Impiegato contabilita generale anno
Elenco delle migliori vendite impiegato contabilita generale anno

Foggia (Puglia)
Importante realtà del territorio è alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile con esperienza consolidata nel ruolo.La risorsa sarà inserita nell'area amministrazione e si occuperà di:- Elaborazione e gestione di fatturazione attiva e passiva- Prima notaIl/La candidato/a ideale possiede un diploma di Ragioneria o una Laurea in materie economiche o equipollenti, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione della contabilità aziendale.Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e precisione.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Obiettivi del corso: I partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per gestire la contabilità aziendale, a partire dallelaborazione dei documenti amministrativi, i rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, alla tenuta della contabilità con tutte le rilevazioni contabili annesse. Saranno in grado di adempiere alle principali scadenze fiscali in base alle normative vigenti, supportare il responsabile nelle attività propedeutiche alla chiusura periodica dei bilanci annuali e infra-annuali (predisposizione scritture di ammortamento, controlli e quadrature dei conti contabili). Figura professionale in uscita: Addetto amministrativo-contabile. Data Corso: 10/06/2025 - 30/06/2025 Orario Corso: 8:30 - 17:30 PROGRAMMA DEL CORSO: Modulo 1 La fatturazione ed i vari tipi di fattura: Immediata/ Differita - Le fatture passive con ritenuta dacconto – Le fatture attive con ritenuta dacconto - La gestione delle ritenute dacconto. Esercitazioni pratiche. Modulo 2 La fattura elettronica - Elementi essenziali - Invio/ Archiviazione - Il SDI (Sistema di Interscambio) - Esercitazioni pratiche. Modulo 3 La registrazione delle fatture ai fini dellIva - I registri obbligatori - Adempimenti fiscali - Esercitazioni pratiche. Modulo 4 Concetto di Iva: LIva per competenze - - Applicazione in base alle normative vigenti - detraibilità dellIva - Liquidazione Iva periodica - Comunicazioni periodiche Iva - Esercitazioni pratiche. Modulo 5 Le dichiarazioni di intento - Il "reverse charge" - Lo "split payment" - Esercitazioni pratiche. Modulo 6 La gestione delle banche - Il castelletto - Anticipo fatture, il fido le riconciliazioni bancarie - Esercitazioni pratiche. Modulo 7 Elementi di contabilità generale: La partita doppia e le sue registrazioni - Il piano dei conti - Il conto economico - Lo stato patrimoniale - Come utilizzare i conti del conto economico e dello stato patrimoniale - Esercitazioni pratiche. Modulo 8 Registrazione in contabilità di tutte le operazioni: Attive e passive - Sviluppo nel dettaglio delle scritture - Incassi/Pagamenti - Esercitazioni Pratiche. Modulo 9 Le registrazioni del personale dipendente – I collaboratori in ritenuta dacconto. Le novità dellispettorato del lavoro Esercitazioni pratiche. Modulo 10 La gestione dei cespiti: Acquisto - Ammortamento - Dismissione - Esercitazioni pratiche. Modulo 11 Registrazioni di assestamento di fine anno - Preparazione al bilancio provvisorio - Esercitazioni pratiche. Modulo 12 La contabilità delle semplificate - Liva per cassa - Il reddito per cassa - Esercitazioni pratiche. Il corso è online, gratuito e finanziato FORMATEMP. E possibile fare domanda di iscrizione al seguente LINK: https://www.abeaform.it/corso/contabilita-generale-online-iscrizioni-aperte-5/#1575292777463-7c52d3df-58a5 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Formazione
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: -scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); -redazione di report (bilancio d’esercizio fino al bilancio di verifica, reportistica periodica); -tenuta dei registri contabili aziendali; -ciclo attivo e passivo; -contabilità clienti e fornitori; -utilizzo di excel e del gestionale aziendale Si richiede: - Diploma in ragioneria o Laurea in Economia; - almeno 2-5 anni di esperienza; - esperienza di scritture contabili - ottime capacità di utilizzo di excel e sistemi gestionali aziendali - Residenza possibilmente entro 20 km da Correggio. Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Latina (Lazio)
Nell'ottica di ampliamento del nostro staff interno ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla contabilità per la sede di Latina.La figura verrà inserita nell'ufficio contabilità e lavorerà integrandosi con tutte le attività di struttura.Principali attività:- redazione di scritture contabili di base (prima nota)- Registrazione delle entrate e delle uscite di cassa- Tenuta dei registri contabili - Preferibile esperienza nella gestione del ciclo passivo- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali- Competenze fino alla predisposizione del bilancio.Buona conoscenza in generale dei principali sistemi informativi.Requisiti: Diploma o laurea, spigliatezza, propensione al lavoro in team, capacità organizzativa, precisione, voglia di imparare. Richiedesi disponibilità immediata.Altre informazioni: assunzione iniziale tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
azienda del settore turismo e ristorazione ricerca una figura part time da adibire ad attività di supporto ufficio contabilità per prima nota e ufficio acquisti. diploma esperienza in ruoli similari di 1 anno pacchetto office buone capacità relazionali serietà e affidabilità Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Matera (Basilicata)
Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di impiegato contabile e fiscale, nel dipartimento di Amministrazione e fiscalità. La risorsa risponderà direttamente al responsabile dell'Ufficio Contabilità, Ciclo Passivo e Service Amministrativo Consortili dell'azienda, ufficio costituito da 6 persone. La figura sarà impegnata su attività amministrative riferite alla contabilità generale e servizi fiscali, sia della società che delle consortili partecipate costituite per l'esecuzione delle maggiori commesse. Descrizione attività L'ufficio in cui sarà inserita la figura ricercata gestisce la contabilità e il ciclo passivo e service amministrativo consortili con un fatturato medio di circa 350 milioni di Euro. L'attività dell'ufficio di contabilità e dichiarazioni fiscali è basato principalmente sulla registrazione della contabilità generale e l'adempimento fiscale ad esso collegato. La figura ricercata seguirà le seguenti attività: · Registrazione CO.GE.; · Registrazione trimestrale dei sospesi; · Riconciliazione partitari; · Registrazione Cespiti e tenuta libro Cespiti; · Rilevazione e registrazione scritture trimestrali di assestamento; · Verifica trimestrale delle riconciliazioni dei saldi Intercompany; · Verifica e conservazione fatture elettroniche passive; · Registrazione Paghe in Contabilità Generale, controlli contabili, quadrature tabulati e rettifiche TFR IAS; · Autorizzazione flusso note spese; · Controllo registri iva e adempimento degli obblighi fiscali riferiti alle ritenute da versare per i lavoratori autonomi; · Predisposizione invio CU lavoratori autonomi e Certificazioni 770 percipienti; · Comunicazioni liquidazioni periodiche IVA LIPE e Dichiarazione annuale IVA; · Intrastat; · Comunicazioni dati Istat; · Contabilizzazione Imposte e riconciliazione con i modelli dichiarativi. Requisiti richiesti: · Esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli simili; · Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel; · Conoscenza e utilizzo di SAP; · Diploma in ragioneria ed eventuali studi universitari di Economia Aziendale; · Completano il profilo anche soft skills quali accuratezza, precisione, ordine, pensiero analitico, capacità organizzative del proprio lavoro, lavoro di squadra, capacità gestionali e relazionali; · conoscenza della lingua inglese. Durata e condizioni di inserimento: · Contratto a tempo indeterminato full time; · Contesto professionale dinamico di azienda strutturata e leader di settore; · Pacchetto Welfare; · Formazione professionale; · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) Settore: Servizi Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIAGATO/A AMMINISTRATIVO/O. La risorsa si occuperà di supportare il team amministrativo e contabile nella gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - registrazione e gestione della contabilità generale - controllo e registrazione delle fatture attive e passive - gestione dei documenti contabili e archiviazione - contabilità analitica - supporto nella preparazione del bilancio annuale - supporto nella gestione e organizzazione delle attività Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia, Scienze Aziendali o similare - conoscenza di contabilità generale e analitica - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Castegnero (VI) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto contabilità ordinaria contabilità analitica
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Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è un'associazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nell'erogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dell'organico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
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Lecce (Puglia)
Azienda leader nel settore della produzione di arredi custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), cerca figura di Impiegato/a Amministrativo/a. Il candidato dovrà avere ottime conoscenze amministrative e contabili, buona capacità organizzativa del lavoro e esperienza pregressa. La posizione prevede un impegno full time, solo per residenti in zona limitrofe alla sede del lavoro. Titolo di studio richiesto: Diploma e/o laurea. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività: - Gestione della contabilità clienti/fornitori - Gestione degli adempimenti fiscali - Disbrigo Pratiche bancarie e burocrazia in generale - Contabilità generale - Controllo quadrature bancarie - Controllo costi e liquidità - Registrazione fatture e prima nota - Contratti di appalto e subappalto Requisiti fondamentali: - Residenza in zona limitrofe alla sede del lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito obbligatorio); - Buone doti relazionali e comunicative; - Flessibilità oraria; - Capacità di lavorare in gruppo; - Precisione e rispetto delle scadenze; - Riservatezza e rispetto della policy interna. Esperienza: - Amministrazione: 2 anni (Preferenziale) - Contabilità: 2 anni (Preferenziale) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/03. Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.
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Italia
ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione IMPIEGATO CO.GE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - contabilità generale
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