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Impiegato amm


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        Lecce (Puglia)
        Gruppo HCI Srl ricerca per la nuova sede di Lecce un impiegato/a amministrativo/a. Caratteristiche richieste: - esperienza in ambito amministrativo, - dimestichezza con l’utilizzo del pc (pacchetto Microsoft Office, posta elettronica), - diploma di scuola media superiore, - automunito/a, - residenza nel comune di Lecce e limitrofi. Si richiede disponibilità immediata e full time Inviare il proprio CV a K-Form Srl in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KLE_AMM_102019
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        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per azienda mediamente strutturata sita in zona Padova Ovest operante nel settore autotrasporti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO in supporto all'UFFICIO TRAFFICO.Mansioni: gestione centralino, registrazione bolle, fatturazione attiva, gestione documentazione relativa ai mezzi (libretti di circolazione, assicurazioni...). Si valutano candidati/e con disponibilità full-time immediata, con esperienza pregressa preferibilmente nel settore della logistica. Fondamentali doti di precisione e resistenza allo stress. Offresi contratto a termine a scopo assunzione.Inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/LOG e curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per storica azienda sita in zona Trebaseleghe (PD) un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione della contabilitàâ€(TM) ordinaria fino alla preparazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento) dichiarazione iva annuale, oltre che emissione DDT, fatturazione, statistiche, agenti, ENASARCO, ecc. Si valutano candidati/e con consolidata esperienza nella mansione maturata preferibilmente in aziende di piccole dimensioni, con disponibilità full-time per assunzione iniziale a termine a scopo assunzione stabile. Inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/TR
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        Italia (Tutte le città)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per società di consulenza di Padova operante nel settore servizi un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. Mansioni: la risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo e si occuperà della contabilità generale fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento) e adempimenti fiscali connessi. Si valutano candidati/e dotati di buone capacità di analisi e controllo, con esperienza contabile maturata preferibilmente presso studi professionali; è gradita una buona padronanza di Excel per la gestione della reportistica. E’ richiesta disponibilità full-time per assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. AMM/MI a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per concessionario auto sito di Padova un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria (o equipollente) ed eventuale laurea ad indirizzo economico, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità full-time. La risorsa si occuperà di registrazioni di prima nota; registrazione fatture attive e passive; riconciliazioni banche, incassi e pagamenti; liquidazioni IVA; gestione ritenute d’acconto. Offresi contratto a termine scopo assunzione, CCNL Commercio. Orari di lavoro: 8.30-12.30 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. AMM/CC
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        Italia (Tutte le città)
        Diplomata con esperienza in vari settori, buona conoscenza lingua inglese e spagnola, cerca lavoro come impiegato amm'contabile presso aziende serie e strutturate. Astenersi perditempo.
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        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio di consulenza del lavoro sito a Padova UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa deve aver maturato una, anche breve, esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro; si occuperà principalmente di pratiche di amministrazione del personale, gestione pratiche di cassa integrazione, gestione rapporti con gli enti esterni. Gestionale utilizzato Centropaghe. Si richiede disponibilità full-time. La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta disponibilità immediata. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/PERS oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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        Italia (Tutte le città)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli studi professionali IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le pratiche amministrative del settore contabilità secondo le procedure aziendali, e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dal titolare. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, e predisporrà reportistiche. Il candidato/a ideale deve avere pregressa esperienza in ambito amministrativo e ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici; •Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time È previsto possibile inserimento con contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO IMP/AMM RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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