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Impiegata import export


Elenco delle migliori vendite impiegata import export

Milano (Lombardia)
Import Export Aereo con Inglese a Segrate Importante Azienda operante nel settore delle Spedizioni Internazionali con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione e organizzazione delle spedizioni aeree in Import ed Export - emissione polizze - booking - quotazioni - contatto con Clienti, Agenti e Compagnie Aeree Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
Corso Online tenuto da Abea Formazione e dal prof. Angelo Milisenna: Dal 21.05 al 09.06 08:30 - 12:30 PROGRAMMA DEL CORSO Modulo 1 (12h teoria - 12h pratica) Gestione e ruolo dellImport Export Management Effettuare una ricerca sulle possibilità di vendita dei beni di consumo ed industriali nei mercati esteri - Segmentare i mercati e posizionarvi i prodotti - Come redigere un contratto di rappresentanza - Missione estera e relazioni con i Paesi; valutazione e adeguamento dellimpresa al processo di internazionalizzazione; ideazione eventi - Selezione e scelta delle modalità per operare con/nel mercato estero (scheda paese e valutazione caratteristiche/attrattività del mercato) - Ricerca produttori e settori in espansione - Predisporre un piano di vendita allestero e un budget - Ricerca interlocutori per esportazione - Vendere allestero via Internet - Acquisizione delle informazioni relative al partner estero, al sistema politicoeconomico e giudiziario del Paese - Le diverse forme di cooperazione commerciale (procacciatori daffari, distributori) - Esercitazioni pratiche. Modulo 2 (12h teoria - 12h pratica) Le strategie Europee ed Extra Europee. I Paesi di destinazione/provenienza delle merci EU ed extra UE - Controlli doganali per merci in esportazione verso Paesi extra UE - Controlli doganali per le merci in importazione da Paesi extra UE - Codicizzazione HTS e Taric - Calcolo Dazi normali e preferenziali - Calcolo Iva in importazione - Tecnica e legislazione doganale - Fast corridor - Triangolazioni Iva Intra/Extracomunitarie (soluzioni a casi pratici) - Procedure Beni Dual Use - Esercitazioni pratiche. Modulo 3 (8h teoria - 8h pratica) Creazione documentale e gestione doganale Logistica: Trasporti internazionali - Incoterms Teoria e casi Pratici - Scelta del mezzo di trasporto e tempistiche - Trattamento dei campioni - Creazione e comprensione delle documentazioni doganali - Comprensione del concetto di Origine normale e Preferenziale - Tecnica dei trasporti Aerei - Tecnica dei trasporti Navali - Tecnica dei trasporti Ferroviari - Tecnica dei trasporti Stradali - Tecnica dei trasporti Postali ed Intermodali - Creazione e comprensione dei documenti di trasporto - Creazione, comprensione e compilazione del DAU - Comprensione del codice EORI - Tecniche delle assicurazioni merci - Modalità dei pagamenti internazionali - Esercitazioni pratiche. Modulo 4 (8h teoria - 7h pratica) Regime dei divieti economici negli scambi internazionali. Tabella Export per i prodotti subordinati ad autorizzazione ministeriale - Autorizzazione allesportazione prodotti DUAL USE - Licenze DUAL USE - Classificazione Beni Duali - Applicazione Beni Duali - Regime dei prodotti Tessili Modulo 5 (10h teoria - 5h pratica) Documenti degli scambi internazionali La Certificazione dorigine preferenziale - Le preferenze generalizzate (SPG) - Certificato IVO - Modulo INF4 - Certificato di non manipolazione - Attestazione congruità prezzi - T1 – T2 - DAE - Le Triangolazioni Modulo 6 (5h teoria - 5h pratica) Aspetti doganali scambi internazionali. Lo spazio economico europeo - Analisi sintetica dei vari regimi doganali import-export - Assicurazioni internazionali - Valore assicurabile - Sottoassicurazione e Sovrassicurazione. Obiettivo del percorso formativo è fornire a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nellufficio spedizioni, con particolare attenzione alle spedizioni internazionali. Al termine del corso i partecipanti conosceranno le principali tecniche e nozioni relative dellufficio import export. Le lezioni puntano ad una preparazione pratica integrando contenuti teorici con esercitazioni e role playing. Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Non è consentito lutilizzo di smartphone. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
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Chieti (Abruzzo)
Salve,cedo intera quota di una società a responsabilità limitata estera.Essa può operare mediante licenza di cui é in possesso nel settore di import export di prodotti della filiera agroalimentare e in altri settori.L' azienda ha sede legale nei Balcani, confinante con altre realtá dove l Italia è il primo partner commerciale.Ottima anche per commercio on line.Si offre la possibilità di diventare un operatore commerciale e di lavorare in un ambito sicuro, remunerativo e con grande sviluppo con un bassissimo investimento iniziale,davvero irrisorio in termini monetari....si richiedono intraprendenza,voglia di mettersi in gioco e non ultimo serietá.Scrivetemi,chiamatemi senza impegno per qualsiasi informazione.Grazie
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Italia
Impara l'ABC del Commercio con l'Estero. Grazie a questo corso puoi consolidare le basi giuridiche ed economiche dell'Import Export, con trucchi e consigli per tutelarsi sotto tutti i punti di vista.
