-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato export mare


Elenco delle migliori vendite impiegato export mare

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARE LETTINO PIEGHEVOLE PROFESSIONALE MATRIMONIALE IN ALLUMINIO, CON TETTO PARASOLE E RIVESTIMENTO IN TEXTILENE, PERFETTO PER SPIAGGIA, PISCINA E GIARDINO (BIANCO)
  • ENRICO COVERI MARE:

    Lettino professionale pieghevole in alluminio e textilene firmato Enrico Coveri Mare, ideale per chi deve arredare il proprio giardino o prendere in sole al mare . Perfetto per chi è in cerca di un lettino elegante e di ottima qualità per arredare lido, stabilimenti turistici, piscina e hotel.

  • FUNZIONALE :

    Lo schienale reclinabile in due posizioni vi permetterà di godervi il sole delle belle giornate immersi in totale relax da seduti o sdraiati. Il tettuccio parasole regolabile vi offrirà una piacevole ombra sul viso nel caso vogliate rilassarvi o leggere un libro all’aperto.

  • CARATTERISTICHE:

    Il lettino ha una struttura estremamente stabile e realizzata interamente in alluminio con tubo da 43 millimetri solido e duraturo, il rivestimento è invece in tessuto textilene comodo e traspirante che evita un’eccessiva sudorazione e favorisce un asciugatura veloce quando si è bagnati.

  • DIMENSIONI:

    Misure Lettino , Larghezza: 58 Cm, Profondità: 190 Cm, Altezza: 36 Cm. Grazie alle sue dimensioni e al peso ridotto questo lettino è facile da spostare e rappresenta un ottimo oggetto salvaspazio.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARE LETTINO PIEGHEVOLE PROFESSIONALE MATRIMONIALE IN ALLUMINIO, CON TETTO PARASOLE E RIVESTIMENTO IN TEXTILENE, PERFETTO PER SPIAGGIA, PISCINA E GIARDINO (BEIGE)
  • ENRICO COVERI MARE:

    Lettino professionale pieghevole in alluminio e textilene firmato Enrico Coveri Mare, ideale per chi deve arredare il proprio giardino o prendere in sole al mare . Perfetto per chi è in cerca di un lettino elegante e di ottima qualità per arredare lido, stabilimenti turistici, piscina e hotel.

  • FUNZIONALE :

    Lo schienale reclinabile in due posizioni vi permetterà di godervi il sole delle belle giornate immersi in totale relax da seduti o sdraiati. Il tettuccio parasole regolabile vi offrirà una piacevole ombra sul viso nel caso vogliate rilassarvi o leggere un libro all’aperto.

  • CARATTERISTICHE:

    Il lettino ha una struttura estremamente stabile e realizzata interamente in alluminio con tubo da 43 millimetri solido e duraturo, il rivestimento è invece in tessuto textilene comodo e traspirante che evita un’eccessiva sudorazione e favorisce un asciugatura veloce quando si è bagnati.

  • DIMENSIONI:

    Misure Lettino , Larghezza: 58 Cm, Profondità: 190 Cm, Altezza: 36 Cm. Grazie alle sue dimensioni e al peso ridotto questo lettino è facile da spostare e rappresenta un ottimo oggetto salvaspazio.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni Marittime in Export - emissione polizze - organizzazione Trasporti FCL e LCL - contatti diretto con Clienti e Corrispondenti - contatto diretto con Compagnie MarittimeOperativo Export Mare con Inglese ad ArlunoOpportunità lavorativa presso spedizioniere InternazionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: diploma esperienza pregressa nel ruolo e nel settore buona conoscenza della lingua ingleseStorico Spedizioniere Internazionale sito nei pressi di Arluno (MI)Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione delle spedizioni marittimebookingquotazioni e negoziazione tariffecontatto con Clienti e AgentiJunior Export Mare con Inglese a Fino Mornasco (CO)Opportunità Formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruoloImportante Spedizioniere Internazionale con sede a Fino Mornasco (Co)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione marittima in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL.Spedizioniere Internazionale in zona Milano Est Ottima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL: 26/32.000€ in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO IMPORT EXPORT Ricerchiamo impiegato Contabile / Amministrativo competente per inserimento nell'area Logistica di un'azienda che fa Import Export ed è Leader di settore nel mercato europeo. L'azienda è consolidata e dinamica, la mansione prevede un orario di lavoro che inizia molto presto la mattina. MANSIONI La risorsa, dopo un adeguato inseriemnto si occupa di queste mansioni: • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno all’ Ufficio amministrativo, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative, tra cui la riconciliazione bancaria. • Man mano che acquisisce familiarità con l’azienda, il settore e la mansione prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, conoscenza della materia, qualche esperienza lavorativa anche in ambito contabile. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 12.30 - 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza fluente Lingua Inglese. • Automunito, abita a Padova (zona Est) e dintorni (entro max 20 Km dalla sede), disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento scopo indeterminato. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Europass S.r.l., società di servizi con pluriennale esperienza nello sviluppo di mercati esteri per società operanti nel settore della meccanica c/terzi, ricerca Impiegato Commerciale export Requisiti richiesti: - passione per la vendita - madrelingua tedesco / ottima conoscenza lingua tedesco - ottima conoscenza lingua inglese - esperienza almeno quinquennale in azienda manifatturiera del settore della meccanica nell’ambito dell’ ufficio export e sviluppo vendite - autonomia nel lavoro commerciale - disponibilità viaggi estero e Italia - gradita conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni tecnici Attività da svolgere: - attività di promozione e sviluppo clientela estera nei mercati europei - organizzare visite commerciali all’estero e presenziare agli incontri in Italia di clientela estera - presenza durante manifestazioni fieristiche e visita fiere come visitatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADHR Group -  filiale di Vicenza, seleziona per solida e strutturata azienda cliente un: IMPIEGATO COMMERCIALE ? EXPORT MANAGER ASSISTANT La risorsa, inserita all?interno dell?Ufficio Commerciale, sarà di supporto all?Export Area Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti; preparazione preventivi; ricerca nuovi clienti; frequenti visite commerciali presso i clienti. Il candidato/a ideale ha maturato un?esperienza in posizione analoga di almeno 3/4 anni ed è in possesso di un?ottima conoscenza della lingua tedesca e buona della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro full time con disponibilità a frequenti trasferte estere (circa due settimane al mese) in paese di lingua tedesca. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all?esperienza e alle competenze del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per azienda settore trasporti e logistica un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO EXPORT AEREOLe principali responsabilità sono:quotazioni;gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino;gestione operativa spedizioni FCL/LCL e/o aeree;gestione piani di carico;contatto con compagnie marittime e/o aeree;contatto con clienti;booking;fatturazione attiva e passiva. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono:necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri;buona conoscenza della lingua inglese;buone conoscenze informatiche;capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: SEGRATE (MI)Orario full time dal lunedì al venerdì Inquadramento: offerta calibrata in base all'esperienza del candidato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda leader nell'importazione ed esportazione di frutta e verdura cerchiamo un impiegato commerciale addetto all'import/export. Il candidato si occuperà del back office commerciale, contatto clienti, redazione di proposte commerciali, organizzazione delle spedizioni e dei trasporti. Requisiti richiesti: - diploma ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua inglese - predisposizione alla vendita - ottime conoscenze in ambito doganale Completano il profilo ottimi dote organizzative e gestionali. Si offre un contratto in somministrazione a scopo assunzione. Il compenso e il livello di inserimento verranno commisurati in base alle competenze di ogni singolo candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SYNERGIE ITALIA- filiale di SEREGNO- ricerca per importante azienda che opera nel settore del LEGNO:     1 IMPIEGATO/A IMPORT-EXPORT    La risorsa:  è specializzata in import-export; è in grado di seguire le fasi post vendita e acquisto, sia intracomunitarie che extracee: seguirà il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla firma del contratto fino alla consegna delle merci. si occuperà di organizzare la spedizione, la fatturazione e tutta la documentazione relativa.    E' inoltre richiesta:  la conoscenza della lingua inglese. preferibilmente si richiede la conoscenza di una seconda lingua (francese/tedesco)  LUOGO DI LAVORO: Cesano Maderno (MB) ORARIO DI LAVORO: su giornata TIPO DI CONTRATTO: scopo assunzione; tempo indeterminato 
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il nostro Cliente, con sede a Bari, ci ha incaricato di selezionare un/una: Impiegato/a Back/Front Office Mansioni Gestione completa degli ordini, stato avanzamento ordini con clienti e fornitori Elaborazione fatture, packing list, DDT, budget e altri documenti Elaborazione bozze L/C (import/export) Gestione dell’archivio e smistamento documenti Verifica contratti fornitori e ordini clienti Monitoraggio spedizioni, contatto con spedizionieri, inserimento ordini a sistema Registrazione fatture da incassare e da pagare Lavori diversi del settore Requisiti Disponibilità per un impiego full-time Residenza a Bari o provincia o in zona BAT Stato di disoccupazione/inoccupazione Capacità di lavorare in maniera autonoma, precisa Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Sede di lavoro: Bari (BA) Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Absolute Yachts, azienda Leader nel settore della nautica da diporto, con distribuzione a livello mondiale, ricerca Impiegato Amministrativo con almeno 3 anni di esperienza in azienda di produzione strutturata. Si richiede competenza ed autonomia nella gestione della contabilità generale incluso chiusura Bilancio di fine esercizio e Bilanci infra annuali, Cash Flow (Euro e Valuta), IVA, Export CE ed Extra CE, Dogane, Intrastat, Black List e Plafond. Aggiornamenti periodici in ambito gestionale e fiscale, rapporti con consulenti esterni, stesura Budget e Reporting e Business Plan. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Sanremo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.