-
loading
Solo con l'immagine

Impaginazione libri giornali riviste


Elenco delle migliori vendite impaginazione libri giornali riviste

ORGANIZER DA SCRIVANIA IN LEGNO, CON 4 SCOMPARTI, CON CASSETTO, PORTADOCUMENTI, PORTA RIVISTE, MULTIFUNZIONE, PER LIBRI, GIORNALI, RIVISTE, PENNE, MATITE, FOGLI A4 BEIGE
  • Questo portaoggetti da scrivania comprende diversi scomparti e potete utilizzarlo sia al lavoro sia a casa o a scuola per riporre oggetti di cancelleria, fogli di carta, chiavi, cosmetici, ecc.
  • Ideale per organizzare i computer desktop, questo organizer da scrivania è fatto su misura per contenere piccoli oggetti mantenendo la scrivania pulita e ordinata, fornendo un ambiente pulito e migliore efficienza sul lavoro.
  • Realizzato in legno di alta qualità, impermeabile, resistente all'umidità e durevole.
  • Dimensioni: 32 x 25 x 27,5 cm, misura precisa e buona struttura, ideale per tutti gli articoli da ufficio e tutte le altre piccole cose della vostra scrivania, ad esempio documenti A4, articoli di cartoleria, riviste, giornali, ecc.
  • Multifunzione: questo portaoggetti da scrivania in legno può aiutarvi a trovare più facilmente e rapidamente tutti i vostri effetti personali, migliorando la vostra efficienza sul lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINEAR PORTARIVISTE BOHO, ORGANIZZATORE DI RIVISTE IN LEGNO, PORTA GIORNALI PER PICCOLI LIBRI, SUPPORTO PER RIVISTE LIBRI GIORNALI
  • Grazioso e carino: carino e carino, può essere posizionato in salotto per conservare giornali e riviste o posizionato sul letto della camera da letto per riporre gli oggetti necessari.
  • Stile rétro: scaffale in stile rustico bohémien, tessuto a mano, per un'atmosfera retrò.
  • ~ Funzione di conservazione: posizionare una sedia o un tavolo per riporre libri, giornali, riviste, sciarpe o simili, o posizionarla sulla porta per posta, cataloghi e documenti, asciugamani e librerie per bambini. Può essere utilizzato in soggiorno, camera da letto, ufficio, asilo, ecc.
  • Risparmia spazio: risparmia spazio per luoghi con poco spazio. Da abbinare al vostro stile di arredamento.
  • ~ Regalo unico: semplice ma caldo, ideale per matrimoni, baby shower, inaugurazione della nuova casa, regalo per la festa del papà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHEFIC LENTE D'INGRANDIMENTO CON LUCE, 3X 45X LENTE INGRANDIMENTO CON LUCE A 3 LAMPADA LED, ELEVATA NITIDEZZA E LEGGEREZZA, IDEALE PER LETTURA DI LIBRI, GIORNALI, MAPPE, MONETE E GIOIELLI
  • Lente di alta qualità: lente ad alte prestazioni in vetro ottico da 70 mm/22 mm, con ingrandimento 3x e 45x. La lente ottica trasparente di alta qualità è adatta per la lettura di stampe in caratteri piccoli, libri, riviste, giornali, documenti, mappe, enciclopedie e così via.
  • Visione estremamente nitida e senza distorsioni: Questa lente in vetro di qualità, con ingrandimento 3x e funzione rinforzata e resistente ai graffi, garantisce un'eccellente qualità delle immagini e una totale assenza di distorsioni. È adatta per bambini, adulti, anziani, dilettanti e professionisti.
  • 3 luci LED luminose integrate: 3 luci integrate ecologiche e a risparmio energetico forniscono una buona illuminazione, che si accende o si spegne con un semplice interruttore sul lato del manico. Pile non incluse nella confezione.
  • Comoda impugnatura e leggerezza: lente d'ingrandimento con comoda impugnatura ergonomica, adatta per bambini, anziani, amanti degli hobby e professionisti. Il peso della lente di ingrandimento Chefic è di soli 165 g, per cui potrete dire addio ai dolori al braccio.
