-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato addetto gestione degli


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto gestione degli

GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 2: CUSL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 1: CUSL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MSHD 60CM/ 23.6 ANTI-BITE GUANTI DA LAVORO, GUANTI PER LA GESTIONE DEGLI ANIMALI PER CANI DI GATTO SERPENTE DI UCCELLO PAPPAGALLO LUCERTOLA
      • 【Dimensioni】: la lunghezza del guanto è di 60 cm/23,62 pollici. Tra il dito indice e il pollice e il palmo si addensa fino agli artigli e ai denti degli animali domestici. Molto divertente da godere con i tuoi adorabili animali domestici.
      • [VIAGGI IN VETTURA]: proteggi mani e braccia fino al gomito. Le manopole in silicone morbide e confortevoli aiutano a ridurre l'ansia degli animali domestici.
      • 【Caratteristica】: ha una resistenza a taglio, morso, taglio e graffio e la sua fodera in cotone offre morbidezza, comfort e protezione dal calore extra.
      • [USATO DA] - Veterinari, personale addetto al controllo degli animali, toelettatori, addetti ai canili, lavoratori dello zoo, dipendenti del negozio di animali, allevatori/conduttori, proprietari di animali domestici, gestori di uccelli, gestori di rettili e così via.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      SIVI S.R.L. per ampliamento del proprio organico ricerca n. 1 impiegato addetto alla gestione magazzini mezzi, materiali ed attrezzature e documenti di cantiere. Richiesta buona predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Si cerca un magazziniere full time che si occuperà principalmente della gestione degli ordini in entrata/uscita per azienda sita su Roma.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.Cerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Roma è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Bari è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Gestione ordini/ dipartimento logistico Nota azienda Italiana di servizi per la sede sita in Taranto, seleziona un Impiegato addetto alla gestione degli ordini. Requisiti: - Diploma; - Buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza di excel; - Ottima capacità di lavorare in team; - Doti di riservatezza, affidabilità e precisione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Taranto Orario di lavoro: FULL-TIME L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Il nostro Cliente E’ una società di servizi che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ciclo Passivo Dettaglio mansioni: La persona, inserita all'interno del team preposto alla gestione del ciclo passivo, si occuperà principalmente di controllare ed inserire le fatture fornitori e di altre mansioni di tipo amministrativo all’occorrenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in azienda, area Contabilità e Amministrazione. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia, dinamismo, abilità di analisi e organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 9 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 18.500-21.000 euro; ticket restaurant pari a € 5,29. Sede di lavoro: nei pressi di Sesto San Giovanni (MI). Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Orario: 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un IMPIEGATO ADDETTO ALLA PRODUZIONE che si occuperà di preparazione e inserimento distinte base nel gestionale aziendale, creazione e inserimento cicli di lavoro, gestione degli ordini di produzione, gestione fornitori. Si richiede diploma di perito meccanico o laurea triennale in ingegneria meccanica o dei materiali, pregressa esperienza nella mansione (minimo 5 anni), ottima conoscenza del disegno meccanico, conoscenza delle normative Uni, Iso, relativamente al disegno meccanico, ai trattamenti termici e superficiali, conoscenza dei trattamenti delle superfici. Gradita esperienza in ambito acquisti e conoscenza della lingua inglese. Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca addetto per il reparto acquisti. La risorsa sarà affiancata all’attuale team dell'ufficio acquisti e si occuperà di effettuare tutte le seguenti operazioni amministrative: - ciclo passivo - gestione degli ordini - rapporti e negoziazioni coi fornitori - controllo degli arrivi - analisi della rotazione del magazzino e del sottoscorta - previsionali e programmazione nuovi ordini - registrazione delle fatture di acquisto nella contabilità di magazzino e nella contabilità iva. E’ richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie o grandi dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca addetto per il reparto acquisti. La risorsa sarà affiancata allâ€(TM)attuale team dell'ufficio acquisti e si occuperà di effettuare tutte le seguenti operazioni amministrative: - ciclo passivo - gestione degli ordini - rapporti e negoziazioni coi fornitori - controllo degli arrivi - analisi della rotazione del magazzino e del sottoscorta - previsionali e programmazione nuovi ordini - registrazione delle fatture di acquisto nella contabilità di magazzino e nella contabilità iva. Eâ€(TM) richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie o grandi dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Calozzo e per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' e PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva; - preferibile conoscenza dell'elaborazione paghe e contributi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni per la figura senior, almeno un anno per quella junior, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato se figura junior o a tempo indeterminato se figura senior. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Calozzo (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/air La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro Cliente È una realtà cooperativa che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione pratiche di collocamento e lettere al lavoratore; dichiarazioni, certificati stipendio; elaborazioni mensili di circa 350 cedolini versamenti mensili INPS/IRPEF/INAIL, Uniemens; statistiche mensili; elaborazioni annuali CU – 770 – autoliquidazione INAIL - 730 – assegni familiari; sportello lavoratori (desk/telefono). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 4-5 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente settore cooperativo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica.Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti. Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, rispetto delle tempistiche. Desideriamo entrare in contatto con persone che vogliano mettersi in gioco e crescere in una realtà che opera nel sociale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. Iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato. A fronte di candidature particolarmente interessanti verrà valutato il tempo indeterminato da subito. CCNL cooperative (13 mensilità), Retribuzione proposta: RAL 18.550 euro annuali (la retribuzione è da considerarsi in ingresso con possibilità di crescita a conferma del contratto). Sede di lavoro: Torino città Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria amministrativa. Attività consisteranno in: Filtro e smistamento chiamate Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende,gestione sale riunioni) Contabilità ordinaria aziendale Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Requisiti richiesti: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: pacchetto Office e sistemi operativi Windows/i0S Diploma Predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di lavorare in autonomia Tipologia contrattuale proposta: Assunzione a tempo determinato, full time
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per nostra azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA. E' richiesta esperienza nella gestione delle merci in entrata e uscita, preparazione documenti, gestione spedizioni. E' richiesta OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.