Impiegato conoscenza inglese
Elenco delle migliori vendite impiegato conoscenza inglese

Italia
Per azienda commerciale ricerchiamo impiegato impiegata commerciale front office con conoscenza Inglese Si richiedono: Esperienza pregressa nella gestione del pubblico e vendite Ottime capacità comunicative: Saper interagire efficacemente con clienti e colleghi, ascoltare attivamente e trasmettere informazioni in modo chiaro. Orientamento al cliente: Comprendere le esigenze dei clienti e saper offrire soluzioni adeguate, costruendo relazioni di fiducia. Capacità di utilizzo degli strumenti informatici: buone competenze di office automation. Si richiede inoltre conoscenza base fatturazione e cassa ORARIO DI LAVORO LUNEDI' - VENERDI' 9:00-12:30 14:00-18:30 Si prevede inserimento con contratto collettivo metalmeccanica industria con retribuzione commisurata ad esperienza Inserimento con agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Mestrino (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda strutturata settore impiantistica industriale sita in zona Padova Ovest un EXPORT MANAGER CON CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO. La risorsa deve aver maturato una solida esperienza nel ruolo, si occuperà di sviluppare e implementare strategie commerciali, individuare e raggiungere gli obiettivi di vendita, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti dell’area anglofona e tedesca; lavorerà a stretto contatto con il managing director cui riferirà direttamente. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. ING/TED a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Arezzo (Toscana)
Noto ristorante di Arezzo cerca CAMERIERA con esperienza che sia disponibile a lavorare su turni. Inseriemento IMMEDIATO. Titolo preferenziale bella presenza, capacità di stare al pubblico e la conoscenza dell'inglese. Inviare curriculum con foto.
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Torino (Piemonte)
CERCASI GIOVANE IMPIEGATO 25/30, CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE, ED EVENTUALMENTE AUTOCAD, PER AZIENDA PERIFERIA NORD TORINO. CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON OPZIONI PROROGHE. ORARIO FULL TIME 08.30-17.00 DAL LUNEDI AL VENERDI. ASTENERSI NO REQUISITI.
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Trapani (Sicilia)
Agenzia linguistica sita in Sicilia cerca LANGUAGE QUALITY ASSURANCE MANAGER nativo Tedesco da inserire come risorsa linguistica interna. Chi siamo: * un’agenzia linguistica che offre una vasta gamma di servizi linguistici di alta qualità per rispondere in modo accurato e rapido alle esigenze delle aziende Che Servizi Offriamo: * L’offerta spazia dalle traduzioni alle trascrizioni passando per il sottotitolaggio, tutto in diverse combinazioni linguistiche * Assistenza linguistica Che figure cerchiamo: * Nativo Tedesco residente in Alcamo (TP) o zone limitrofe che abbia voglia di imparare e conoscere il mondo della traduzione, con l’obbiettivo finale di garantire la qualità di tutto il lavoro in lingua tedesca sul quale lavora la nostra agenzia, in autonomia. Documentazione richiesta oltre al CV personale: * Eventuali certificazioni linguistiche. Caratteristiche candidato: *Nativo/Madrelingua Tedesco * Eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese * Conscenza della lingua Francese scritta e parlata è una caratteristica preferenziale *Ottima predispozione all’utilizzo e all‘apprendimento di abilità al computer, ed eventuali software linguistici Retribuzione Offerta: * Rapporto di lavoro stabile Benefit Offerti: * Formazione ed inserimento nel mondo della traduzione Perché Lavorare con noi: * Operiamo in un mercato in crescita * Siamo un’azienda in crescita SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE CHE RIENTRERANNO NEI REQUISITI RICHIESTI La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo cameriere con conoscenza lingua almeno inglese o tedesco per lavoro in ristorante Grill a Colombare di Sirmione a partire da fine febbraio purtroppo non abbiamo la possibilità di offrire l alloggio Tel al 3494129746 chiedere di Pier.
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Italia (Tutte le città)
Agriturismo in valle d'Intelvi (Schignano - Como - Lombardia), cerca un cameriere/a di sala, con esperienza in ruolo analogo e buona conoscenza della lingua inglese (o francese); automunito/a e preferibilmente, residente nell'area della valle d'Intelvi o limitrofi (max. 25/30 Km da Schignano - Provincia di Como). Contratto Stagionale di 6/8 mesi min./max, con concrete possibilità di rinnovo, anche per tutta la prossima stagione (2022). Si accettano candidature preferibilmente x E-Mail, inviandoci il C.V. in formato Word/PDF o come testo semplice. Grazie.
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Milano (Lombardia)
Buongiorno, sono una tata di comprovata esperienza, ho appena terminato un ciclo di lavoro con due meravigliose bimbe. Insegno da anni privatamente inglese, ed ho lavorato anche in famiglie bilingue. Ho lavorato come assistente pediatra, e sono terapista e naturopata. Amo i bambini e cerco, in concerto con la famiglia di trasmettere loro oltre alla buona educazione, il mio amore, la curiosità per la vita e la natura. I bimbi che accudisco cerco di crescerli nell'indipendenza e nella personale autostima, dote che va sostenuta e rinnovata nel tempo. Sono automunita, amo gli animali e nel mio lavoro sono precisa e puntuale. Mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo, al numero 338 9164844. Attendo un Vs gentile cenno di riscontro, grazie Barbara Nocera
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca per gli Uffici di Milano: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; • Elaborazione del Piano Finanziario ed analisi degli scostamenti; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 2 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
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Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
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Italia (Tutte le città)
Signora cerca lavoro Alba o dintorni come cameriera con esperienza. Automunita.
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO COMMERCIALE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa dovrà principalmente ricevere le chiamate in entrata dei clienti dell’e-commerce e orientarli all’acquisto Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici • Livello C2 di Tedesco • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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