-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale ufficio

CAMERINO, NEGOZIO DEL NEGOZIO MOBILE BORDING ROOM CENTER CENTRO COMMERCIALE UFFICIO SPOGLIATOIO SPOGLIATOIO PRODOTTO DA SPOGLIATOIO TESSUTO DI STOFFA 9 COLORI 3 TAGLIE FOR ATTIVITÀ ALL'APERTO IN UFFIC
  • Il telaio in acciaio al carbonio addensato e il tubo addensato sono realizzati in stalla e affidabili / resistenti. Il tessuto di ombreggiatura addensato è realizzato in tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità come tende sospese. Il tessuto di ombreggiatura spesso può fornire privacy e spazio personale.
  • Perfettamente progettato con una struttura solida, tutti i componenti e le parentesi possono impedire l'equipaggiamento di agitazione o danni durante il trasporto o l'uso. Il gancio è liscio, flessibile, facile da tirare e facile da usare, durevole e non facile da danneggiare
  • Il supporto del display del atterraggio temporaneo del centro commerciale è portatile e facile da assemblare. Facile da spostare, adatto per negozi di abbigliamento, centri commerciali, uffici, ecc. E molto adatti per servizi igienici temporanei ed uso esterno in disastri.
  • Grande spazio interno 85x85x200cm, 100x100x200cm, 100x100x200cm, 85x100x200cm può ospitare 3-4 persone allo stesso tempo, che è più conveniente da usare
  • Dietro il sito di performance, nel sito dell'evento, fornisce un luogo privato per attori / attrici e modelli per cambiare i vestiti secondo necessità. Buona artigianato adotta cucito a punto doppio. La lavorazione è squisita e gli accessori hardware standard sono rinforzati, fermi e portanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMERINI SEMPLICE LOCERMA PER ARMADIETTO TEMPORANEO CENTRO COMMERCIALE UFFICIO CAMBIO PIEGHEVOLE CAMERA MOBILE APPARTAMENTO ADERENTE CAMERA APPARTAMENTO PIAZZA, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO CAMBIO CAMERA,
  • □ Tessuto per lino: tessuto in fibra di poliestere con tessuto naturale, fluido e morbido, ombreggiatura circa il 95%, che può proteggere efficacemente la privacy ed evitare l'imbarazzo quando si cambiano i vestiti.
  • □ Progettazione intima: ogni set del nostro spogliatoio portatile verrà con un gancio di vestiti, che è comodo per gli ospiti o i clienti per riagganciare i vestiti, le borse, ecc.
  • □ Ampia gamma di applicazioni: semplice spogliatoio temporaneo è molto adatto per uffici, ampi centri commerciali, boutique, negozi di abbigliamento, monolocali, negozi di abbigliamento, case, guardaroba, ecc.
  • □ Staffa di ferro: staffa di ferro addensata, dopo il processo di vernice ad alta temperatura, rendere la superficie non facile da arrugginire, la resistenza del carico (circa 120 kg), nessuna deformazione, azienda e stabile.
  • □ Installazione semplice: la staffa è facile da collegare, la correzione, il design della guida di scorrimento, facile da spostare, installazione semplice e rapida, flessibile e comoda da utilizzare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGGIOLONE DA BAR IN STILE NORDICO MODERNO SGABELLI DA BAR IN LEGNO UNA VARIETÀ DI COLORI TRA CUI SCEGLIERE PER LA CUCINA DELLA FAMIGLIA COLAZIONE A CASA CAFFETTERIA BAR CENTRO COMMERCIALE UFFICIO,B
  • ★ Questo Sgabello Da Bar Ha Una Struttura Solida Ed è Molto Comodo Per Sedersi, è Uno Sgabello Da Bar Elegante E Di Fascia Alta
  • ★ La Superficie Di Lavoro Ergonomica Della Sedia Da Pranzo Mantiene Il Corpo In Una Posizione Seduta Sana, Rilassa I Muscoli E Allevia Definitivamente La Colonna Vertebrale.
