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Impiegato amministrativo contabile m


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo contabile m

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C E D: (GUIDA TEORICO-PRATICA IN 15 GIORNI) VOLUME 1
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    M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
    • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
    • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
    • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
    • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
    • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
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    M.2 NVME SSD ADATTATORE USB C 3.1, LEMORELE TOOL-FREE ADATTATORE M.2 NVME USB 3.1 GEN2 (10GBPS) NVME M.2 PCI-E CASE ESTERNO PER DISCO RIGIDO, PER M-KEY & M+B KEY SSD NVME (2230 / 2242 /2260 / 2280)
    • 【Tool-Free + Plug-Play + Forte Dissipazione del Calore】 :Non sono necessari strumenti, l'installazione è semplice, ci sono tutorial di installazione dettagliati con video. Plug and play, non sono necessari driver, impostazioni o software. Microchip intelligente integrato e sistemi di protezione multipli per prevenire sovracorrenti, sovratensioni, cortocircuiti e alte temperature, per garantire la sicurezza della trasmissione e dell'archiviazione dei file.Dimensioni: 111 * 36 *12 mm; Cavo: 25 cm.
    • 【Ampiamente Compatibile】: L'enclosure per disco rigido Lemorele NVMe supporta due protocolli M.2 NVMe e supporta dimensioni 22x30 / 22x42 / 22x60 / 22x80. Custodia SSD NVMe compatibile con una varietà di Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android e altri dispositivi esterni, laptop, telefoni cellulari e altri dispositivi esterni.
    • 【USB 3.1 Gen2 Trasferimento Ultraveloce e Grande Capacità】: La scatola SSD velocità di trasferimento è super veloce USB3.1 Gen2 autoalimentata (100% più veloce di USB3.0 e USB3.1 Gen1, 2000% più veloce di USB2.0) e compatibilità verso il basso con USB 3.0/USB2.0/USB1.1. Il tipo C soddisfa i requisiti di tutti i computer e altre apparecchiature e supporta la velocità di trasmissione NVMe M.2 10 Gbps (attualmente la velocità più elevata nella tecnologia). NVMe USB supporta fino a 2 TB di capacità.
    • 【Tecnologia di Sicurezza】: Lega di alluminio di alta qualità NVMe M.2 usb (dissipazione del calore, peso leggero, durevole), per garantire la sicurezza dei prodotti e dei dati dei file. L'enclosure SSD M.2 supporta la tecnologia S.M.A.R.T e TRIM per migliorare l'efficienza di lettura e scrittura degli SSD NVMe e identificare automaticamente gli errori per garantire la sicurezza dei dati dei file.
    • 【Servizio Post-Vendita Permanente e Elenco dei Prodotti】: Acquisto senza rischi al 100%: offriamo sempre una garanzia di rimborso del 100% a vita, restituzione e cambio a vita e servizio clienti manuale online 24 ore su 24. Elenco prodotti: 1 custodia per HDD, 1 cavo da USB C a USB C da 25 cm, 1 cavo da USB A a C da 25 cm, 1 manuale.
