Impiegato addetto contabilita paghe

-
loading
Solo con l'immagine

IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' E PAGHE STUDIO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Calozzo e per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva; - preferibile conoscenza dell'elaborazione paghe e contributi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni per la figura senior, almeno un anno per quella junior, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato se figura junior o a tempo indeterminato se figura senior. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Calozzo (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/air La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO ADDETTO FISCALE

Living Business, società di Ricerca e Selezione del personale, (Autorizzazione Ministeriale 13/I/0013671), per noto cliente presente sul territorio locale che offre servizi di assistenza fiscale alle imprese, cerca: ADDETTO FISCALE per CRESCITA PROFESSIONALE MELFI E DINTORNI La risorsa inserita nel team di riferimento si occuperà della gestione amministrativa delle attività legate all’area fiscale. Nello specifico si occuperà di: -Gestione contabilità semplificata e ordinaria -Elaborazione delle buste paghe -Elaborazione dichiarativi fiscali (Unico 730) -Gestione della clientela (front office) -Dopo un adeguato inserimento andrà ad occuparsi delle attività di consulenza per i propri associati. Non cerchiamo un semplice esecutore, ma una risorsa che desideri crescere nella posizione, ampliare la sua sfera di competenze e diventare un punto di riferimento per i clienti / gli associati. Il/La candidato/a ideale: •Ha una laurea in Economia o diploma tecnico ragionieristico, •Ha una discreta conoscenza della giurisdizione giuslavorista (molto gradita) •Ha acquisito un po’ di competenza pratica nella gestione della contabilità •E’ un buon utente pc, ha padronanza del pacchetto office in particolare con excel. •E’ automunito, disponibile a brevi trasferte sul territorio •E’ disponibile negli orari per poter gestire i picchi di lavoro che si presentano •Sarà valutata positivamente una precedente esperienza presso uno studio di Commercialista/Caf o in uno studio Agronomo. Cerchiamo una persona: •Precisa, puntuale, affidabile, che può lavorare in contesti strutturati. •Collaborativa, con spirito di iniziativa e senso pratico, orientata al risultato. •Capace di risolvere problemi e rispettare le scadenze. •Interessata e veloce ad imparare Sede di lavoro: Melfi con possibilità di spostamenti su tutta la Basilicata. Offriamo: Inserimento con inquadramento a norma di legge, con orario part time o full time, a seconda del livello di competenza ed esperienza della persona. Automunito Gli interessati ambo i sessi (L.903/77) possono inviare il CV all’indirizzo mail di natascia.zampella@livingbusiness.it autorizzando l’informativa privacy ai sensi della legge 196/03.
Melfi (Basilicata)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DEI TRASPORTI

Buongiorno siamo alla ricerca di varie figure amministrative da inserire nel nostro organico dal custumer service, addetto alla contabilità, addetto ufficio traffico, addetto all'ufficio acquisti e sicurezza e manutenzione degli impianti, addetto all'ufficio paghe.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE RIF.3997

Importante realtà metalmeccanica di respiro internazionale ci ha incaricato di ricercare un/una: Impiegato Amministrazione del Personale rif.3997 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La risorsa verrà inserita in qualità di Addetto Payroll nel team Hr Amministrazione del Personale e si occuperà degli aspetti legati all’elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati volti ad assicurare la corretta gestione amministrativa nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e aziendalmente gestiti. Attività Controllo, chiusura e quadratura delle presenze mensili Elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi Provvedere all’aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi Elaborazione e quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL Prospetti di accantonamento mensili ed annuali Competenze ed esperienze richieste · Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; · Ottima conoscenza pacchetto Office (in part. Excel, creazione fogli di calcolo e tabelle pivot); · Esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl Necessaria la buona conoscenza dei principali applicativi per la gestione del personale. Inserimento a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Legnago (VR)
Verona (Veneto)

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE RIF.3996

Importante realtà metalmeccanica di respiro internazionale ci ha incaricato di ricercare un/una: Impiegato Amministrazione del Personale rif.3996 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La risorsa verrà inserita in qualità di Addetto Payroll nel team Hr Amministrazione del Personale e si occuperà degli aspetti legati all’elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati volti ad assicurare la corretta gestione amministrativa nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e aziendalmente gestiti. Attività Controllo, chiusura e quadratura delle presenze mensili Elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi Provvedere all’aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi Elaborazione e quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL Prospetti di accantonamento mensili ed annuali Competenze ed esperienze richieste · Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; · Ottima conoscenza pacchetto Office (in part. Excel, creazione fogli di calcolo e tabelle pivot); · Esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl Necessaria la buona conoscenza dei principali applicativi per la gestione del personale. Inserimento a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Legnago (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – carriereitalia@carriereitalia.it carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
Legnago (Veneto)