  • Lente ideale per la visualizzazione di piccoli dettagli in libri, giornali, riviste, mappe, elettronici, in miniatura, gioielli, flaconi, hobby e artigianato su. Impugnatura ergonomica confortevole adatto per bambini, adulti, anziani, appassionati e professionisti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
:-) Giggi 329/7894636 SEMPLICEMENTE RITIRO LIBRI a domicilio insieme al mio amico a Roma e provincia. NON GETTATE i vostri libri, io li ritiro gratuitamente. Sgombero ritiro riciclo libri. RITIRO: libri, fumetti, romanzi, gialli, cartoline, vecchia corrispondenza, vecchie fotografie, vecchie riviste, vecchi giornali, vecchi documenti, figurine, vecchio materiale cartaceo in genere. NON RITIRO: enciclopedie, libri scolastici, libri rotti, riviste moderne. Contattatemi per informazioni e/o per fissare il giorno del ritiro direttamente presso il vostro domicilio. ritiro a: roma, guidonia, montecelio, fiumicino, pomezia, tivoli, velletri, albano laziale, marino, monterotondo, ciampino, fonte nuova, genzano, palestrina, mentana, frascati, grottaferrata, bracciano, anguillara, sabazia, ariccia, zagarolo, rocca di papa, valmontone, san cesareo, fiano romano, lanuvio, palombara sabina, formello, rocca priora, campagnano, monte compatri, riano, rignano flaminio, capena, castel gandolfo, monte porzio catone, castelnuovo di porto, morlupo, castel madama, sacrofano, marcellina, gallicano nel lazio, montelibretti, santangelo romano, vicovaro, colonna, mazzano romano, san polo dei cavalieri, moricone, poli, montorio romano, nemi, civitella san paolo, nerola, san gregorio da sassola, magliano romano, ciciliano, monteflavio, nazzano, cerreto laziale, ponzano romano, torrita tiberina, sambuci, mandela, castel san pietro romano, casape, filacciano, acilia, acquatraversa, alessandrina, appia antica, navigatori, appio, appio claudio, aurelio, aventino, celio, zona archeologica, borghesiana, bufalotta, settebagni, tor san giovanni, buon pastore, pisana, casal bertone, casal boccone, casal bruciato, casal de pazzi, tor cervara, casalotti, boccea, casilino, castelluccia, santa maria di galeria, cecchignola, centocelle, centro storico, cesano, martignano, colli portuensi, conca doro, decima, porta medaglia, santa palomba, castel romano, parco della vittoria, don bosco, eroi, esquilino, eur, farnesina, foro italico, fidene, aeroporto dellurbe, flaminio, villaggio olimpico, fogaccia, garbatella, gianicolense, villa pamphili, giardinetti, tor vergata, giustiniana, gordiani, gregna, romanina, ciampino, grottaperfetta, infernetto, castel fusano, castel porziano, la rustica, la storta, labaro, grotta rossa, latino, laurentino, lunghezza, acqua vergine, malafede, marconi, massimina, pantano di grano, medaglie doro, pineto, monte sacro, talenti, morena, barcaccia, nomentano, osteria del curato, lucrezia romana, ostia antica, ostia, ostiense, ottavia, casal palocco, parioli, villa borghese, villa ada, pian due torri, pietralata, pignatelli, ponte galeria, magliana, portuense, prati, primavalle, quadraro, quarto miglio, santalessandro, san basilio, santa maria della pieta, san vittorino, santa cornelia, prima porta, san lorenzo, universita, verano, sacco pastore, salario, serpentara, settecamini, spinaceto, mezzocamino, testaccio, tiburtino, tomba di nerone, tor sapienza, casetta mistica, omo, tor tre teste, tor di quinto, tormarancia, torpignattara, torre angela, torre maura, torrespaccata, torrino, tor di valle, trastevere, tre fontane, trieste, trionfale, trullo, tufello, tuscolano, tor fiscale, val cannuta, val melaina, valco san paolo, vallerano, castel di leva, villaggio giuliano, xx settembre, prima valle, prati fiscali, villaggio azzurro, ponte mammolo, cinquina, colleverde, marco simone, setteville, casal monastero, colli aniene, tor lupara, xii apostoli, pichini, fonte di papa, figurone, malborghetto, balduina.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pino 3519112204 ritiro per divertimento libri a domicilio a Roma e provincia. NON BUTTATE I VOSTRI LIBRI!!! Ritiro gratuitamente enciclopedie, vocabolari, fumetti, romanzi, gialli,arte, cartoline, vecchie lettere, vecchie foto, vecchie riviste, vecchi giornali. Contattatemi per informazioni ed eventualmente per fissare il giorno del ritiro direttamente presso il vostro domicilio. Tags: regalo libri, cerco libri,