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA, 32ENNE, SERIO, RISERVATO, VOLENTEROSO, CORDIALE, CERCA IMPIEGO ZONE VICINANZE SEVESO/CESANO MADERNO/DESIO/SEREGNO/VAREDO/BOVISIO MASCIAGO O VICINANZE MILANO STAZIONE FERROVIARIA CADORNA. ASTENERSI PERDITEMPO. PER INFORMAZIONI E CURRICULUM CONTATTARE 345-3191984
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario  e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione).  Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Conoscenza contabilità ordinaria, semplificata e professionisti (circa 5/10); - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Rapporti con agenzia delle entrate. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.000/1.200 netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.15 – 18.30 Sede di lavoro: Milano zona università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La ricerca è rivolta ad una impiegata amministrativa che affianchi la resp. amministrativa nella elaborazione della contabilità dello Studio e a tutti gli aspetti amministrativi (emissione fatture, rapporto con fornitori, gestione banche ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100-1.300 netti mensili x 13 mensilità). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/age La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: La persona, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente di: · Fatturazione attiva e passiva, pratiche amministrative, interfaccia con il Commercialista. · Redazione di offerte e preventivi. · Accoglienza clienti in visita presso lo show room aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza maturata in ruoli amministrativo-contabili o di back office commerciale. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Persona disponibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25-27.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Olgiate Comasco (CO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 9-12 e 14-18.30. Sabato 9-12. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa operante nel settore Servizi che, per sostituzione maternità (9-12 mesi), ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà della contabilità dalla prima nota fino alle scritture di rettifica comprese. In un secondo momento potrebbe occuparsi anche dei preventivi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8 - 10 anni di esperienza maturata in aziende preferibilmente settore servizi. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica. Il gestionale di contabilità utilizzato in azienda è Esatto Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Desideriamo entrare in contatto con persone adattabili, responsabili ed equilibrate. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di sostituzione maternità lungo (9-12 mesi). Eventuale possibilità di proseguo contrattuale. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Parma zona San Lazzaro. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, orario flessibile 8/8.30-17/17.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Il nostro Cliente È un’azienda certificata con sede a Milano e stabilimenti di produzione in Lombardia. Per meglio strutturare l’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà di: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Controllo e caricamento fatture • Pagamenti tramite home banking ed F24 • Intrastat • Contatti con clienti per pratiche amministrative Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza nel ruolo di 4-5 anni. Settore di provenienza: è preferibile la provenienza da aziende di produzione. Conoscenze informatiche: conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (livello avanzato). Conoscenze linguistiche: è gradita una discreta conoscenza di una lingua inglese, almeno scritta, per comunicazioni con clienti esteri. Caratteristiche personali: attitudine al problem solving, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili buone abilità relazionali, spirito di collaborazione e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire in base alla candidatura scelta, indicativamente 3°- 4°. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL 23-25.000 euro. Iniziale contratto a termine di 3-6 mesi finalizzato all’indeterminato. Sede di lavoro: Milano centro città. Orario di lavoro: 9-13; 14-18 dal lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in zona Pero e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico, preferibile il fiscale; - Redazione modelli 730 e Unici Persone Fisiche, preferibile sp e sc; -Pratiche CCIAA e imu. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Molto preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi entro 40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Pero (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ace La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Scorzè e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici PF, SP e SC; - Supporto per la gestione delle pratiche presso il tribunale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2-3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200-1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Scorzè (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/jo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Mantova (Lombardia)
    Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo per sostituzione maternità. La figura inserita dopo un primo periodo di affiancamento si dovrà occupare in autonomia della fatturazione attiva e passiva, dei rapporti con le banche, dei pagamenti, della liquidazione dell'IVA. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Porto mantovano. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di impiegato amministrativo contabile. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, pianificazione e rispetto delle scadenze.
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    Brescia (Lombardia)
    Per importante azienda cliente ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE per sostituzione maternità. E' indispensabile aver maturato esperienza nel ruolo. La figura si occuperà in particolare di prima nota contabile, registrazione fatturazione attiva e passiva, scritture di assestamento, ratei e riscontri, versamenti iva, F24. Dovrà gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancio in affiancamento con il commercialista. Si occuperà anche di archiviazione corrispondenza. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Montichiari limitrofi
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all’apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Lecco (Lombardia)
    Randstad Monza Finance cerca per società del settore metalmeccanico un:impiegato amministrativo/contabile juniorSi offre inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento.Luogo di lavoro: Lomagna (LC) La risorsa verrà inserita a diretto riporto del responsabile amministrativo e si occuperà di controllo e registrazione fatture, supporto alle attività di contabilità generale. Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche, ha esperienza 6 mesi/1 anno preferibilmente presso realtà produttive di medie/grandi dimensioni.E' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, utilizzata quotidianamente sia scritta che parlata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco
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    Italia (Tutte le città)
    Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco email: [email protected]
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    Italia
    Per realtà strutturata specializzata nella commercializzazione di componentistica per il settore automotive selezioniamo un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE La figura individuata affiancherà il responsabile amministrativo gestendo aspetti contabili e amministrativi. Nello specifico, rientreranno tra le sue attività: - Contabilità ordinaria - Gestione ciclo attivo/ passivo - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Reporting mensile e analisi - Gestione corrispettivi e partita doppia - Attività amministrative generali. La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Significativa esperienza nel ruolo; - Conoscenza aggiornata delle tematiche inerenti la contabilità; - Predisposizione al lavoro in team; - Analisi, precisione, professionalità; - Capacità di lavoro per obiettivi; - Disponibilità immediata. Orario: Lun - ven; 9/13 - 15/19 e sabato 9/13.
