Impiegato gestione fornitori logistica
Elenco delle migliori vendite impiegato gestione fornitori logistica
ANTENNA UHF RFID READER, BESTGA BSRA-02SR CIRCOLARE IP65 865-868MHZ 6DBIC RFID ANTENNA CON CONNETTORE SMA-50KFD PER PROTEZIONE INGRESSO, MAGAZZINO GESTIONE, DELLA LOGISTICA E CAPO DELLA GESTIONE E DELLA VENDITA, ECC.
- BSRA-02SR: 6dBic - Antenna circolare UHF RFID IP65
- Materiale: plastica ingegneristica ASA, alluminio
- Gamma di frequenza: 865MHz-868MHz; VSWR massimo: ≤ 1.3:1; Guadagno: > 6 dBi
- Lato H HPBW:°; lato E HPBW: 90°; Polarizzazione: Polarizzazione Circolare; Connettore: SMA-50KFD
- BSRA-02SR è adatto per applicazioni UHF RFID, come protezione d'ingresso, gestione magazzino, logistica e gestione di articoli al dettaglio.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
- Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
- Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
- Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
- Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
- La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Siamo leader nei sistemi di comunicazione e servizi clienti, in ampliamento e continua crescita sul territorio nazionale. I processi di progettazione e di produzione si svolgono interamente nella nostra sede principale di Ostia. Siamo alla ricerca di un impiegato Logistico da inserire su orario FULL TIME.Compiti ed Attività:-Gestione dell'ufficio spedizioni, in particolare:-Schedulazione delle priorità di preparazione merce all'imballaggio;-Supervisione delle procedure di imballaggio;-Scelta del corriere/spedizioniere in funzione della tipologia di merce, della destinazione e dell'urgenza di consegna ed emissione dei relativi ordini di trasporto;-Emissione DDT di spedizione; Requisiti preferenziali:oDiploma di Ragioneria e/o Laurea in Ingegneria Gestionale;oEsperienza in società di Trasporti/Spedizioni;oOttime capacità organizzative e rispetto delle scadenze;oProblem solving. completano il profilo: oBuona conoscenza della lingua inglese;oBuona conoscenza di Excel;oGradita la conoscenza del gestionale SAP. Costituirà titolo necessario la residenza nella zona di Ostia, disponibilità immediata per assunzione. Orario: full time Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda PROFESSION EDILIZIA S.R.L. operante nel settore della logistica.Ricerca una risorsa che ha disponibilità immediata per un impiego lavorativo Full-Time, ha ottima manualità e precisione, è in stato di disoccupazione/inoccupazione e ottime capacità organizzative.Le seguenti attitudini personali completano il profilo: massima disponibilità, integrità morale, ordine e serietà.La risorsa si occuperà di:Gestione ordini in arrivo-Controllo fatture e interfaccia con i fornitori-Sistemazione merce in magazzino-Gestione del magazzinoOfferta: Contratto diretto a tempo determinato e successivo inserimento definitivoContratto di lavoro: Tempo pienoAllega il tuo Curriculum Vitae per poter essere contattato per un colloquio conoscitivo in sede.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Openjobmetis cerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA per BRUGHERIO: la risorsa si dovrà occupare di -servizio clienti -Gestione condizioni contrattuali di acquisto - Gestione logistica delle importazioni Qualità richieste: -Competenze in materia di logistica -Conoscenza avanzata degli strumenti Office (Excel, Word, Power Point) -Interesse nell’apprendimento e capacità critica. -Disponibilità di supporto anche ad altri reparti Aziendali -Lingua inglese -Capacità di relazione con i colleghi. -Attaccamento al lavoro. Sede lavoro: BRUGHERIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per consolidata Azienda del settore logistico, siamo a ricercare: Impiegato/a Ufficio Logistica Attività: • Gestione parco mezzi sul territorio nazionale • Organizzazione delle spedizioni nazionali e gestione automezzi • Contatto con clienti e trasportatori • Elaborazione DDT, Scheda di trasporto e parte documentale trasporti • Registrazione bolle e fatture Requisiti: • Preferibile Diploma di ragioneria o Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale • Esperienza lavorativa maturata in aziende analoghe o presso ufficio spedizioni • Buona conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Windows ed Internet; • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team; Si propone contratto diretto in Azienda a tempo determinato con prospettive di continuità. Luogo di Lavoro: Suzzara (MN). Se interessati inviare il curriculum a: valentina.belperio@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione posizione IN SERVIZI IT ricerca e seleziona per la propria sede: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa verrà inserita all'interno del team del dipartimento logistico e avrà la responsabilità della gestione dei trasporti. Nel particolare dovrà programmare e coordinare settimanalmente le attività logistiche relative agli spostamenti delle vetture dalle filiali del gruppo ai centri di stoccaggio, interfacciandosi