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Impiegata commerciale supporto marketing


Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale supporto marketing

XJZKA CAVALLETTO DORATO, ESPOSITORE PER VETRINE DEL CENTRO COMMERCIALE SUPPORTO IN METALLO STABILE PER FOTO DI MATRIMONI SCAFFALE ADATTO PER FIERE ATTIVITÀ NATALIZIE (COLORE: ORO, DIMENS
  • ? CRAFT: Artigianato geniale, non perdere ogni dettaglio. Angoli arrotondati di precisione, design anti-collisione, squisito ogni dettaglio. Applicabile a vari metodi di pittura, come schizzi/guazzo/pittura ad acquerello/pittura a olio, ecc.
  • ? MULTIFUNZIONE: Cavalletto multiuso. Attività di pittura e disegno-stand espositivo-deposito. Il buon cavalletto è sempre stato con te, iniziando da qui il tuo percorso artistico.
  • ? REGOLABILE: può essere utilizzato anche dai bambini e l'altezza del dipinto può essere regolata in base all'altezza, che è libera di regolare e facile da usare. Adatto per adulti e bambini. Adatto per una varietà di tavoli da disegno e creazione di cornici, sia seduti che in piedi.
  • ? TECNOLOGIA DELLA SUPERFICIE: la superficie del cavalletto adotta la tecnologia della nano cottura ad alta temperatura, che è liscia e piatta, non cade dalla vernice, resiste all'ossidazione e non si sbiadirà.
  • ? SCENA APPLICABILE: una varietà di luoghi è facile da usare, come: camera da letto/soggiorno/interni/hotel/negozio di fiori/sala espositiva/biblioteca/negozio di abbigliamento, ecc.
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MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SUPPORTO PER TRAPANO MULTIFUNZIONE, MINI TRAPANO DA BANCA, SUPPORTO UNIVERSALE DA TAVOLO, TAVOLO VERTICALE PER FORARE
  • SUPPORTO PER TRAPANI PLUNGE : Questo supporto per trapano a tuffo è ideale per tenere il trapano fermo durante l'uso e permette una foratura molto più accurata che a mano. Si prega di notare che la nostra confezione non contiene trapani, pinze a becchi piatti e legno.
  • BASE ROBUSTA CON FESSURE : La base di questo supporto è progettata con fessure per il montaggio della morsa della macchina, così come i fori per le viti di fissaggio, che possono essere utilizzati per garantire che il tuo supporto per trapano sia più stabile dopo essere stato fissato con le viti.
  • APPLICABILE PER : Questo supporto per trapano a colonna è progettato per trapani con diametro del collare di 43mm o 38mm (1.7" o 1.48"), e la sua profondità di perforazione fino a 60mm (2.4"), adatto sia per uso commerciale che domestico.
  • MANIGLIA COMODA : La maniglia della staffa è protetta dalla plastica, che è comoda da maneggiare e facile da usare. E la colonna della staffa è dotata di un righello per controllare facilmente l'altezza.
  • SERVIZIO : Speriamo sinceramente che tu possa avere una buona esperienza di shopping nel nostro negozio, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
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Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Commerciale Amministrativa che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); • Conoscenze amministrative; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Padova (Veneto)
Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Per nostra importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di una impiegata/o addetta all'ufficio Marketing. La figura professionale che stiamo ricercando ha già esperienza di lavoro almeno di due anni all'interno di un ufficio marketing, con le seguenti caratteristiche: - Organizzazione e pianificazione dei lavori del reparto marketing - Contrattazione e definizione ordine con i relativi fornitori - Gestione dello sviluppo prodotto, fino all'arrivo in magazzino -Pianificazione timing e strategie di lancio nuovi prodotti, in collaborazione con la Direzione Commerciale - Coordinamento reparto grafico e fornitori esterni per sviluppo materiali di comunicazione e packaging - Elaborazione testi per packaging e materiale di comunicazione - Elaborazione campagne promozione specifiche (Canvass di Vendita). - Analisi dei dati di vendita e reportistica Fondamentale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, oltre eventualmente ad un'altra lingua (Spagnolo, Francese, Tedesco) Ottima capacità comunicativa, predisposizione al lavoro di squadra. Serietà e dinamicità completano il profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
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Italia (Tutte le città)
Mi candido per una posizione di supporto alla direzione, al commerciale, al marketing. Sono in grado di gestire l'organizzazione dell'agenda, dei viaggi (con prenotazioni dei voli, alberghi e mezzi di trasporto), redigere testi con veloce battitura al computer, tradurre testi dall'Italiano all'inglese e viceversa. Sono in grado di conversare fluentemente in inglese e spagnolo. Ho avuto una lunga esperienza lavorativa in ambito commerciale, in particolare nella gestione del cliente estero sia in fase di contrattazione che di post vendita. Grazie alla frequentazione di corsi professionali, ho la capacità di lavorare su siti web con l'utilizzo della piattaforma Wordpress, con l'inserimento di prodotti e di informazioni necessarie al marketing, sono in grado di utilizzare i social networks per il marketing aziendale
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Pavia (Lombardia)
La Ducal Service cerca urgentemente: N. 1 impiegata laureata in Scienze dell'Informazione e della Comunicazione. La candidata si occuperà del lavoro contabile-amministrativo e commerciale, organizzazione e gestione di piani di marketing e di comunicazione attraverso i diversi canali mediatici e ricerca di potenziali contatti esteri per clienti italiani. Si richiede: esperienza nel settore disponibilità immediata auto-munita minimi studi economici esperienza in riunioni e conferenze con i diversi partner italiani ed esteri. Contratto di lavoro: full-time, tempo determinato per prova e successivamente indeterminato. Luogo di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV) Si prega di inviare Cv con foto Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/313479 Cell: 366/2771144
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Como (Lombardia)
Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
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Italia (Tutte le città)
Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata commerciale con lingue, web marketing, contabilità base, amministrazione.
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Vigevano (Lombardia)
Ducal Service cerca con urgenza: - 1 Impiegata con Laurea in Scienze dell'Informazione e della Comunicazione. La figura dovrà pertanto, occuparsi oltre al lavoro contabile-amministrativo e commerciale anche della vendita di prodotti attraverso l'uso dei siti web. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - automunita - disponibile immediatamente - minimi studi economici - comprovata esperienza nella mansione Contratto Full-Time, a tempo determinato per prova, poi successivamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV) ed Ufficio a Mortara (PV). Inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti recapiti o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 366/2771144 E-mail: [email protected]
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Terni (Umbria)
Azienda leader nel settore della consulenza aziendale, seleziona giovani ambosessi, anche prima esperienza, desiderosi di intraprendere una professione nello sviluppo commerciale di un portale turistico e delle sponsorizzazioni correlate.Si offre:- Parco Clienti iniziale;- Costante supporto marketing nella ricerca di Clienti potenziali;- Rimborso spese da valutare;- Anticipo provvigionale;- Elevate Provvigioni sul proprio fatturato;- Premi ed incentivi;- Costante formazione tecnico-commerciale sui servizi offerti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Castel Goffredo (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca un impiegata/o commerciale Italia e supporto al marketing. La risorsa si occuperà di: gestione della rete commerciale quali concessionari e agenti, gestendo tutta la parte burocratica e all’occorrenza fornirà supporto all’ufficio immagine e marketing supportando la responsabile nell’organizzazione di eventi e fiere e nella gestione dell’immagine coordinata. Requisiti richiesti: studi ad indirizzo economico, ottime doti comunicative ed organizzative, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Castel d’Ario (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Italia (Tutte le città)
Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
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