-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata commerciale b estero


Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale b estero

ORNAMENTI D'ATTACCATURA DI NATALE ORNAMENTI NATALIZI CON CIONDOLI BAMBOLA IN FELTRO LAVORATA A MAGLIA ALBERO DI NATALE DECORAZIONI PER FESTE IN CASA PER LE VACANZE CENTRO COMMERCIALE B
  • Materiale: feltro
  • Dimensioni: 7 x 16 cm / 2,75 x 6,3 pollici, peso (circa): 17,5 g
  • Ogni ciondolo viene fornito con un cavo per appenderlo che puoi appendere facilmente
  • Elaborazione artigianale, illumina l'atmosfera festiva e crea momenti piacevoli con le tue famiglie e rendi la tua casa un nuovo aspetto fresco
  • Perfetto per decorare alberi, accentuare pacchetti o come regali unici. Rende una grande bomboniera
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B BLESIYA OTTURATORE ATTIVO USB PER OCCHIALI 3D BLUETOOTH PER SEGNALE 3D TV TW5210/5400 HW48ES/68ES VW328ES/528ES VW300ES/500ES VW350ES/1100ES ABS
  • Modello compatibile: adatto per la maggior parte del segnale Bluetooth 3D TV e proiettori 3D.
  • Perfetto per la serie Epson TW5210/5400/5600/8200/9300; Per HW48ES/HW68ES/VW328ES/VW528ES/VW558 VW328 VW268 VPL-VW300ES/serie VW500ES/VW350ES/VW1100ES.
  • For estero EH-TW3020 EH-TW3020E EH-TW5020UB EH-TW5020UBE EH-TW6010 EH-TW6100 EH-TW8100 EH-TW510 EH-TW5200 EH-TW550 EH-TW8200 EH-TW7200 serie.
  • È alimentato da una batteria al litio ricaricabile USB, che può durare per circa 40 ore dopo essere stata completamente carica.
  • Utilizzare un cavo USB per collegare gli occhiali per caricare. BT Bluetooth trasmissione del segnale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B/H FODERA PER DIVANO CON CORDA FISSA,COPRIDIVANO ELASTICO COMPLETO, COPRIDIVANO SEMPLICE ANTISCIVOLO-U_145-185CM,FORMA DI L COPRIDIVANO ELASTICIZZATO
  • Materiale: spandex, componente principale del tessuto: fibra elastica di poliuretano (spandex), stile: moderno e semplice, categoria: copertura antipolvere / copridivano / copertura dell'aria condizionata, spazio: soggiorno, camera da letto, sala studio, luogo commerciale
  • avere un copridivano componibile non solo protegge il tuo divano dalle macchie, ma dà anche al tuo divano un nuovo aspetto se il tuo divano sembra un po 'rotto o non così nuovo.
  • GRANDE PROTEZIONE: questi copridivani sono perfetti per proteggere i tuoi divani da fuoriuscite, macchie, usura e strappi per evitare che si rovinino. È traspirante, di lunga durata e non sbiadisce. È ottimo per le case con bambini e animali domestici o per chi cerca una soluzione economica per la protezione dei mobili.
  • aspetto ringiovanito se il tuo divano sembra un po 'rotto o non così nuovo. MISURA I nostri copridivani sono elastici per adattarsi a vari tipi di divani
  • VESTIBILITÀ PERFETTA: i nostri copridivano sono taglia unica. Materiale: non solo altamente elastico, ma anche abbastanza spesso da proteggere il divano da polvere, macchie e altri danni. Tutti i nostri copridivani sono realizzati con un processo antiacaro, quindi fanno bene alla salute.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per agenzia commerciale nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e tedesco. La figura si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con i clienti esteri e della partecipazione a fiere di settore. Si richiede l’ottima conoscenza delle lingue ricercate e una attitudine ai rapporti interpersonali. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPBOIT.
