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Impiegato fiere est


Elenco delle migliori vendite impiegato fiere est

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano – Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a ufficio commerciale estero. L'azienda, con cui abbiamo una storica collaborazione, è una realtà leader del proprio mercato (prodotti elettronici di alta gamma) e in grandissima crescita già da diversi anni. La risorsa che stiamo selezionando si occuperà di: - Promuovere la vendita dei prodotti, - Gestire le trattative con i clienti, - Registrare e processare gli ordini dei clienti, - Ricercare nuovi clienti e fidelizzare i clienti acquisiti, - Visitare e/o partecipare a fiere ed eventi, - Attività di supporto al Sales Manager. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato e di una seconda lingua tra cui francese, spagnolo e tedesco (in ordine di importanza). La ricerca è finalizzata ad un inserimento full-time e a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (francese, spagnolo e tedesco in ordine di importanza)
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Italia
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per unirsi al team di una realtà in costante crescita. Questa è un'opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo dinamico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti sia in Italia che a livello internazionale. L'attività si svolgerà interamente presso la sede di Cavarzere (VE). Il tuo ruolo e le tue responsabilità Sarai una figura fondamentale nel team commerciale dell'azienda, affiancando le due figure già presenti e contribuendo attivamente alla crescita del business. Dopo un periodo iniziale di formazione approfondita sui prodotti, avrai autonomia nella gestione dell'intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna dell'ordine, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Lavorerai in autonomia ma in coordinamento con la direzione per le trattative più significative. Le tue principali attività includeranno: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (nuovi e acquisiti) - Ricerca proattiva di nuovi contatti commerciali - Elaborazione di offerte, preventivi e ordini - Gestione della documentazione relativa ai trasporti - Collaborazione nella pianificazione commerciale e nella definizione delle strategie di vendita - Comunicazione costante con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente - Partecipazione a 1-2 fiere di settore all'anno - Analisi delle vendite e redazione di report periodici Cosa ti offriamo - Sistema premiante meritocratico: un sistema chiaro e trasparente che include una parte fissa e provvigioni significative sulle vendite strategiche e sugli ordini acquisiti - Premi welfare - Crescita professionale: formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali - Ambiente dinamico Cosa richiediamo - Inglese fluente. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottime capacità di comunicazione - Proattività, spirito d'iniziativa, autonomia operativa, motivazione e attitudine alla formazione continua. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orario di Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda dispone di una sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo. Se sei pronto a cogliere questa opportunità e a far parte di un'azienda in cui le persone contano davvero, inviaci la tua candidatura! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Terni (Umbria)
Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il ruolo prevede inserimento ed evasione ordini, preventivazione, redazione offerte e contatto diretto con clienti. Il/la candidato/a è in possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Lingue e ha ottima conoscenza di Inglese e di un'altra lingua europea (Tedesco e/o Francese e/o Spagnolo). Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di commerciale estero / costumer service e disponibilità a partecipazione a fiere e brevi trasferte. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza della risorsa.
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Rovigo (Veneto)
Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI ï‚§ Gestione del cliente acquisito ï‚§ Preparazione preventivi ï‚§ Elaborazione di offerte commerciali ï‚§ Inserimento degli ordini a gestionale ï‚§ Gestione ed evasione degli ordini ï‚§ Gestione reclami e rimborsi ï‚§ Compilazione documenti commerciali ï‚§ Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale ï‚§ Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale ï‚§ Altre attività a supporto della funzione commerciale ï‚§ Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore ï‚§ Varie ed eventuali REQUISITI ï‚§ diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini. ï‚§ significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale ï‚§ competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica. ï‚§ conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE ï‚§ Competenze amministrative ï‚§ Esperienza in attività di ufficio ï‚§ Conoscenza di software gestionali ï‚§ Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel) ï‚§ Ottime doti comunicative e relazionali ï‚§ Orientamento al cliente ï‚§ Serietà, ordine e precisione ï‚§ Capacità di lavorare in team ï‚§ Pazienza e flessibilità
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un impiegato Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel settore vendite preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' obbligatorio un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Cerea (Verona)
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Como (Lombardia)
Azienda che opera nel settore dei giocattoli ricerca, per inserimento immediato, un impiegato ufficio commerciale con buone basi di informatica. Requisiti: - spiccata predisposizione alle vendite - conoscenza commercio online e maggiori piattaforme web - fondamentale la conoscenza del pacchetto office con buona padronanza dei fogli di calcolo Excel; - saper gestire acquisti e riapprovvigionamenti - sapersi coordinare con il magazzino (gestione arrivo merci e giacenze) - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua tedesca) - esperienza precedente in analoga posizione - lavoro in team - full time - problem solving - spedizioni, - fatturazioni, - gestione magazzino; - conoscenza dei principali marketplace quali Amazon e E-bay; - customer service; - gestione dei social account e iniziative di marketing e comunicazione; - organizzazione fiere di settore; - basilari competenze di grafica e Photoshop; Possibilità di crescita Orario: full time Zona di lavoro: provincia di Como
