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Impianto climatizzazione uffici


Elenco delle migliori vendite impianto climatizzazione uffici

LIBRETTO IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE
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    CLIMATIZZAZIONE VENTILATORE ELETTRICO ESTIVO SALOTTO UMIDIFICATORE CAMERA DA LETTO VENTILATORE A SOFFITTO RADIATORE INTERNO CLIMATIZZATORE ESTATE TELECOMANDO VENTILATORE A PAVIMENTO PROFUMATO
    • ✔ 【Applicazione della ventola per il condizionamento dell'aria】: di piccole dimensioni, potente e che promuove efficacemente una grande quantità di aria. Questo è un enorme vantaggio, soprattutto nelle camere calde e umide in primavera e in estate! I nostri fan dell'aria condizionata non solo cambiano la temperatura della stanza, ma purificano l'aria interna per rendere più sano il respiro. Può essere utilizzato in salotti, camere da letto, balconi, ristoranti, ecc.
    • ✔ 【Vantaggi delle diverse ventole del climatizzatore】: Un vantaggio fondamentale dei nostri ventilatori di climatizzazione è il loro controllo di potenza superiore. Il dispositivo consuma solo 48W di potenza, ei nostri ventilatori a torre risparmiano molta energia, permettendoti di godere del massimo comfort con la minor quantità di risorse e di risparmiare molta energia per la tua casa.
    • ✔ 【La funzione della ventola del climatizzatore】: Le caratteristiche includono: tempi di appuntamento di 8 ore, velocità del vento a tre velocità, nove tipi di vento, 80 ° grandangolare, traccia rotante nascosta, pulsanti del touch screen, funzione di memoria, smart fuori dallo schermo, telecomando.
    • ✔ 【Il materiale della ventola del climatizzatore】: Il materiale dello strato esterno è costituito principalmente da materiale ABS. La base è molto stabile e sicura. Non causa alcun danno al corpo umano. Questo è molto sicuro.
    • ✔ 【Servizio post-vendita】: Se hai domande sul prodotto dopo aver ricevuto il nostro prodotto, spiegheremo attivamente l'uso del prodotto e rispondiamo alle tue domande. Speriamo che possiate contattarci e risolveremo vari problemi per voi. Credo che ti forniremo un servizio completo.
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    IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER ACQUA SPORCA, PICCOLO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO, 56212, POMPA PER FECI 600 W, WC, DOCCIA, LAVANDINO, ACQUA DI SCARICO
    • Sistema di sollevamento Eco2 600 con 4 lame in acciaio inox, potente 600 W, silenzioso e robusto. L'impianto di sollevamento Eco2 600 con 3 velocità e 1 scarico è piccolo, compatto e resistente all'acqua calda fino a 90 gradi.

    • Resistente all'acqua calda fino a 90 °C
    • 4 coltelli trituratore in acciaio inox
    • Molto silenzioso e robusto, completo di accessori
    • Questo impianto ha inoltre un pomello del cambio manuale, con cui è possibile svuotare manualmente il sistema di sollevamento. L'impianto funziona altrimenti, completamente automatico.
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI LOCAZIONE al 2°P molto belli, 230 mq. ca. RA zona via delle Industrie (adiacente Bassette e zona Portuale), recentissima ristrutturazione, climatizzazione invernale ed estiva con il controllo autonomo, liberi e pronti all'utilizzo, completi di illuminazione e parziale arredo. Metratura di 230 mq. al 2°piano. Impianto climatizzazione canalizzato con ricircolo. Eventualmente disponibile a parte locale al P.Terra uso ARCHIVIO, MAGAZZINO, GARAGE, DEPOSITO con metratura di 70 mq. ca., 2 aperture grandi x automezzi. LIBERO - MAGGIORI INFO in AGENZIA Cl. energ. C Ep tot. 26,19 kwh/mc./anno - €. 2.000 + IVA - Agenzia STUDIO EFFE tel. 0544 502072 agenziastudioeffe.it e-mail: info@agenziastudioeffe.it
    2 €
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    Roma (Lazio)
    Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
    380 €
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    Roma (Lazio)
    Uffici al primo piano con ingresso indipendente di mq.330 con montacarichi,tre servizi,reception,ampie stanze luminose,ridivisibile in base alle proprie esigenze,impianto elettrico,impianto rete,termo autonomo,con 6 posti auto riservati in autorimessa,nessuna spesa condominiale,adiacente fermate mezzi pubblici e metro B.Richiesta economica trattabile con avviamento commerciale.
