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Impiegato amministrativo esperienza


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo esperienza

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      Roma (Lazio)
      Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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      Vicenza (Veneto)
      Impiegato amministrativo, trentennale esperienza in ambito amministrativo, offresi per tenere la contabilità generale di attività artigianali e commerciali. Zona Vicenza e limitrofi.
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      Chieti (Abruzzo)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ESPERIENZA, 32ENNE, SERIO, RISERVATO, VOLENTEROSO, CORDIALE, CERCA IMPIEGO ZONE VICINANZE SEVESO/CESANO MADERNO/DESIO/SEREGNO/VAREDO/BOVISIO MASCIAGO O VICINANZE MILANO STAZIONE FERROVIARIA CADORNA. ASTENERSI PERDITEMPO. PER INFORMAZIONI E CURRICULUM CONTATTARE 345-3191984
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      Italia (Tutte le città)
      L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Padova (Veneto)
      Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Firenze (Toscana)
      CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Conoscenza contabilità ordinaria, semplificata e professionisti (circa 5/10); - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Rapporti con agenzia delle entrate. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.000/1.200 netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.15 – 18.30 Sede di lavoro: Milano zona università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La ricerca è rivolta ad una impiegata amministrativa che affianchi la resp. amministrativa nella elaborazione della contabilità dello Studio e a tutti gli aspetti amministrativi (emissione fatture, rapporto con fornitori, gestione banche ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100-1.300 netti mensili x 13 mensilità). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/age La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario  e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione).  Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Pescara (Abruzzo)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: gestione della contabilità ordinaria; registrazione fatture di acquisto; fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono esperienza pluriennale consolidata in studi di Consulenza del Lavoro, ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto, problem solving e competenze organizzative, discrezione ed etica professionale, propensione per il lavoro in team, capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli. Per studio di consulenza aziendale si ricerca un impiegato amministrativo con esperienza, precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali e buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: La persona, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente di: · Fatturazione attiva e passiva, pratiche amministrative, interfaccia con il Commercialista. · Redazione di offerte e preventivi. · Accoglienza clienti in visita presso lo show room aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza maturata in ruoli amministrativo-contabili o di back office commerciale. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Persona disponibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25-27.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Olgiate Comasco (CO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 9-12 e 14-18.30. Sabato 9-12. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa operante nel settore Servizi che, per sostituzione maternità (9-12 mesi), ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà della contabilità dalla prima nota fino alle scritture di rettifica comprese. In un secondo momento potrebbe occuparsi anche dei preventivi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8 - 10 anni di esperienza maturata in aziende preferibilmente settore servizi. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica. Il gestionale di contabilità utilizzato in azienda è Esatto Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Desideriamo entrare in contatto con persone adattabili, responsabili ed equilibrate. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di sostituzione maternità lungo (9-12 mesi). Eventuale possibilità di proseguo contrattuale. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Parma zona San Lazzaro. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, orario flessibile 8/8.30-17/17.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Il nostro Cliente È un’azienda certificata con sede a Milano e stabilimenti di produzione in Lombardia. Per meglio strutturare l’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà di: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Controllo e caricamento fatture • Pagamenti tramite home banking ed F24 • Intrastat • Contatti con clienti per pratiche amministrative Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza nel ruolo di 4-5 anni. Settore di provenienza: è preferibile la provenienza da aziende di produzione. Conoscenze informatiche: conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (livello avanzato). Conoscenze linguistiche: è gradita una discreta conoscenza di una lingua inglese, almeno scritta, per comunicazioni con clienti esteri. Caratteristiche personali: attitudine al problem solving, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili buone abilità relazionali, spirito di collaborazione e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire in base alla candidatura scelta, indicativamente 3°- 4°. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL 23-25.000 euro. Iniziale contratto a termine di 3-6 mesi finalizzato all’indeterminato. Sede di lavoro: Milano centro città. Orario di lavoro: 9-13; 14-18 dal lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi alla Pubblica Amministrazione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA PREGRESSA Il candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa specificatamente nella pubblica amministrazione in qualità di impiegato amministrativo, è in possesso di Laurea in Giurisprudenza ed è immediatamente disponibile. Si offre contratto di somministrazione: Durata: 3 mesi Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 36 ore settimanali Inquadramento: CCNL servizi integrati V livello Luogo di lavoro: L'AQUILA
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un impiegato amministrativo. E' richiesta un minimo di esperienza nel campo, dimestichezza nel saper leggere fatture, conoscenza di excel e precisione. Se interessati è possibile inviare la propria candidatura allegando un cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione.servizimpresa@gmail.com riportando nell'oggetto della mail "impiegato amministrativo". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Verona (Veneto)
      Randstad italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente di Affi ricerca un impiegato amministrativo per una sostituzione maternità. Si offre contratto con assunzione diretta a tempo determinato. Il candidato si occuperà di: * gestione contabilità ordinaria (prima nota, registrazone fatture, gestione pagamenti, dichiarazioni IVA; * dichiarazioni fiscali, liquidazioni mensili Iva, dichiarazione Iva annuale, C.U., intrastat, F24 e adempimenti fiscali vari; * gestione ordini interni e gestione rifiuti; * gestione presenze personale di struttura; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: * esperienza di almeno 2 anni come impiegato nella mansione; * titolo di studi in ambito amministrativo contabile; * buona conoscenza della lingua inglese; * capacità di lavorare in team; * Disponibilità ad un orario di lavoro full time;
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      Firenze (Toscana)
      Si ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a CERRETO GUIDI (FI) La risorsa sarà impegnata in un regime Full time dal Lun. al Ven. La risorsa impiegata dovrà svolgere mansioni di amministrazione, gestione clienti, gestione ordini e supporto ad attività manuali varie. E' richiesta minima esperienza pregressa nella mansione e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il Cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "IMPIEGATO AMMINISTRATIVO_CERRETO GUIDI"
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      Mantova (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo per sostituzione maternità. La figura inserita dopo un primo periodo di affiancamento si dovrà occupare in autonomia della fatturazione attiva e passiva, dei rapporti con le banche, dei pagamenti, della liquidazione dell'IVA. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Porto mantovano. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di impiegato amministrativo contabile. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, pianificazione e rispetto delle scadenze.
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      Italia (Tutte le città)
      Prestigiosa azienda operante nel settore tessile in modo continuativo dal 1976 assume un impiegato amministrativo con esperienza. Siretessile fornisce dal 1976 tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, divenendo il più grande produttore europeo di tessuti tecnici accoppiati e diversificando la sua attività. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità generale, fatturazione, controllo di gestione, analisi dei costi; - Analisi di bilancio; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile. REQUISITI E CONOSCENZE: - Ottime conoscenze di ragioneria, contabilità, partita doppia. - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - Saranno preferiti candidati/e con, ad esempio, esperienza nelle scritture contabili per le chiusure di bilancio, esperienza nel controllo di gestione, analisi di bilancio, budget e report periodici sull’andamento aziendale. - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose; - esperienza almeno cinque anni. INQUADRAMENTO: full time, contratto a tempo determinato scopo indeterminato. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV).
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