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE RIF.3996

Importante realtà metalmeccanica di respiro internazionale ci ha incaricato di ricercare un/una: Impiegato Amministrazione del Personale rif.3996 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La risorsa verrà inserita in qualità di Addetto Payroll nel team Hr Amministrazione del Personale e si occuperà degli aspetti legati all’elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati volti ad assicurare la corretta gestione amministrativa nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e aziendalmente gestiti. Attività Controllo, chiusura e quadratura delle presenze mensili Elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi Provvedere all’aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi Elaborazione e quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL Prospetti di accantonamento mensili ed annuali Competenze ed esperienze richieste · Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; · Ottima conoscenza pacchetto Office · Esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl Necessaria la buona conoscenza dei principali applicativi per la gestione del personale. Inserimento a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Legnago (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – carriereitalia@carriereitalia.it carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
Legnago (Veneto)

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

A.D.A.P. Accademia delle Arti e Professioni FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di reparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 500 ore suddivise in incontri da 5 ore per 2/3 incontri settimanali, durata complessiva 7/9 mesi circa. PROGRAMMA - Profilo professionale e contesto del lavoro, - diritto del lavoro, - legislazione previdenziale, - contabilità aziendale. - Busta paga e contributi, - organizzazione aziendale, - principi della comunicazione, - informatica applicata. - Lavoro d'ufficio, - principi della qualità, - tutela della privacy, - sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI - Studi commerciali - Studi professionali - Uffici del personale di aziende - Libera consulenza ATTESTATO Al termine del corso di Addetto Paghe e Contributi verrà rilasciata in base alla L.R. 18/85 Art.40, una Qualifica Riconosciuta, valevole su tutto il territorio Nazionale ed Europeo.
Italia

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di preparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 5-6 mesi, con una frequenza di 2-3 volte a settimana. PROGRAMMA •Profilo professionale e contesto del lavoro, •diritto del lavoro, •legislazione previdenziale, •contabilità aziendale. •Busta paga e contributi, •organizzazione aziendale, •principi della comunicazione, •informatica applicata. •Lavoro d'ufficio, •principi della qualità, •tutela della privacy, •sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI • Studi commerciali • Studi professionali • Uffici del personale di aziende • Libera consulenza ATTESTATO A tutti coloro che avranno superato l'esame finale con esito positivo sarà rilasciato un Attestato di Frequenza di natura privata che certifica il raggiungimento da parte dell'allievo di una idonea capacità operativa e professionale.
Cosenza (Calabria)

RU26790 IMPIEGATOA ADDETTOA CONTABILITA' E PAGHE PART TIME

La Risorsa Umana seleziona per azienda del settore metalmeccanico nr. 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTABILITA’ E PAGHE PART TIME. La risorsa si occuperà di amministrazione, contabilità e gestione presenze dei dipendenti. Indispensabile pregressa esperienza almeno quinquennale nel ruolo di contabile e nella gestione delle presenze. Offresi contratto part time a tempo determinato iniziale, orario di lavoro da definire. Zona di lavoro: Leno La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Leno (Lombardia)

PAYROLL SPECIALIST

Importante realtà metalmeccanica di respiro internazionale ci ha incaricato di ricercare un/una: Payroll specialist - Impiegato Amministrazione del Personale rif.3996 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La risorsa verrà inserita in qualità di Addetto Payroll nel team Hr Amministrazione del Personale e si occuperà degli aspetti legati all’elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati volti ad assicurare la corretta gestione amministrativa nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e aziendalmente gestiti. Attività Controllo, chiusura e quadratura delle presenze mensili Elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi Provvedere all’aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi Elaborazione e quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL Prospetti di accantonamento mensili ed annuali Competenze ed esperienze richieste · Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; · Ottima conoscenza pacchetto Office (in part. Excel, creazione fogli di calcolo e tabelle pivot); · Esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl Necessaria la buona conoscenza dei principali applicativi per la gestione del personale. Inserimento a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Legnago (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – carriereitalia@carriereitalia.it carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
Verona (Veneto)

IMP AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BUSTE PAGA

mportante realtà metalmeccanica di respiro internazionale ci ha incaricato di ricercare un/una: Impiegato Amministrazione del Personale - buste paga rif.3996 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La risorsa verrà inserita in qualità di Addetto Payroll nel team Hr Amministrazione del Personale e si occuperà degli aspetti legati all’elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati volti ad assicurare la corretta gestione amministrativa nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e aziendalmente gestiti. Attività Controllo, chiusura e quadratura delle presenze mensili Elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi Provvedere all’aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi Elaborazione e quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL Prospetti di accantonamento mensili ed annuali. Competenze ed esperienze richieste · Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; · Ottima conoscenza pacchetto Office (in part. Excel, creazione fogli di calcolo e tabelle pivot); · Esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl Necessaria la buona conoscenza dei principali applicativi per la gestione del personale. Inserimento a tempo determinato scopo assunzione stabile. Luogo di lavoro: vicinanze Legnago (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – carriereitalia@carriereitalia.it carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
Legnago (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.