-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati assistenza


Elenco delle migliori vendite impiegati assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Montichiari (Lombardia)
PHOENIX MONTICHIARI, azienda specializzata nel settore elettronico per apertura nuova filiale in MONTICHIARI cerca: IMPIEGATI ASSISTENZA AL CLIENTE. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: gestione servizio di informazione al cliente, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale, gestione delle banche dati. REQUISITI: Il candidato non deve risiedere AD OLTRE 40km da Brescia. Si richiedono motivazione e professionalità. Si offrono: un periodo di prova retribuito a seguito del quale, laddove la risorsa sia giudicata adeguata, una retribuzione di 1300€ lordi per FULL TIME e retribuzione 650€ lordi per PART TIME. Regolare contratto a norma di legge, ambiente di lavoro serio e qualificante e possibilità di carriera. I CV devono essere inviati a: phoenixmontichiari@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa euro1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno impiegati assistenza clienti post-vendita. Inviare cv con Recapito telefonico a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Selezioniamo impiegati anche alla prima esperienza per gestione e assistenza alla clientela no call center, no rappresentanza! si chiede: -disponibilita' full time dal lunedi' al venerdi' -eta' pref. 18-26 anni si offre: -stage di formazione di 20 giorni con retribuzione a partire dai 600 euro. -regolare contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER APERTURA NUOVA SEDE A VICENZA SELEZIONIAMO URGENTEMENTE 2 IMPIEGATI/E COMMERCIALI. LE RISORSE SEGUIRANNO IL PROCESSO DELL' ACQUISIZIONE/ATTIVAZIONE DEL CLIENTE,SOPRALUOGHI E COMPARAZIONE OFFERTA COMMERCIALE PER OGNI CLIENTE. ELABORARE L'INSERIMENTO DEL CONTRATTO E ASSISTENZA POST VENDITA. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FLESSIBILITA' D'ORARIO. INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda nel territorio di Ancona FD srl, seleziona 2 figure da inserire nel proprio organico in qualità di impiegati in ambito amministrativo. Le risorse prescelte svolgeranno attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestione, e al disbrigo di pratiche amministrative generali, si occuperanno inoltre dell’inserimento e controllo dati, smistamento documenti e assistenza del personale. A completamento del profilo si richiede: -Disponibilità immediata per un orario full time; -Ottimo utilizzo del computer; -Senza vincoli contrattuali; -Diploma di maturità o studi equivalenti. L'azienda offre un regolare contratto a determinato con possibilità di proroga, con fisso mensile. Inoltrare la propria candidatura con recapito telefonico allegando il proprio Curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda nel territorio barese, seleziona 2 figure da inserire nel proprio organico in qualità di impiegati in ambito amministrativo. Le risorse prescelte svolgeranno attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestione, e al disbrigo di pratiche amministrative generali, si occuperanno inoltre dellâ€(TM)inserimento e controllo dati, smistamento documenti e assistenza del personale. A completamento del profilo si richiede: -Disponibilità immediata per un orario full time; -Ottimo utilizzo del computer; -Senza vincoli contrattuali; -Diploma di maturità o studi equivalenti. L'azienda offre un regolare contratto a determinato con possibilità di proroga, con fisso mensile. Inoltrare la propria candidatura con recapito telefonico allegando il proprio Curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda con sede in Bari, per ampliamento personale, ricerca impiegati che si occupino della segreteria aziendale.i candidati dovranno occuparsi della gestione delle mail, accoglienza e assistenza clienti e inserimento dati.Richiediamo disponibilità immediata e FULL-TIME, residenza in Bari Bat e provincia, stato di inoccupazione.I candidati dovranno inviare curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vinum vita est srl azienda operante su Roma ricerca per la propria sede 3 impiegati ambosessi. Le risorse dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: attività di back office, supporto alla vendita diretta, visite in cantina e degustazioni, gestione dei clienti e supporto delle risorse commerciali in linea con le direttive aziendali, gestione attività di front e back office per le vendite in Italia, assistenza nei processi produttivi, gestione sito web e social networks. I candidati sono in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza dei vini e del mercato vinicolo preferibile laurea in Enologia / Agraria o Diploma di Specializzazione Enologia / Enotecnico PC: Pacchetto Office e Social Media
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per ampliamento filiale di Udine si ricercano IMPIEGATI COMMERCIALI JUNIOR da inserire con disponibilità immediata. Mansioni richieste: -gestione ordini/offerte -ricerca/acquisizione e assistenza tecnico commerciale alla clientela Requisiti: -età tra i 18 e i 30 anni max. -buone doti comunicative e relazionali -buon uso del pc Anche senza esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per rinomata azienda di servizi alle imprese ricerca IMPIEGATI da assumere con disponibilità immediata. Mansioni e responsabilità: -gestione ordini -gestione e assistenza clientela Competenze richieste: -predisposizione al contatto con il pubblico -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -predisposizione al lavoro in team Si valutano anche figure Junior. Sede di lavoro: Saronno Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda Isidoro.srl cerca impiegati da inserire all'interno degli uffici. Le risorse svolgeranno mansioni di back office per la precisione accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Tarquinia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 2 IMPIEGATI BACK OFFICE PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. LA RISORSE SI OCCUPERA’: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. REC BATTIPAGLIA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ORE) - Stipendio Full-Time €800,00 - Crescita aziendale - Crescita economica NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari, ricerca impiegati che si occupino di assistenza clienti. Le mansioni saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti. Per la candidatura sono richieste: residenza in Bari, BAT o provincia; diploma di maturità, ottime capacità di predisposizione ai rapporti con il pubblico; stato di inoccupazione; disponibilità immediata; dimestichezza nell’utilizzo del PC. Per la candidatura inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
