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Impiegata scuola lingue


Elenco delle migliori vendite impiegata scuola lingue

Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
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Macerata (Marche)
Per una scuola di lingue di Civitanova Marche cerchiamo impiegato/a per lavoro pomeridiano part time (20 ore) da lunedì a venerdì. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Cerchiamo una persona in grado di eseguire semplici lavori amministrativi/burocratici, con capacitá di gestione e doti organizzative. Inizio del lavoro: ottobre. Gli interessati possono inviare curriculum con foto recente e indicando il livello di conoscenza della lingua.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro occasionale o part-time come impiegata. Pluriennale esperienza nel back e front office, specialmente nel settore estero grazie alla mia ottima conoscenza di tedesco, inglese, francese e spagnolo. Laurea in “Lingue e letterature straniere moderne”. Ottima capacità di relazionare con il pubblico. Ottima cultura generale e bella presenza completano il mio profilo.
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Milano (Lombardia)
Impiegata/o amministrativo-contabile: piccola azienda del settore 'produzioni cinematrogafiche' con sede in milano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: impiegata/o amministrativo-contabile con i seguenti compiti: operatività all'interno dell'ufficio amministrativo (prima nota; gestione amministrativa dei professionisti...) sede di lavoro milano - zona nord caratteristiche esperienze lavorative: preferibile minima esperienza maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità ad indirizzo amministrativo-contabile conoscenza lingue: inglese discreto preferibile conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato della durata di 6/9 mesi (per sostituzione maternità). orari: 9.00-18.00 contratti proposti: determinato
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Italia (Tutte le città)
Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
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Verona (Veneto)
Scuola di lingue di Dossobuono cerca stagista per 3-6 mesi con orario part time, per attività di segreteria, front office, supporto nella gestione dei corsi, supporto nelle comunicazioni con clienti, studenti ed insegnanti, supporto nelle attività di comunicazione, marketing e social media. Richiesta la conoscenze dell'Inglese. Richiesta buon utilizzo del pacchetto Office, email, Internet
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Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale/amministrativa, traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Laureata in lingue. Ottima conoscenza lingua inglese/araba. Pluriennale esperienza ufficio amministrativo/contabilità/commerciale. Discreta capacità uso vari sistemi e programma PC. Valuta proposte lavorative serie. Disponibilità immediata part-time.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata esperta,referenziata, responsabile ufficio amministrativo in piccole aziende bollettazione,fatturazione, banche, buona conoscenza lingue inglese/tedesco, sistemi informatici, cerca impiego part-time Automunita, doti organizzative e gestionali, autonomia, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem- solving, flessibilità e precisione.
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Italia
Offerta di lavoro: Impiegata - Impiegato Commerciale Estero (Part-Time Mattina) Junior Sede di lavoro: Santa Maria a Monte (PI) Per azienda attiva in ambito alimentare ricerchiamo Impiegato - Impiegata commerciale estero Junior con un focus sui mercati di lingua inglese e francese. Responsabilità: - Supporto operativo alle attività commerciali con clienti esteri. - Traduzione e redazione di comunicazioni commerciali in inglese e francese. - Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione documentale. - Collaborazione nell'organizzazione di trasferte e eventi commerciali. - Supporto nell'elaborazione di offerte e preventivi. - Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale. - Interfaccia con altri reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2). - Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1/C2). - Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in lingue, commercio estero o affini). - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica). - Proattività, precisione e ottime capacità comunicative. - Forte interesse per il settore commerciale e i mercati esteri. - Predisposizione al lavoro in team e capacità di apprendimento rapido. Offriamo: - Contratto di apprendistato part-time (orario mattutino). - Opportunità di acquisire competenze specialistiche nel commercio estero. - Formazione e affiancamento costante da parte di professionisti esperti. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Nichelino è alla ricerca di una persona precisa, affidabile e proattiva, con eccellenti capacità organizzative e comunicative, desiderosa di inserirsi in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. La risorsa ideale possiede una conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (tra cui l'inglese è requisito fondamentale) e ha una solida base di principi contabili. Responsabilità principali: - Gestione dell'agenda del Direttore e organizzazione di riunioni e appuntamenti. - Filtro delle comunicazioni telefoniche ed e-mail. - Redazione di documenti, presentazioni e report in italiano e in lingua straniera. - Organizzazione di viaggi e trasferte. - Gestione dell'archivio e della documentazione aziendale. - Supporto amministrativo generale. - Gestione della fatturazione di base e registrazione delle operazioni contabili. - Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua straniera. - Partecipazione a riunioni e eventi aziendali, anche all'estero, fornendo supporto linguistico e amministrativo. - Supporto nella gestione della documentazione relativa a progetti edili e/o immobiliari. Requisiti fondamentali: - Diploma di scuola superiore o laurea. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo). - Conoscenza base dei principi di contabilità generale. - Pregressa esperienza, anche breve, nel settore edile e/o immobiliare. - Disponibilità a effettuare viaggi di lavoro in Italia e all'estero. - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di problem solving e autonomia operativa. - Precisione, affidabilità e riservatezza. - Flessibilità e capacità di adattamento. Contratto: iniziale in somministrazione con successive proroghe. Orario: part time Luogo: Torino (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Villa Literno (Campania)
43 enne diplomata lingue estere, sveglia, dinamica e responsabile valuta proposte vicinanze Villa d'Almè come impiegata. Pratica pc e inglese commerciale. Disponibile part time 6 ore o full, da valutare insieme.
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Roma (Lazio)
Si ricerca impiegata amministrativa: Il candidato si occuperà delle seguenti attività: * Gestione di documenti amministrativi (bolle fornitori/magazzino, contestazioni differenze, etc.) e relativa movimentazione contabile sulla giacenza: verifica conformità, gestione anomalie di carico, correzione documenti/movimenti * Comunicazione con clienti / fornitori / deposito * Analisi e preparazione reportistica per clienti / fornitori * Monitoraggio corretta esecuzione processi amministrativi di gestione stock e inventari Contratto di lavoro: determinato Esperienza: impiegata amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)
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Italia
Wöhler Italia Srl Wöhler Italia Srl è leader da oltre 30 anni nella vendita di attrezzature, analizzatori e telecamere professionali per centri assistenza, fumisti, spazzacamini e ditte termoidrauliche. I nostri prodotti si caratterizzano per competenza tecnica, praticità e soluzioni fatte su misura. Per la sede di Costermano sul Garda con l'obiettivo di rafforzare il nostro team e soddisfare la sempre maggior richiesta di mercato, ricerchiamo impiegata/o amministrativa/o. La persona selezionata sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e operativo per garantire l'efficienza delle attività quotidiane dell'ufficio. Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi. Impiegata/o amministraziona/o e supporto rete vendita (m/f/d) Attività Principali - Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email). - Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali. - Redazione e formattazione di documenti, presentazioni e report. - Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni e appuntamenti. - Fornire supporto amministrativo ai diversi reparti dell'azienda. - Gestione delle telefonate e filtro delle comunicazioni. - Gestione degli ordini di cancelleria e forniture per l'ufficio. - Supporto nella gestione di pratiche amministrative e contabili di base (es. registrazione fatture, gestione note spese). - Inserimento e aggiornamento dati in sistemi informatici e database aziendali. - Collaborazione con altri membri del team per progetti specifici. Profilo ricercato - Diploma di scuola superiore o laurea breve in discipline amministrative o affini. - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). - Buona conoscenza di inglese o tedesco. - Capacità di utilizzo di software gestionali e sistemi di archiviazione elettronica. - Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Buone capacità comunicative e interpersonali. - Problem solving e proattività. Cosa offriamo - Assunzione a tempo indeterminato - Buon clima di lavoro - Percorso formativo all'interno della azienda Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci e inviaci il tuo curriculum o manda la tua candidatura online. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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