Vista prodotto
Italia
Per azienda strutturata settore metalmeccanico nostra cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e spagnolo. La figura si occuperà della elaborazione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e dell’organizzazione dei trasporti. Si richiede la laurea in lingue inglese e spagnolo e la disponibilità a partecipare a fiere di settore. Saranno presi in considerazione anche profili junior neolaureati. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPCOMIS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Bazzano (Emilia Romagna)
Impiegata commerciale 50enne con esperienza ventennale in ufficio commerciale estero, cerca serio impiego in ambito commerciale/logistico/front office. Zona Valsamoggia e comuni limitrofi. Disponibilità da gennaio 2020 ad un part-time di mattina di 4/5 ore.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda nostra cliente con sede in Chiuduno (BG) un'impiegata da inserire all'interno dell'ufficio commerciale con mansioni legate al commerciale sia estero sia Italia. Si richiede: esperienza almeno quadriennale come commerciale all'interno di aziende che operano nel settore accessori moda, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del francese o del tedesco, domicilio in zona. Per candidarsi inviare il proprio curriculum via mail a grumellodelmonte@yous.it o via fax allo 035830040 (rif. COMMERCIALE ESTERO)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si seleziona impiegata commerciale estero con ottime capacità di gestione della clientela. Eâ€(TM) richiesta propensione ai rapporti interpersonali e flessibilità ad orari. Eâ€(TM) fondamentale la conoscenza delle lingue inglese e francese. Inviare proprio curriculum se con requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibilità immediata per impieghi in ambito commerciale, Italia/estero, back e front office o segretaria, centralinista. Interprete traduttrice Inglese-Francese.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società nel settore internazionale del commercio DI MARMI & GRANITI CERCA SEGRETARIA PER UFFICIO ESTERO COMMERCIALE PROFILO Formazione specifica e esperienza commerciale Lingue: TEDESCO, parlato e scritto perfetto indispensabile Altra lingua europea gradita INVIARE CV a: Società Leader nel settore internazionale del commercio dellâ€(TM)Alta Moda in Ticino (Lugano) cerca SEGRETARIA PER UFFICIO ESTERO COMMERCIALE PROFILO
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale estero, e si occuperà di:   Analisi di richieste del mercato della zona affidatagli, mappatura del territorio; Ricerca di nuovi clienti e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti; Sviluppare i preventivi tecnici e redigere le offerte commerciali; Supportare i clienti nel post-vendita e nell'assistenza; Presentare alla direzione aziendale report; Fornire alla produzione dati relativi alla commessa ricevuta dal cliente. Fondamentali per integrarsi saranno: Precisione, ordine e capacità di analizzare anche la documentazione tecnica; Conoscenza molto buona dei dispositivi informatici e del pacchetto Office; Breve esperienza in ruolo analogo; TEDESCO FLUENTE (C2) Residente limitrofa al luogo di lavoro   ORAIO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO: indicativamente Montebelluna (TV)   Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di stabilizzazione.   Selezioni aperte dal 20/01/2021, inserimento previsto non appena individuata la risorsa più idonea.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per strutturata azienda del settore metalmeccanico cerchiamo, per sostituzione maternità 2 Back office commerciale estero. Le risorse si occuperanno del supporto commerciale post vendita gestendo offerte e e assicurando un'efficace corrispondenza con i clienti stranieri, Le lingue richieste sono l’ inglese e lo spagnolo per una posizione. L' inglese, lo spagnolo e il portoghese per l’ altra posizione. Requisiti. Conoscenza Inglese e spagnolo, più eventualmente il portoghese. Esperienza di almeno 6 mesi/ 1 anno nella mansione. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Porto Mantovano (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un commerciale back office estero/Italia. La risorsa si occuperà di: inserimento e gestione degli ordini, creazione offerte e preventivi, contatto con clienti e fornitori esteri, conferme d’ordine, organizzazione delle spedizioni e gestione documentazione doganale per import/export. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese, almeno minima esperienza nel ruolo, disponibilità a contratti a tempo determinato, buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. Offerta di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro inizialmente part-time mattino fino a fine anno 2019 e poi full-time da Gennaio 2020. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lunga esperienza in commerciale estero tedesco e inglese fluenti francese buono disponibilità immediata sgravi fiscali per l'azienda