Vista prodotto
Italia
HM Home azienda che opera nel settore elettronico seleziona: -Impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di supportare il cliente in ogni sua problematica con estrema gentilezza e cortesia. Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine al lavoro in gruppo. Completano il profilo,disponibilità immediata (no contratto indeterminato o determinato in essere con altre aziende), domicilio in Pomezia e zona limitrofe non più distanti di 50km da Pomezia. Offriamo concrete possibilità di inserimento e carriera, retribuzione mensile di circa €1000,00 più bonus ed incentivi, regolare contratto, serietà e professionalità, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo corso di formazione gratuito, si svolgeranno in Pomezia(Roma), l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Si prega di inviare curriculum vitae allegando un recapito telefonico ed autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy alla seguente e-mail. risorseumane@hmhome.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. Eâ€(TM)richiesta: - domicilio Roma,Pomezia,Latina (non piu di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. E'richiesta: - domicilio in Roma Pomezia o Latina, (non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa ?1000,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. Eâ€(TM)richiesta: - domicilio in Roma Pomezia o Latina, (non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Necessario: -buone conoscenze informatiche; -ottime doti relazionali; -proprietà di linguaggio. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time dal lunedì al sabato. L'azienda richiede stato di disoccupazione e residenza a Brindisi o provincia. Essa offre contratto a norma di legge con fisso mensile più provvigioni. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Roma, per ampliamento organico, ricerca:IMPIEGATI PER ASSISTENZA CLIENTISi richiede:o residenza in Roma e provincia,o forte orientamento alla qualità e al problem solving;o forte orientamento al cliente;o ottimo utilizzo del PC;.disponibilità immediata e full time,o conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.L' azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile.Non è richiesta esperienza nel settore.Per potersi candidare, è necessario inviare curriculum vitae e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
SerTf - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona 4 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per assistenza telefonica e telematica informativa e gestione ordini e pagamenti da parte di clienti e fornitori. FONDAMENTALE: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Grosseto o zone limitrofe. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. E’ possibile candidarsi allegando a questo indirizzo e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Coppia di fidanzati impiegati da parecchi anni come oss in strutture residenziali in provincia di Verona si offre per assistenza alla persona come secondo lavoro..
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Azienda di Catania in forte espansione ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Gradita: necessarie buone conoscenze informatiche, ottime doti relazionali e proprietà di linguaggio. Richiesta disponibilità lavorativa full time dal lunedi al sabato. Si richiede stato di disoccupazione e residenza a Catania o provincia Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricercano impiegati per ampliamento organico aziendale per lo sviluppo della sede di Brindisi. Si seleziona per SETTORE ASSISTENZA. La risorsa gestirà l'aspetto comunicativo e tecnico dell'azienda collaborando con la Direzione. Ricerchiamo persone precise, con esperienza nella campo idraulico e ottima manualità e professionalità. Completano il profilo ottime doti di problem solving, propensione al lavoro in team padronanza di linguaggio e capacità di gestione di un ingente quantità di lavoro con precisione e velocità. Si richiede: Disponibilità immediata ad un full-time. Residenza a Brindisi o prov. Diploma. Si offre regolare contratto. Gli interessati possono inviare il CV completo e aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati per assistenza clienti che si occupino della fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. E’ richiesto: • Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo impiegati come addetti all’assistenza clienti, presso azienda sita in Bari. I candidati che ricerchiamo si occuperanno di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Porterage SRLS per ricerca personale, sta cercando personale per la segreteria aziendale, chesi occupa in generale: dell'accoglienza e assistenza clienti.Per ciò chiediamo ai candidati i seguenti requisiti:-Residenza a Salerno o provincia,-Stato di disoccupazione,-Diploma,-Disponibilità immediata per l'orario full-time,-Buona conoscenza della lingua italiana,-Conoscenza in principali strumenti informatici.L'azienda offrirà ai candidati selezionati una regolare retribuzione mensile con un regolare contrattoa norma di legge.Ps: Allegare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.