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano, presente su tutto il territorio nazionale e la cui etica aziendale è rappresentata da valori quali professionalità, efficienza, competenza e trasparenza. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE che, riportando al Responsabile Amministrativo, sarà incaricato di occuparsi delle registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento, della gestione degli adempimenti e delle scadenze amministrative e fiscali, nonché degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione della rete vendita diretta e indiretta. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato pregressa esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o studi professionali. E’ indispensabile la conoscenza della contabilità generale e analitica. Precisione, puntualità e dinamismo rappresentano caratteristiche che completano il profilo ricercato. L’azienda si caratterizza per una costante attenzione verso i propri dipendenti ed offre la possibilità di un orario flessibile in entrata / uscita nonché durante il periodo estivo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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    Brindisi (Puglia)
    Per ampliamento personale interno, Euroentertainment, seleziona un impiegato amministrativo contabile. La risorsa effettuerà la registrazione dei movimenti contabili: tenuta della prima nota, fatturazione, contabilità generale e adempimenti fiscali, contabilità clienti/fornitori. Requisiti minimi candidato: Buona conoscenza del pacchetto Office Word Processor Fogli di calcolo Excel Browser Internet Titolo di studio: Diploma Si richiede una disponibilità immediata per un full-time giornaliero con pause e residenza a Brindisi o provincia del candidato. Sede lavorativa Brindisi città. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum aggiornato inserendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali e un recapito telefonico.
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    Varese (Lombardia)
    Buongiorno, Sono un ragazzo di 31 anni che cerca lavoro come impiegato amministrativo contabile per uffici e piccole aziende. Diplomato in Ragioneria. Esperienza pregressa in contabilità generale ciclo attivo e passivo, liquidazione IVA, scritture di integrazione fino a scritture di chiusura bilancio, gestione e amministrazione d'ufficio, fatturazione e assestamento complicazione modelli 730. Buon utilizzo del pacchetto office, posta elettronica e dei gestionali di contabilità. Buone capacità di lavorare in team e problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Affidabile, preciso, puntuale, flessibile e autonomo nel lavoro. Patente B, automunito. Valuto offerte lavorative a tempo determinato e indeterminato. Preferibilmente full time.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda italiana seleziona per l' ufficio di Foggia, un impiegato amministrativo contabile. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: - Registrare operazioni di prima nota e contabilità generale - Gestire le note spese dipendenti - Elaborare lo scadenziario delle fatture ed i pagamenti dei fornitori Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di office - Buone capacità di pianificazione e organizzazione - Disponibilità full time Sede di lavoro: Foggia Contratto diretto a tempo determinato
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    Genova (Liguria)
    Mansione Randstad Italia, filiale di Chiavari, ricerca per azienda del territorio un:  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Responsabilità La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni:  Contabilità fino al bilancio; Esportazioni;   Competenze Si valutano figure che possiedono i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in Economia; Buona conoscenza delle lingue inglese e francese;
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cerchiate e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Registrazione fatturazione e prima nota • Gestione Imu, 730, Unico Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali • Pratiche CCIAA, deposito bilanci • Attività di segreteria amministrativa • Gestione archivio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/7 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 34.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30 -12.30/13.00 14.30 -18.00/18.30 Sede di lavoro: Cerchiate (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Brescia (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione imu, enasarco, inps; - Gestione esterometro, intrastat; - Invii telematici; - Supporto nella raccolta della documentazione per la dichiarazione dei redditi (preferibile redazione); - Preferibile conoscenza della redazione bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 flessibile Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo un impiegato amministrativo contabile con esperienza pluriennale e capacità di lavorare in autonomia fino alla chiusura del bilancio
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    Napoli (Campania)
    La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile" Requisiti minimi - di laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; - Buona capacità a lavorare in team; - Problem solving; - Gestione delle priorità; -Predisposizione all'apprendimento e capacità di aggiornarsi costantemente. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche - laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; Tipo/Categoria lavoro La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile"
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