-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale assunzione tempo


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale assunzione tempo

QUANTO BASTA. COME E PERCHÉ È NECESSARIO COSTRUIRE UNA SOLIDA RELAZIONE DI CLIENTELA PER SOSTENERE E SVILUPPARE LA PROPRIA ATTIVITÀ COMMERCIALE NEL TEMPO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
    • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
    • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
    • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
    • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
    • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo:  il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante realtà situata nelle zone di Verdello (BG), cerchiamo 1 IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza delle lingua russa e con esperienza pregressa nella vendita e nella gestione del cliente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante realtà situata nelle zone di Verdello (BG), cerchiamo 1 IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza delle lingua inglese e con esperienza pregressa nella vendita e nella gestione del cliente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per importante azienda di servizi del veronese selezioniamo un: IMPIEGATO COMMERCIALE La persona selezionata si occuperà di attività di Telemarketing, Visite Commerciali presso aziende (no privati), proposizione ed erogazione operativa dei servizi legati al business dell'azienda. Si richiede laurea (almeno triennale); importanti doti relazionali; pregressa esperienza in ambito commerciale; precisione, massima serietà e cultura del lavoro. Si offre contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    FUTURENERGY AZIENDA GENOVESE LEADER NELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI PICCOLE E MEDIE IMPRESE RICERCA PER AMPLIAMENTO DEGLI UFFICI DI FROSINONE LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI 6 IMPIEGATI COMMERCIALI 2 AREA MANAGER PER LA FIGURA DI IMPIEGATO COMMERCIALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME DIPLOMA PER LA FIGURA DI AREA MANAGER SI RICHIEDE: DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; DIPLOMA/LAUREA; ESPERIENZA NELLA GESTIONE E FORMAZIONE DI FIGURE COMMERCIALI B2B; SI OFFRE POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO; AUTO AZIENDALE; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE AI MASSIMI LIVELLI; I PROFILI PIU' INTERESSANTI SARANNO RICHIAMATI PER UN PRIMO COLLOQUIO CONOSCITIVO.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO COMMERCIALE. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore delle telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - sviluppare proattivamente il portafoglio clienti; - sviluppare le relazioni con clienti prospect; - intercettare nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect; - gestire il portafoglio clienti. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mahan srl, solida azienda leader del settore Ricerca e Selezione personale badanti, proprietaria di 4 agenzie, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE IN RISORSE UMANE, Per la nostra sede di Legnano (MI) La risorsa supporterà il team nella gestione di: • In riporto al Direttore Commerciale e ai colleghi di Filiale inizierà un percorso di formazione nell'ambito dello sviluppo clienti sul territorio e delle attività di vendita dei servizi in ambito H.R. affiancato dai colleghi organizzerà visite ai clienti, azioni di fidelizzazione degli stessi, eventi e tutte le attività finalizzate all’attività commerciale. Requisiti: Esperienza lavorativa anche breve pregressa in attività commerciale in qualsiasi settore. Desideriamo incontrare Diplomati e/o Laureati l’attitudine al lavoro in team, PROBLEM SOLVING, capacità di lavoro per obiettivi e forti doti di negoziazione e ascolto, oltre che ottima propensione al contatto con i clienti. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Altre informazioni: Contratto iniziale di 6 mesi con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV a: cv@santarosaassistenza.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini.  Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office.  Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team.   Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.   RAL da valutare in fase di colloquio.   La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un impiegato/a commerciale e marketing che si occuperà di ricerca nuovi clienti,organizzazione delle strategie di marketing, gestirà i clienti a partire dal primo contatto, stilerà preventivi e offerte, supporterà i tecnici per la parte commerciale. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza dei social network, disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere in Lombardia. Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Zona Ponte San Pietro Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Manpower srl, filiale di Calusco D'Adda ricerca per importante azienda del settore chimico un IMPIEGATO COMMERCIALE- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente dell'implementazione di un progetto volto allo sviluppo di un canale di vendita telematico per il mercato nazionale. Inoltre sarà coinvolto/a nella gestione delle seguenti attività: - Effettuare attività di planning per le Commercial Operation - Verificare l'inserimento dei prezzi, l'andamento delle vendite per cliente/segmento nonché allocazione ai clienti dei prodotti su base mensile tenendo in considerazione le disponibilità - Controllare l'andamento dei bonus attraverso l'utilizzo dei gestionali dedicati (SAP - CRM) - Implementare la reportistica specifica per le Divisioni Commercial Operation - Supportare la preparazione di eventi aziendali quali visite a clienti o meeting aziendali - Svolgere attività di Customer Service REQUISITI: - Laurea in ambito economico o scientifico. - Ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese. Costituirà un plus la conoscenza della lingua tedesca. - Utilizzo degli applicativi Microsoft Office a livello avanzato. - Conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e comunicative, gestione dello stress, autonomia organizzativa e proattività nonché capacità analitiche e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Calusco D'Adda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per azienda leader europeo nel settore della refrigerazione si cerca un candidato con esperienza in campo commerciale, che si occupi dell'ampliamento portafoglio clienti sul territorio torinese. Si offre inserimento diretto in azienda con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti i seguenti benefit: auto, telefono, carta carburante e telepass. E' richiesta anche breve esperienza di carattere commerciale e predisposizione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo buona dialettica e capacità di negoziazione, proattività e determinazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca una figura COMMERCIALE per attività di gestione clientela esistente e nuove acquisizioni per azienda di facility management condominiale. Il candidato si interfaccerà con i vari reparti per poi discutere col cliente delle lavorazioni/manutenzioni effettuate o in lavorazione. NO ATTIVITA' DI PORTA A PORTA Si richiede pregressa esperienza nel settore manutenzioni/lavori condominiali. Età richiesta massimo 35 anni. Skills: - Voglia di lavorare - Disponibilità di tempo da investire nell'attività - Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale - Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti - Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team Base uffici: Tivoli - Villa Adriana Luogo di lavoro: Roma E’ necessario essere automuniti. Disponibilità IMMEDIATA e SERIETA’ Assunzione diretta in organico. Chiunque fosse interessato è pregato di inviare il proprio CV a: recluting.hr9@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.