-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato back office time


Elenco delle migliori vendite impiegato back office time

STEP BACK IN TIME: THE DEFINIT..(BOX SET)
  • Step
  • Kylie
  • Back
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOMEWHERE BACK IN TIME:THE BEST OF
  • Somewhere
  • Iron
  • Back
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE part time 30 ore/settimana Il nostro Cliente È una piccola media impresa manifatturiera. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Part time 30 ore/settimana Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente di: inserimento ordini, redazione offerte, gestione rapporti con gli agenti, contatti con clienti italiani ed esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno -5-6 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere / società commerciali / import-export. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata di INGLESE e TEDESCO. Gradita la conoscenza dello Spagnolo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, orientamento alla soddisfazione del cliente e al rispetto delle tempistiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. 2° livello CCNL Tessile (13 mensilità), tempo determinato iniziale di 6-12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Ral 20.000 euro. Sede di lavoro: Milano est Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-15.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore servizi, cerca per ampliamento organico della propria sede di Siracusa, un impiegato da inserire nell'ufficio aziendale nella mansione di impiegato back office.La figura, si affiancherà al responsabile dell'ufficio fornendo un supporto, occupandosi dell'accoglienza clienti e fornitori, emissione fatture ed attività generiche di back office.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente di ragioneria,- buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office,- dinamismo, capacità relazionali e di problem solving.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento continuativo.Sede di lavoro: Siracusa.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore plastico a San Martino in Rio (RE) si ricerca un: IMPIEGATO BACK OFFICE Il candidato si occuperà della gestione terzisti, ordini fornitori e clienti. Le principali occupazioni saranno di ordine amministrativo e contatto con i terzisti. Requisiti: • Disponibilità full time; • Precedente esperienza in analoga mansione; • Precisione e organizzazione sul lavoro; • Domicilio in zona di lavoro; • Automunito. L’inserimento sarà previsto con un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia impiegato back office commerciale Si occuperà della gestione dei clienti, trattativa e avanzamento degli ordini. Viene richiesta una predisposizione ai rapporti interpersonali, a lavorare in team e una buona dialettica Inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato all' assunzione Non vengono esclusi profili da formare nel ruolo. Zona di lavoro Reggio Emilia - Orario full time
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia impiegato back office commerciale Si occuperà della gestione dei clienti, trattativa e avanzamento degli ordini. Viene richiesta una predisposizione ai rapporti interpersonali, a lavorare in team e una buona dialettica Inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato all' assunzione Non vengono esclusi profili da formare nel ruolo. Zona di lavoro Reggio Emilia - Orario full time
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cercasi un Impiegato Back Office che svolga le seguenti mansioni: -inserimento dati -gestione archivio -gestione posta elettronica Astenersi se lontani. Inizio lavoro: fine agosto 2021. Orario: FULL TIME (LUN-VEN) Sede: Pavia (Lombardia)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Selezioniamo una figura per integrazione dell'ufficio nella mansione di impiegato back office.Mansioni:- riordino documenti e archivio;- fatturazione;- gestione ordini dei clienti;- mansioni di segreteria.Orario full time.Si prega di inviare un Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Filiale di Caserta seleziona per completamento del proprio organico un impiegato back office. La risorsa, dopo opportuno periodo di formazione, si occuperà prevalentemente di: inserimento ordini,inserimento dati e assistenza clienti. Cerchiamo una risorsa dotata di: precisione, organizzazione e forte motivazione. Il-la candidato-a ideale ha matuato pregressa esperienza in attività di back office e possiede ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. ORARIO: full-time Sede lavoro: Caserta Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento definitivo. Inviare cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un impiegato Back Office La figura si occuperà principalmente di:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti Requisiti richiesti:  Diploma /Laurea;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maw Search&Selection ricerca per strutturata realtà aziendale operante nel settore dello stampaggio plastico un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di gestire commercialmente un pacchetto di clienti esteri, garantendo professionalità e serietà nella gestione degli ordini dei clienti. Nello specifico si occuperà di assistere il cliente nelle fasi di elaborazione dell’ordine e nell’inserimento degli ordini nel sistema. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito linguistico; - Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata preferibilmente presso aziende operanti nel settore gomma plastica; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte; - Ottime doti organizzative e di autonomia; - Flessibilità ed orientamento al risultato L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Credaro (BG)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per nuovo punto vendita di arredamento un impiegato back office. Ricerchiamo nello specifico n.1 figura con capacità commerciali e amministrative anche di prima esperienza. Richiesta una buona competenza dell'uso del computer e dei suoi programmi base Lavoro Full-time. Offriamo contratto d'apprendistato. Inviate CV aggiornato con recapito telefonico
