-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato area it web


Elenco delle migliori vendite impiegato area it web

WEB CAMERA UNDERWATER CAMERA SPORT OUTDOOR MINI CAMERA WATERPROOF CAM SCREEN ACTION CAMERA COLOR WATER RESISTANT VIDEO SURVEILLANCE FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
  • 4K Video and 3MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
  • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
  • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
  • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
  • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB CAMERA ACTION CAMERA ULTRA HD 4K WIFI 2.0-INCH SCREEN 170D UNDERWATER 30M GO WATERPROOF PRO HELMET VIDEO RECORDING CAMERAS SPORT CAM FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
  • 4K Video and 5MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
  • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
  • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
  • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
  • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
CRC.ENTERPRISE, Web Agency di Bari, per ampliamento organico è alla ricerca della seguente figura professionale: IMPIEGATO AREA LOGISTICA-SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita presso strutturato ufficio logistica dell'azienda e ne avrà la responsabilità delle attività e del coordinamento delle due risorse interne. Si richiede: flessibilità e desiderio di crescita, buone capacità organizzative, predisposizione al contatto col cliente, immediata disponibilità al lavoro. Offriamo: contratto di somministrazione di tre mesi scopo assunzione indeterminata. Luogo di lavoro: Bari e zona Bat
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Ariccia ricerca un impiegato magazziniere disponibile nell'immediato che si occupi della gestione inventari, controllo e carico/scarico merci in entrata ed uscita, registrazione prodotti e gestione area logistica. Offriamo contratto a tempo determinato per un full time.Richiediamo massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Società laziale seleziona, per gli uffici di Viterbo, personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Viterbo e provincia.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando via e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Solida azienda italiana in via di espansione su tutto il territorio nazionale sta cercando per l'ufficio commerciale di Salerno degliaddetti all'area marketing.Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketingper ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative:creare un clima positivo a lavoro,predisposizione alla leadership,determinazione e orientamento al risultato,stato di disoccupazione,residenza a Salerno o provincia,disponibilità immediata full-time.L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma seleziona un operaio magazziniere che svolga mansioni quali ricevimento, controllo e smistamento merci, registrazione prodotti e gestione area logistica aziendale. La tipologia di contratto offerto è un iniziale tempo determinato con orario full time (8 ore giornaliere). Prendiamo in considerazione anche prime esperienze lavorative o nel settore logistico. Preghiamo disponibilità con carattere immediato.Per la candidatura allegare CV aggiornato e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali su tutto il territorio nazionale necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi. Si ricercano figure professionali che si occupino del settore marketing operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario. Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata per un full time.Requisiti necessari:- diploma;- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato;- ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa nell'ambito, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti.Si garantisce un regolare inquadramento a norma di Legge con retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Web Agency di Bari, per ampliamento organico è alla ricerca della seguente figura professionale: IMPIEGATO AREA LOGISTICA-SPEDIZIONI. Annuncio rivolto a personale ambosesso inoccupato attualmente e residente in zona Bat e Bari. La risorsa verrà inserita presso strutturato ufficio logistica dell'azienda e ne avrà la responsabilità delle attività e del coordinamento delle due risorse interne. Si richiede: flessibilità e desiderio di crescita, buone capacità organizzative, predisposizione al contatto col cliente, immediata disponibilità al lavoro. Offriamo: contratto di somministrazione di tre mesi scopo assunzione indeterminata. Luogo di lavoro: BARI.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda di trasporto merci su strada Italia ed Estero CERCA all'interno della Funzione Logistica una risorsa che si occuperà della movimentazione trasporto. La risorsa che stiamo cercando risponde a impiegato/a Logistica garantendo le seguenti finalità: -acquisire commesse e sviluppare tutte le operazioni necessarie per compiere l'attivita' di trasporto dal principio alla fine. -sviluppare strumenti di controllo e di supporto all'area logistica -registrare correttamente indicatori, report e più in generale mettere in atto strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica -Raccogliere ed elaborare dati per supportare l'area logistica e l'area acquisti nei processi decisionali supportare la direzione per l'analisi dei dati elaborati -Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda ricerca per struttura aziendale con prossima apertura in Campobasso:IMPIEGATO/A AREA MAGAZZINO - LOGISTICALa risorsa inserita si occuperà del contatto con il cliente, dell'inserimento degli ordini, della preparazione degli ordini a magazzino, della gestione dei corrieri e delle spedizioni. