-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale lingua francese


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale lingua francese

HASBRO - GIOCO DI SOCIETÀ RUMMIKUB [LINGUA FRANCESE]
  • Rummikub Numeri: Gioco di soci dove lo scopo del gioco è quello di realizzare delle rive o delle cifre e di tre il primo a non avere più piastre per vincere la partita. Versione francese
  • Principio del gioco: Modi le combinazioni degli avversari per portare il massimo dei punti. Il primo non avere più una targa vincente la vittoria
  • Da 2 a 4 giocatori Tempo della partita: circa 45 minuti Età consigliata: a partire dai 7 anni
  • Accessori inclusi: 106 placche (8 s rive di placche num red da 1 a 13 e di 4 diversi colori affollati, 2 joker), 4 R glettes e i rgles del gioco in francese. Nessuna batteria è mai stata così scarica
  • Ti piace i giochi di soci t e condividere un momento in famiglia o tra amici Rummikub Numeri è il gioco perfetto da regalare per i bambini, le ragazze e i ragazzi di 7 anni, 8 anni, 9 anni e più. Valore datico: osservare, indovinare e sviluppare la logica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NGS GBX-1500 KIT GAMING TASTIERA MULTIMEDIA + MOUSE OTTICO + CUFFIE STEREO CON MICROFONO (TASTIERA AZERTY LINGUA FRANCESE)
  • Il GBX -1500 è un kit completo di tastiera, mouse e cuffie per i veri giocatori, con retroilluminazione per offrire una ambientazione gaming molto agresivo e spettacolare.
  • Mouse ottico con filo, regolazione a 1000/1200/1600/2400 dpi e 6 pulsanti per i giocchi di computer, con illuminazione LED a sette colori con transizione continua.
  • Originale tastiera AZERTY francese con coperta in alluminio, 12 tasti multimediali e luci RGB con diverse configurazioni.
  • Cuffie stereo con illuminazione LED da colore blu, microfono regolabile e controle di volume integrato (connessione Jack 3.5mm con cavo di 2.2 metri).
  • La grande qualità dei loro materiali e le loro alte prestazioni ti porterano verso la vittoria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEXIBOOK- BABY SHARK JCPAD002BSI1 - TABLET EDUCATIVO BILINGUA, GIOCATTOLO PER IMPARARE LE LETTERE NUMERI VOCABOLARI E MUSICA, LINGUA FRANCESE/INGLESE, BLU/ARANCIONE, JCPAD002BSI1
  • Tavola educativa parlante
  • Progettato e sviluppato in Europa, fabbricato in Cina
  • Tabellone bilingue francese/inglese
  • Tablet parlante con touch screen: il bambino preme qualsiasi tasto e il tablet enonderà la lettera, il numero o la parola corrispondente.
  • Perfetto per i più giovani
  • Modalità Quizz interattiva "dov’è?" : La modalità gioco consente di arricchire l'apprendimento con un sistema interattivo di domande e risposte. Il bambino lancia la modalità Quizz, cerca la risposta sullo schermo e risponde con un semplice click!
  • Formato tascabile: facile da portare ovunque con sé
  • Scoperta delle lettere, scoperta delle parole, apprendimento dell'ortografia, quizz interattivo, risveglio musicale.
