-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato esperienza ambito


Elenco delle migliori vendite impiegato esperienza ambito

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
    • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
    • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
    • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
    • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
    • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Il nostro Cliente è un’azienda settore servizi che per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: · effettua e gestisce le attività di analisi e valutazione dei rischi e redige i relativi documenti, proponendo misure di sicurezza preventive, protettive, di miglioramento e dispositivi di protezione individuali; · elabora procedure ed istruzioni di lavoro; · verifica l’efficacia dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente · verifica la conformità di macchine, attrezzature, layout, ambienti di lavoro, sostanze chimiche · propone ed esegue l’informazione e la formazione dei lavoratori · gestisce le pratiche e gli adempimenti tecnico-normativi in materia sicurezza e ambiente · Relazioni interne/esterne: Si relaziona con l’RSPP, gli altri ASPP, ditte appaltatrici/lavoratori autonomi, organi di controllo (ASL, ARPA, ecc.) e fornitori di settore Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea breve in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili con nessuna esperienza sia candidati che abbiano maturato un paio di anni nel settore richiesto Settore di provenienza: azienda o studi Conoscenze linguistiche: Non sono richieste conoscenze linguistiche Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office Caratteristiche personali: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell’affrontare problematiche Offerta: Livello di inquadramento proposto: Stage o livello in linea con le competenze maturate Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: stage iniziale o apprendistato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi Ral € 18.000 – 20.000 (circa 1.000/1.200 netti mensili su 14 mensilità) Orario di lavoro: 8,30 - 12.30 / 14.30 – 18.30 (Talvolta, per esigenze organizzative relative ai corsi è necessario il sabato mattina) Sede di lavoro: Castelcucco (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda cliente, IMPIEGATO TECNICO AMBITO HSE (AMBIENTE E SICUREZZA) Lavorerà a stretto contatto con RSPP aziendale. Segue verifica controlla applica tutti gli adempimenti obbligatori di legge dell'azienda in materia di Sicurezza e Ambiente. Tiene i rapporti con gli enti certificatori, gli organi ispettivi e le autorità competenti in materia di sicurezza. Supervisiona ed effettua sopralluoghi sui cantieri/reparti/stabilimenti etc. Si occupa di tutta la parte documentale attinente ai temi HSE (redige, controlla, predispone, si interfaccia costantemente con RSPP) Requisiti: Esperienza nel ruolo come sopra indicato. Disponibilità full time. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo Impiegato addetto all'ufficio tecnico progettazione feltri si richiede Laurea in ambito tecnico e/o esperienza ambito cartaio zona di Lavoro: Vicinanze Albino contratto in somministrazione lavoro a giornata e disponibilità a straordinari Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali in riferimento. al D. Lgs 196/2003. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Si seleziona personale con qualifica di Impiegato nell'ambito dei trasporti, rivolto ad entrambi i sessi, dovrà essere a conoscenza del mondo dei trasporti e delle consegne per i mezzi leggeri 35 q.. Dovrà conoscere Inserimento immediato
    Vista prodotto
    Crema (Lombardia)
    Cerco lavoro come impiegato. Esperienza in studi legali in qualità di collaboratore; redazione di atti, compilazione raccomandate e lettere, accoglienza clienti. Buon utilizzo Office
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro come impiegato (esperienza pluriennale in bollettazione, fatturazione, contabilità, gestione ordini fornitori e clienti, rapporti con le banche) o magazziniere o fattorino (patente A e patente B) o lavoro al pc (tipo web marketing SERIO) o anche receptionist presso hotel o altre strutture. Volenteroso, con voglia di crescita lavorativa e di rimettermi in gioco in nuove realtà Disponibile da subito
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  Carpenteria Metallica: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un' importante e storica realtà specializzata nelle lavorazioni meccaniche, con sede ad est di Vicenza,  ricerca un:  IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà primariamente della redazione delle distinte basi e dell'organizzazione dei cicli di lavoro. La risorsa inserita avrà la possibilità di crescere nell'ambito della programmazione della produzione.  Caratteristiche richieste: Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo Diploma e/o Laurea in ambito tecnico con conoscenza avanzata del disegno tecnico di Autocad 2D; Discreta conoscenza della lingua inglese; Residenza e/o domicilio entro 25 km dalla sede aziendale. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Team building; Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority.
    Vista prodotto
    Italia
    IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A CONTABILE Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dell’offerta: BK50/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Affermata e solida realtà che fornisce servizi specialistici in ambito contabile, fiscale ed in materia di lavoro, ricerca una Risorsa a cui affidare la responsabilità delle attività inerenti l’assistenza contabile e fiscale di un pacchetto di aziende clienti. In base alla seniority posseduta si occuperà con crescente autonomia di: • Registrazione delle fatture di acquisto e/o vendita • Corrispettivi • Prima Nota di cassa • Estratti conto bancari • Scritture di assestamento e verifica (ratei, ammortamenti) • Calcolo Imposte (calcolo Iva, Unico) Luogo di lavoro: Ravenna Formazione: Laurea o diploma in ambito amministrativo-contabile Caratteristiche dei candidati: Saranno valutati profili junior con 1 o 2 anni di esperienza o professionisti con una seniority massima di 5 o 7 anni. È preferibile, ma non necessaria, la provenienza da studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria. Attitudine e conoscenza degli aspetti tecnologici legati alla digitalizzazione dei servizi contabili. Contratto offerto: Contratto dipendente per sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato/a. Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTI Forlì-Cesena Per Ente Pubblico nostro cliente, cerchiamo un Impiegato Ufficio Gare e Appalti. Vogliamo incontrare candidati che nel curriculum vantano un’esperienza maturata presso gli uffici contratti- appalti- gare della pubblica amministrazione e abbiano conoscenze in ambito economico finanziario, progettuale, tecnico-contabile, elaborazione ed analisi dei dati. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo Tecnico Commerciale Ottima conoscenza del pacchetto office Full-time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì-contratto iniziale 6 mesi. CCNL Applicato Enti Locali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR per multinazionale settore metalmeccanico. Il candidato/a ideale ha da poco conseguito la laurea in materie economiche/amministrative. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato qualche anno di esperienza nello stesso ambito, ma si valutano anche candidati senza alcuna esperienza o con esperienza di stage. Si cerca una risorsa che abbia il desiderio di crescere nella medesima azienda. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Impiegato per mansioni organizzative, con ottime capacità relazionali, buona capacità su sistemi informatici. Ambito trasporti e logistica. Preferibilmente con esperienza nel settore. Luogo di lavoro Moncalieri. Orario indicativo 10-19 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE: Il profilo selezionato, rispondendo gerarchicamente al Responsabile Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - visite ai clienti attivi e potenziali; - individuazione di nuove possibilità di Business; - mappatura del territorio di competenza (Veneto, Emilia Romagna) per i settori oggetto di interesse. E' richiesta formazione universitaria in ambito tecnico (ingegneria meccanica, dei materiali, chimica), precedente esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore dei materiali polimerici e del processo di trasformazione delle materie plastiche. Buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi completano il profilo selezionato. Zona di lavoro: BASSANO DEL GRAPPA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Impiegato amministrativo, trentennale esperienza in ambito amministrativo, offresi per tenere la contabilità generale di attività artigianali e commerciali. Zona Vicenza e limitrofi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.