  • ★ Lo Sgabello Ha Una Base Stabile Dotata Di Un Anello In Gomma Antiscivolo Per Una Maggiore Sicurezza Durante La Seduta.
  • ★ Design Innovativo E Di Alta Qualità, Stile Nordico Moderno
  • ★ Multi-funzionale, Può Essere Utilizzato In Cucina, Sala Da Pranzo, Soggiorno, Camera Da Letto, Balcone, Caffetteria, Bancone, Barbiere, Pub Ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO COMMERCIALE UFFICIO VENDITE ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato/a ideale deve possedere una spiccata attitudine al Team Work e buone doti comunicative-relazionali. • Relazionale diretta con i clienti al fine di supportarli nella definizione del miglior prodotto per l’utilizzo richiesto; • Disponibilità ad utilizzare i Designers per lo sviluppo delle offerte e tutti i programmi aziendali utilizzati; • Interfaccia con le altre funzioni dell’Azienda; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito meccanico oppure elettronico o laurea breve in discipline tecniche (Ingegneria meccanica) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Automazione, metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Si richiede necessariamente la padronanza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta (preferenziale la conoscenza anche della lingua tedesca) Conoscenze informatiche: plus è la conoscenza a livello avanzato di SAP e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: full time con 1 ora di pausa ed entrata flessibile ore 8.00 o 9.00 Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda operante nel settore commerciale con sede a Cosenza, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Cosenza. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per conto di virtuosa e strutturata realta' industriale metalmeccanica di Pontedera, un IMPIEGATO COMMERCIALE, da inserire all'interno del team dell' Ufficio Commerciale, di solida realta' aziendale, che opera con successo e innovazione, nell'ambito dell'industria metalmeccanica, La figura inserita, supportera' i colleghi dell'ufficio commerciale, occupandosi dell'area marketing, curando e aggiornando il sito aziendale, producendo materiale marketing quale ad esempio brochure, gadget, brochure digitali ecc, Si occupera' inoltre di mappare /ricercare nuovi potenziali clienti, analisi di offerte commerciali e di organizzare fiere ed eventi aziendali, Dara' inoltre supporto a tutte le attivita' dell'ufficio commerciale, integrandosi in tutti i processi, Si richeide necessariamente il possesso di Laurea con indirizzo Marketing, Si valutano profili con solida esperienza ma anche profili di ragazzi / ragazze con esperienza piu' junior, con brillante percorso di studio e che siano in grado di dimostrare forte focalizzazione in questo ambito, CCNL APPLICATO DALL'AZIENDA: Metalmeccanica Industrie LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Sara' definito in fase di assunzione ORARI DI LAVORO: Full Time giornalieri dal lunedi al Venerdi ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera Laure Specialistica con indirizzo Marketing Dimestichezza nell'utilizzo di tools informatici / software applicativi per customizzare siti web / CRM
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE settore acquisti. L'azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale settore acquisti, è richiesta la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L'azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell'esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
"La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per azienda cliente leader settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti, avrà le seguenti responsabilità: - controllare lo stato di avanzamento delle forniture nel rispetto dei tempi di consegna accordati; - ricercare attivamente nuovi fornitori e gestirne la trattativa commerciale; - interfacciarsi con l'amministrazione per il pagamento delle fatture; - supportare l'area produzione per la definizione del flusso di acquisti necessari allo sviluppo della produzione. Requisiti: Desideriamo venire a contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - diploma o laurea ad indirizzo economico; - buona conoscenza della lingua inglese, prevalentemente scritta; - provenienza da aziende di produzione e dal medesimo ruolo: - buona padronanza dei principali strumenti informatici; - visione commerciale, flessibilità, attenzione ai dettagli completano il profilo. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda; inquadramento da definirsi sulla base dell’esperienza. Luogo di Lavoro: Camposampiero (PD) Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
