Impiegato commerciale supporto
Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale supporto
XJZKA CAVALLETTO DORATO, ESPOSITORE PER VETRINE DEL CENTRO COMMERCIALE SUPPORTO IN METALLO STABILE PER FOTO DI MATRIMONI SCAFFALE ADATTO PER FIERE ATTIVITÀ NATALIZIE (COLORE: ORO, DIMENS
- ? CRAFT: Artigianato geniale, non perdere ogni dettaglio. Angoli arrotondati di precisione, design anti-collisione, squisito ogni dettaglio. Applicabile a vari metodi di pittura, come schizzi/guazzo/pittura ad acquerello/pittura a olio, ecc.
- ? MULTIFUNZIONE: Cavalletto multiuso. Attività di pittura e disegno-stand espositivo-deposito. Il buon cavalletto è sempre stato con te, iniziando da qui il tuo percorso artistico.
- ? REGOLABILE: può essere utilizzato anche dai bambini e l'altezza del dipinto può essere regolata in base all'altezza, che è libera di regolare e facile da usare. Adatto per adulti e bambini. Adatto per una varietà di tavoli da disegno e creazione di cornici, sia seduti che in piedi.
- ? TECNOLOGIA DELLA SUPERFICIE: la superficie del cavalletto adotta la tecnologia della nano cottura ad alta temperatura, che è liscia e piatta, non cade dalla vernice, resiste all'ossidazione e non si sbiadirà.
- ? SCENA APPLICABILE: una varietà di luoghi è facile da usare, come: camera da letto/soggiorno/interni/hotel/negozio di fiori/sala espositiva/biblioteca/negozio di abbigliamento, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER FIORI CLIMATIZZATO PER ESTERNI, CREMAGLIERA DEL CONDIZIONATORE IN LEGNO, COPERTURA DECORATIVA PER RADIATORE PATIO BALCONE PORTAOGGETTI PER DISPLAY BONSAI PER CORTILE GIARDINO PATIO
- √ Ripiano per piante solide: viene impiegato un processo di carbonizzazione fisica. Mantieni la venatura del legno originale. Bordi lisci Resistere a qualsiasi condizione meteorologica. Protezione solare resistente alla pioggia
- √ Design del deflettore: i modelli del deflettore sono progettati con pareti del deflettore e le strisce di legno sono disposte con cura per migliorare l'estetica e la praticabilità dei prodotti
- √ Decorativo: dopo il trattamento di carbonizzazione ad alte temperature, il colore viene aggiunto per rendere il colore della recinzione permanente e bello. La venatura del legno è chiara, la lavorazione è squisita, naturale e bella
- √ Facile da montare: per installare questo supporto per fiori è necessario un semplice assemblaggio. Forniamo istruzioni illustrate per facilitare il montaggio rapido e semplice. Tutte le parti e l'hardware sono inclusi
- √ Multiuso : Scaletta Scaffali per piante Portafiori in legno per esterni in metallo per esterni in metallo Portavasi per piante con ruote Impianto Display Scaffale su ruote Angolo Scaffale per piante Finestra Pianta Scaffale Fioriera Scaffali Supporto per piante alte Sgabello Rotante Vaso da fiori Organizzatore
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER TRAPANO MULTIFUNZIONE, MINI TRAPANO DA BANCA, SUPPORTO UNIVERSALE DA TAVOLO, TAVOLO VERTICALE PER FORARE
- SUPPORTO PER TRAPANI PLUNGE : Questo supporto per trapano a tuffo è ideale per tenere il trapano fermo durante l'uso e permette una foratura molto più accurata che a mano. Si prega di notare che la nostra confezione non contiene trapani, pinze a becchi piatti e legno.
- BASE ROBUSTA CON FESSURE : La base di questo supporto è progettata con fessure per il montaggio della morsa della macchina, così come i fori per le viti di fissaggio, che possono essere utilizzati per garantire che il tuo supporto per trapano sia più stabile dopo essere stato fissato con le viti.
- APPLICABILE PER : Questo supporto per trapano a colonna è progettato per trapani con diametro del collare di 43mm o 38mm (1.7" o 1.48"), e la sua profondità di perforazione fino a 60mm (2.4"), adatto sia per uso commerciale che domestico.
