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Impiegato settore


Elenco delle migliori vendite impiegato settore

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
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      Firenze (Toscana)
      Si ricerca per azienda cliente un impiegato settore trasporti.La risorsa si occuperà di inserimento dati, bollettazione, contrassegni, data entry ed avrà un contratto diretto con i clienti.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende di trasporti e/o logistica, disponibilità oraria 10 - 13 e 14.30 - 19.30, disponibilità a straordinari.Somministrazione finalizzata a inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto al Customer Service e si occuperà di pianificare e organizzare il lavoro dei tecnici in gestione. Si richiede: - ESPERIENZA NELL’AREA COMMERCIALE E NELL’AREA LOGISTICA - BUONA CONOSCENZA USO PC (applicativi Windows Office) - CAPACITA’ ORGANIZZATIVA - CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING - DOTI DI LEADERSHIP - CAPACITA’ DI ASCOLTO - GRINTA E DETERMINAZIONE - RESIDENZA O DOMICILIO ZONA TREZZO SULL’ADDA (MI) O LIMITROFI - LA CONSOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA E’ CONSIDERATA TITOLO PREFERENZIALE Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON OBIETTIVO A TEMPO INDETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME - FORMAZIONE IN AULA E ON THE JOB - PAGAMENTI PUNTUALI - POSSIBILITA’ DI CRESCITA PROFESSIONALE. Inviare cv a personale@hagleitner.it
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      Roma (Lazio)
      M&G Group ricerca un/a IMPIEGATO/A ACCETTATORE/TRICE CLIENTI - ROMA (ZONA CORNELIA). Richiesta esperienza nel settore automotive. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accettazione clienti - gestione dei rapporti con i clienti - riconsegna veicoli ai clienti. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: Full Time (dal lunedì al venerdì) Orario: 8.30-13.00/15.00-18.30 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "IMPIEGATO ACCETTATORE CLIENTI - ROMA (ZONA CORNELIA)". www.megholdingsrl.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      OpportunityJob cerca per importante Cliente operante nel settore idraulico, un/a Impiegato/a che svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione autonoma dell'ufficio acquisti; - Gestione degli ordini ai fornitori e relative trattative; - Verifiche dei materiali. Luogo di Lavoro: Bagnatica (BG) Al candidato si richiede: - Esperienza nel settore idraulico e conoscenza dei prodotti; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione; - Conoscenza della lingua inglese (A2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate; - Capacità informatiche. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Contratto di lavoro: Full timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Sede di lavoro: RomaContratto di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Viterbo (Lazio)
      Giovane azienda di nuova apertura a Viterbo seleziona IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICO con disponibilità full time. La figura selezionata sarà sottoposta ad un breve periodo di affiancamento, e solo dopo lavorerà in autonomia e dovrà occuparsi di: controllo ordini d'acquisto; gestione dello stock; organizzazione spedizioni. Per candidarsi è neccassario rispondere alla nostra email inoltrando curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda italiana cerca impiegato/a per ufficio logistico per la sede di Foggia. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione del magazzino e della movimentazione merci. Richiesta residenza in Foggia o provincia, conoscenza dei principali supporti informatici, capacità organizzative e di problem solving. Orario di lavoro: Full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Gli interessati sono invitati ad inviare un curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Ricerchiamo per importante azienda di Reggio Emilia un impiegato da inserire in ambito ambiente e sicurezza. La risorsa si occuperà di documentazione, gestione di scadenze e comunicazioni obbligatorie in ambito sicurezza e ambiente Si prediligono figure con diploma o laurea in Chimica o Ingegnerie Gestionale / Civile o Scienze Ambientali Si richiede una figura con patente B, buon utilizzo dei sistemi informatici e buone capacità organizzative Finalità assunzione Zona di lavoro Reggio Emilia
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      Italia
      Orienta SA Ricerchiamo per importante azienda di Reggio Emilia un impiegato da inserire in ambito ambiente e sicurezza. La risorsa si occuperà di documentazione, gestione di scadenze e comunicazioni obbligatorie in ambito sicurezza e ambiente Si prediligono figure con diploma o laurea in Chimica o Ingegnerie Gestionale / Civile o Scienze Ambientali Si richiede una figura con patente B, buon utilizzo dei sistemi informatici e buone capacità organizzative Finalità assunzione Zona di lavoro Reggio Emilia
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      Salerno (Campania)
      Nuova impresa italiana espansa su tutto il territorio nazionale, ricerca personale nell'ambito logistico per ampliamento aziendale, in Salerno.Il settore logistico si occuperà: del controllo merci, registrazione prodotti, carico/scarico merci,controllo fatturato.La figura da noi ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:-residenza a Salerno o in provincia-diploma-immediata disponibilità e full time-disoccupazione-buona conoscenza della lingua italiana.Prendiamo in considerazione anche profili privi di esperienza nel settore.L'azienda inoltre si impegnerà ad offrire una regolare retribuzione mensile con un regolare contrattoa norma di legge.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Treviso (Veneto)
      Sei una persona automunita, residente max 15 km da Treviso, e stai cercando lavoro come dipendente nel settore del marketing? Siamo GRANDI AGENZIE, la prima agenzia immobiliare specializzata nella compra vendita di abitazioni a Treviso. Stiamo selezionando una persona da formare in questo nuovo campo con scopo assunzione e con possibilità concrete di crescita. Ecco i PRE REQUISITI minimi: Devi aver terminato la scuola da meno di 1 anno; o devi essere disoccupato Avere meno di 30 anni. Diploma di scuola media superiore Automunito Disponibilità immediata Tempo pieno Residente massimo comuni confinanti con Treviso Conoscenza dell'inglese almeno a livello base Devi saper smanettare bene col web e con i social network Se è quello che stai cercando ed hai questi pre requisiti, inviaci il tuo c.v. a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda Piemontese che si occupa di gestire appalti pubblici e privati nel settore della distribuzione ricerca 5 ambosessi da inserire nei reparti logistici e di smistamento. E' richiesta: Età preferibile dai 18 ai 35 Conoscenza del computer. Anche prima esperienza lavorativa, con possibilità di una formazione interna. inviare cv a repartosmistamento@libero.it
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      Milano (Lombardia)
      Piccola azienda del settore 'ASSICURAZIONI' con sede in RHO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: APPRENDISTA IMPIEGATO SETTORE ASSICURATIVO con i seguenti compiti: front e back office, gestione clienti, emissione contratti, sinistri, archivio. Sede di lavoro: RHO. Caratteristiche: Patenti:B. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Power Point Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Piandimeleto (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto.
