer con lâ€(TM)auspicio di formare e qualificare esperti del settore grafico ed editoriale che possano inserirsi professionalmente fin da subito sfruttando le collaborazione che la scuola ha con le maggiori agenzie di inserimento lavorativo. La grafica è una materia creativa che riguarda tutto quello che facciamo: dai siti web alle interfacce delle applicazioni, al confezionamento dei prodotti, la mano talentuosa del grafico si vede ovunque. Può essere una carriera estremamente gratificante e impegnativa. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Obiettivi del corso -utilizzo di Indesign per lâ€(TM)impaginazione editoriale -utilizzo di Acrobat per creare e modificare file pdf con dentro contenuti multimediali,documenti, immagini, oggetti 3D, pagine web da numerosi formati -utilizzo di Photoshop per ritoccare immagini, creare banner, render, loghi, sfondi -utilizzo di Illustrator per la grafica vettoriale Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In una società molto attenta all’estetica e all’immagine che si dà agli altri, quella del Graphic Designer è una figura professionale molto richiesta e apprezzata. Lavorare come grafico è uno dei sogni professionali più diffusi tra i giovani creativi italiani, che spesso si trovano in difficoltà nello scegliere il percorso formativo post diploma più giusto per valorizzare il loro estro. My Web School propone il Master Graphic Designer con l’auspicio di formare e qualificare esperti del settore grafico ed editoriale che possano inserirsi professionalmente fin da subito sfruttando le collaborazione che la scuola ha con le maggiori agenzie di inserimento lavorativo. La grafica è una materia creativa che riguarda tutto quello che facciamo: dai siti web alle interfacce delle applicazioni, al confezionamento dei prodotti, la mano talentuosa del grafico si vede ovunque. Può essere una carriera estremamente gratificante e impegnativa. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Obiettivi del corso -utilizzo di Indesign per l’impaginazione editoriale -utilizzo di Acrobat per creare e modificare file pdf con dentro contenuti multimediali,documenti, immagini, oggetti 3D, pagine web da numerosi formati -utilizzo di Photoshop per ritoccare immagini, creare banner, render, loghi, sfondi -utilizzo di Illustrator per la grafica vettoriale Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In una società molto attenta all’estetica e all’immagine che si dà agli altri, quella del Graphic Designer è una figura professionale molto richiesta e apprezzata. Lavorare come grafico è uno dei sogni professionali più diffusi tra i giovani creativi italiani, che spesso si trovano in difficoltà nello scegliere il percorso formativo post diploma più giusto per valorizzare il loro estro. My Web School propone il Master Graphic Designer con l’auspicio di formare e qualificare esperti del settore grafico ed editoriale che possano inserirsi professionalmente fin da subito sfruttando le collaborazione che la scuola ha con le maggiori agenzie di inserimento lavorativo. La grafica è una materia creativa che riguarda tutto quello che facciamo: dai siti web alle interfacce delle applicazioni, al confezionamento dei prodotti, la mano talentuosa del grafico si vede ovunque. Può essere una carriera estremamente gratificante e impegnativa. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Obiettivi del corso -utilizzo di Indesign per l’impaginazione editoriale -utilizzo di Acrobat per creare e modificare file pdf con dentro contenuti multimediali,documenti, immagini, oggetti 3D, pagine web da numerosi formati -utilizzo di Photoshop per ritoccare immagini, creare banner, render, loghi, sfondi -utilizzo di Illustrator per la grafica vettoriale Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE
Vista prodotto
Siena (Toscana)
