-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile sostituzione


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile sostituzione

SOSTITUZIONE GRUPPO TERGICRISTALLO SET DI SOSTITUZIONE DEL BRACCIO DELLA SPAZZOLA DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE DELL'AUTO SPAZZOLA DEL BRACCIO DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE A1648200744 SOSTITUZIONE
  • 【OEM】 Spazzole tergicristalli In base alle specifiche originali di fabbrica, la sostituzione del numero OEM di riferimento è A1648200744. OE compatibile: 1648200744 Kit spazzole tergicristallo posteriore La sostituzione ha elementi tergicristalli montati con precisione per un funzionamento più fluido e silenzioso
  • 【Montaggio perfetto】 Sostituzione della lama del braccio del tergicristallo del parabrezza del parabrezza dell'auto con OE di 1648200744, sostituzione per Mercedes‑Benz W166 W164 ML350 ML500. Presenta un'elevata efficienza, può pulire a fondo il parabrezza posteriore per garantire una chiara visibilità.
  • 【Robusto e durevole】 La sostituzione del kit della lama del braccio del tergicristallo posteriore adotta una velocità della molla ad alta resistenza per garantire un corretto contatto tra la lama del tergicristallo e il vetro, offrendo maggiore praticità.
  • 【Prestazioni di alta qualità】 La sostituzione del set del braccio della lama del parabrezza adotta una lama in gomma naturale rivestita di grafite, garantendo un funzionamento silenzioso e la massima durata, e il trattamento della vernice superficiale, anti-invecchiamento, impedisce al tergicristallo di sbiancare nell'insolazione, non facile da danneggiare.
  • 【Cosa otterrai】 1 x braccio del tergicristallo posteriore, 1 x spazzola del tergicristallo posteriore In caso di dubbi su questo prodotto, inviare un messaggio o un'e-mail per noi. E abbiamo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE DELLO SCHERMO DEL TELEFONO ADATTA ORIGINALE FIT FOR ELEPHONE P9000 DISPLAY LCD TOUCH SCREEN DIGITIZER ASSEMBLY SOSTITUZIONE ASSEMBLAGGIO SOSTITUZIONE PER P 9000 P9000 LITE PHONE RICAMBI K
  • Per sostituire il tuo vecchio, rotto, incrinato, danneggiato erogato con display con touch screen LCD
  • Hai solo bisogno di guardare il video rilevante online o leggere il nostro manuale di installazione, combinato con un set completo di strumenti di riparazione nel pacchetto, quindi è possibile diventare un esperto facilmente nella sostituzione degli schermi entro mezz'ora.
  • Dopo la sostituzione del display LCD, il tuo telefono cellulare sembrerà buono come nuovo.
  • Ogni schermata è testata prima della spedizione per garantire la funzionalità del 100%.
  • La sostituzione del touch screen è per la schermata danneggiata, incrinata, frantumata o schermi con problemi di visualizzazione o touch risposta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE DELLA PLASTICA DELLO SCANNER DIAGNOSTICO DEL CHIP COMPLETO DELLO STRUMENTO DI SCANSIONE DEL CAMION 8 IN 1 PER IL VEICOLO PESANTE DEL CAMION DI CUMMINS
  • Tipo applicabile: lo scanner diagnostico ha una buona compatibilità e viene utilizzato per disabilitare il sistema utilizzato su camion, autobus e altri veicoli pesanti. Sostituisci con Mercedes-Benz, sostituisci con MAN, ecc. Le emissioni di scarico sono di 4 euro e 6 euro.;Acquista con fiducia: dall'acquisto delle materie prime all'ispezione in fabbrica dei prodotti, effettueremo ispezioni in ogni fase, e ogni stadio ha un record. Le registrazioni di ogni collegamento al controllo di qualità n
  • Alta qualità: l'adozione di materiali plastici di alta qualità, robusti e durevoli, ha una lunga durata. Forte stabilità, può essere utilizzata direttamente. Non ci saranno interruzioni di corrente del motore o avvisi sul cruscotto e sul sistema diagnostico.; Adatto per: sostituzione per camion MAN e altri veicoli pesanti. Ricambio per camion Scania e altri veicoli pesanti.Questo è un accessorio indispensabile per le auto per garantirne il normale funzionamento. Connessione diretta.;;
  • Alte prestazioni: alta sensibilità, basso consumo energetico, buona affidabilità e buone caratteristiche. Usa il correttore diagnostico, offre prestazioni migliori per la tua auto. Questa sarà la scelta migliore per la tua auto. Prestazioni ad alto costo, te lo meriti.;Strumento essenziale: un accessorio indispensabile per i camion per garantirne il normale funzionamento. Connessione diretta e può essere utilizzata. Produzione professionale, alte prestazioni. Fai lavorare il tuo veicolo in modo
  • Prestazioni eccellenti: il checker diagnostico ha un simulatore di camion con simulazione del sensore NOx, bypassando i moduli elettronici del normale sistema operativo sull'auto e non ci saranno interruzioni dell'alimentazione del motore o alcun avviso sul cruscotto e sul sistema diagnostico. le il sistema utilizzato su camion, autobus e altri veicoli pesanti realizzato in sostituzione di MercedsBenz, sostituzione di MAN, ecc., con emissioni di scarico di 4 euro e 6 euro.;Materiali di alta qual
  • Facile da usare: questa scatola dell'emulatore è facile da usare. Non richiede complicate fasi e competenze di installazione, e sostituisce direttamente l'emulatore vecchio o danneggiato, accessorio indispensabile per il normale funzionamento del carrello. Connetti direttamente all'uso.;Nota: Emulator Box è progettato per disabilitare il sistema utilizzato su camion, autobus e altri veicoli pesanti realizzati in sostituzione di MercedsBenz, sostituzione di MAN, ecc., con emissioni di scarico di
