-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato studio commerciale


Elenco delle migliori vendite impiegato studio commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE e SPEDIZIONI diplomata/o in materie economiche o linguistiche disoccupata/o o in mobilità per ruolo ufficio Commerciale. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, fiancate, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti competenza, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 15 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, Valmet, BMW/Rolls-Royce e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Meritocrazia, atmosfera lavorativa piacevole, ambiente di lavoro giovane e dinamico, lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, lavoro a contatto con alti profili con la possibilità di migliorare da subito la vostra professionalità. Ricerchiamo: Per il nostro ufficio commerciale di Torino ricerchiamo una figura amministrativa che supporti i Responsabili delle Vendite e degli Acquisti nelle attività di: • Redazione ordini ai fornitori; • Emissione DDT; • Fatturazione attiva e passiva; • Varie ed eventuali. Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min. 2 anni; • Titolo di studio minimo diploma istituto tecnico commerciale/ragioneria; • Buona conoscenza dell’inglese, è apprezzata la conoscenze del tedesco; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, puntualità nelle consegne, spirito di gruppo e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cubo.de Oggetto della mail: Impiegato ufficio commerciale
Vista prodotto
Italia
Just on Business, agenzia per il lavoro, ricerca: IMPIEGATO/A COMMERCIALE, per azienda di commercializzazione di articoli di viteria, bulloneria ed altra minuteria. La persona selezionata si occuerà di commercializzare i prodotti venduti dall'azienda. Requisiti richiesti: - esperienza nel settore o in alternativa nel settore meccanico; - conoscenze informatiche di base (pacchetto office). - conoscenza lingua inglese. Titolo di studio richiesto: diploma Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 CCNL DI RIFERIMENTO: COMMERCIO TERZIARIO Luogo di lavoro: MODENA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona automunita, diplomata, residente max 15 km da Treviso, e stai cercando lavoro come impiegato tecnico/commerciale? Siamo GRANDI AGENZIE, la prima agenzia immobiliare specializzata nella compra vendita di abitazioni a Treviso. Stiamo selezionando una persona da assumere come impiegato tecnico/commerciale. Ecco i PRE REQUISITI minimi: Devi avere un diploma di scuola media superiore (come geometra è requisito preferenziale ma non determinante) Avere meno di 30 anni. Automunito Disponibilità immediata Tempo pieno Residente massimo 15 km da Treviso Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, invia una mail con il tuo curriculum a selezione.treviso@grandiagenzie.it, specificando che è per la posizione di IMPIEGATO TECNICO/COMMERCIALE e ti contatteremo per fissare un colloquio.
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza lavorativa in azienda produttiva o edile di almeno 2 anni, all’interno dell’ufficio commerciale; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza del pacchetto office in particolare Excel; -Buona conoscenza dei programmi Autocad, Photoshop e Illustrator; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile dell’ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle email e comunicazioni sui social network; -Redazione di computi metrici legati alle offerte clienti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
SI RICERCA UN IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa ideale scelta sarà inserita all’interno dei nostri uffici di Pontremoli. Supporterà la direzione nel monitoraggio di clienti direzionali, collaborerà al monitoraggio delle attività della rete commerciale, supporterà la rete commerciale, individuerà criticità e azioni migliorative sulla base di analisi dei dati, collaborerà nell’implementazione e gestione del crm. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza in attività di analisi dei dati e controllo di gestione. Requisiti necessari: Disponibilità immediata per ruolo full time Conoscenza del pacchetto office e delle principali periferiche pc. Capacità e esperienza nell’analisi di dati e gestione banche dati. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per un'azienda del territorio impolese un impiegato amministratico/commerciale da inserire all'interno dell'organico aziendale. Si richiede esperienze lavorative in ambito amministrativo nello specifico:inserimento fatture attive e passive e attività di segretariato nel settore assicurativo, sicurezza e manutenzioni varie; e in ambito commerciale nello specifico compilazione di bolle, inserimento ordini e gestione dei rapporti con clienti e fornitori.Completa il profilo disponibilità immediata ed età di apprendistato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Ricerca per importante Cliente “IMPIEGATO/A COMMERCIALE” la Risorsa dovrà gestire e supportare i clienti, occuparsi della fatturazione e contrattualistica, implementare l'attività commerciale di Sede e filiali. Si richiede: precedente esperienza nel settore, Diploma di Maturità o Laurea. Predisposizione al rapporto con il pubblico, Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative e attitudine al lavoro di squadra e di Problem Solving. Luogo di Lavoro: Alba Orario di Lavoro: Full Time I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Vista prodotto
Cadelbosco di Sopra (Emilia Romagna)
Geometra 37enne con esperienza come impiegato tecnico commerciale settore edilizia e serramenti, valuta proposte per ufficio commerciale o acquisti, possibilmente zona Isola - Hinterland Bergamo. Sergio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO Agenzia per il Lavoro SRL - filiale di Montebelluna - per azienda cliente ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero dell'azienda e dovrà occuparsi della gestione dei clienti, ordini, preventivi e relativa gestione della documentazione. Si richiede: - Propensione al lavoro in gruppo - Pregressa esperienza nella mansione - Buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata - Buona conoscenza dei più comuni strumenti informatici - Disponibilità immediata - Residenza in zone limitrofe Orario di lavoro: FULL TIME GIORNALIERO DAL LUNEDI' AL VENERDI' Luogo di lavoro:SPRESIANO (TV) Se sei interessato/a al nostro annuncio candidati all'annuncio o invia il tuo curriculum all'indirizzo mail montebelluna@oggilavoro.eu Per ulteriori informazioni contattaci al numero: 0423 - 602574 Ti aspettiamo!! I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Montebelluna (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).
Vista prodotto
Italia
Seleziona impiegato/a commerciale per la provincia di Milano, anche prima esperienza. Il candidato imparerà come gestirsi nelle la propria agenda settimanale e nella parte esterna apprenderà come acquisire e gestire il proprio portafoglio clienti Offriamo ottimo sistema di guadagno con anche percentuali indirette, formazione costante e settimanale, crescita professionale ed economica, personale dinamico in ambiente vivace. REALI POSSIBILITA DI CARRIERA!!! Ricerchiamo persone determinate, grintose e umili, VERAMENTE INTERESSATE AD INIZIARE UNA CARRIERA!!!! Inviaci il tuo curriculum con foto e verrai contattato per fissare un colloquio selettivo!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ricerchiamo giovane IMPIEGATO DISEGNATORE/COMMERCIALE preferibilmente con esperienza nel settore impiantistica industriale da inserire nella nostra azienda con possibilità di crescita Principali mansioni: disegnatore tecnico, rapporti con i clienti, ricerca nuovi mercati, compilazione casellari di produzione. Programmi conosciuti richiesti: AUTOCAD LT 2D, SOLIDWORKS, Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.