Impiegato amministrativo gare ente
Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo gare ente

Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia
Possesso di Diploma e/o Laurea in discipline economiche e esperienza preparazione documenti partecipazione alle gare di appalto (MEPA, ect.). COSTITUISCE TITOLO OBBLIGATORIO UTILIZZO SISTEMA PROFIS. assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali; assistere uffici nella documentazione, redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; ricezione clienti; sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici; supporto preparazione e compilazione documenti progetti gare d'appalto. Fatturazione elettronica attiva e passiva; Ricezione fatture e archiviazione; contabilità aziendale, pratiche ed attività connesse; Registrazioni portali telematici; Relazioni con PA; Analisi documentazione gare d’appalto, predisposizione elaborati; individuanre le soluzioni gestionali più adeguate alle richieste del Capitolato di gara. • COSTITUISCE TITOLO OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DEL SISTEMA PROFIS. • Diploma di ragioneria o Laurea in Economia • Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office • Capacità analitiche, organizzative e di problem solving • Disponibilità full time • Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo Sede di Lavoro: Napoli Tipologia di contratto e inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
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Italia
ORIENTA HEALTHCARE ricerca N.1 IMPIEGATO CONTABILE per Ente socio sanitario per la sede di Firenze Sud. Requisiti: Diploma di scuola superiore quinquennale, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare con i Fogli di calcolo, espereinza di 1-2 anni maturata in ruoli di tipo amministrativo contabile. Si offre contratto iniziale di 4 mesi sino a Settembre, prorogabile, orario full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Disponbilità immediata. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per Azienda di costruzioni che opera nei settori pubblici, privati, residenziali, industriali e del restauro una figura di Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa scelta si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione e archiviazione dei documenti relativi a preventivi e ordini; - Interfaccia con i fornitori; - Gestione delle comunicazioni con gli enti; - Supporto nella gestione delle gare d'appalto. Requisiti necessari: - Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nella medesima mansione, maturata preferibilmente nel settore edile; - Ottimo utilizzo del Pacchetto Office. Costituisce un plus l'aver maturato esperienza nella gestione di gare d'appalto. Si richiede disponibilità immediata al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Teano (CE) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato diretto con l'azienda; la retribuzione sarà commisurata all'esperienza della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per Azienda di costruzioni che opera nei settori pubblici, privati, residenziali, industriali e del restauro una figura di Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa scelta si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione e archiviazione dei documenti relativi a preventivi e ordini; - Interfaccia con i fornitori; - Gestione delle comunicazioni con gli enti; - Supporto nella gestione delle gare d'appalto. Requisiti necessari: - Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nella medesima mansione, maturata preferibilmente nel settore edile; - Ottimo utilizzo del Pacchetto Office. Costituisce un plus l'aver maturato esperienza nella gestione di gare d'appalto. Si richiede disponibilità immediata al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Teano (CE) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato diretto con l'azienda; la retribuzione sarà commisurata all'esperienza della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado? Ti sei già occupato/a della Gestione Protocolli nell’ambito di Pubbliche Amministrazioni? Possiedi competenze giuridiche e hai maturato precedenti esperienze nella gestione di gare d’appalto pubbliche? Stiamo cercando una figura impiegatizia da inserire come istruttore amministrativo, livello C1 presso un nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. Responsabilità Sarai inserito all’interno dell’Ufficio di Segreteria e ti occuperai di protocollo, amministrazione, gare e appalti. Competenze Richiesta disponibilità immediata. Ti offriamo un contratto a tempo pieno, 36 ore settimanali da lunedì a venerdì con decorrenza immediata e durata approssimativa di 12 mesi. Luogo di lavoro: Trieste Se sei interessato all’opportunità, in possesso dei requisiti richiesti e disponibile da subito, candidati
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore scavi e lavori stradali un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME 4 ORE. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto, gestione attività amministrative ordinarie. Offresi contratto a termine di 3 mesi con orario part-time (4 ore mattino), possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/SUD
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro a Roma per prossimo trasferimento. Ho 52 anni, maturità scientifica e vari corsi specialistici riguardante settore informatico e gestione risorse umane. Ho lavorato per 27 anni con qualifica di docente/tutor/coordinatore nell'ambito Istruzione Formazione Professionale finanziata da Regione Sicilia I.24/68 e da Comunità Europea FSE. Per due anni nell'Alta Formazione AFAM/MIUR con qualifica di responsabile della segreteria didattica/amministrativa e come docente con modulo informatica di base CFA 4. Altre esperienze di riguardo, responsabile amministrativo azienda settore marmo per 11 anni; responsabile meccanizzazione CAF CISL Sono iscritto come appartenente alle categorie protette della provincia di Trapani. Ho ottime capacità relazionali e di adattamento. Ho patente guida e automunito. Disponibilità immediata. Restando in attesa di riscontro, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
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Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Sale Marasino, provincia di Brescia, una figura che attraverso attività di supporto all'ufficio amministrativo, si occuperà di: contabilità (registrazioni contabili, iva, ecc.); incassi e pagamenti fornitori; protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili. Deve possedere doti di adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale e buone doti comunicative verbali e scritte. Non è richiesta pregressa esperienza nell'ambito; vi sarà un periodo di affiancamento iniziale.
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ASTE per IMPRESA EDILE Vicenza Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a con esperienza per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona con qualche anno di competenza maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montebello Vicentino. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS10 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Preventivi con impegno full time. La risorsa avrà il compito di seguire in modo preciso e continuativo tutto il processo legato alla gestione dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell'ambito di gare d'appalto. Principali compiti e responsabilità: - Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi; - Predisposizione della documentazione; - Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione; - Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie; - Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare, assicurando il rispetto dei tempi; - Gestione ordini clienti - Gestione dei listini di vendita; Competenze e requisiti richiesti: - Non è richiesto un background tecnico approfondito, ma è fondamentale un approccio molto preciso, ordinato e meticoloso; - Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo; - Familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF); - Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta e nella verifica delle informazioni. La persona ideale è affidabile, puntuale, capace di gestire documentazione anche complessa con ordine e attenzione, e con una forte inclinazione al lavoro metodico. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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