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Impiegato gestione personale cantieri


Elenco delle migliori vendite impiegato gestione personale cantieri

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE MAGAZZINO che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori di natura tecnica, in grado di gestire autonomamente un magazzino. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Belluno (Veneto)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nellâ€(TM)orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale Lâ€(TM)attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria Zona prevalente di lavoro Nord Est Italia
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nell’orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale L’attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria Zona prevalente di lavoro Nord Est Italia
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Lecco (Lombardia)
Ricerchiamo per filiale Impiegato/a per selezione e gestione del personale. Richiesta minima esperienza precedente di stage nella ricerca e selezione di risorse umane Sede di lavoro zona Merate La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia
Si ricerca e seleziona per importante impresa di servizi alle aziende, un impiegato da inserire all'interno dell' UFFICIO INTERNO per mansioni impiegatizie. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: - attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..) - gestire ordini clienti - gestire le pratiche d’ufficio - archiviare la documentazione cartacea - assistenza del personale. Risulta indispensabile stato di disoccupazione, residenza a Lido di Ostia e provincia e disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Titolo di studio: Qualifica, Diploma di maturità o Laurea triennale Si prega di allegare il proprio CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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Latina (Lazio)
Nuova apertura punto Partner Enel energia ricerca personale per la gestione clienti. Anche prima esperienza, formazione retribuita. pregasi inviare curriculum.
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo dipartimento, assumiamo personale da inserire per attività di magazzino. Mansioni: -gestione delle spedizioni merci; -allestimento scaffali; -smistamento e movimentazione della merce. -inserimento documenti di magazzino. Si richiede flessibilità negli orari, disponibilità immediata, conoscenza Pacchetto Office e capacità utilizzo software gestionale. Orario: Full Time Zona: Roma (00138) L'annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Nota azienda italiana, operante ad ARICCIA o ROMA, ricerca un impiegato addetto alle risorse umane per gestione personale da inserire nel proprio organico.Costituisce requisito fondamentale disponibiltà immediata, puntualità e precisione.Mansioni:- formazione- valutazione vurriculum- pubblicazione annunci di lavoro- screening curricula- Front OfficeRequisiti:- Diploma o laurea- Ottima capacità di utilizzo del computer- Capacità di lavorare in team- Disponibilità immediataL'azienda offre un primo periodo di formazione e contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.Sede di lavoro: ARICCIA o ROMAOrario: FULL TIME.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Per studio cliente selezioniamo impiegato/a addetto paghe e contributi. Il/la candidato/a si occuperà in autonomia della gestione di paghe e contributi, calcolo ore lavorate, sviluppo dei cedolini, pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe. Gradita esperienza di lavoro su gestionale Team System. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00-12:30 e 14:00 e 17.30. Luogo di lavoro Dogliani (Cn). Per candidarsi inoltrare cv alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Adecco Filiale di Fossano Via Salita Salice 27 12045 Fossano (Cn)   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Impiegato/a con pluriennale esperienza per mansioni amministrative e gestione personale cercasi per ditta di traslochi di Bolzano. Richiesta massima disponibilità oraria e precisione nello svolgimento del lavoro. Si prega di inviare il proprio curriculum a: commerciale@cupidotraslochi.it
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda operante nel settore carpenteria meccanica ricerchiamo una figura tecnica che si occuperà della gestione di cantieri, contabilità di cantiere, contatto diretto con i clienti. Indispensabile pregressa esperienza nella mansione. Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico, preferibile diploma di geometra. Inserimento diretto in azienda. Zona: Antegnate. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: IMPIEGATO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE SU COMMESSA La risorsa ricercata, coordinandosi direttamente con la proprietà, si occuperà della gestione e programmazione interna dei lavori di ogni reparto, dalla progettazione meccanica, programmazione software, alla produzione, tenendo conto della capacità produttiva, e organizzando al meglio le commesse su base mensile. Si occuperà della preventivazione delle offerte per i mercati italiani ed esteri, e della costificazione, a partire dai progetti elaborati dall’ufficio tecnico. Fra le sue responsabilità rientreranno la gestione delle gare d'appalto sia nazionali che internazionali, e la determinazione delle soluzioni tecniche adeguate, predisponendo in seguito il capitolato. Si interfaccerà direttamente con i fornitori per approvvigionamenti di materiale standard e si occuperà della ricerca di nuovi fornitoti per la valutazione di soluzioni tecniche o economiche migliorative. Rientreranno fra le sue responsabilità anche la programmazione delle attività delle squadre esterne responsabili dei montaggi e delle assistenze, sia straordinarie che programmate, interfacciandosi direttamente con il responsabile tecnico dei montatori per la gestione dei cantieri.. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ed ha maturato esperienza almeno di 1 anno, all’interno di realtà mediamente strutturate produttive. Requisiti fondamentale la conoscenza dei software 3D per il disegno meccanico, e conoscenze nel campo della metalmeccanica e della programmazione produzione. Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di coordinare un team, spiccate doti di organizzazione e pianificazione, autonomia e capacità di problem solving, analisi e sintesi, orientamento al risultato. Inserimento con contratto in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' E PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità fino possibilmente alle scritture di rettifica Gestione scadenziario, fatturazione e invii telematici UNICI e BILANCI Gestione pratiche CCIAA (Fedra, Comunica impresa). PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF MV/J La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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