Impiegato assistente
Elenco delle migliori vendite impiegato assistente

Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Prato un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Prato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a PISTOIA un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro; disponibilità ad effettuare spostamenti sui vari presidi di Pistoia, Prato e Pescia. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Pistoia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Prato un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Prato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a PISTOIA un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro; disponibilità ad effettuare spostamenti sui vari presidi di Pistoia, Prato e Pescia. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Pistoia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come assistente amministrativo. Parlo l'inglese fluente. Sono brasiliano. Sono abbastanza volenteroso.
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Italia
Agenzia Generali Facciolati Padova AGENZIA GENERALI PADOVA FACCIOLATI, solida struttura di riferimento per Generali Italia che vanta dal 1986 una presenza consolidata nel panorama assicurativo, per ampliamento del suo organico ricerca ASSISTENTE ALLA DIREZIONE Zona Padova La persona inserita si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione; - Organizzazione di riunioni, incontri e ulteriori attività; - Redazione di documenti e report; - Gestione delle relazioni e delle comunicazioni interne ed esterne; - Supporto operativo e burocratico alla direzione. Profilo ideale: - Diploma di scuola media superiore o Laurea (come titolo preferenziale); - Esperienza pregressa nel ruolo e nel mondo assicurativo; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - Capacità di gestire le priorità, di anticipare le esigenze e di presidiare in autonomia tutte le fasi della propria attività; - Disponibilità Full Time. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Benefit aziendali; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Studio Odontoiatrico Delcarmine Studio dentistico privato di Saronno aperto meno di un anno fa, cerca assistente (ASO) per ampliamento organico. La candidatura verrà presa in considerazione solo se munita di qualifica e in regola con aggiornamento obbligatorio. Sede di lavoro Saronno semi centro fuori da ztl (parcheggio libero). Cerchiamo una persona dinamica, precisa e con un atteggiamento positivo. Offriamo un ambiente collaborativo, siamo uno staff affiatato con un rapporto lavorativo basato su rispetto e massima fiducia. Siamo una realtà in crescita e ci troviamo a dover affrontare una nuova assunzione, inizialmente verranno proposte 25/30 ore ma con il tempo, speriamo breve, sono destinate ad aumentare potenzialmente fino ad un full time. Contratto di lavoro: Part-time 25/30 a settimana inizialmente, poi se interessata sarà possibile aumentare ore fino al full time. Importante possibilità di inserimento nellorganico a tempo indeterminato. Attestato ASO (Obbligatorio) Contratto di lavoro: ccnl degli studi professionali – Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Ore previste: 25/30 a settimana Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Gaeta (Lazio)
Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista b'"'M. Estesob'"' in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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Frosinone (Lazio)
Importante azienda con sede a Frosinone, ricerca per i propri uffici, una figura di impiegato commerciale / Segreteria Generale.In particolare, la figura si occuperà di svolgere attività di segreteria (gestione della corrispondenza e delle telefonate, rapporto commerciale/amministrativo con fornitori e clienti), gestione ordini, compilazione report amministrativi, etc.Conoscenze e capacità personalio diplomao doti relazionali e comunicative e capacità organizzative;o Buon uso di Excel;o Disponibilità immediata e non vincolato già da contrattiE' richiesto un impegno FULL TIME e residenza in comune o provincia.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
TELEN, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato tecnico su reti in fibra ottica. Il/La candidato/a si occuperà della gestione di attività operative e logistiche. Le principali mansioni affidate, saranno: - gestione e supporto personale tecnico esterno - rapportazioni giornaliera di dati tecnici amministrativi - pianificazione attività al personale esterno - rapporti coi committenti - gestione movimentazioni magazzino Requisiti: imprescindibile è la conoscenza di utilizzo avanzato dei più comuni sistemi informatici con particolare riferimento agli applicativi Office Excel e Outlook. Ottima capac
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Piacenza (Emilia Romagna)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca personale da inserire nella propria organizzazione con ruolo di assistente del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione. La figura si occuperà di redigere i documenti di valutazione dei rischi per i clienti e le misure di sicurezza che gli stessi dovranno adottare al fine di non incorrere in infortuni e/o malattie professionali. Si richiede possesso di diploma / laurea in ambito tecnico. Si prega di inviare curriculum recente con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo alle normative vigenti – Tel.:0523337308. VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A PIACENZA O IN ZONE LIMITROFE
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Catania (Sicilia)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sess
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista "M. Esteso" in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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Italia
Prestigioso Studio Notarile di Lonato del Garda cerca Segretaria/o specializzata/o: Per importante studio cliente cerchiamo una risorsa con comprovata esperienza nel ruolo di segretaria/o di studio notarile. La candidata/o ideale, dopo un primo periodo di affiancamento ad una figura presente in studio da molti anni, dovrà avere autonomia, precisione e ottime capacità organizzative. Valutiamo con interesse anche profili con esperienza consolidata nel settore immobiliare e con forte motivazione a intraprendere un percorso nel settore del notariato. Requisiti indispensabili: - Esperienza pregressa come segretaria/o di studio notarile o esperienza significativa nel settore immobiliare; - Capacità di redigere atti del settore immobiliare; - Capacità di gestione scadenze e adempimenti; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Riservatezza e professionalità; - Standing curato. Orario di lavoro flessibile 8:30/9 -12:30 15-18:30. Si accettano anche candidature per part time verticale con disponibilità sempre il mercoledì e il venerdì più un giorno a scelta. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail: desenzano@alilavoro.it Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Affari legali Data di assunzione: 30/06/2025 Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Brescia un assistente commerciale back Office settore risorse umane. La risorsa si occuperà dei servizi generali interni e di supporto allarea commerciale aziendale, svolgendo attività di: aggiornamento dellanagrafiche aziendali, reportistica, contatto con i clienti, gestione e sviluppo chiamate commerciali. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi.
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Roma (Lazio)
Ho conseguito una laurea in giurisprudenza nel 2015, mi sono abilitata alla professione forense e maturato esperienza all'interno di vari studi legali. Ho lavorato all'interno di un'azienda in qualità di addetta all'ufficio legale e alla contrattualistica per circa un'anno. Ho svolto la mansione di addetta Allo sportello bancario - collaboratrice family presso la banca Bper. In questo momento sono alla ricerca di opportunità lavorative che mi permettano di crescere professionalmente e di apportare le conoscenze da me acquisite e le attività professionali svolte durante le precedenti esperienze lavorative
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Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
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Roma (Lazio)
(Con MASCHERINA e GUANTI) Mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio, Aprilia. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
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Roma (Lazio)
(Con MASCHERINA e GUANTI) Mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio, Aprilia. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, automunito, educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi NOTTE o GIORNO (NON H24) in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare sia di giorno che di notte anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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Roma (Lazio)
Buongiorno! Con disponibilità Immediata mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Infernetto, Casal Palocco, Axa, Malafede, Marconi, Ostia, Laurentina, Ardeatina, Spinaceto, Pomezia, Anzio, Nettuno, Aprilia, Castelli Romani. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, automunito, educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi NOTTE o GIORNO (NON H24, NO ALLOGGIO) in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare sia di giorno che di notte anche senza riposo settimanale ed essere operativo per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
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Alessandria (Piemonte)
Easy Care Armonica Assistenza Casale Monferrato Vi offriamo il servizio di Badanti ed Assistenti alla famiglia sia ad ori che in regime di convivenza. Non è cosa semplice trovare la persona giusta che assista un nostro caro come potremmo fare noi. Può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se un familiare o possibilmente una persona educata, gentile e amorevole con la quale riuscire a trascorre il tempo nel modo più sereno possibile. Assistere una persona in difficoltà significa prima di tutto creare sintonia e armonia con l'assistito. Ed è quello che noi cerchiamo di fare Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere oltre che peggioramenti delle patologie. Il personale impiegato è assunto dalla ns. società e nessun costo aggiuntivo è richiesto alla famiglia. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica e delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Per info e preventivi gratuiti telefonare allo 0142 234973 o al 351 9519536 Siamo a Casale Monferrato in Corso Giovane Italia 42
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