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire ed espandere il portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile della comunicazione - Incontrare i clienti e partecipare a fiere ed iniziative di settore Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative ed interpersonali - Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico o affini - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o estero - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale estero, con l'obiettivo di gestire e sviluppare i rapporti con clienti e partner internazionali. si occuperà di attività commerciali, di supporto al cliente e della gestione delle vendite estere. Attività principali: - Gestione degli ordini e dei rapporti con i clienti italiani ed esteri - Preparazione di offerte commerciali e preventivi - Supporto alla rete vendita estera - Partecipazione a fiere e trasferte occasionali Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - La conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Buona padronanza del pacchetto Office - Capacità organizzative, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team Offriamo: Si offre contratto a tempo determinato od indeterminato, con retribuzione in linea con la professionalità maturata (Range 25.000-35.000). Luogo di lavoro: Vicinanze Vercelli Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Posizione: Impiegato/a Commerciale Italia Descrizione del ruolo: La risorsa, inserita nel team commerciale di un importante gruppo attivo nel settore automotive si occuperà di supportare le attività di vendita e di gestione dei clienti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente attraverso attività di contatto, supporto e fidelizzazione. - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di prospezione e networking. - Elaborazione di offerte commerciali e preventivi in linea con le esigenze dei clienti. - Negoziazione e chiusura di contratti di vendita. - Fornire assistenza post-vendita e supporto tecnico-commerciale ai clienti. - Monitoraggio del mercato e della concorrenza. - Reportistica periodica sull'attività commerciale svolta. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (marketing, produzione, logistica) per garantire la soddisfazione del cliente. - Partecipazione a fiere ed eventi di settore (se necessario). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea. - Esperienza pregressa in ruoli commerciali o a contatto con il pubblico. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. - Doti di negoziazione e persuasione. - Proattività, autonomia e capacità di problem solving. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Cosa offriamo: - Contratto di lavoro: Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato - Inquadramento CCNL Metalmeccanica - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Next Job Europe Srl Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per unirsi al team di una realtà in costante crescita. Questa è un'opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo dinamico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti sia in Italia che a livello internazionale. L'attività si svolgerà interamente presso la sede di Cavarzere (VE). Il tuo ruolo e le tue responsabilità Sarai una figura fondamentale nel team commerciale dell'azienda, affiancando le due figure già presenti e contribuendo attivamente alla crescita del business. Dopo un periodo iniziale di formazione approfondita sui prodotti, avrai autonomia nella gestione dell'intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna dell'ordine, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Lavorerai in autonomia ma in coordinamento con la direzione per le trattative più significative. Le tue principali attività includeranno: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (nuovi e acquisiti) - Ricerca proattiva di nuovi contatti commerciali - Elaborazione di offerte, preventivi e ordini - Gestione della documentazione relativa ai trasporti - Collaborazione nella pianificazione commerciale e nella definizione delle strategie di vendita - Comunicazione costante con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente - Partecipazione a 1-2 fiere di settore all'anno - Analisi delle vendite e redazione di report periodici Cosa ti offriamo - Sistema premiante meritocratico: un sistema chiaro e trasparente che include una parte fissa e provvigioni significative sulle vendite strategiche e sugli ordini acquisiti - Premi welfare - Crescita professionale: formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali - Ambiente dinamico Cosa richiediamo - Inglese fluente. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottime capacità di comunicazione - Proattività, spirito d'iniziativa, autonomia operativa, motivazione e attitudine alla formazione continua. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orario di Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda dispone di una sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo. Se sei pronto a cogliere questa opportunità e a far parte di un'azienda in cui le persone contano davvero, inviaci la tua candidatura! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Taranto (Puglia)
La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e comunicazione e si occuperà delle seguenti attività: ? gestione sito aziendale, social network? gestione. coordinamento, organizzazione fiere ed eventiSi richiede pregressa esperienza nella posizione, anche minima, buona conoscenza della lingua Inglese, disponibilità immediata, vicinanza alla sede di lavoro.Sede di lavoro: Taranto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi della creazione offerte e prezzi, inserimento ordini e fatturazione -supporto pre e post-vendita ai clienti -gestione ordini intercompany, claim e resi -preparazione report di vendita -partecipazione a fiere COMPETENZE PRINCIPALI: -è in possesso di Diploma o Laurea - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo -conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -precisione e buona organizzazione del proprio lavoro completano il profilo TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma -in possesso di patente B e auto ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected]
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