Vista prodotto
Italia
DiamondGroup Holding, azienda leader nel settore Beverage, ricerca una nuova figura da inserire nell'ambito impiegatizio-commerciale. La risorsa si occuperà delle attività di back-office, della gestione dei rapporti con i clienti Italia/estero, dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione degli ordini. Si Richiedono. Conoscenza fluente della lingua inglese e discreta conoscenzadella lingua cinese spiccate capacità commerciali e comunicative intraprendenza e determinazione predisposizione alle strategie di marketing flessibilità di orari Inviare curriculum dettagliato a direzionecommerciale@diamond-group.it completo di adesione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica azienda locata nella Bassa Padovana, selezione impiegata commerciale per il proprio BACK END COMMERCIALE ITALIA /ESTERO Sono richieste voglia di imparare e di mettersi in gioco, desiderio di crearsi una opportunità stabile in un ambiente dinamico e stimolante, buona padronanza della lingua inglese e francese. Sono valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa, purché serie e realmente motivate. Costituiscono titolo preferenziale l'eventuale pregressa esperienza in azienda e la residenza a Este, Monselice o paesi immediatamente limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi sono laureata in lingue orientali, con un master in comunicazione e marketing. Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) Sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. Ho iniziato un'attività linguistica/ commerciale/ ricerca dei mercati con 20 lingue, con l'aiuto di altre interpreti e mediatori aziendali. Posso offrire i miei servizi come libero professionista oppure impiegata. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti per più dettagli: email [email protected] + 39 388 9911833 Dr Rihem Charradi
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob Agenzia per il Lavoro, seleziona per storica azienda operante nel settore tessile un'Impiegata Commerciale estero, da inserire in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto. La risorsa scelta: - si occuperà di seguire i Clienti sul mercato internazionale, con particolare attenzione a quello francese; - effettuerà brevi trasferte nel corso dell'anno, in occasione di alcune fiere in Francia. Luogo di Lavoro: Concorezzo (MB). Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in uffici commerciali; - conoscenza fluente delle lingue Francese ed Inglese. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda tessile una Impiegata commerciale estero con esperienza nel settore tessile e buona conoscenza delle lingue francese e inglese. Zona di lavoro Carpi Mo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente settore di produzione metalmeccanico ricerchiamo figura di IMPIEGATA COMMERCIALE. La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale, contattando anche aziende clienti attive, visite commerciali e gestione dell'esigenza. L'attività potrà prevedere saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed eventuali all'estero. La risorsa ideale ha conseguito Diploma di natura Commerciale, ha maturato esperienza nella mansione e nella gestione del cliente. Richiesta buona conoscenza della Lingua Inglese e padronanza Pacchetto Office. Completano il profilo buona dialettica, attitudine commerciale e propensione allo sviluppo della relazione con il cliente, determinazione e dinamicità. Si offe iniziale contratto di inserimento tramite Agenzia con successivo scopo assunzione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero Junior. La figura si occuperà di: - inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; assistenza clienti. Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Requisiti richiesti: - Conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto office –Excel; - Minima esperienza nella mansione; - Gradita età di apprendistato; - Residenza in zona limitrofa; - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Disponibilità a brevi trasferte. Fascia oraria lavoro: 8.00-18.30 con pausa h 1,30. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - Elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; - Inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - Assistenza clienti. Sede di lavoro: Limitrofi Quarto D'Altino (VE). Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage; - Conoscenza delle lingue:Inglese, Francese e Tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto Office–Excel; - Residenza in zona limitrofa; - Disponibilità a brevi trasferte. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si valutano anche figure Junior con le soft skills attinenti alla mansione. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF: saranno valutati i curriculum inviati con le modalità richeiste. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.