-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale outside sales


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale outside sales

OUTSIDE SOCIETY
  • Outside
  • Smith,
  • Society
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OUTSIDE -COLOURED
  • David Bowie Outside
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OUTSIDE (MINI LP SLEEVE)
  • Outside
  • Bowie, David
  • (Mini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un profilo commerciale che si occuperà di sviluppare nuove partnership.Attraverso un approccio consulenziale nella gestione del clienti e delle vendite, entrerà in contatto con il business e le attività dei nostri potenziali partner, al fine di generare un'offerta commerciale. Le Principali Responsabilità: identificare opportunità di New Business nei seguenti settori: estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero;Visite commerciali in cui presentare Groupon come opportunità di business;Requisiti 3+ anni di esperienza in ambito commercialeDiploma e/o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiBuona conoscenza del Business GrouponDisponibilità full timeSi offre contratto iniziale di sostituzione maternità.Per info e candidature: https://jobs.groupon.it/search?location=milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca Sales Account. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita Formazione continua in aula e on the job Luogo di lavoro - centro commerciale Porta di Roma o Centro commerciale Roma Est o Centro commerciale Parco Leonardo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerchiamo Consulenti Commerciali La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale, ma principalmente nel Lazio Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende Vodafone Business oltre a Energia (luce e gas) e noleggio auto. L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato. Competenze ed esperienze richieste: I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Precedente esperienza nella vendita, avrà carattere preferenziale. Per le figure in oggetto offriamo: - Formazione - Affiancamento negli appuntamenti fino a raggiunta autonomia, ma sempre a disposizione lì dove necessita. - Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e App dedicate) - Supporti Commerciali - Back Office dedicato - Call Center interno all’azienda a supporto degli agenti - Rimborso spese - Provvigioni di sicuro interesse, Gare a raggiungimento di obiettivi Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA. Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda. www.starlinevodafone.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Starline Group è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerchiamo Consulenti Commerciali La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale, ma principalmente nel Lazio Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende Vodafone Business oltre a Energia (luce e gas) e noleggio auto. Competenze ed esperienze richieste: I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Precedente esperienza nella vendita, avrà carattere preferenziale. Per le figure in oggetto offriamo: - Formazione - Affiancamento negli appuntamenti fino a raggiunta autonomia, ma sempre a disposizione lì dove necessita. - Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e App dedicate) - Supporti Commerciali - Back Office dedicato - Call Center interno all’azienda a supporto degli agenti per presa appuntamenti - Rimborso benzina di € 300,00 mese - Provvigioni di sicuro interesse, Gare a raggiungimento di obiettivi Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA. Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda. www.starlinevodafone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerchiamo Consulenti Commerciali Senior e Consulenti Commerciali Junior La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale, ma principalmente nel Lazio Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende Vodafone oltre a Energia e noleggio auto. L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato. Competenze ed esperienze richieste: I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Precedente esperienza nella vendita, avrà carattere preferenziale. Per le figure in oggetto offriamo: - Formazione - Affiancamento negli appuntamenti fino a raggiunta autonomia, ma sempre a disposizione lì dove necessita. - Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e App dedicate) - Supporti Commerciali - Back Office dedicato - Call Center interno all’azienda a supporto degli agenti - Rimborso spese - Provvigioni di sicuro interesse, Gare a raggiungimento di obiettivi Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA. Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio prodotti elettrici ricerca per ampliamento di organico un IMPIGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Ricerca attiva clienti e opportunità attraverso strumenti quali Internet, fiere, riviste, meeting, altro. · Redazione offerte e preventivi · Visite presso clienti e prospect · Partecipazione a fiere nazionali e internazionali · Contatti con fornitori · Back office commerciale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea indirizzo tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni in ruoli legati a Vendite/Customer service/back office commerciale. Settore di provenienza: indifferente Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue estere è da considerarsi un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Disponibilità a trasferte: disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero sia per visite presso clienti sia per training presso fornitori. Caratteristiche personali: persona flessibile, organizzata, autonoma, con buona dialettica e buon standing. Attitudine alla vendita, orientamento al cliente, abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: livello da definire a seconda della seniority del candidato selezionato. Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 18 mesi finalizzato all’indeterminato. Da valutare inserimento diretto a tempo indeterminato a fronte di candidature di particolare interesse. Retribuzione proposta: da valutare. Range RAL indicativo 25-30.000 euro + % sul fatturato sviluppato dai clienti gestiti. Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo. E’ disponibile uno spazio mensa attrezzato. Sede di lavoro: Zona San Siro Note: automunito e preferibilmente in possesso di passaporto in corso di validità. Data prevista per l’inserimento: Novembre-Dicembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: · Promuovere la vendita dei prodotti fornendo informazioni adeguate alla clientela, · Gestire le trattative con i clienti esteri e italiani, a voce e per iscritto, · Registrare e processare gli ordini dei clienti, · Controllare i dati degli ordinativi e le disponibilità di magazzino, · Ricercare nuovi clienti, · Fidelizzare i clienti acquisiti, · Rilevare il gradimento dei beni e servizi commercializzati, · Ricevere e smistare telefonate, · Visitare e/o partecipare a fiere/eventi, · Attività di supporto al Sales Manager. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e possibilmente di una seconda lingua europea. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Informatica orientata alla Distribuzione e Servizi Cloud Sta cercando una nuova risorsa da aggiungere al suo Staff La risorsa selezionata, si occuperà di - Supportare il settore commerciale nella gestione ordini - Seguire Processo Ordini: ordini d’acquisto e ordini di vendita fino all’evasione - Contattare telefonicamente i clienti con servizi in scadenza. - Supporto Commerciale ai clienti telefonico e via mail. - Promuovere le nostre soluzioni con campagne telefoniche pro attive nonché di followup Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: - Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione (la risorsa verrà formata internamente) - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Diploma e/o Laurea Completano il profilo spiccate doti di relazione, comunicazione, organizzazione, problem solving e orientamento al cliente. Orario: Full Time dalle 9/9.30 alle 18/18.30 Settore: Commerciale/Sales Contratto: Contratto iniziale a termine, con successiva assunzione a tempo indeterminato Formazione Buoni Pasto
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Operatore/trice call center teleselling FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati. Inserzionista: Fl Business Group Srl
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO/A TECNICO MECCANICO SUPPORTO ALLE VENDITE – SALES ENGINEERING da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale aziendale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche di precisione. Il candidato/a ideale possiede passione per la meccanica conoscenza base della metallurgia, titolo di studio perito o ingegnere meccanico, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc ben accette conoscenza programmazione cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, capacità di relazione con clienti, flessibilità oraria, disponibilità a trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire; benefits: cellulare aziendale, auto, pc e buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail [email protected] CITARE RIFERIMENTO I264
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Manpower srl ricerca per azienda aperante nel settore commercio un Sales Rapresentative La risorsa si occuperà dell'acquisizione clienti nuovi sul territorio di Benevento, Avellino e Caserta. Rendiconderà le sue attività presso la sede di Benevento Si richiede esperienza nella mansione e predispozione nelle attività di vendita, capacità di lavoro per obiettivi Si offre contratto da dipendente con CCNL Commercio Alla risorsa scelta verranno messi a disposizione auto e cellulare aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Dal 2000 ad oggi, non abbiamo mai smesso di rinnovarci. Per essere pronti a supportare i nostri clienti nelle sfide tecnologiche del futuro, abbiamo sempre ragionato nell'ottica del miglioramento dei servizi a supporto di questi ultimi e dell'ampliamento e consolidamento del loro Business. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. DESCRIZIONE MANDATO STARLINE SRL tra le prime agenzie Vodafone Business in Italia che opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerca consulenti di vendita e strutture di vendita esclusivamente con comprovata esperienza nel settore TLC. La ricerca è estesa Lazio Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese. L'attività sarà pianificata in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente. Offriamo piano di incentivazione ad hoc per per i candidati che lavorano anche sul proprio portafoglio clienti. I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. Obbligatoria precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. L'azienda offre due tipi di inquadramento: Assunzione Fisso mensile + obiettivi Benefit aziendali (rimborsi benzina + sim voce - sim dati) Formazione e Supporto Commerciale Appuntamenti prefissati dal nostro ufficio Certificazione VODAFONE con accesso al 'Sales Accademy' Internazionale Inquadramento: Assunzione. Oppure agente p.iva Per le figure in oggetto offriamo: € 1500,00 garantiti a fronte di produzione percorso formativo effettuato presso sedi Vodafone versamento contributi Enasarco retribuzione ai massimi del settore affiancamento nella fase di start up curato da personale Vodafone per strutture di vendita e/o agenti provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. PROFILO RICHIESTO Requisiti: diploma di scuola media superiore auto propria buone capacità uso PC inquadramento: mandato di agenzia con partita IVA I candidati interessati possono inviare il curriculum con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda operante nel settore bancario / assicurativo / pubblicitario cerchiamo un/a impiegato/a COMMERCIALE che si occupi delle seguenti attività: • mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti; • gestione delle trattative di negoziazione perseguendo gli obiettivi aziendali assegnati; • pianificare assieme al Sales Manager le strategie commerciali; • effettuare e mantenere sotto controllo le fasi del processo di vendita; • garantire le attività di preventivazione e di reporting (contrattualistica, ordini, consuntivi); Il/la candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale nel settore commerciale, ha una buona attitudine alle vendite, ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di problem solving e di lavoro in team. Deve possedere un forte orientamento a lavorare per obiettivi. OFFRESI: • Rapporto di collaborazione continuativo • Trattamento economico ottimo (fisso + provvigioni), ccnl commercio • Sviluppo e crescita professionale L'offerta di lavoro si intende ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inviare CV, solo ed esclusivamente se in possesso delle caratteristiche richieste
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.