-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile bilancio


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile bilancio

BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE. NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE: NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA (AZIENDA MODERNA VOL. 545)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BILANCIO SOTTO CONTROLLO. COME LEGGERE UN BILANCIO AZIENDALE IN 60 SECONDI E SCOPRIRE LE CRITICITÀ CON IL METODO DELLE CORRELAZIONI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Impiegata contabile esperta, ciclo passivo con centri di costi, note spese dipendenti, liquidazione IVA, F24, pagamenti e incassi, tesoreria, banche, scritture del personale, scritture bilancio. Dichiarazione iva, spesometro. Full time vicenza ovest 393/5085001
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM BRESCIA Il nostro Cliente Strutturato Studio di contabilità e consulenza tributaria fiscale, ubicato in zona Brescia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica; - riconciliazioni bancarie e chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituzioni esterne (versamenti F24, liquidazioni iva, etc..); - elaborazione dei bilancini mensili ed il bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno. L'esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaria conoscenza Team System. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinata, voglia di crescere, precisa, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'indeterminato 1500 netti per profili di esperti contabili. Apprezzata titolarità di partita iva per collaborazioni continuative e durature con lo studio. Orario di lavoro: Lunedì - venerdi orario di ufficio. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda sita a Coccaglio (Bs) seleziona una impiegata contabile ESPERTA (si richiede lavoro in completa autonomia fino al bilancio e prima nota) da inserire nel proprio organico per supporto all'ufficio amministrativo/contabile. Si ritiene indispensabile l'esperienza nel settore, disponibilità immediata e residenza nelle zone limitrofe. Prenderemo in considerazione candidature per disponibilità full time. Inviare curriculum pdf con una foto recente a relazionicommerciali@bagspagroup.it completo di adesione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti sino al bilancio. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). Mi piacerebbe lavorare in un'azienda seria, attiva, che vede il dipendente come una risorsa su cui investire e non solo come un costo, azienda a cui poter dare tutto il mio impegno, volontà, capacità professionali ed esperienza e dalla quale trarre insegnamenti che continuino a migliorarmi da un punto di vista professionale ed anche personale. Non smetto di crederci e di cercare di portare a casa il mio obiettivo. La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Grazie per l'attenzione.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office, di ultra ventennale esperienza in realtà strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile attivo /passivo e finanziario, della fatturazione elettronica, Banche, Tesoreria, clienti, fornitori, amministrazione del personale, Iva, F24, R.A, RI.BA, Esterometro, Intrastat, Conai, Home Banking, sino al bilancio. Ottime le conoscenze informatiche, di Office e di gestionali, tra i quali: SAP, Sam Erp, As400, Profis Sistemi, Zucchetti, Access, Team System, Passepartout, Business, ESA. Assunzione portatrice di Sgravi contributivi del 50% della durata di 18 mesi, per effetto della Legge 92 /2012. Valuto impiego full time su Bologna e provincia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La M&G seleziona IMPIEGATA CONTABILE a CARIGNANO (TO) con consolidata esperienza nel settore. Requisiti necessari: - Conoscenza gestionale Zucchetti, Partita Doppia, Chiusura e Bilancio - Disponibilità immediata - Flessibilità oraria - Conoscenza lingua FRANCESE - Disponibilità: PART TIME Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it, indicando nell'oggetto la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATA CONTABILE. Requisiti: diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Zucchetti (o gestionali di contabilità similari), esperienza di almeno 3 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, gestione rifiuti, home banking, scritture di bilancio) in studi professionali o in realtà aziendali medio grandi. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per Studio di commercialisti sito in Torino, un'impiegata contabile con ottima conoscenza del gestionale Profis. La candidata deve possedere le seguenti caratteristiche: autonoma nelle scritture contabili fino al bilancio; Unico persone fisiche e società di persone; trasmissione pratiche camera di commercio e dichiarazioni tramite Entratel.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Si ricerca impiegata contabile full time con almeno 3/5 anni in analoga posizione. La risorsa, in possesso di pluriennale esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Registrazioni contabili, contabilità semplificata, ordinarie, professionisti, dichiarazioni fiscali, bilancio e nota integrativa, redazione libri sociali, compilazione e invio modelli dichiarativi fiscali persone fisiche e società. Dal ritiro della documentazione alla stesura dei bilanci, presentazione dichiarazioni fiscali, consulenza. Requisiti: Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. Necessario utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. Contratto di lavoro: full time
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Lo Studio di Commercialisti, composto da n. 9 persone, si occupa di consulenza in ambito societario, fornendo anche servizi contabili/fiscali ai clienti (imprese e persone fisiche). Si ricerca impiegata contabile full time, in possesso di esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, che si occuperò delle seguenti mansioni: - Registrazioni/contabilità; - dichiarazioni fiscali, - bilancio e nota integrativa, - redazione libri sociali. Requisiti: - Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. - Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. - conoscenza e utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Selezioniamo per noto studio di Commercialisti sito in Bologna centro la figura di una Impiegata contabile Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF, e preferibilmente SP SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata necessariamente presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Orario di lavoro: part time 24 h settimanali La ricerca ha carattere di scopo inserimento.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Per azienda cliente selezioniamo un/a IMPIEGATA CONTABILE BUON INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa ideale ha maturato almeno 6 anni di esperienza nella mansione e si occuperà della contabilità dell’azienda. Requisiti richiesti: - conoscenza della contabilità fino al bilancio e della fatturazione elettronica - buona conoscenza dell’inglese - buona conoscenza dello spagnolo (preferenziale) - ottime doti di precisione Sede di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: full time, giornata Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di successiva proroga
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per sostituzione ed ampliamento organico, una Impiegata contabile che si occupi di registrazione fatture e tenuta piano dei costi fino alle soglie della chiusura di Bilancio da parte del commercialista. Zona di lavoro Modena
        Vista prodotto
        Italia
        Cerchiamo impiegata contabile fino al bilancio da inserire a tempo indeterminato (dopo breve periodo a tempo determinato) per importante azienda settore commercio/alimentari. Orario di lavoro full time. Disponibilita' immediata
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda tessile nella provincia di Como cerca URGENTEMENTE un'impiegata contabile, full time, con esperienza estero, scritture contabili fino al bilancio. Disponibilità ad iniziare da subito. Inviare candidature a [email protected] o chiamare 031891166
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.