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata contabile e di back office, con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) ciclo attivo e passivo, Banche, Home Banking, Tesoreria, Cespiti, ammortamenti, amministrazione e gestione del personale. Ottime conoscenze informatiche di vari gestionali, tra i quali SAP, Sam Erp, Zucchetti, As400, Profis Sistemi, Passepartout, Team System (gamme e Lynfa), ESA, Business ed altri Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza. Gestione del patrimonio immobiliare societario. Esperienza in importanti settori di Aziende strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità immediata e full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata commerciale assistenza clienti dichiarazioni fatturazione elettronica VALUTA OFFERTE LAVORO TEMPO DETERMINATO PART FULL TIME E COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile esperta, ciclo passivo con centri di costi, note spese dipendenti, liquidazione IVA, F24, pagamenti e incassi, tesoreria, banche, scritture del personale, scritture bilancio. Dichiarazione iva, spesometro. Full time vicenza ovest 393/5085001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Impiegata contabile con pluriennale esperienza cerca part-time mattino.tel. 3333426938
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cercasi impiegata contabile con esperienza nel settore da almeno 2 anni, per sostituzione maternità in uno studio commercialista che ha sede in Vicenza.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La filiale Adecco di Erba per nota azienda cliente ricerca: 1 Impiegata Contabile con Inglese Il profilo, inserito nell’ufficio Contabilità, si occuperà di: attività relative la contabilità aziendale, gestione DDT, controllo fatture, gestione autofatture, archivio. Costituirà un plus la conoscenza della partita doppia e della contabilità fornitori. Richieste ottima conoscenza di Excel e un buon livello di inglese. Contratto per sostituzione malattia (indicativamente della durata di tre mesi con possibilità di proroga). Orario di lavoro: full time su giornata Luogo di lavoro: zona Erba
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione ed ampliamento organico, una Impiegata contabile che si occupi di registrazione fatture e tenuta piano dei costi fino alle soglie della chiusura di Bilancio da parte del commercialista. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' BPOINT STUDIO TORINO CROCETTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino zona Crocetta e ricerca un: IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione autonoma di un pacchetto di contabilità ordinarie semplificate e professionisti fino alle scritture di rettifica comprese liquidazione e dichiarazione iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; NECESSARIA LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE OSRA BPOINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato fino a Luglio 2019 (a soli fini indicativi CCNL Studi Professionali 2/3 livello) Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 con orario flessibile Sede di lavoro: Torino Zona Crocetta, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO PART TIME LUGLIO 2019 Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica -centralino e accoglienza clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. gestionale di studio PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato fino al 31 Luglio 2019. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 600 euro netti mensili). Orario di lavoro: parttime 9/13 Sede di lavoro: Moncalieri Data prevista per l’inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM BRESCIA Il nostro Cliente Strutturato Studio di contabilità e consulenza tributaria fiscale, ubicato in zona Brescia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica; - riconciliazioni bancarie e chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituzioni esterne (versamenti F24, liquidazioni iva, etc..); - elaborazione dei bilancini mensili ed il bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno. L'esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaria conoscenza Team System. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinata, voglia di crescere, precisa, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'indeterminato 1500 netti per profili di esperti contabili. Apprezzata titolarità di partita iva per collaborazioni continuative e durature con lo studio. Orario di lavoro: Lunedì - venerdi orario di ufficio. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Importante compagnia assicurativa ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Al termine della sostituzione di maternità c'è la possibilità di un'assunzione a tempo indeterminato. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda sita a Coccaglio (Bs) seleziona una impiegata contabile ESPERTA (si richiede lavoro in completa autonomia fino al bilancio e prima nota) da inserire nel proprio organico per supporto all'ufficio amministrativo/contabile. Si ritiene indispensabile l'esperienza nel settore, disponibilità immediata e residenza nelle zone limitrofe. Prenderemo in considerazione candidature per disponibilità full time. Inviare curriculum pdf con una foto recente a relazionicommerciali@bagspagroup.it completo di adesione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti sino al bilancio. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). Mi piacerebbe lavorare in un'azienda seria, attiva, che vede il dipendente come una risorsa su cui investire e non solo come un costo, azienda a cui poter dare tutto il mio impegno, volontà, capacità professionali ed esperienza e dalla quale trarre insegnamenti che continuino a migliorarmi da un punto di vista professionale ed anche personale. Non smetto di crederci e di cercare di portare a casa il mio obiettivo. La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.