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Impiegato customer service junior


Elenco delle migliori vendite impiegato customer service junior

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Torino (Piemonte)
            CUSTOMER SERVICE JUNIOR per multinazionale settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà della gestione di clienti ricambisti. Il/la candidato/a ideale conosce a livello avanzato il tedesco e in modo fluente anche la lingua inglese. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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        Padova (Veneto)
        Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda cliente ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE JUNIOR la risorsa si occuperà di gestire gli ordini e di supportare il cliente nella fase di post-vendita Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e orale - Efficacia comunicativa Previsto inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato all’assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Cento (FE) Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Randstad Italia sta selezionando un impiegato Customer Service per importante realtà di Pianoro. La risorsa selezionata si occuperá di gestione richieste clienti, inserimento ed emissione offerte, corrispondenza con clienti, inserimento e gestione ordini, Fatturazione, gestione delle spedizioni. É richiesta conoscenza di SAP, Excel e della lingua inglese e francesce. È richiesta disponibilità immediata per urgenza della ricerca.
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        Vicenza (Veneto)
        Si ricerca urgentemente per ufficio a Vicenza un impiegato customer service. La figura si dovrà occupare del help desk per i clienti, gestione preventivi, inserimento ordini. Orario full time. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per azienda cliente una risorsa da inserire in ufficio per la gestione di attività di customer service con clienti stranieri. Richiesta ottima conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Preferibile conoscenza anche dello spagnolo. Iscrizione alle liste di collocamento mirato 68/99
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nella mansione. Le attività che svolgerà la risorsa inserita in un team di 9 persone sono: gestione del back office comm.le (contatti con top client), collaborazione con ufficio logistica/spedizioni (dogane) e organizzazione delle vendite e dei contatti con l'area manager. Risponderà direttamente al responsabile del customer service.
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        Italia (Tutte le città)
        Per apertura nuovo ufficio di progettazione, ricerchiamo per reparto amministrativo 2 impiegati customer service. Le figure dovranno occuparsi: - help desk - aggiornamento database Requisiti: - diploma di scuola superiore - esperienza con il pubblico - ottimo utilizzo del pc Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo Novara. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo Se sei un giovane neolaureato, o in procinto di laurearti, e sei interessato ad un lavoro part-time e ad imparare le tecniche di "Comunicazione Relazionale' utilizzate nel Customer Care, questa è la tua occasione. Potrai lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le tue Hard e Soft Skills, imparerai a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali di cui il nostro Conctact Center gestisce le relazioni con professionalità e qualità, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Per fare tutto questo cerchiamo giovani che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di utilizzare i principali strumenti informatici e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in materie umanistiche - buona capacità dialettica - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo - orientamento al raggiungimento di obiettivi - ottime capacità di scrittura - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet - capacità di costruire relazioni con i Clienti Cosa offriamo: - primo contratto di inserimento di un mese, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato di apprendistato (24 ore settimanali); - orario di lavoro su turni (6 giorni su 7); Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino Se pensi di avere le giuste caratteristiche per iniziare a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura all'indirizzo di posta risorseumane@interago.it. E' necessario ricevere il tuo cv con una foto ed una lettera di presentazione nella quale ci spiegherai perché pensi di essere la persona che stiamo cercando.
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        Torino (Piemonte)
        Ricerchiamo per importante azienda di Moncalieri una giovane risorsa da inserire in stage (finalizzato ad un'assunzione) nel reparto customer service. > mansioni: inserimento ordini clienti e gestione problematiche quotidiane relative a consegna prodotti, tempistiche, trasportatori, contatto con agenti esterni > titolo di studio: diploma tecnico amministrazione, finanza e mktg o laurea in materie economiche > lingue: inglese obbligatorio / il tedesco gradito > disponibile a saltuarie trasferte > utilizzo di excel a buon livello (formule e funzioni)
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        Salerno (Campania)
        Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        DG Associati s.r.l.* (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04)* per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona seleziona un: CUSTOMER SERVICE x la divisione cartotecnica La risorsa si occuperà di gestire e fidelizzare i clienti secondo le strategie commerciali condivise con la Direzione. Gestirà il rapporto con i clienti pre e post vendita. Seguirà tutto l'iter del processo commrciale: offerte, inserimento ordini, back office commerciale, fino alla consegna al cliente. Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino. Si occuperà di analisi dati di vendita e report. Si richiede: esperienzadi impiegato commerciale in azienda del settore cartotecnico (anche di tipo junior) o affini (etichette, film plastici, etc..) conoscenza della lingua inglese e buon uso del pacchetto office, in particolare di excel. Costituisce titolo preferenziale la competenza tecnica (carta, cartone, cartotecnica). La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con nataurale propensione alla relazione interpersonale. Capacità di lavoro di gruppo. Si offre: Contratto secondo il CCNL di riferimento in base all'esperienza del candidato. Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Customer service_ cartotecnica) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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