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    Napoli (Campania)
    Uffici già arredati, di varia capienza e metratura e sale riunioni, perfette per seminari, eventi, convegni, si noleggiano a Pompei. Servizi inclusi: • connessione internet Wi-Fi; • reception e accoglienza clienti; • servizi (elettricità, riscaldamento) • pulizie Gli uffici sono tutti di nuovissima costruzione e situati in una posizione strategica, poichè di fronte l'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, Circumvesuviana Moregine e Statale per Sorrento. La struttura è dotata di impianto fotovoltaico, fibra ottica e ampio parcheggio.
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    Taranto (Puglia)
    Uffici mq 200 ottime finiture, aria condizionata, impianto video sorveglianza, parquet e ampio parcheggio pertinenziale e recintatosulla SS 7 Appia a Massafra per info tel al numero 333/3777777
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    Verona (Veneto)
    L’immobile, collocato in posizione strategica fronte S.S.11 (strada di grande traffico che collega Verona a Vicenza - TGM 51.500 veicoli totali – fonte Si.Ta.Ve), gode di un’ineguagliabile visibilità, accessibilità e di ampi parcheggi. Si trova nella zona commerciale di Soave in Viale del Commercio n. 26. E’ una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attività commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste citiamo: • Brico-Io (50 metri) • Unieuro (100 metri) • Uffici Confagricoltura (10 metri) • Sushi Kikko restaurant (piano terra) • Mc Donald's (1km) • Pulito è bello (prodotti per la cura della persona) • Discount alimentare Prix • Gallo Restaurant • Mobilificio Dal Degan • Pavimenti Pavitec • Moto & Moto • Distribuzione di materiale elettrico MEB • Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) • Bluys (fast fashion) • Hotel Cangrande • Macron store (abbigliamento sportivo) • Walles Burger • FisioGym (centro medico – fisioterapia) • Farmacia • Sorelle Colladon (arredo casa - 10 metri L'immobile è facilmente raggiungibile • da Verona, Vicenza e Padova mediante la S.S.11 o l'Autostrada A4, uscita San Bonifacio – Soave (2 km) Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di • Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Montichiari (BS), Bergamo e Milano Il complesso immobiliare è costituito da una costruzione a destinazione artigianale-commerciale di circa 2.075 mq su tre livelli (seminterrato, pian terreno e primo piano), con annessa terrazza di circa 100 mq ed area di pertinenza recintata di circa 1.210 mq. L’immobile è frazionato in 3 distinte unità di ca. mq 700 cadauna corrispondenti all’incirca ai 3 piani: il seminterrato con annessa area di pertinenza recintata transitabile anche da mezzi pesanti, il primo piano con relativa terrazza ed il piano terreno. La residua area recintata di ca. 100 mq posta sul lato est dell’immobile è di utilizzo comune così pure come l’ampio piazzale antistante l’immobile. Il piano terreno è occupato da un’attività di ristorazione ma sono ancora disponibili altre due unità eventualmente locabili anche separatamente. La show room o area retail e gli uffici al primo piano (mq 640) sono dotati di riscaldamento/climatizzazione ed hanno un impianto di illuminazione a faretti. È prevista la presenza di un ascensore per soddisfare le esigenze dei disabili e del carico-scarico. Nel seminterrato (mq 740) si sviluppa il magazzino. Nel 2016 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile per renderlo esteticamente più attraente e funzionale La dotazione tecnologica prevede l’impianto elettrico, telefonico, di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Il riscaldamento è di tipo tradizionale, mentre la zona uffici e la show room sono dotate di impianto di climatizzazione. L’impianto antincendio è in linea con le vigenti disposizioni normative. L’area esterna, pavimentata, è destinata al servizio dell’attività ed ai parcheggi. L'elenco delle attività che è possibile svolgere all'interno di questo immobile è molto ampio, potendosi sviluppare sia attività all’ingrosso che al dettaglio. E’ possibile cambiare la destinazione in uso uffici (A10).