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      Piandimeleto (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito ww
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda Piemontese per la sede di Torino ricerca 5 ambosessi da inserire nei reparti amministrativi e commerciali per apertura nuovo punto C.E.M. Le mansioni da svolgere saranno: archivio dati clienti, fatture, registri, prese appuntamenti, preventivi vari, vendita al dettaglio, consulenza servizi Si richiede un età preferibile tra i 18 e i 30 Valutiamo prima esperienza. Per colloqui inviare cv a repartosmistamento@libero.it
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      Ancona (Marche)
      Grande azienda sita in Ancona ricerca addetto marketing, da assumere regolarmente, che insieme alla direzione gestisca lâ€(TM)area marketing, curando lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario dellâ€(TM)azienda. Le doti ricercate nei candidati sono: - Residenza in Ancona o limitrofi - Disponibilità immediata e full-time - Conoscenza dei principale strumenti informatici - Conoscenza di internet - Professionalità e serietà Inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati.
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      Bergamo (Lombardia)
      Fondazione Et Labora in collaborazione con l'azienda Cosmec srl, avvia un'opportunità di formazione - lavoro finalizzata a formare la figura professionale di assistente Project Manager. Il progetto offre: · formazione teorica con docenti specializzati c/o Fondazione Et Labora - Bergamo; · formazione on the job con professionisti del mestiere c/o l'azienda Cosmec Srl (Dalmine). È previsto l'inserimento in azienda tramite un contratto di apprendistato di I livello full time. Al termine del I anno di contratto si consegue il certificato di specializzazione tecnica superiore (IFTS) in Tecnico di disegno e progettazione industriale. Requisiti: · Età under 25 (come previsto dalla normativa relativa all'apprendistato di I livello); · diploma di maturità; · buona conoscenza della lingua inglese; · buon utilizzo del pc; · buone capacità di comunicazione e relazione; · propensione ad un lavoro gestionale e di programmazione; · forte interesse per il ruolo e disponibilità all'apprendimento; · autonomia nel raggiungimento delle sedi del progetto (Bergamo centro e Dalmine); · disponibilità full time. Si prega di candidarsi allegando il proprio Curriculum Vitae. i
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      Forlì-Molise (Molise)
      Si ricercano figure da inserire nel team di una nota azienda italiana che opera a Forlì. Attraverso un percorso di formazione manageriale, il futuro addetto dovrà occuparsi di organizzare e gestire le vendite. L'azienda propone un contratto di lavoro full time (lettera di incarico) in seguito ad un periodo retribuito di prova. E' preferita una buona padronanza della lingua, buone doti di comunicazione ed un abbigliamento formale, automunito. Stipendio: €1000 + bonus.
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      Roma (Lazio)
      Luogo di lavoro: Ostia Tipo di impiego: Full time Inquadramento: Impiegato Settore: Acquisti, Logistica, Trasporti _ Importante gruppo operante nel settore della Logistica, ci ha incaricato di selezionare per potenziamento della filiale di Roma (OSTIA LIDO) un/a: Impiegato per la Logistica La persona scelta sarà impegnata in attività di organizzazione e pianificazione ordini, monitoraggio spedizioni, supporto operativo in fatturazione e bolle, gestione e monitoraggio movimenti merceologia in controllo su entrate ed e uscite e ai vettori terzi. Si richiede disponibilità immediata e full time; Residenze in immediate vicinanze di Ostia; preferibile esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Ostia Lido (RM) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy INVIARE CURRICULUM PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD o PDF ALLâ€(TM) INDIRIZZO RIPORTATO. Contratto: tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
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      Roma (Lazio)
      IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE. La risorsa in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di: - gestire le richieste di approvvigionamento; - individuare i fornitori definendo le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento); - gestire tutte le operazioni amministrative legate agli acquisti di materiale; - gestire i rapporti con i fornitori. Si richiede: - esperienza nel ruolo nel medesimo settore; - buona conoscenza dei prodotti commercializzati; - buona conoscenza del sistema AS 400.
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      Perugia (Umbria)
      IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA SETTORE METALMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante unità produttiva metalmeccanica un impiegato commerciale Italia da inserire all’interno dell’organico. Si valutano profili provenienti dal settore metalmeccanico. Zona di Lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
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      Padova (Veneto)
      Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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      Padova (Veneto)
      Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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      Padova (Veneto)
      Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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      Italia
      IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - GESTIONE COMMESSE (SETTORE METALMECCANICO) Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo esperto nella gestione di commesse, con ottima conoscenza di Autocad 2D e 3D e Solidworks, da inserire all'interno di un ufficio tecnico giovane e stimolante. Il candidato ideale è in possesso di diploma a indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione di commesse presso aziende metalmeccaniche mediamente strutturate per almeno 10 anni. Completano il profilo adattabilità e capacità di problem solving. Si offre contratto propedeutico ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Pistoia.
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