Vista prodotto
Italia
La risorsa selezionata (lavorando a part time) si occuperà di dare supporto operativo alle attività di pianificazione dei ritiri delle uova, gestione degli ordini dei clienti e della documentazione coinvolta nelle transazioni, con l'obiettivo di tenere elevata la soddisfazione dei clienti e in linea con gli standard di qualità dell'azienda. Principali attività: gestione dei rapporti con gli allevamenti di uova per pianificare correttamente a livello logistico i ritiri delle uova stesse; gestione a sistema degli ordini di acquisto e di vendita; gestione dei trasporti in uscita e pianificazione dei giri dei camion; gestione ricevimenti di merce e relativa documentazione; gestione a sistema degli ordini dei clienti; gestione dei rapporti con i clienti per la vendita di uova; gestione di documenti amministrativi (ddt, bolle etc.). Il candidato/candidata ideale ha almeno un diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o materie economiche, ed è disponibile a lavorare con contratto a PART TIME di 20 ore/settimana. Gradita una precedente esperienza di lavoro in attività di back office commerciale / logistico e all'interno di aziende strutturate, meglio se del settore agroalimentare e/o zootecnico. Completano il profilo doti di accuratezza e precisione, capacità di pianificazione, propensione alla gestione di relazioni personali e conocenza molto buona del pacchetto MS Office. Titolo preferenziale avere domicilio in provincia di Bergamo.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo impiegati back office full time Anche prima esperienza da inserire nel ufficio di nuova apertura a Pescara La risorsa, dopo formazione gratuita e prova retribuita, verrà assunta con qualifica di impiegato a tempo determinato e successivamente indeterminato. Possibilità di crescita professionale. Contratto con fisso mensile Disponibilità Immediata. Sede di lavoro Pescara Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Randstad Italia, filiale di Piove di Sacco, seleziona per azienda cliente del settore tessile impiegato commerciale.   La risorsa si occuperà di back office commerciale, inserimento ordini, gestione clienti sia italiani che esteri. Orario di lavoro full time. Zona: Casalserugo (PD) Si richiede: pregressa esperienza in ufficio spedizioni, buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco, sia scritto che parlato. Iniziale contratto di somministrazione con finalità di inserimento diretto.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In un’ottica di rafforzamento organico, azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato addetto al back office. Le principali attività sono: amministrazione e contabilità di base gestione acquisti supporto gestione delle dinamiche commerciali Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza della lingua Inglese Diploma Capacità di organizzazione Disponibilità full time L' azienda offre contratto a tempo determinato. Gli interessati sono invitati ad inviare il curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per propria azienda cliente, settore produzione, IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, preventivi, relazionandosi con clienti e fornitori. Requisiti: Disponibilità immediata, necessaria conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola. Preferibile esperienza pregressa in attività affini, anche minima. Tipologia contrattuale: Contratto full time, tipologia di contratto e ral commisurati alla comprovata esperienza del candidato Sede di Lavoro: Casalecchio di Reno (Bo)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato ricercato, sarà inserito nel team di Customer Care, dovrà gestire gli ordini occupandosi di DDT, monitoraggio consegne e andamento ordine. Dovrà inoltre occuparsi di organizzare le attività del back office commerciale quando richiesto.Si richiede:-Esperienza maturata in back office commerciale e gestione ordini di vendita-attitudini commerciali relazionali per la gestione del cliente- buonissime competenze informatiche e in particolare di ExcelLuogo di lavoro: zona Fidene RomaSi offre inserimento diretto con scopo di stabilizzazione. Si richiede disponibilità full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente metalmeccanica artigiana un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa inserita si occuperà di gestione commesse, clienti e fornitori. Requisiti: - In possesso di Diploma; - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale; - Preferibile esperienza pregressa all'interno di realtà metalmeccaniche; - Disponibilità immediata Si offre contratto di sostituzione maternità. Orario: Full Time Sede di lavoro: Samarate (VA) OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office. Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Frosinone e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email). Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale. Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap. Sede situata a Palermo.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Gitir srl, azienda ricerca per ampliamento reparto, un impiegato/a Back Office. La risorsa rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di: Occuparsi del contatto con clienti, gestire le pratiche, registrare bolle e fatture. Si richiede: Padronanza del pacchetto Office Buona dialettica Ottime doti organizzative, lavoro di squadra e gestione dello stress Disponibilità immediata e full-time Si riterranno elementi preferenziali: Serietà e affidabilità Si offre Inquadramento a tempo determinato full-time Inviare numero di telefono per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato.La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time.Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso.Completano il profilo:- Precisione;- Affidabilità;- Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office Excel.L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile.Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.