In una società molto attenta allâ€(TM)estetica e allâ€(TM)immagine che si dà agli altri, quella del Graphic Designer è una figura professionale molto richiesta e apprezzata. Lavorare come grafico è uno dei sogni professionali più diffusi tra i giovani creativi italiani, che spesso si trovano in difficoltà nello scegliere il percorso formativo post diploma più giusto per valorizzare il loro estro. My Web School propone il Master Graphic Designer con lâ€(TM)auspicio di formare e qualificare esperti del settore grafico ed editoriale che possano inserirsi professionalmente fin da subito sfruttando le collaborazione che la scuola ha con le maggiori agenzie di inserimento lavorativo. La grafica è una materia creativa che riguarda tutto quello che facciamo: dai siti web alle interfacce delle applicazioni, al confezionamento dei prodotti, la mano talentuosa del grafico si vede ovunque. Può essere una carriera estremamente gratificante e impegnativa. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Obiettivi del corso -utilizzo di Indesign per lâ€(TM)impaginazione editoriale -utilizzo di Acrobat per creare e modificare file pdf con dentro contenuti multimediali,documenti, immagini, oggetti 3D, pagine web da numerosi formati -utilizzo di Photoshop per ritoccare immagini, creare banner, render, loghi, sfondi -utilizzo di Illustrator per la grafica vettoriale Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo i riassunti di questi testi: L’Europa a scuola,percorsi dell’istruzione tra ottocento e novecento, Patrizia Dogliani, Carocci editore Famiglie sotto stress, edizioni unicolpi, autori: Caterina Arcidiacomo, Richard Velleman, Fortuna Procentese, Cinzia Albanesi La formazione nelle società post - industriali, Modelli e criteri di valutazione, Giuseppe Moro, Carocci editore Globalizzazione e istruzione, Antonio Cobalti, il Mulino Tommaso D’Aquino,nel pensiero contemporaneo;Aracne editrice Un difficile equilibrio, sistemi scolastici e difficoltà di insegnamento nell’Europa continentale e mediterranea,Jan de Groof,Charles L.Glenn, Armano editore Le vie del benessere,Strategie di coping, edizione Carocci, autori: Bruna Zani, Elvira Cicognani La formazione nelle società post - industriali, Modelli e criteri di valutazione, Giuseppe Moro, Carocci editore Immagini e teorie della mente, prospettive pedagogiche. Autrici: Flavia Santonianni, Maura Striano. Diritto costituzionale, autore Federico del Giudice, edizione Simone,pubblicato nel 2012 I riassunti sono in formato pdf Ogni riassunto lo vendo a cinque euro
Vista prodotto
Italia
Vendo libri usati per scuole superiori in ottimo stato a metà prezzo. L'elenco è nell'immagine. Italiano Manzoni I Promessi Sposi Principato Storia dell’arte Cricco / Di Teodoro Itinerario nell’arte 1 - Dalla preistoria all'età gotica Zanichelli Storia dell’arte Cricco / Di Teodoro Itinerario nell’arte 2 - Da Giotto all'età barocca Zanichelli Fisica Parodi / Ostili / Mochi Onori L’evoluzione della fisica 1 Paravia Storia A. Giardina / B. Gregori Manuale di Storia antica e medievale A1 + Materiali A1 + A2 + Materiali A2 Laterza Storia Giardina / Sabbatucci / Vidotto Profili Storici 1A + 1B Laterza Storia Giardina / Sabbatucci / Vidotto Profili Storici 2A + 2B Laterza Filosofia Abbagnano / Fornero Protagonisti e testi della filosofia A1 + A2 Paravia Filosofia Abbagnano / Fornero Protagonisti e testi della filosofia B1 + B2 Paravia Latino Garbarino Opera 1A + 1B Paravia Latino Garbarino Opera 2 Paravia Latino Garbarino Opera 3 Paravia Latino Griffa Laboratorio di latino Petrini Inglese J. Soars / L. Soars New Headway Pre-Intermediate Student's Book Oxford Inglese G. Thomson / S. Maglioni New Literary Links From the Victorian Age to Contemporary Times Black Cat / Cideb Biologia Campbell / Mitchell / Reece Immagini della biologia A + B Zanichelli Chimica Post Baracchi / Tagliabue Chimica progetto modulare Lattes Astronomia Neviani / Pignocchino Feyles Geografia generale Sei
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: -Conoscere e gestire i Social Network -Progettare e costruire una Social Media Strategy -Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network -Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano -Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano -Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) -Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network -Analizzare i risultati -Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il corso avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni mercoledì dalle 18.30 alle 21.30. La data di avvio è in fase di programmazione ed è prevista tra dicembre 2017 e gennaio 2018.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.