- MANIGLIA COMODA : La maniglia della staffa è protetta dalla plastica, che è comoda da maneggiare e facile da usare. E la colonna della staffa è dotata di un righello per controllare facilmente l'altezza.
- SERVIZIO : Speriamo sinceramente che tu possa avere una buona esperienza di shopping nel nostro negozio, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA SETTORE METALMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante unità produttiva metalmeccanica un impiegato commerciale Italia da inserire all’interno dell’organico. Si valutano profili provenienti dal settore metalmeccanico. Zona di Lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPIEGATO COMMERCIALE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa dovrà principalmente ricevere le chiamate in entrata dei clienti dell’e-commerce e orientarli all’acquisto Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici • Livello C2 di Tedesco • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
IMPIEGATO COMMERCIALE EMPIRE GROUP, con sede principale a Milano, vanta un'esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. I due Call center interni fisseranno gli appuntamenti ai propri agenti garantendo altissima qualità e quantità costante (4-5 appuntamenti al giorno). Offriamo: - POSSIBILA DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA - no storni - pagamento sull'attivato - appuntamenti prefissati - backoffice - rimborsi appuntamenti mancati Pagamenti puntuali sull'attivato, resoconti trasparenti, no storni, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 2 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le 2 migliori aziende nazionali di energia e telefonia (ENEL - TIM) avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti. Inviare curriculum a: mail: agentelucegas@yahoo.com Per info tel a 02.8719 7235 Cell (W.app) +39 371 466 4145
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Impiegato commerciale italia/estero mansioni gestione totale rete commerciale/vendite (clienti esistenti+ricerca nuovi clienti) luogo di lavoro san marzano oliveto (at) settore di attività fabbricazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l'imballaggio (incluse parti e accessori clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Impiegato commerciale italia mansioni ricerca e visita clienti per promozione e vendita prodotto aziendale luogo di lavoro trasferte giornaliere in nord italia settore di attività servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADHR Group - filiale di Vicenza, seleziona per solida e strutturata azienda cliente un: IMPIEGATO COMMERCIALE ? EXPORT MANAGER ASSISTANT La risorsa, inserita all?interno dell?Ufficio Commerciale, sarà di supporto all?Export Area Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti; preparazione preventivi; ricerca nuovi clienti; frequenti visite commerciali presso i clienti. Il candidato/a ideale ha maturato un?esperienza in posizione analoga di almeno 3/4 anni ed è in possesso di un?ottima conoscenza della lingua tedesca e buona della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro full time con disponibilità a frequenti trasferte estere (circa due settimane al mese) in paese di lingua tedesca. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all?esperienza e alle competenze del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento; - Contattare i fornitori; - Contrattare i prezzi delle loro forniture, preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE LINGUA FRANCESE Selezioniamo, per importante azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua francese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Il candidato dovrà occuparsi della gestione rete vendita. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte lavorative all'estero. Offresi: inserimento diretto in azienda con prospettive e retribuzione di sicuro interesse. Sede di lavoro: Provincia di Belluno (BL) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo: il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO COMMERCIALE (CONSULENTE COMMERCIALE TECNICO) che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire i rapporti con i clienti a partire dall’analisi delle loro esigenze fino alla presentazione della soluzione più idonea, fornendo loro una consulenza tecnica e commerciale e ove richiesto occupandosi anche dell’organizzazione dell’evento. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e competenze di natura tecnico commerciale; è auspicata esperienza in settori affini a quello in cui opera la committenza, conoscenza del disegno tecnico (DWG) e conoscenze di base in ambito strutturale e impiantistico. Orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Sono un impiegato versatile con reale conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Ho esperienza come buyer e impiegato commerciale più in generale, nello specifico mi sono occupato di: •Rapporti con i fornitori (italiani ed esteri) •Approvvigionamento magazzino •Compilazione di ordini di acquisto •Formulazione di offerte •Fatturazione •Spedizioni Ho anche diretto la mia attività commerciale per 5 anni. Ho un buon rapporto con la tecnologia e con i sistemi sia Windows che Apple. NB: NON sono interessato a vendita o offerte di procacciatore, multi-level e simili.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →