-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile full


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile full

FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
  • Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
  • Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
  • Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
  • Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
  • Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL CIRCLE
  • Full
  • Stone, angie
  • Circle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE FULL O PART TIME 6 ORE- STUDIO - PROV REGGIO - MODENA Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Zona Fogliano (RE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Villalunga (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Si ricerca impiegata contabile full time con almeno 3/5 anni in analoga posizione. La risorsa, in possesso di pluriennale esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Registrazioni contabili, contabilità semplificata, ordinarie, professionisti, dichiarazioni fiscali, bilancio e nota integrativa, redazione libri sociali, compilazione e invio modelli dichiarativi fiscali persone fisiche e società. Dal ritiro della documentazione alla stesura dei bilanci, presentazione dichiarazioni fiscali, consulenza. Requisiti: Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. Necessario utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. Contratto di lavoro: full time
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lo Studio di Commercialisti, composto da n. 9 persone, si occupa di consulenza in ambito societario, fornendo anche servizi contabili/fiscali ai clienti (imprese e persone fisiche). Si ricerca impiegata contabile full time, in possesso di esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, che si occuperò delle seguenti mansioni: - Registrazioni/contabilità; - dichiarazioni fiscali, - bilancio e nota integrativa, - redazione libri sociali. Requisiti: - Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. - Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. - conoscenza e utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda tessile nella provincia di Como cerca URGENTEMENTE un'impiegata contabile, full time, con esperienza estero, scritture contabili fino al bilancio. Disponibilità ad iniziare da subito. Inviare candidature a [email protected] o chiamare 031891166
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata contabile e di back office, con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) ciclo attivo e passivo, Banche, Home Banking, Tesoreria, Cespiti, ammortamenti, amministrazione e gestione del personale. Ottime conoscenze informatiche di vari gestionali, tra i quali SAP, Sam Erp, Zucchetti, As400, Profis Sistemi, Passepartout, Team System (gamme e Lynfa), ESA, Business ed altri Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza. Gestione del patrimonio immobiliare societario. Esperienza in importanti settori di Aziende strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità immediata e full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata commerciale assistenza clienti dichiarazioni fatturazione elettronica VALUTA OFFERTE LAVORO TEMPO DETERMINATO PART FULL TIME E COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile esperta, ciclo passivo con centri di costi, note spese dipendenti, liquidazione IVA, F24, pagamenti e incassi, tesoreria, banche, scritture del personale, scritture bilancio. Dichiarazione iva, spesometro. Full time vicenza ovest 393/5085001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda sita a Coccaglio (Bs) seleziona una impiegata contabile ESPERTA (si richiede lavoro in completa autonomia fino al bilancio e prima nota) da inserire nel proprio organico per supporto all'ufficio amministrativo/contabile. Si ritiene indispensabile l'esperienza nel settore, disponibilità immediata e residenza nelle zone limitrofe. Prenderemo in considerazione candidature per disponibilità full time. Inviare curriculum pdf con una foto recente a relazionicommerciali@bagspagroup.it completo di adesione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti sino al bilancio. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). Mi piacerebbe lavorare in un'azienda seria, attiva, che vede il dipendente come una risorsa su cui investire e non solo come un costo, azienda a cui poter dare tutto il mio impegno, volontà, capacità professionali ed esperienza e dalla quale trarre insegnamenti che continuino a migliorarmi da un punto di vista professionale ed anche personale. Non smetto di crederci e di cercare di portare a casa il mio obiettivo. La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, MIDA PLUS, WINDRAKKAR, ACCESS, SIPADX ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti, esterometro, Iva, Intrastat, fatturazione elettronica. Ho gestito sia da un punto di vista contabile, amministrativo e finanziario, che di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, MIDA PLUS, WINDRAKKAR, ACCESS, SIPADX ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell'azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office, di ultra ventennale esperienza in realtà strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile attivo /passivo e finanziario, della fatturazione elettronica, Banche, Tesoreria, clienti, fornitori, amministrazione del personale, Iva, F24, R.A, RI.BA, Esterometro, Intrastat, Conai, Home Banking, sino al bilancio. Ottime le conoscenze informatiche, di Office e di gestionali, tra i quali: SAP, Sam Erp, As400, Profis Sistemi, Zucchetti, Access, Team System, Passepartout, Business, ESA. Assunzione portatrice di Sgravi contributivi del 50% della durata di 18 mesi, per effetto della Legge 92 /2012. Valuto impiego full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA CONTABILE a CAFASSE (TO). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e si dedicherà alla gestione della contabilità di aziende clienti di stampaggio, occupandosi nello specifico di: registrazione fatture, fatture elettroniche, prima nota, bilanci etc. Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Essere automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda srl, leader in Italia, seleziona per inserimento immediato di personale nella filiale di Foggia. Si tratta di un’azienda clienti che necessita di un operante in contabilità, un impiegata contabile con il compito di riportare direttamente al Responsabile Amministrativo, tutte le procedure contabili/amministrative. Il candidato ideale presenta: -Residenza a Foggia o in provincia; -Competenza nel uso del PC e pacchetto Office; -Capacità di gestire pratiche finanziarie -Disponibilità immediata e al full time; Competa il profilo: autonomia operativa, precisione e ottime doti relazionali. L’Azienda offre un ottimo ambiente nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. E’ previsto contratto determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi allegare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La filiale Adecco di Erba per nota azienda cliente ricerca: 1 Impiegata Contabile con Inglese Il profilo, inserito nell’ufficio Contabilità, si occuperà di: attività relative la contabilità aziendale, gestione DDT, controllo fatture, gestione autofatture, archivio. Costituirà un plus la conoscenza della partita doppia e della contabilità fornitori. Richieste ottima conoscenza di Excel e un buon livello di inglese. Contratto per sostituzione malattia (indicativamente della durata di tre mesi con possibilità di proroga). Orario di lavoro: full time su giornata Luogo di lavoro: zona Erba
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio di Commercialisti di Bologna centro, ricerca Impiegata contabile che si occuperà di tenuta contabilità aziende clienti, dichiarazione dei redditi, attività amministrative e contabili varie. Requisiti richiesti: 3 anni di esperienza in studi professionali o aziende, conoscenza del programma PROFIS (preferibile), puntualità, doti organizzative e precisione. Orario di lavoro: full time (9.00-18.00)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Studio commercialista in Lucca cerca impiegata contabile amministrativa con conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata e dei registri obbligatori, dello scadenzario fiscale e degli adempimenti civilistici, compilazione dei modelli dichiarativi ires, irpef, irap ed iva,conoscenza del sistema bancario. Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem contratto a tempo determinato part-time con prospettiva di full time a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Per azienda cliente selezioniamo un/a IMPIEGATA CONTABILE BUON INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa ideale ha maturato almeno 6 anni di esperienza nella mansione e si occuperà della contabilità dell’azienda. Requisiti richiesti: - conoscenza della contabilità fino al bilancio e della fatturazione elettronica - buona conoscenza dell’inglese - buona conoscenza dello spagnolo (preferenziale) - ottime doti di precisione Sede di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: full time, giornata Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di successiva proroga
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo impiegata contabile fino al bilancio da inserire a tempo indeterminato (dopo breve periodo a tempo determinato) per importante azienda settore commercio/alimentari. Orario di lavoro full time. Disponibilita' immediata
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Studio professionale in Prato cerca n. 1 impiegata/o contabile FULL TIME con recente esperienza pluriennale maturata in studi o centri elaborazione dati nella tenuta di contabilità ordinarie, adempimenti fiscali, redazione bilanci di esercizio e dichiarazioni dei redditi. Preferibile la conoscenza del programma Teamsystem. L'inserimento è finalizzato a successivo tempo indeterminato. LE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI RICHIESTI NON SARANNO VALUTATE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.