13,89 €
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
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Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo.   Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 €/anno a 13.000 €/anno
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Torino (Piemonte)
Cercasi prestanome italiano o straniero per attività import/export. Non serve esperienza, non sono richiesti requisiti particolari. Elevati margini di guadagno. Contattare solo se seriamente interessati Grazie
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Limena) ricerca per azienda CCNL Commercio storica e strutturata del territorio: IMPIEGATO/A IMPORT - EXPORT La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di: - Gestione spedizioni internazionali (organizzazione, emissione documenti, controllo consegna cliente) - Contatto con fornitori - Controllo ordini/fatture fornitori - Gestione corrispondenza con clienti europei Requisiti: · Ottima conoscenza Lingua Inglese · Ottima conoscenza Lingua Spagnolo · Pacchetto Office, Excel, · Essere in possesso della macchina per arrivare a lavoro con autonomia · Buone capacità comunicative e relazionali · Precisione, affidabilità Benefit: · 14 Mensilità · Saletta attrezzata per la gestione della pausa pranzo Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto e duraturo in azienda. Per questa posizione è previsto un percorso di crescita e affiancamento iniziale mirato. Ambiente dinamico, giovanile in crescita. Stipendio: 1400 - 1500 Orario di lavoro: 08:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30 Luogo di lavoro: Mestrino (PD) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Limena) ricerca per azienda CCNL Commercio storica e strutturata del territorio: IMPIEGATO/A IMPORT - EXPORT La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di: - Gestione spedizioni internazionali (organizzazione, emissione documenti, controllo consegna cliente) - Contatto con fornitori - Controllo ordini/fatture fornitori - Gestione corrispondenza con clienti europei Requisiti: · Ottima conoscenza Lingua Inglese · Ottima conoscenza Lingua Spagnolo · Pacchetto Office, Excel, · Essere in possesso della macchina per arrivare a lavoro con autonomia · Buone capacità comunicative e relazionali · Precisione, affidabilità Benefit: · 14 Mensilità · Saletta attrezzata per la gestione della pausa pranzo Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto e duraturo in azienda. Per questa posizione è previsto un percorso di crescita e affiancamento iniziale mirato. Ambiente dinamico, giovanile in crescita. Stipendio: 1400 - 1500 Orario di lavoro: 08:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30 Luogo di lavoro: Mestrino (PD) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Firenze (Toscana)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time / Part-time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Monza (Lombardia)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
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Italia
Ricerchiamo, per la sede di Pontedera, di una strutturata azienda cliente operante nel settore import/export: IMPIEGATA - IMPIEGATO CONTABILE QUALIFICATA / QUALIFICATO La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di: - Gestione della contabilità aziendale, incluse le registrazioni contabili con la tecnica della partita doppia. - Adempimenti fiscali e chiusure contabili. - Riconciliazioni bancarie - Predisposizione e invio di F24, Liquidazioni IVA, CU e modelli fiscali periodici - Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio - Gestione rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori) - Archiviazione e organizzazione documentale Requisiti: - Comprovata esperienza pregressa nella gestione della contabilità aziendale - Solida conoscenza dei principi contabili e della tecnica della partita doppia. - Familiarità con gli adempimenti fiscali. - Buona padronanza del Pacchetto Office e di software gestionali per la contabilità - Precisione, affidabilità e autonomia. ORARI DI LAVORO - Lunedi - Venerdi' 08:30 - 17:30 TIPO DI CONTRATTO - Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO - Pontedera Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Contabilità aziendale
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