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIBRI VECCHI. Rinomata ditta Italia. Cinquant’anni di usi e consumi di Massimo di Massimo e Luciano Guidobaldi; Editore: De Fonseca Giorgio, Roma 1975; Interno integro pagine come nuove, numerose illustrazioni, disegni in bianco e nero e documentazioni storiche dell’epoca. Ottimo lo stato generale di conservazione.31,5 x 23,5 cm., legatura in tela con illustrazione appliacata al piatto, pagg.376 + (20)., indice dei nomi indice delle numerose illustrazioni e riproduzioni in nero e a colori; Peso di spedizione: 1,890kg. Questo libro è nato per essere un omaggio, una testimonianza d’amore verso l’Italia e verso quegli italiani che, dal 1895 al 1945, nel bene e nel male, l’hanno resa una Rinomata Ditta...: cartoline, copertine e disegni di edizioni musicali, disegni e tavole di vario genere, documenti, autografi, biglietti, fotografie francobolli, giornali, riviste libri,manifesti, personaggi e i Padri della Patria. Opera in ottime condizioni e di particolare interesse. Indice: Poema di consumo Milleottocentoottantacinque Il mal d’Africa Gabriele D’Annunzio Fine secolo Il Millenovecento Il Progresso e l’Audacia Giornali, Riviste e Futurismo La guerra di Libia Le Celebrazioni, I borghesi Gli Spettacoli, la Moda La Grande Guerra Arriva il Regime L’Evasione Gli anni 30 La seconda guerra mondiale Vingere, Vingere, Vingere!
11 €
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali •   Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design •   Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna •   Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione •   Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) •   Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) •   Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata ditta Italia. Cinquant’anni di usi e consumi di Massimo di Massimo e Luciano Guidobaldi; Editore: De Fonseca Giorgio, Roma 1975; Interno integro pagine come nuove, numerose illustrazioni, disegni in bianco e nero e documentazioni storiche dell’epoca. Ottimo lo stato generale di conservazione.31,5 x 23,5 cm., legatura in tela con illustrazione appliacata al piatto, pagg.376 + ( 20 )., indice dei nomi indice delle numerose illustrazioni e riproduzioni in nero e a colori; Peso di spedizione: 1,890kg. Questo libro è nato per essere un omaggio, una testimonianza d’amore verso l’Italia e verso quegli italiani che, dal 1895 al 1945, nel bene e nel male, l’hanno resa una Rinomata Ditta...: cartoline, copertine e disegni di edizioni musicali, disegni e tavole di vario genere, documenti, autografi, biglietti, fotografie francobolli, giornali, riviste libri,manifesti, personaggi e i Padri della Patria. Opera in ottime condizioni e di particolare interesse. Indice: Poema di consumo Milleottocentoottantacinque Il mal d’Africa Gabriele D’Annunzio Fine secolo Il Millenovecento Il Progresso e l’Audacia Giornali, Riviste e Futurismo La guerra di Libia Le Celebrazioni, I borghesi Gli Spettacoli, la Moda La Grande Guerra Arriva il Regime L’Evasione Gli anni 30 La seconda guerra mondiale Vingere, Vingere, Vingere! Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
13 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
Rinomata ditta Italia. Cinquant’anni di usi e consumi di Massimo di Massimo e Luciano Guidobaldi; Editore: De Fonseca Giorgio, Roma 1975; Interno integro pagine come nuove, numerose illustrazioni, disegni in bianco e nero e documentazioni storiche dell’epoca. Ottimo lo stato generale di conservazione.31,5 x 23,5 cm., legatura in tela con illustrazione appliacata al piatto, pagg.376 + ( 20 )., indice dei nomi indice delle numerose illustrazioni e riproduzioni in nero e a colori; Peso di spedizione: 1,890kg. Questo libro è nato per essere un omaggio, una testimonianza d’amore verso l’Italia e verso quegli italiani che, dal 1895 al 1945, nel bene e nel male, l’hanno resa una Rinomata Ditta...: cartoline, copertine e disegni di edizioni musicali, disegni e tavole di vario genere, documenti, autografi, biglietti, fotografie francobolli, giornali, riviste libri,manifesti, personaggi e i Padri della Patria. Opera in ottime condizioni e di particolare interesse. Indice: Poema di consumo Milleottocentoottantacinque Il mal d’Africa Gabriele D’Annunzio Fine secolo Il Millenovecento Il Progresso e l’Audacia Giornali, Riviste e Futurismo La guerra di Libia Le Celebrazioni, I borghesi Gli Spettacoli, la Moda La Grande Guerra Arriva il Regime L’Evasione Gli anni 30 La seconda guerra mondiale Vingere, Vingere, Vingere! Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
