Impiegato ambito tecnico
Elenco delle migliori vendite impiegato ambito tecnico

Mantova (Lombardia)
Adecco Asola ricerca per nota realtà metalmeccanica della zona la figura di un impiegato ufficio tecnico.La figura ideale dovrà essere in possesso di diploma tecnico in ambito elettrico/elettronico oppure equivalente.Si richiede disponibilità ad un inserimento iniziale in somministrazione.Data inizio prevista: 10/01/2022Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Castel Goffredo (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Elettronica ed Elettrotecnica Competenze richieste: Information Technology - Progettazione / Disegno tecnico Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Vazzola (TV) - settore automotive - siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. Il candidato ideale potrà anche essere un Neodiplomato o Neolaureato in ambito Tecnico (Ingegneria Meccanica, preferibilmente) che verrà inserito in azienda per dare supporto all'Ufficio Tecnico. E' richiesta la conoscenza delle leggi della termodinamica. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo contratto a termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda del settore trattamento termico un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO da inserire in ufficio tecnico con la mansione di disegnatore meccanico di parti di impianti/impianti. Si richiede: Diploma tecnico a indirizzo meccanico Conoscenza del disegno meccanico Conoscenza di Software di disegno (Autocad 2D) Dinamicità e versatilità Ingresso in somministrazione scopo assunzione. Zona Crema (CR)
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Tecnico da inserire in organico per azienda con sede a Cremosano (CR). Responsabilità principali: - Progettazione e disegno tecnico con utilizzo di AutoCAD - Collaborazione con l'ufficio produzione per la gestione delle commesse - Supporto nella pianificazione delle lavorazioni e nella gestione documentale tecnica Requisiti richiesti: - Conoscenza approfondita di AutoCAD - Buona padronanza del pacchetto Office - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buone capacità comunicative, autonomia e spirito d'iniziativa Requisiti preferenziali: - Conoscenza dei materiali metallici - Precedente esperienza in ruoli analoghi - Conoscenza della lingua inglese Cerchiamo una persona con spiccate capacità analitiche e di problem solving, in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e affidabilità, dotata di ottime doti relazionali, comunicative e con una naturale predisposizione al lavoro in team. L'orario di lavoro è un full time (da lunedì a venerdì). Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza. Sei una persona precisa, dinamica e appassionata di progettazione tecnica? Inviaci il tuo CV aggiornato e unisciti a una realtà solida e in crescita! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
FILIALE: ROVATO Gi Group Filiale di Rovato, ricerca per azienda operante nel settore della carpenteria,IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico composto da 3 risorse e si occuperà del disegno di scale da esterno e per interni, del caricamento del programma e del disegno nella macchina a taglio laser per la lamiera. Si interfaccerà con produzione, fornitori e clienti.Requisiti:- diploma di geometra;- esperienza anche minima maturata presso aziende edili o carpenterie metalliche;- ottima conoscenza e capacità di utilizzo di autocad;- intraprendenza.Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Castelcovati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore metalmeccanico e si occuperà di progettazione di componenti d’arredo in acciaio inox e di gestione della commessa, interfacciandosi con i fornitori, i clienti ed il reparto produttivo. E’ richiesta conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge. E’ richiesta inoltre Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico. Requisiti: • Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico • Ottima conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge • Preferibile pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Zona Vittorio Veneto (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore legno arredo e si occuperà di seguire i progetti contract, andando a gestire la commessa dalla preventivazione alla messa in produzione, si occuperà inoltre del contatto con clienti e fornitori, dell’elaborazione del disegno esecutivo, della supervisione della produzione, del rispetto delle tempistiche richieste. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Laurea in Architettura/ Disegno Industriale Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto

Italia
Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nell'ambito metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A TECNICO PREVENTIVI - SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - Elaborazione e gestione della preventivazione - Gestione degli ordini con supporto clienti - Supporto e interfaccia con il team ingegneristico e con l'ufficio acquisti per richieste specifiche Cosa richiediamo? - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo nel settore metalmeccanico - Capacità di lettura del disegno tecnico - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Conoscenza della lingua inglese, livello B2 - Attitudine al problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato/determinato da valutare in base alla singola risorsa, RAL indicativa 28-33K. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Corsico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nell'ambito metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A TECNICO PREVENTIVI - SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - Elaborazione e gestione della preventivazione - Gestione degli ordini con supporto clienti - Supporto e interfaccia con il team ingegneristico e con l'ufficio acquisti per richieste specifiche Cosa richiediamo? - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo nel settore metalmeccanico - Capacità di lettura del disegno tecnico - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Conoscenza della lingua inglese, livello B2 - Attitudine al problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato/determinato da valutare in base alla singola risorsa, RAL indicativa 28-33K. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Corsico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Addetto Ufficio Tecnico Junior. PROFILO Alla risorsa è dedicato un apposito percorso di crescita professionale, dove in stretta collaborazione con il responsabile di ufficio supporterà e coordinerà le seguenti attività: -progettazione e predisposizione dello sviluppo tecnico degli impianti tecnologici; -redazione computi metrici; -gestione della contabilità dei lavoratori; -gestione della modulistica per gli Enti preposti. Requisiti: -Neolaureato in ingegneria elettrica; -conoscenze tecniche trasversali, sia in ambito meccanico che elettrico; -esperienza pregressa, anche minima maturata presso uffici tecnici di progettazione impianti costituisce parametro preferenziale; -voglia di crescere professionalmente e capacità di lavorare in team. ALTRE INFORMAZIONI Contratto di lavoro: diretto in Azienda a tempo determinato con prospettiva. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: full-time.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
-
Successivo →