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, inserimento ordini ed emissione di DDT. Si richiede un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, flessibilità, versatilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.Si propone un iniziale contratto a tempo retribuito mensilmente.La sede operativa sarà di prossima apertura in zona Campobasso e richiediamo candidati disponibili al full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo per azienda cliente leader un: Impiegato/a addetto/a alle spedizioni Il candidato selezionato si occuperà di: -Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)-Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti (essenziali): - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.- Diploma;- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Capacità di lavorare in contesto dinamico Si offre inserimento a tempo determinato, full time Sede di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADHR Group -  filiale di Vicenza, seleziona per solida e strutturata azienda cliente un: IMPIEGATO COMMERCIALE ? EXPORT MANAGER ASSISTANT La risorsa, inserita all?interno dell?Ufficio Commerciale, sarà di supporto all?Export Area Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti; preparazione preventivi; ricerca nuovi clienti; frequenti visite commerciali presso i clienti. Il candidato/a ideale ha maturato un?esperienza in posizione analoga di almeno 3/4 anni ed è in possesso di un?ottima conoscenza della lingua tedesca e buona della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro full time con disponibilità a frequenti trasferte estere (circa due settimane al mese) in paese di lingua tedesca. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all?esperienza e alle competenze del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per azienda in zona Quinto di Treviso, leader sul mercato mondiale nella costruzione di impianti di automazioni un impiegato addetto Ufficio Acquisti.Inserito in un contesto strutturato la risorsa gestirà tutte le attività relative agli acquisti, sia dal punto di vista amministrativo che operativo. Si occuperà di pianificare gli acquisti, in base alle indicazioni fornite dall'area Commerciale e Marketing, individuando potenziali fornitori e gestendo le relative trattative. Verificherà il rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi.Il candidato ideale possiede un titolo di studio di scuola superiore, esperienza precedente in analoga mansione, provenienza dal settore meccanico e conoscenze di macchinari e automazioni industriali. Sarà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Lingue: IngleseConoscenze informatiche: OPENOFFICE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di respiro internazionale, stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A ELETTROMECCANICO La risorsa sarà inserita in un team composto da 7 persone e rispondendo alla direzione tecnica, sarà chiamata a sviluppare nuovi prodotti, seguendo attività di ricerca e sviluppo e progettazione, elaborando i relativi grafici, distinte base e manualistica. Di sua responsabilità il supporto all'area sales per la comprensione dell'esigenza del cliente e l'individuazione della soluzione più idonea in attività pre-sales, collaborando con il service post-vendita per la revisione del prodotto progettato qualora si presentino eventuali criticità. Il/la candidato/a ideale possiede conoscenze di progettazione elettrica e meccanica, nozionistiche di elettronica. La conoscenza del pacchetto Office e di programmi CAD (SolidWorks o SolidEdge, CadElet) è un prerequisito fondamentale. Possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Completano il profilo serietà e flessibilità, buone doti organizzative e di problem solving, precisione. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impresa con sede a Perugia seleziona per area logistica, residenti a Perugia o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato per logistica in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare il pc e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di gestione ordini e del magazzino. Si prevede contratto a tempo determinato full time con possibilità di proroghe. Inviare CV se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda situata a Bari ricerca impiegato amministrativo. Il candidato dovrà occuparsi dell'attività della fatturazione (attiva e passiva), svolgimento delle pratiche amministrative per una corretta contabilità aziendale e gestione area amministrativa legata ai prodotti.La risorsa ideale dovrà preferibilmente avere questi requisiti:- almeno diploma tecnico commerciale (ragioneria)- competenze basiche in informatica- problem solving- capacità organizzative- disponibilità immediata- residenza