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    Italia
    BARACCOLA - Proponiamo in locazione immobile uffici di varie metrature, anche accorpabili, con superfici fino a 600 mq. a piano. Il complesso sorge nelle immediate vicinanze dell'asse attrezzato che collega il centro con la zona commerciale a 2 pochi Km dal casello autostradale Ancona Sud. Realizzato nel 1994 mediante l'utilizzo di pregiati materiali e rifiniture, è dotato di portineria, parcheggi nell'area condominiale esterna e posti auto riservati nel piano seminterrato. Ampio giardino. E' dotato altresì di nove ascensori e cinque corpi scala. Gli uffici sono dotati di pareti divisorie attrezzate modulabili, impianto di climatizzazione e di tutte le migliori tecnologie quali impianto di rilevazione fumi, torrette a pavimento per forza motrice, trasmissione dati e telefonia. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è Rif. 679PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 320/9078221 - 328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo www.dominaimmobiliare.com e-mail: info@dominaimmobiliare.com Gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! Da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto. Lo facciamo con professionalità e con molta passione Vieni a trovarci, ci troviamo nella zona Grazie di Ancona dietro il concessionario FIAT - Lucesoli e Mazzieri! We manage your property with heart and care as if it were our own! For twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rent. We do it professionally and with a lot of passion Come to visit us. We are in the Grazie area of Ancona behind the FIAT Lucesoli and Mazzieri dealership! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , , , Italia Latitudine: Longitudine:
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    Lecce (Puglia)
    Nella zona industriale di Tiggiano in forte espansione commerciale,in un complesso produttivo, proponiamo in affitto 6 luminosi uffici completamente attrezzati posti al primo piano con angolo reception. L'immobile è dotato di doppi servizi, di riscaldamento e impianto di climatizzazione presente in ogni singolo ufficio. Inoltre è presente un'ampia sala che potrebbe essere utilizzata come sala conferenze o riunioni. Ideale per STUDI ASSOCIATI. Affittabile anche in maniera PARZIALE. Ampio spazio per parcheggi. Parcheggio privato interno, wi-fi disponibile.
    300 €
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    Italia (Tutte le città)
    Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 20 minuti dal centro di Bologna, 15 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 10 euro/ora), giornaliera (a partire da 30 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 300 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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    Italia (Tutte le città)
    Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 15 minuti dal centro di Bologna, 12 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 9 euro/ora), giornaliera (a partire da 29 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 290 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
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    Milano (Lombardia)
    In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 4 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless) Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 450,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
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    Milano (Lombardia)
    Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
    350 €
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    Milano (Lombardia)
    In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
    300 €
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    Urbino (Marche)
    In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
    420 €
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    Verona (Veneto)
    Offro in locazione ufficio fornito di energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione estiva, arredamento con 4 postazioni di lavoro, cablaggi per PC, servizi igienici ecc. situato al primo piano di un edificio commerciale su strada di grande passaggio. A soli 2 km dal casello autostradale di Soave San Bonifacio, a circa 25 km di autostrada da Verona e da Vicenza. Affitto a canone molto vantaggioso di soli 500 euro + iva al mese, consumi energetici inclusi. Nello stesso stabile sono disponibili anche altri uffici di minor o maggior metratura. per questi l'importo della locazione varia a seconda della superficie richiesta.
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