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Impiegata amministrativa time


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatture, prima nota, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego full time. 3474730470
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Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile, bolle, fatture, registrazione prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
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Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
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Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470 libera subito
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale presso studio commercialista e altri uffici, cerca lavoro in Milano e dintorni, per mansioni similari con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V.
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Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
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Campi Bisenzio (Toscana)
impiegata amministrativa con esperienza triennale, emissione fatture, registro e scadenziario fatture attive e passive, emissione DDT, gestione logistica,contatti telefonici e gestione di mail clienti/fornitori. cerco un impiego part-time
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Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
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Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Italia
Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso dinamica azienda, operante nell'ambito dei servizi di igiene e pulizie, La risorsa individuata, sara' inserita presso gli uffici di Cascina, lavorando con orari distribuiti dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09:00 alle 13:00 Nello specifico si occupera' di: - Regsitrazione fatture attive / passive - Elaborazione della prima nota e cash flow - Gestione conto corrente, pagamento fatture - Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulal formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) - Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi - Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino Si richiede esperienza nel ruolo di impiegata amminstrativa, maturata presso realta' aziendali medio stutturate, La risorsa ideale, è in possesso di diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in ambito contabile, L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabiliazzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARIO DI LAVORO: Part time 09:00 - 13:00 LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione CCNL APPLICATO: Imprese di Pulizia Esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / contabile
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Foggia (Puglia)
Petrich Srl, azienda foggiana di medie dimensioni, ricerca per una sua filiale un'impiegata amministrativa. L'impiegata amministrativa dovrà occuparsi di assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga. Offriamo assunzione indeterminata, con contratto a legge e stipendio fisso mensile. Ricerchiamo nella risorsa caratteristiche come: residenza su Foggia e provincia, disponibilità immediata, bella presenza. Sede di lavoro: Cerignola (FG) Orario di lavoro Full Time Inviare CV tramite sito o email solo se si hanno i requisiti richiesti.
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Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente del settore edile e manufatturiero: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà in autonomia delle principali attività amministrative dell'azienda. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza pregressa nella mansione di impiegata amministrativa - Buona capacità organizzativa dell'attività in autonomia - Capacità di utilizzo di gestionali dedicati all'amministrazione Automunito/a Luogo di lavoro: bassa Valle d'Aosta (AO) Orario di lavoro: Full time, su giornata Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
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Bologna (Emilia Romagna)
Piazza Mercato, ufficio finanziario sito in Bologna Centro, ricerca: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. Mansioni: -Attività di archiviazione documenti; -Gestione database; - Supporto nella gestione attività amministrativa. Requisiti: - Ottima dimestichezza con i principali applicativi Office - Disponibilità immediata ad un full time -Età 18 - 45 anni Caratteristiche dell'offerta: - Contratto indeterminato - Orario: Full time (Lun- Ven 8.00-17.00) - Luogo: Bologna Centro - Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza maturata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidarsi mandare CV: piazzamercato.bologna@gmail.com
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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Italia (Tutte le città)
La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Italia (Tutte le città)
La Filiale Randstad di Abbiategrasso ricerca una risorsa come te, impiegata amministrativa. La nostra azienda cliente è una multinazionale leader nel settore della lavorazione dei metalli, strutturata e in grado di offrire opportunità di continuità e stabilità. E' comodamente raggiungibile da Abbiategrasso, zona sud di Milano e vigevanese. Sarai inserita nell'ufficio amministrativo, dedicata a un unico cliente aziendale, dovrai gestire ordini, gestione reclami, monitoraggio stock e spedizioni oltre alla registrazione tramite programma SAP dei documenti in entrata e uscita. L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato, gestito direttamente dall'azienda. Ricerchiamo in te una precedente esperienza in campo amministrativo/back office, diploma di scuola superiore, dimestichezza con Windows, applicativi Office e SAP e buona conoscenza di inglese e tedesco. Saranno fondamentali tue doti di precisione, rigore e attenzione ai dettagli. Il possesso dell'auto sarà fondamentale per raggiungere l'azienda, come la tua disponibilità a orario part time.
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