Bari e provincia- stato di inoccupazione.Candidatura rivolta ad ambo i sessi, con possibilità di crescita all'interno dell'Azienda.Offriamo regolare contratto a norma di Legge e retribuzione fissa mensile.Inviare Curriculum Vitae e recapito di telefono raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda per ampliamento organico cerca impiegato/a per l'inserimento nell'area dei servizi generali: centralino, bollettazione, contatto clienti e fornitori, elaborazione preventivi,spedizioni. Serve: Conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto office, internet, posta elettronica. Disponibilità immediata Automunita Si offre: Tirocinio di 6 mesi tutto retribuito con contratto di lavoro finalizzato ad assunzione con contratto d'apprendistato. Sede di lavoro: Lago Patria(Giugliano in Campania) Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae corredato di FOTO. Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L'addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all'area amministrativa. Attività: La figura inserita nell'area Amministrazione avrà i seguenti compiti: o attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili;o Supporto per predisposizione documentazione;o attività inerenti le attività di contabilità generaleo Supporto e informativa ai Responsabili di AreaRequisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per conto di virtuosa e strutturata realta' industriale metalmeccanica di Pontedera, un IMPIEGATO COMMERCIALE, da inserire all'interno del team dell' Ufficio Commerciale, di solida realta' aziendale, che opera con successo e innovazione, nell'ambito dell'industria metalmeccanica, La figura inserita, supportera' i colleghi dell'ufficio commerciale, occupandosi dell'area marketing, curando e aggiornando il sito aziendale, producendo materiale marketing quale ad esempio brochure, gadget, brochure digitali ecc, Si occupera' inoltre di mappare /ricercare nuovi potenziali clienti, analisi di offerte commerciali e di organizzare fiere ed eventi aziendali, Dara' inoltre supporto a tutte le attivita' dell'ufficio commerciale, integrandosi in tutti i processi, Si richeide necessariamente il possesso di Laurea con indirizzo Marketing, Si valutano profili con solida esperienza ma anche profili di ragazzi / ragazze con esperienza piu' junior, con brillante percorso di studio e che siano in grado di dimostrare forte focalizzazione in questo ambito, CCNL APPLICATO DALL'AZIENDA: Metalmeccanica Industrie LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Sara' definito in fase di assunzione ORARI DI LAVORO: Full Time giornalieri dal lunedi al Venerdi ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera Laure Specialistica con indirizzo Marketing Dimestichezza nell'utilizzo di tools informatici / software applicativi per customizzare siti web / CRM
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nota azienda sita a Cagliari cerca un Impiegato Risorse Umane che verrà inserito a supporto dell'area Pianificazione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo. Si offre un contratto full-time a tempo determinato.Disponibilitò immediata. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Supporto alle attività di reclutamento e selezione, pubblicazione annunci e screening cv;contributo per l'implementazione dei processi digitali utilizzati;partecipazione ai progetti interni di employer branding. Si richiedono: Laurea Triennale/magistrale in discipline economiche o umanistiche,una buona conoscenza della lingua inglese,una buona conoscenza del pacchetto Office, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi se interessati inviando curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante realtà del territorio è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile con esperienza consolidata nel ruolo.La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione e si occuperà di:- Elaborazione e gestione di fatturazione attiva e passiva- Prima notaIl/La candidato/a ideale possiede un diploma di Ragioneria o una Laurea in materie economiche o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione della contabilità aziendale.Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e precisione.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Selezioniamo un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica;Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita;Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Redazione e revisione di documenti.Gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking.Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Sede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca una figura da inserire nella logistica. La figura assunta verrà inserita nell'ufficio acquisti e, dopo la formazione da parte del responsabile di area, si occuperà della gestione delle giacenze in magazzino e dei relativi ordini di approvvigionamento, oltre alla cura dei rapporti con i fornitori.E' richiesta esperienza anche minima e conoscenza del pc e dei relativi programmi. Al termine del periodo di prova è previsto un contratto a tempo determinato con impiego full time. Richiesta disponibilità immediata. Ambosessi.Se interessati inviare candidatura, completa di curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.