  • Alimentazione: 3 * AAA / LR03 da 1.5V (batterie di dimostrazione incluse)
  • A partire dai 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per importante Multinazionale - leader nel settore automotive- siamo alla ricerca di un impiegato commerciale madrelingua francese. La risorsa dovrà occuparsi di essere l'interfaccia tra i fornitori francesi e la casa madre italiana. E' inoltre richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un nostro Cliente di Fontanelle (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMMERCIALE LINGUA TEDESCA. La risorsa, una volta inserita, si occuperà della gestione degli ordini, dell'invio di offerte/preventivi, del contatto col cliente (telefonicamente o via mail) e della risoluzione di eventuali problematiche relative alle vendite. E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua tedesca e un'esperienza pregressa nella stessa mansione.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Feltre - Per importante azienda cliente del settore Metalmeccanico siamo alla ricerca di un/una impiegato/a commerciale con Lingua Francese. In particolare la risorsa si occuperà di supporto e gestione Agenti, gestione ordini e rapporto clienti / fornitori esteri. Il/la candidato/a ideale ha un'ottima conoscenza della lingua Francese, preferibile conoscenza dell'inglese ed esperienza in medesimo ruolo. Fondamentale la disponibilità a trasferte estere, zona Europa / nord Africa. Scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE e SPAGNOLA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza   REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; -  Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: -  Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; -  Contattare i clienti esteri; -  Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri.   È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1237 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri; -Gestione fornitori esteri; -Gestione spedizioni estere. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE LINGUA FRANCESE Selezioniamo, per importante azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua francese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Il candidato dovrà occuparsi della gestione rete vendita. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte lavorative all'estero. Offresi: inserimento diretto in azienda con prospettive e retribuzione di sicuro interesse. Sede di lavoro: Provincia di Belluno (BL) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO (INGLESE FRANCESE) Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria e/o una Laurea in Economia Aziendale e possiede un¿ottima conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di gestire ordini, redigere preventivi e offerte, tenere contatti telefonici in lingua inglese e francese, curare i rapporti con clienti esteri e analizzare dati sulle vendite. Si richiedono ottime doti comunicative ed organizzative. E' preferibile una pregressa esperienza nella medesima mansione. Si terranno in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti elencati precedentemente e residenti nella provincia del posto vacante. ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con disponibilità a straordinari. LUOGO DI LAVORO: Forlì (FC). Si offre contratto in somministrazione con eventuali proroghe. Se interessati si prega di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (Reg UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   IMPIEGATO COMMERCIALE / CUSTOMER SERVICE   con i seguenti compiti: ricezione di ordini dei clienti ed inserimento nel gestionale, contatti a corrispondenza clienti. Necessaria esperienza minima nel settore e competenze contabili di base, indispensabile diploma di ragioneria. Indispensabile conoscenza del pacchetto Office. Gradita buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: richiesta esperienza minima nel settore Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE indispensabile Conoscenza lingue: INGLESE e/o FRANCESE Discreto preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Contratti proposti: Determinato             Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO COMMERCIALE UFFICIO VENDITE ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato/a ideale deve possedere una spiccata attitudine al Team Work e buone doti comunicative-relazionali. • Relazionale diretta con i clienti al fine di supportarli nella definizione del miglior prodotto per l’utilizzo richiesto; • Disponibilità ad utilizzare i Designers per lo sviluppo delle offerte e tutti i programmi aziendali utilizzati; • Interfaccia con le altre funzioni dell’Azienda; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito meccanico oppure elettronico o laurea breve in discipline tecniche (Ingegneria meccanica) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Automazione, metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Si richiede necessariamente la padronanza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta (preferenziale la conoscenza anche della lingua tedesca) Conoscenze informatiche: plus è la conoscenza a livello avanzato di SAP e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: full time con 1 ora di pausa ed entrata flessibile ore 8.00 o 9.00 Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un impiegato commerciale che abbia i seguenti requisiti: - laurea in ingegneria gestionale: - buona base tecnica di tipo meccanico; - ottima conoscenza della lingua ingese - buona conoscenza del francese e del tedesco. Il candidato deve aver maturato esperienza nella mansione. Contratto iniziale in somministrazione con possibile inserimento diretto in azienda. Disponibilità da Gennaio. Per candidarsi inviare mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] o contattare il numero *vedi modalità di candidatura*. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE per Gonars(Ud). La risorsa in questione si occupera' principalmente di: Inserimento preventivi/ordini a clienti italiani/esteri; emissione documenti correlati alla produzione; Gestione spedizioni Italia/Europa/Extra UE ed emissione di relativa documentazione; Assistenza pre/post vendita e mantenimento dei rapporti commerciali con clienti. Requisiti richiesti: - Diploma di Istituto d'istruzione superiore ad indirizzo tecnico-commerciale e conoscenza della lingua Inglese livello intermedio, gradita conoscenza di Francese e/o Spagnolo; - Almeno breve esperienza nella mansione e buone capacità relazionali e di problem solving; - Buona conoscenza del pacchetto Office e della Posta elettronica; - Attitudine a lavorare in team, proattività e propositività; - Automunito, patente B. ORARIO DI LAVORO FULL TIME(08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30 da lunedì a venerdì) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADHR Group -  filiale di Vicenza, seleziona per solida e strutturata azienda cliente un: IMPIEGATO COMMERCIALE ? EXPORT MANAGER ASSISTANT La risorsa, inserita all?interno dell?Ufficio Commerciale, sarà di supporto all?Export Area Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti; preparazione preventivi; ricerca nuovi clienti; frequenti visite commerciali presso i clienti. Il candidato/a ideale ha maturato un?esperienza in posizione analoga di almeno 3/4 anni ed è in possesso di un?ottima conoscenza della lingua tedesca e buona della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro full time con disponibilità a frequenti trasferte estere (circa due settimane al mese) in paese di lingua tedesca. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all?esperienza e alle competenze del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.