IMPIEGATA Dâ€(TM)UFFICIO: Azienda Commerciale conosciuta in Italia, Ricerca e Seleziona personale qualificato, per importante società pescarese del settore commerciale nr. 3 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, registrazione pagamenti, back office, supporto agli uffici. Requisiti: - iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - precedente esperienza anche breve in lavori dâ€(TM)ufficio - diploma o laurea - ottimo utilizzo del PC - costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo:  il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda a Senago un/una IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE Il candidato, rispondendo direttamente al responsabile si occuperà di: - mantenere ed ampliare il portafoglio clienti; - gestire trattative di vendita e formulare offerte e contratti; - organizzare visite; Si richiede: - Conoscenza di inglese e di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo, russo o cinese. - Ottimo uso power point ed excell - Disponibilità per occasionali trasferte per la partecipazione di fiere annuali. Inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro full time. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento organico si ricerca un impiegato/a ufficio programmazione/logistica. Il candidato/a dovrà occuparsi della programmazione della produzione, gestendone le tempistiche, dell’organizzazione e pianificazione delle spedizioni, interfacciandosi con l’ufficio acquisti e commerciale. Si richiedono conoscenze di logistica, buone doti organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in gruppo e doti di problem solving, buon uso PC. Completano il profilo serietà ed affidabilità
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADHR Group -  filiale di Vicenza, seleziona per solida e strutturata azienda cliente un: IMPIEGATO COMMERCIALE ? EXPORT MANAGER ASSISTANT La risorsa, inserita all?interno dell?Ufficio Commerciale, sarà di supporto all?Export Area Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti; preparazione preventivi; ricerca nuovi clienti; frequenti visite commerciali presso i clienti. Il candidato/a ideale ha maturato un?esperienza in posizione analoga di almeno 3/4 anni ed è in possesso di un?ottima conoscenza della lingua tedesca e buona della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro full time con disponibilità a frequenti trasferte estere (circa due settimane al mese) in paese di lingua tedesca. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all?esperienza e alle competenze del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Elpe HR  Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente impiegato commerciale Italia. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all?interno dell?ufficio commerciale e si occuperà di ricerca e gestione di clienti Italia. Contratto: da definire Orario: full time, a giornata Luogo di lavoro: Barbata (BG) REQUISITI - automunito - preferibile provenienza settore laterizi o edilizia - disponibilità immediata  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
F.L. seleziona per conto di azienda cliente del settore tessile Impiegato commerciale La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di gestione pacchetto clienti, presentazione prodotti e presenza a fiere. Contratto: CCNL metalmeccanici-artigianato, livello 3 Disponibilità: a giornata, full time Luogo di lavoro: Ghisalba (BG) Durata: 3 mesi iniziale somministrazione, scopo assunzione Requisiti: - esperienza pregressa - preferibile provenienza settore tessile - disponibilità a trasferte - fluente conoscenza lingua inglese Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Europass S.r.l., società di servizi con pluriennale esperienza nello sviluppo di mercati esteri per società operanti nel settore della meccanica c/terzi, ricerca Impiegato Commerciale export Requisiti richiesti: - passione per la vendita - madrelingua tedesco / ottima conoscenza lingua tedesco - ottima conoscenza lingua inglese - esperienza almeno quinquennale in azienda manifatturiera del settore della meccanica nell’ambito dell’ ufficio export e sviluppo vendite - autonomia nel lavoro commerciale - disponibilità viaggi estero e Italia - gradita conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni tecnici Attività da svolgere: - attività di promozione e sviluppo clientela estera nei mercati europei - organizzare visite commerciali all’estero e presenziare agli incontri in Italia di clientela estera - presenza durante manifestazioni fieristiche e visita fiere come visitatori
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
Vista prodotto
Italia
Articolo 1, Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore del commercio di elettrodomestici un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, riportando direttamente al Restponsabile si occuperà/avrà la responsabilità di: - inserimento ordini e spedizioni; - gestione telefonate; - contatto con il cliente; - uso gestionale aziedale Si richiede: - esperienza minima nella stessa mansione; - dimestichezza e uso pc; - flessibilità, proattività; - ottima gestione del tempo e dello stress; - ottima dialettica e propensione al contatto con i clienti. Orario; Full time dal lunedì al venerdì Si offre: Iniziale somministrazione, scopo assuntivo Sede di lavoro: Padova (PD)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.