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Impiegato amministrativo addetto segreteria


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo addetto segreteria

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Roma (Lazio)
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una Impiegata/o Amministrativa/o addetto alla gestione del personale.La risorsa si occuperà di:- Segreteria ufficio gestione del personale;- Comunicazioni agli Enti preposti;- Supporto al responsabile della produzione in ambito organizzativo.Luogo di lavoro: Colleferro Si richiede:- Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;- Pregressa esperienza in gestione del personale;- Diploma o laurea in materie economico-amministrative;- Buon utilizzo programmi amministrativi e gestionali. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Primaria azienda operante su tutto il territorio barese ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA RECEPTION da inserire presso la nostra azienda con sede Bari. La risorsa si occuperà di accoglienza, assistenza clienti e gestione posta e centralino. Requisiti:- Diploma di maturità;- Stato di disoccupazione/inoccupazione;- Disponibilità immediata per un lavoro full-time;- Residenza a Bari o provincia. Per un colloquio conoscitivo si prega di inviare cv completo di foto e recapiti di contatto, inserendo nell'oggetto la dicitura "RECEPTION". Contratto di lavoro: Tempo determinato con scopo assuntivo.Luogo d lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Rinomata azienda operante nel territorio laziale, ricerca un impiegato addetto alla gestione della segreteria.La risorsa verrà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà di:- Archiviazione documenti cartacei e digitali- data entry- gestione archivio- gestione posta elettronica aziendale- gestione agenda per appuntamentiRequisirti richiesti:- Disponibilità immediata- Buona conoscenza del pacchetto OfficeSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento permanente in azienda.Sede di lavoro: ROMAOrario: FULL TIMEPer candidarsi allegare CV aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Impiegato amministrativo - appartenente alle categorie protette La risorsa professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione, bollettazione e altre pratiche di segreteria generica. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni - Diploma di ragioneria - Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici - Essere iscritti alle liste delle categorie protette - Disponibilità immediata Orario di lavoro: Part - time Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda situata a Roma un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CENTRALINO. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda. Le attività principali di cui si occuperà riguardano compiti amministrativi, di segreteria generale e smistamento chiamate. La figura ideale ha già maturato esperienza nella mansione, anche breve. orario di lavoro: full time.
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Roma (Lazio)
M3 arredamenti Ricerca impiegato amministrativo per inserimento in azienda full time incluso fine settimana (6 giorni settimana) su turni 9.00-13.00 16.00-20.00, con flessibilità di orari e automunito. La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo con mansioni di segreteria, collaborazione amministrativa e contabile, accoglienza e assistenza clienti. E' richiesto ottimo uso del Pc, Excel, Word e i programmi generici di web/posta. Necessaria esperienza e dimestichezza di documenti e pratiche amministrative e possesso di diploma di ragioneria. Si ricerca persona sveglia, concisa, attenta, autonoma, scrupolosa, multitasking. Preferibile ottima conoscenza inglese scritto e parlato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione diretta in azienda. Mandare curriculum solo se in possesso dei requisiti indicati e con voglia di lavorare.
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Bari (Puglia)
SO SRL azienda Ricerca impiegato amministrativo per inserimento in azienda full time incluso fine settimana (6 giorni settimana) su turni o su orario continuato. La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo con mansioni di segreteria, collaborazione amministrativa e contabile, accoglienza e assistenza clienti. E' richiesto ottimo uso del Pc, Excel, Word e i programmi generici di web/posta. Necessaria esperienza e dimestichezza di documenti e pratiche amministrative e possesso di diploma di ragioneria. Si ricerca persona sveglia, concisa, attenta, autonoma, scrupolosa, multitasking. Preferibile ottima conoscenza inglese scritto e parlato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione diretta in azienda. Mandare curriculum solo se in possesso dei requisiti indicati e con voglia di lavorare.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Pisa (Toscana)
Qualifica Professionale impiegato amministrativo Descrizione Estesa della Qualifica Pratica n.72: impiegata/o interessata ad intraprendere un tirocinio in affiancamento al tutor nella gestione di una segreteria, interessata/o ad inserirsi nell'ambito di studi professionali, apprendimento del software Zucchetti, necessario non avere esperienza nella mansione,diploma ad indirizzo commerciale Esperienza Richiesta No Descrizione e durata dell'esperienza 6 mesi 39 ore settimanali, possibilità di assunzione a fine tirocinio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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