-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato logistico inglese somministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegato logistico inglese somministrazione

Chieti (Abruzzo)
JOB CAMERE, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI LANCIANO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO UN IMPIEGATO LOGISTICO. La figura sarà responsabile della gestione del magazzino e di tutti i processi logistici. - Diploma in perito informatico - Esperienza pregressa come controllo di gestione magazzino - Esperienza su bollettazione, entrata ed uscita merci, emissioni fatture, documenti di viaggio, rapporti con trasportatori - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della lingua tedesca (opzionale ma apprezzabile) - Capacità di problem solving e autonomia SEDE DI LAVORO: ATESSA (CH)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC).  Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.  Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio.  Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.);  - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada.    Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office;  - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.      La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa inserita si occuperà di: -fatturazione -bollettazione -contatti con clienti e fornitori -gestione ordini -partecipazione a fiere in Italia e all’estero -spedizioni e ufficio acquisti -utilizzo della lingua inglese e francese Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona capacità di gestione degli ordini e dei contatti con i clienti e con i fornitori -buone doti organizzative, precisione Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM11202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1356 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - padronanza della lingua inglese - capacità di gestire gli ordini di acquisto
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese,   IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI   La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni   I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale   Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione della carta IMPIEGATO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà di: - Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni. - Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino. - Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne. - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto. - Analisi dei dati logistici per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi. - Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica. - Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain. - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) Si offre: - RAL e inquadramento saranno da definire in base all'effettiva esperienza della risorsa - Contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ALI AGENZIA PER IL LAVORO – Filiale di Parma Cerca per azienda cliente operante nel settore gomma e plastica, un/a Impiegato/a Logistico. Descrizione della posizione: La figura ricercata si occuperà di gestire le attività di ufficio traffico e logistica, con responsabilità che includono: - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP, SAP AS400) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia Condizioni contrattuali: - Contratto iniziale in somministrazione (somministrazione a tempo determinato) - Finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente - Retribuzione: commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato Se possiedi le competenze richieste e desideri entrare in un'azienda dinamica e in crescita, questa è un'ottima opportunità! Per candidarti o ricevere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Trasporti Data di assunzione: 16/05/2025 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione della carta IMPIEGATO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà di: - Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni. - Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino. - Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne. - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto. - Analisi dei dati logistici per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi. - Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica. - Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain. - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) Si offre: - RAL e inquadramento saranno da definire in base all'effettiva esperienza della risorsa - Contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.