-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato progetti settore efficienza


Elenco delle migliori vendite impiegato progetti settore efficienza

Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per AMPLIAMENTO ORGANICO 10 NUOVE risorse da inserire all’interno di un Team già coeso. ANCHE SENZA ESPERIENZA SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: - Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole. - Desideri attivamente offrire tutti i servizi disponibili per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d'acquisto. - Hai esperienza di Customer Service. - Ami interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per l'efficienza energetica per la casa o per l'azienda. OFFRIAMO: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno Lavorativo di 5 ore (mattina o pomeriggio) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Ogni giorno, quello che scegli, quello che pensi e quello che fai è ciò che diventi.” SCEGLI DI CANDIDARTI E DARTI UN’OPPORTUNITA’!
Vista prodotto
Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per società di consulenza alle imprese, un/una IMPIEGATO/A per la GESTIONE DELLA FORMAZIONE FINANZIATA e AUTOFINANZIATA. La risorsa selezionata si occuperà: • dello scouting dei bandi, degli Avvisi dei Fondi Interprofessionali, Ministeriali, Regionali, FSE, Anpal; • della redazione, della predisposizione e del controllo di tutta la documentazione e la reportistica per la gestione e la rendicontazione dei Progetti formativi; • dell'inserimento e del controllo sulle piattaforme dedicate dei dati di monitoraggio fisico-finanziario relativi ai progetti; • della gestione ed interfaccia con le aziende, i consulenti, i docenti, i fondi; • della pianificazione ed organizzazione di corsi di formazione. Requisiti richiesti • Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane • Esperienza pregressa nel settore della formazione finanziata di almeno 3 anni • Buona conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali • Ottima conoscenza del Pacchetto Office • Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; • Precisione e attenzione al dettaglio; • Proattività. Si offre inserimento diretto in azienda. L'inquadramento sarà definito in base all'effettiva esperienza del profilo selezionato Luogo di Lavoro Nola (NA) Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per società di consulenza alle imprese, un/una IMPIEGATO/A per la GESTIONE DELLA FORMAZIONE FINANZIATA e AUTOFINANZIATA. La risorsa selezionata si occuperà: • dello scouting dei bandi, degli Avvisi dei Fondi Interprofessionali, Ministeriali, Regionali, FSE, Anpal; • della redazione, della predisposizione e del controllo di tutta la documentazione e la reportistica per la gestione e la rendicontazione dei Progetti formativi; • dell'inserimento e del controllo sulle piattaforme dedicate dei dati di monitoraggio fisico-finanziario relativi ai progetti; • della gestione ed interfaccia con le aziende, i consulenti, i docenti, i fondi; • della pianificazione ed organizzazione di corsi di formazione. Requisiti richiesti • Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane • Esperienza pregressa nel settore della formazione finanziata di almeno 3 anni • Buona conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali • Ottima conoscenza del Pacchetto Office • Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; • Precisione e attenzione al dettaglio; • Proattività. Si offre inserimento diretto in azienda. L'inquadramento sarà definito in base all'effettiva esperienza del profilo selezionato Luogo di Lavoro Nola (NA) Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio attiva nella distribuzione di prodotti del settore food and beverage: IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei flussi logistici, contribuendo all'efficienza operativa dell'azienda: Responsabilità principali: - Gestione e registrazione degli ordini in entrata e in uscita. - Organizzazione e coordinamento delle spedizioni e dei trasporti. - Controllo e gestione delle scorte di magazzino. - Verifica della documentazione di trasporto e delle bolle di accompagnamento. - Collaborazione con fornitori, trasportatori e altri reparti aziendali. - Supporto nelle attività di inventario periodico. - Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Requisiti: - Diploma di maturità - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli logistici o di magazzino - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di Problem solving e di gestione del tempo. - Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Si offre: - Contratto di lavoro determinato a scopo assunzione - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader del settore. LUOGO DI LAVORO: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca IMPIEGATO/A ELETTROTECNICO/A per importante realtà aziendale del settore metalmeccanico. Le principali responsabilità sono: - Ottima conoscenza dell'elettrotecnica ed elettronica - Capacità di realizzazione di nuovi progetti - Utilizzo Software Excel (ottimo) - MatLab - Phyton - OrCad - Pspice - Psim - C - Conoscenza strumenti di misurazione e misure elettriche e grandezze elettriche - Precisione I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Laurea in ingegneria elettrotecnica o diploma istituto tecnico - laurea in fisica e/o matematica; - Gradita pregressa esperienza in ambito elettrotecnico; - Propositività e sistematicità nello svolgere i compiti assegnati - Disponibilità immediata; - Automunito/a; Luogo di lavoro: Carpignano Sesia (NO) Inquadramento: Contratto a tempo determinato a scopo inserimento Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente fornitore di sistemi di sicurezza, un/una Impiegato/a Ufficio Marketing Descrizione: La risorsa sarà inserita nello sviluppo di un nuovo progetto Marketing e Comunicazione e andrà a svolgere in autonomia: - Gestione quotidiana dei Social Network aziendali; - Creazione di contenuti coinvolgenti per il web e i social (testi, immagini, video); - Realizzazione grafica di brochure, materiali aziendali e contenuti visivi; - Shooting foto e video per progetti aziendali e promozionaliM - Gestione e aggiornamento del sito web aziendale (testi, blog, SEO); - Utilizzo e gestione di strumenti di Intelligenza Artificiale per il marketing; - Coordinamento con altre aree aziendali per costruire insieme una comunicazione forte e coerente. Richiediamo: - Esperienza o studi in ambito marketing/comunicazione/design; - Conoscenza dei principali strumenti di grafica: Photoshop, Canva, InDesign; - Esperienza nella gestione dei social e familiarità con strumenti di programmazione post; - Conoscenze di base in ambito SEO e content writing; - Interesse e curiosità verso l'Intelligenza Artificiale applicata al marketing; - Spirito d'iniziativa, creatività e tanta voglia di mettersi in gioco, con ottime doti relazionali e comunicative. Offriamo: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato – CCNL Commercio Terziario (RAL 26-28K) Luogo di lavoro: Grottammare (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Possesso di Diploma e/o Laurea in discipline economiche e esperienza preparazione documenti partecipazione alle gare di appalto (MEPA, ect.). COSTITUISCE TITOLO OBBLIGATORIO UTILIZZO SISTEMA PROFIS. assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali; assistere uffici nella documentazione, redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; ricezione clienti; sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici; supporto preparazione e compilazione documenti progetti gare d'appalto. Fatturazione elettronica attiva e passiva; Ricezione fatture e archiviazione; contabilità aziendale, pratiche ed attività connesse; Registrazioni portali telematici; Relazioni con PA; Analisi documentazione gare d’appalto, predisposizione elaborati; individuanre le soluzioni gestionali più adeguate alle richieste del Capitolato di gara. • COSTITUISCE TITOLO OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DEL SISTEMA PROFIS. • Diploma di ragioneria o Laurea in Economia • Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office • Capacità analitiche, organizzative e di problem solving • Disponibilità full time • Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo Sede di Lavoro: Napoli Tipologia di contratto e inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore legno arredo e si occuperà di seguire i progetti contract, andando a gestire la commessa dalla preventivazione alla messa in produzione, si occuperà inoltre del contatto con clienti e fornitori, dell’elaborazione del disegno esecutivo, della supervisione della produzione, del rispetto delle tempistiche richieste. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Laurea in Architettura/ Disegno Industriale Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.