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Impiegato amministrativo italia estero


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo italia estero

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ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
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ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
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Asti (Piemonte)
Impiegato commerciale italia/estero mansioni gestione totale rete commerciale/vendite (clienti esistenti+ricerca nuovi clienti) luogo di lavoro san marzano oliveto (at) settore di attività fabbricazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l'imballaggio (incluse parti e accessori clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire ed espandere il portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile della comunicazione - Incontrare i clienti e partecipare a fiere ed iniziative di settore Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative ed interpersonali - Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico o affini - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o estero - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Per importantissima Azienda Cliente, sita in zona Torino Nord, ricerchiamo 2 impiegati commerciali Italia/Europa. Le risorse inserite affiancheranno i responsabili nella attività di sviluppo aziendale e di strategie imprenditoriali. I candidati ideali devono aver conseguito una laurea in materie economiche- aziendali - gestionali, possedere un'ottima padronanza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Si offre tirocinio iniziale della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un importante azienda del territorio operante in ambito medicale.  Responsabilità La figura che selezioniamo dovrà occuparsi del processo amministrativo ad esclusione della chiusura del bilancio. Nello specifico dovrà occuparsi della fatturazione passiva, prima nota, registrazioni di cassa, pagamenti, registrazioni contabili di banca, F24, fatturazione Cee ed Extra Cee. All'occorrenza si occuperà anche della gestione ed inserimento degli ordini. Competenze La persona che ricerchiamo ha un diploma di ragioneria o una laurea in economia o materie equipollenti, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo e ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.  Si offre contratto part time di 20/30 ore con prospettive di trasformazione in full time, scopo assuntivo.
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Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile in modo continuativo dal 1976 assume un impiegato amministrativo con esperienza. Siretessile fornisce dal 1976 tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, divenendo il più grande produttore europeo di tessuti tecnici accoppiati e diversificando la sua attività. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità generale, fatturazione, controllo di gestione, analisi dei costi; - Analisi di bilancio; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile. REQUISITI E CONOSCENZE: - Ottime conoscenze di ragioneria, contabilità, partita doppia. - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - Saranno preferiti candidati/e con, ad esempio, esperienza nelle scritture contabili per le chiusure di bilancio, esperienza nel controllo di gestione, analisi di bilancio, budget e report periodici sull’andamento aziendale. - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose; - esperienza almeno cinque anni. INQUADRAMENTO: full time, contratto a tempo determinato scopo indeterminato. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV).
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Italia (Tutte le città)
Per azienda vicentina, operante in Italia e all'estero nella costruzione di grossi impianti elettromeccanici a servizio del mondo dell'ingegneria civile, industriale, elettrica, meccanica, elettronica e della sicurezza (gallerie autostradali, viabilità, illuminazione pubblica, aeroporti, porti, ferrovie), complessi industriali, grandi edifici pubblici e privati (ospedali, centri commerciali, cinema, hotel, resort), stiamo ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO che si inserirà nell'ambito dell'Ufficio Amministrativo (Contabilità Generale) e dovrà essere pienamente operativo nella: - gestione delle operazioni contabili (registrazione fatture, registrazione incassi/pagamenti, predisposizione pagamenti, etc.) - gestione delle operazioni fiscali periodiche basilari (predisposizione F24, liquidazioni, valutazione di eventuali indetraibilità di costi, etc.) - tenuta libri sociali. Pensiamo ad un diplomato in ragioneria, con esperienza anche breve in posizione analoga. Titoli preferenziali saranno l'aver lavorato su commessa, l'esperienza nella tenuta di filiali estere. E' richiesta una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La sede di lavoro è a Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0719.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per strutturata azienda con sede a Modena, un impiegato amministrativo. Il candidato sarò referente della contabilità fornitori e coordinerà gli aspetti contabili del ciclo passivo. Tra le sue responsabilità citiamo: supervisione della registrazione delle fatture passive Italia/estero; gestione carte carburante; gestione del questionario istat; controllo dei registri IVA di acquisto e vendita; predisposizione e controllo delle liquidazioni trimestrali di iva; predisposizione dello spesometro per l'invio AdE; supporto ai controlli per la determinazione delle rimanenze di magazzino; supporto al responsabile nell'elaborazione della contabilità industriale; formulario rifiuti; responsabile del corretto reperimento delle prove di consegna UE/extraUE allegate alle fatture. Si richiedono: diploma o laurea in ambito economico; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nella posizione di 2-3 anni; utilizzo di ERP. Possibilità di sostenere il primo colloquio via skype. Sede di lavoro: Modena Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Verona (Veneto)
