Impiegato commerciale estero back
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale estero back

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO JUNIOR Il candidato si occuperà di: -supporto al responsabile commerciale nelle attività sia di back office commerciale che di front line presso clienti e fiere di settore. Si richiede: -laurea in commercio internazionale o similare -forte orientamento alla relazione e alla vendita -ottima conoscenza di inglese e tedesco e preferibilmente francese, -disponibilità a viaggiare. -buone dote di analisi -dimestichezza con gli strumenti informatici -umiltà e tanta voglia di imparare Si prevede un percorso di accompagnamento e di crescita interna. Modalità di inserimento, contratto e retribuzione sono commisurate all'esperienza e al profilo. Sede: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Offerta di lavoro: Impiegata - Impiegato Commerciale Estero (Part-Time Mattina) Junior Sede di lavoro: Santa Maria a Monte (PI) Per azienda attiva in ambito alimentare ricerchiamo Impiegato - Impiegata commerciale estero Junior con un focus sui mercati di lingua inglese e francese. Responsabilità: - Supporto operativo alle attività commerciali con clienti esteri. - Traduzione e redazione di comunicazioni commerciali in inglese e francese. - Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione documentale. - Collaborazione nell'organizzazione di trasferte e eventi commerciali. - Supporto nell'elaborazione di offerte e preventivi. - Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale. - Interfaccia con altri reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2). - Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1/C2). - Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in lingue, commercio estero o affini). - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica). - Proattività, precisione e ottime capacità comunicative. - Forte interesse per il settore commerciale e i mercati esteri. - Predisposizione al lavoro in team e capacità di apprendimento rapido. Offriamo: - Contratto di apprendistato part-time (orario mattutino). - Opportunità di acquisire competenze specialistiche nel commercio estero. - Formazione e affiancamento costante da parte di professionisti esperti. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La figura ricercata si occuperà di: - Raccoglie il primo contatto cliente in caso di reclamo per prodotto non rispondente ai requisiti tecnici; - Coordina il processo di gestione del Claim cliente verso i reparti interni; - Organizza in collaborazione con le competenze interne le azioni da intraprendere a seguito del reclamo. - Aggiorna la documentazione richiesta dal cliente in funzione del claim. - Effettua le visite presso il cliente se necessario per la gestione del reclamo. - Si attiva all’intero dell’azienda affinché il reclamo e la non conformità riscontrata si trasformi in una analisi di miglioramento per i business futuri. - Collabora con il direttore commerciale alla gestione delle offerte relative ai ricambi, definizione delle condizioni commerciali. - Partecipa alle fiere di settore. Il candidato prescelto - Ha ottima conoscenza delle lingue inglese - Ha maturato 3/5 anni di esperienza in ufficio commerciale estero - È disponibile a partecipare alle fiere di settore - Ha un’ottima conoscenza del pacchetto office e ha utilizzato gestionali aziendali. Luogo lavoro: Quistello. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni. Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
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Italia
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per potenziamento del proprio HUB di Milano Giotto ricerca un/una: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - sviluppo dell'area commerciale Svizzera/Germania - inserimento nuovi contatti su gestionale - pro attivazione profili settore sanitario sulla Svizzera tedesca/italiana Requisiti: - Laurea triennale e/o Magistrale - Determinazione e flessibilità - Ottima conoscenza del Tedesco (livello C1) - Disponibilità a trasferte La tipologia contrattuale e il livello di inserimento verranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì/venerdì Luogo di lavoro: Milano / Svizzera Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
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Italia
Humangest filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda del settore siderurgico pesante, un/a impiegato / impiegata COMMERICALE ESTERO parlante INGELSE nel settore automotive. L'azienda ha sede a Gazoldo degli Ippoliti (MN), è un gruppo leader nella lavorazione dell'acciaio a livello mondiale. Fondata nel 1959, unisce innovazione, sostenibilità e tradizione industriale italiana. Competenze specialistiche richieste: - Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente scritto e parlato) - Diploma o laurea - Pregressa esperienza nel ruolo di back office o uff. commerciale - Ottima dimestichezza utilizzo PC (preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office) Capacità e Attitudini Individuali richieste: - Forte orientamento al risultato - Ottime capacità di organizzazione - Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali - Ottime doti comunicative Completano il profilo: - Disponibilità personale e passione per il lavoro - flessibilità e dinamismo - determinazione Fattore preferenziale: - residenza vicino al luogo di lavoro - automunito - conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office - certificazione di lingua inglese #nordest Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.450,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Abiti nelle vicinanze di Gazzoldo degli Ippoliti ? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a back office commerciale estero: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - fluentemente inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - certificazione di lingua inglese (Preferenziale) Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini, Italia-Estero; - inserimento a gestionale delle anagrafiche cliente; - inserimento a gestionale degli ordini e delle offerte; - studio e sviluppo delle strategie di marketing Italia-Estero. Si richiede laurea in discipline giuridiche-economico, esperienza anche minima nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 9.00 / 13.00 - 14.00 / 18.00. Luogo di lavoro: Giffoni Valle Piana (SA). #tirrenica SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
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Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Elaborazione e stesura di offerte commerciali · Inserimento ordini · Fatturazione clienti · Gestione spedizioni e verifica conformità. Requisiti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Ottima conoscenza del pacchetto Office · Ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese · Ottime doti organizzative, precisione ed affidabilità Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. ONLY JOB SRL filiale di Torino divisione Permanent profili specializzati cerca un/a Impiegato/a Amministrativo Back Office Commerciale (Italiano, Inglese, Arabo) - Settore Lusso Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Back Office Commerciale con eccellenti competenze linguistiche e organizzative per supportare le attività in un contesto dinamico e internazionale, nel settore delle produzioni cinematografiche di lusso. Responsabilità: - Gestione e organizzazione della documentazione amministrativa e commerciale. - Supporto alla forza vendita nella preparazione di offerte, preventivi e contratti. - Gestione degli ordini, dall'inserimento all'evasione, monitorando le scadenze. - Comunicazioni e corrispondenza con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale, in italiano, inglese e arabo. - Gestione delle telefonate e delle e-mail, smistamento delle richieste. - Organizzazione di viaggi e appuntamenti per il team commerciale. - Supporto nella preparazione di presentazioni e report. - Archiviazione e mantenimento aggiornato del database clienti/fornitori. Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito amministrativo/economico o linguistico. - Comprovata esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo, preferibilmente in contesti internazionali. - Conoscenza fluente dell'italiano, dell'inglese e dell'arabo (parlato e scritto è essenziale). - Ottima padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) e dei principali software gestionali. - Eccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Proattività, autonomia e capacità di problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Offriamo: - Assunzione diretta. - L'opportunità di lavorare in un settore di nicchia e di alto prestigio. - Un ambiente di lavoro stimolante e multiculturale. - Possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Torino / Cuneo #lavoraconnoi Se sei un/a professionista organizzato/a, proattivo/a e con una spiccata attitudine alle lingue, e desideri contribuire al successo di un'azienda innovativa nel settore del lusso, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a elena.pagliaro@onlyjob.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
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