-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato gestione personale cantieri


Elenco delle migliori vendite impiegato gestione personale cantieri

Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo dipartimento, assumiamo personale da inserire per attività di magazzino. Mansioni: -gestione delle spedizioni merci; -allestimento scaffali; -smistamento e movimentazione della merce. -inserimento documenti di magazzino. Si richiede flessibilità negli orari, disponibilità immediata, conoscenza Pacchetto Office e capacità utilizzo software gestionale. Orario: Full Time Zona: Roma (00138) L'annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda italiana, operante ad ARICCIA o ROMA, ricerca un impiegato addetto alle risorse umane per gestione personale da inserire nel proprio organico.Costituisce requisito fondamentale disponibiltà immediata, puntualità e precisione.Mansioni:- formazione- valutazione vurriculum- pubblicazione annunci di lavoro- screening curricula- Front OfficeRequisiti:- Diploma o laurea- Ottima capacità di utilizzo del computer- Capacità di lavorare in team- Disponibilità immediataL'azienda offre un primo periodo di formazione e contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.Sede di lavoro: ARICCIA o ROMAOrario: FULL TIME.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare in tema di rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel; · Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Roma (RM) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare il rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel;. Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Bari (BA) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare in tema di rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel; · Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Roma (RM) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare il rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel;. Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Bari (BA) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino possibilmente alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità possibilmente fino alle scritture di rettifica PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candida La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità possibilmente fino alle scritture di rettifica PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: part time 9/13 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candida La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: • Gestione la documentazione tecnica • Gestire le richieste di acquisto e verifica dello stato di avanzamento lavori dei fornitori • Supporto tecnico al reparto Manutenzione Meccanica • Supporto tecnico e gestione personale di manutenzione interna ed esterna in coordinamento con la Direzione di Produzione • Supporto tecnico al Magazzino Materiali per le catalogazioni delle parti di ricambio • Gestione delle offerte • Analisi delle specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa • Elaborare i piani di produzione sui software gestionali; • Collaborazione con l'ufficio acquisti per l'elaborazione delle richieste di acquisto; • Progettazione e disegno tecnico di soluzioni di imballaggio • Analisi delle richieste cliente e sviluppo di prototipi • Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti tecnici REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 / 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico - Utilizzo di Autocad, fusion 360 - Buona conoscenza lingua Inglese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda - RAL da identificare in base alla seniority del candidato Orario di Lavoro: full time Luogo di lavoro: Gropello Cairoli (PV) Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.