-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato fulltime


Elenco delle migliori vendite impiegato fulltime

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PENSIONATO CASTING DIRECTOR FULLTIME SWINGER GOLF GOLFISTA REGALO MAGLIA A MANICA
    • Questa immagine dice il direttore del casting in pensione Fulltime Swinger e include golfista e sfondo tramonto
    • Questo è un ottimo regalo per il direttore del casting nella tua vita. Ritirane uno oggi
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pescara (Abruzzo)
    Lights srl ricerca due risorse da inserire nell'area amministrativa. Le risorse si occuperanno della gestione e del controllo dei documenti e della stampa dei ddt, fatture attive etc.: richieste competenze nell'uso del pc, spigliatezza e dedizione. Le risorse saranno inquadrate con un contratto fulltime a tempo determinato con concrete possibilità di rinnovi e proroghe. Se interessati e competenti inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si valuta l’inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 ARCHIVISTA. La risorsa si occuperà della gestione dell'archivio aziendale: catalogazione pratiche  archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico inserimento dati aziendali. Competenze richieste: MS office ad un buon livello Excel fogli elettronici / di calcolo riservatezza, autonomia operativa, proattivita’, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe. I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trinacria S.r.l. ricerca IMPIEGATO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento nell’organico aziendale. La risorsa ricercata ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo e verrà inserita all'interno di un team già precostituito; riportando alla Responsabile si occuperà di: - Gestione di tutte le tematiche legate alle singole buste paga (tra cui preparazione e inserimento delle presenze, malattia, ferie, assegni familiari, maternità, ecc.) - Inserimento dati anagrafica Per cui si richiede: - ottima conoscenza del pc e dei software del pacchetto Office - buona capacità di relazione e scrittura per ogni eventuale tematica - autonomia nella mansione - disponibilità ad orari flessibili - capacità di adattamento e propensione al lavoro di gruppo. Completano il profilo: precisione, organizzazione e riservatezza. È previsto un periodo di affiancamento formativo. La ricerca ha carattere di urgenza. Necessario essere automuniti. Luogo di lavoro: Dossobuono (VR) Assunzione diretta. Orario di lavoro: fulltime Inviare il proprio CV completo di FOTO all’indirizzo email: risorseumane.infocompany@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per la sede italiana di una nota multinazionale, ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE D'AZIENDA Profilo ideale: - Reale e comprovata pluriennale esperienza pregressa nel ruolo di contabile di studio, maturata preferibilmente in studi professionali commerciali; - Diploma di maturità o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; - Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio; - Ottima padronanza con adempimenti quali comunicazioni telematiche AdE, CCIAA, Suap (conoscenza portale Comunica, Entratel, Infocamere, ecc); -Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva; -Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; -Ottime doti organizzative e di ?metodo?; -Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro; -Piena riservatezza verso dati e informazioni; -Persona rispettosa, puntuale e precisa; piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; conoscenza dei principali programmi di contabilità; gradita la conoscenza del gestionale Datev Koinos. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, in supporto al Responsabile Amministrativo Contabile e al Team accounting, le seguenti attività: - Tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; fatturazione UE/ExtraUE; redazione bilancio e bilancini, spesometro, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, Quadratura banche, controllo homebanking; -Invii telematici dichiarativi (IVA, UNICO, IRAP, ecc) e pratiche CCIAA, deposito bilanci, gestione cassetti fiscali AdE, predisposizione mod. F24 ed invio tramite Entratel per i modelli da compensare; - Predisposizioni CU; - Registrazione contratti d'affitto, compilazione RLI; - Presentazioni e compilazione dichiarazioni Intrastat - Altre attività e adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Segrate (MI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (RIF. 210195) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda cliente ricerca un/una addetto/a all'ufficio del personale. Ti occuperai, all'interno di una realtà strutturata e assolutamente dinamica, di tutti gli aspetti a 360 gradi legati all'amministrazione del personale: presenze, reportistica, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestione del personale. Dovrai essere dunque una persona precisa e organizzata, pronta ad affrontare un ruolo composto da diverse sfaccettature. Per questa posizione è richiesto un impegno fulltime. L'inserimento avverrà con contratto in somministrazione con possibilità di proroga. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Candidarsi con curriculum completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Lights srl ricerca 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà del controllo e dello smistamento degli ordini effettuati, degli accordi di consegna, e delle pratiche post vendita, oltre ad altre attività tipiche. Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario. Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time). Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione. Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Porterage srls ricerca una risorsa da inserire nell'organico come receptionist. Si offre contratto a tempo determinato con impiego giornaliero di 8 ore(full time), eventualmente rinnovabile a seconda della necessità. Indispensabili sono i modi cortesi e accoglienti, la buona presenza e un linguaggio corretto e fluente. Molto importante è anche la conoscenza del pc e del pacchetto office. Al termine dell'affiancamento la risorsa si occuperà della primissima accoglienza della clientela, smistandola verso le giuste aree, si occuperà della telefonia, della ricezione della posta in entrata, e della gestione degli appuntamenti. Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Ab distribution, azienda veneta cerca per sede a varese un: impiegato back-office commerciale, logistico ed acquisti la risorsa, inserita all'interno della filiale, si occuperà della gestione dell'ordine, dal contatto con i fornitori, al coordinamento dei trasporti, ai rapporti commerciali con i clienti. il candidato ideale ha una formazione tecnica, una forte dinamicità e ha voglia di mettersi in gioco in una nuova realtà. dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà essere autonoma nello svolgimento del suo lavoro, interfacciandosi con il proprio team per gli ordini diretti e con le altre filiali a necessità. in particolare le mansioni si riferiscono a: -organizzazione logistica dell'ordine con logica di ottimizzazione processi e gestione delle problematiche; -gestione rapporti commerciali con i clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte; -accoglienza e assistenza al cliente sia in filiale che telefonicamente che via mail; -gestione degli ordini di acquisto, dei rapporti con i fornitori e delle relative trattative; -attività di segretariato; -attività di supporto al referente commerciale. inserimento fulltime tempo indeterminato inviare cv alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Cosenza un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime; - no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi; - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato tramite agenzia interinale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.