13 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Obiettivo del master in grafica online è formare figure esperte nell’utilizzo di Photoshop, Illustrator e InDesign, nelle ultime versioni della Adobe Creative Cloud 2018. Attraverso le nostre lezioni online, registrate e pubblicate dagli ultimi corsi dal vivo, si impareranno tecniche e strumenti per essere in grado di progettare e finalizzare prodotti editoriali e pubblicitari sia alla stampa e prestampa tradizionale che alla pubblicazione digitale. ARGOMENTI PRINCIPALI Comunicare attraverso colori, forme, immagini, tipografia. Dal logo design al fotomontaggio, all’impaginazione di cataloghi, brochure, libri e riviste finalizzati alla stampa tipografica, ebook e riviste digitali; gli argomenti trattati forniranno competenze tecniche e di visual design per dar vita ad immagini aziendali e qualsiasi tipo di prodotto grafico o editoriale. A CHI SI RIVOLGE Il master in grafica online si rivolge a tutti coloro che mirano ad ottenere o a migliorare le proprie competenze, frequentando vere e proprie lezioni online (on-demand) in completa autonomia e con il supporto online dei nostri insegnanti. CARATTERISTICHE • 78 ore di lezione on-demand. • Video lezioni sempre nuove e aggiornate. • Accesso al corso per 12 mesi. • Compiti da svolgere con esercizi scaricabili. • Area di e-learning e materiali. • Supporto continuo su gruppo allievi Facebook. • Attestato di frequenza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso Grafico Pubblicitario il partecipante sa operare nel settore pubblicitario ed editoriale. Conosce i principali programmi di grafica raster e vettoriali (Photoshop e Illustrator), sa effettuare la scansione e l'elaborazione delle immagini, la progettazione grafica e l'impaginazione (Indesign). Conosce le problematiche della stampa. Sa realizzare l'impostazione grafica per depliant, relazioni, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, opuscoli, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, riviste e giornali. Durata 44 ore così composte: 14 ore di Illustrator 12 ore di Photosop 14 ore di In Design Partenza 28/11/2017 - Orario dalle 19.00 alle 21.00
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedo catalogo di vendite per corrispondenza di libri antichi e di pregio, Carte geografiche INSUBRIA - Libreria Antiquaria catalogo nr. 14 del 2000 formato cm. 20 x 15 pag. 80 Indice: - Libri antichi e di pregio - Luoghi di Stampa - Curiosità - Giornali e riviste - XIX Secolo (Diritto-Economia, Letteratura-Classici, Medicina, Religione-Filosofia, Scienze naturali-Agricoltura, Scienze varie-Tecnica, Storia, Storia locale, Varia, Viaggi-Geografia) - Carte Geografiche Catalogo in ottimo stato di conservazione. Come nuovo. Costi di spedizione: posta ordinaria piego libri da 2 euro (busta normale) o 2,5 euro (busta imbottita) posta raccomandata piego libri da 5 euro (busta normale) o 5,5 euro (busta imbottita)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Data di partenza: Gio, 27/09/2018 Numero ore: 8 Prezzo: € 79.00 Il corso Adobe Indesign a Firenze, software leader per lâ€(TM)impaginazione Editoriale, permette allâ€(TM)allievo di acquisire competenze per progettare e-book, libri, riviste, quotidiani, cataloghi, brochures e tutti quei documenti che necessitano della gestione multipagina. Per frequentare il corso è necessario portare il proprio computer con il software a bordo, eventualmente la nostra segreteria è disponibile ad installerà una versione di prova sul pc dellâ€(TM)allievo. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Giorni e orari di frequenza: Martedì e Giovedì in orario 18.15-20.15 Metodologia didattica: Lâ€(TM)impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dallâ€(TM)allievo. Argomenti trattati: Interfaccia di Adobe InDesign (strumenti, pannelli, menu) Preparare un documento per lâ€(TM)impaginazione Creare numeri di pagina automatici Creare modelli grafici tramite le pagine mastro Tabulazione degli elementi di testo Creazione di Stili di paragrafo preimpostati Gestire un documento dal pannello pagine Creare una traccia personalizzata Creare un menu o un catalogo professionale Ulteriori effetti grafici di InDesign Esportare un file per la stampa Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.