Randstad italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente di Affi ricerca un impiegato amministrativo per una sostituzione maternità. Si offre contratto con assunzione diretta a tempo determinato. Il candidato si occuperà di: * gestione contabilità ordinaria (prima nota, registrazone fatture, gestione pagamenti, dichiarazioni IVA; * dichiarazioni fiscali, liquidazioni mensili Iva, dichiarazione Iva annuale, C.U., intrastat, F24 e adempimenti fiscali vari; * gestione ordini interni e gestione rifiuti; * gestione presenze personale di struttura; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: * esperienza di almeno 2 anni come impiegato nella mansione; * titolo di studi in ambito amministrativo contabile; * buona conoscenza della lingua inglese; * capacità di lavorare in team; * Disponibilità ad un orario di lavoro full time;
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: gestione della contabilità ordinaria; registrazione fatture di acquisto; fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono esperienza pluriennale consolidata in studi di Consulenza del Lavoro, ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto, problem solving e competenze organizzative, discrezione ed etica professionale, propensione per il lavoro in team, capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli. Per studio di consulenza aziendale si ricerca un impiegato amministrativo con esperienza, precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali e buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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Torino (Piemonte)
Randstad Italia, filiale di Torino Lancia, ricerca per un ente pubblico un impiegato amministrativo per attività su gare statali. La risorsa si occuperà di redazione di atti di gara per acquisizione di beni e servizi, attività connesse allo svolgimento delle gare e gestione del contenzioso. Si propone un contratto in somministrazione per sostituzione di una maternità fino a gennaio 2020, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio. Sede di lavoro: Torino. Sono richieste competenze in: - codice degli appalti D Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii; - diritto amministrativo; - diritto civile; - normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello stato. Requisiti indispensabili: - laurea in giurisprudenza con votazione minima 100/110; - esperienza di almeno uno o due anni in attività compatibili a quelle indicate; - buona conoscenza del pacchetto office e del web; - patente b.
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore dei servizi Gas, Energia e Telecomunicazioni, ci ha incaricati di ricercare un Impiegato amministrativo fiscale Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo e inserita nell’area Amministrazione Finanza e Controllo, dovrà occuparsi di:  adempimenti fiscali / tributari mensili e annuali di società di capitali e gestione degli aspetti conseguenti compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, ecc.) aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori) ogni altro adempimento fiscale gestione accise e dogane Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito economico (o diploma) buona conoscenza di Conto Economico e Stato Patrimoniale pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di excel attitudine al problem solving Pregressa esperienza nel settore Gas, Energia e Telecomunicazioni costituisce titolo preferenziale.  Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.  Orario di lavoro: full time (da lun a ven)  Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
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Ancona (Marche)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo:  il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!
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Italia
Per importante azienda cliente, sita a Sala Bolognese, leader in Italia nella commercializzazione di produzioni orticole e frutticole per la Grande Distribuzione, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO -CONTABILE La risorsa professionale ricercata si occuperà della contabilità generale, registrazione fatture clienti e fornitori, gestione pratiche inerenti i dipendenti ecc. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo - Diploma di ragioneria o equivalente - Disponibilità immediata - Flessibilità e disponibilità oraria - Residenza in zona - Essere automuniti Completano il profilo capacità di resistenza allo stress, problem solving, precisione e senso di responsabilità. Orario di lavoro: 39 ore settimanali, da lunedì a sabato. Luogo di lavoro: Sala Bolognese Si offre contratto in somministrazione rinnovabile
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Foggia (Puglia)
Per azienda leader in Italia si ricerca un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) -Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.) - Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi allâ€(TM)elaborazione delle paghe - Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE - Ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto - Problem solving e competenze organizzative - Discrezione ed etica professionale - Propensione per il lavoro in team - Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli Zona: Foggia. Si prevede lâ€(TM)inserimento in una dinamica e moderna azienda, con assunzione a tempo determinato per un full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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