con il personale interno e le società di trasporto. Si richiede: - Buona conoscenza della lingua italiana - Indispensabile ottima conoscenza delle principali funzioni di Excel Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività. Precedente esperienza in logistica costituirà un plus. La ricerca ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda per nuova apertura in Bari ricerca una persona che si occupi dalla logistica. La persona prescelta si occuperà di: Emissione ordini di acquisto Sollecito fornitori Carico documenti di ingresso merci Gestione resi Definizione di accordi logistici con i fornitori Reporting Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma ottime capacità organizzative e di analisi ottimo utilizzo del pc, soprattutto excel Si offre: _ Contratto iniziale di tempo determinato con busta paga Luogo di Lavoro: Bari Inviare il CV e un recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE MAGAZZINO che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori di natura tecnica, in grado di gestire autonomamente un magazzino. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire come impiegato area trasporti logistica. La risorsa si occuperà dell’inserimento dati, gestione sinistri, organizzazione delle spedizioni, prenotazione scarichi, controllo documentazione in entrata, bollettazione e fatturazione. Requisiti: -Diploma -Esperienza pregressa (anche breve) nel settore della logistica -Buon utilizzo dei principali applicativi informatici -Intraprendenza, adattabilità, massima serietà Sede di Lavoro: Pomezia (RM) È previsto l’inserimento con inquadramento in base all’esperienza pregressa. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale dell'Alto Mantovano in espansione nel settore dei prodotti per Officine e Gommisti cerca figura da inserire nel proprio organico con esperienza di amministrazione e registrazioni contabili, gestione importazioni dall'estero, necessaria la conoscenza della lingua inglese per contatto con fornitori e clienti anche esteri, richiesta capacità di redazione offerte e report quindi conoscenza del pacchetto Office Microsoft. La figura avrà anche interazioni con il magazzino quindi scarico corrieri e preparazione ordini. La serietà, e la passione nel proprio lavoro sono per noi fondamentali. inviare curriculum a info@fm-motorparts.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di un addetto responsabile della gestione ordini e magazzino. La risorsa dovrà occuparsi di: - effettuare le spedizioni degli ordini - ricevere e registrare la merce proveniente dai fornitori - gestire e mantenere in ordine il magazzino e lâ€(TM)inventario - operare sul gestionale del negozio Il candidato ideale è una figura anche senza esperienza nella mansione o alla prima esperienza lavorativa, che abbia un'ottima conoscenza del pc e del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo doti di flessibilità e dinamismo. Orari di lavoro full time, da concordare se orario continuato o spezzato. Contratto di lavoro: Full time
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Cerchiamo addetto/a alla logistica per importante azienda cliente del settore alimentare. La risorsa si dovrà occupare della gestione dei clienti, di attività di back office, della gestione degli ordini e dell invio delle fatture. Requisiti: diploma di maturità, ottima conoscenza del PC e dei principali software. Completano il profilo: precisione e professionalità, flessibilità oraria. Contratto a tempo determinato di somministrazione part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Si seleziona un addetto alla logisticaIl candidato si occuperà di:-Gestione e organizzazione dei trasporti delle merci-Registrazione movimenti delle merci a sistema-Controllo ed emissione bolle, codici e documenti di trasporto-Scouting nuovi fornitori e trattative commercialiRequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Qualifica e / o diploma in ambito tecnico-Precedente esperienza nella mansioneAltre informazioniSi offre:_ Tipo Contratto: Iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato_ Orario: Full-timeLuogo di Lavoro: TrapaniIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di una persona in possesso di diploma, che abbia preferibilmente maturato una breve esperienza, anche in contesti o ruoli diversi. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al contatto con il cliente e buone capacità organizzative. Completano il profilo orientamento al risultato. La risorsa sarà responsabile, in stretta collaborazione con l'ufficio pianificazione, del corretta gestione dei flussi in entrata e in uscita. Si occuperà quindi di: • Monitoraggio e gestione della merce in ingresso e uscita in conto vendita e in conto lavoro • Gestione segnalazioni fornitore • Monitoraggio e gestione date di consegna (fornitore/cliente) • Gestione resi • Gestione priorità e urgenze • Valorizzazione merce a magazzino • Reportistica varia SI OFFRE: inserimento diretto a tempo determinato.
Vista prodotto
-
Successivo →