-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tecnico ufficio pianificazione


Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico ufficio pianificazione

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un IMPIEGATO TECNICO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di acquisti, avanzamento e monitoraggio evasione commesse e dei rispettivi ordini di produzione interni o esterni. La mansione consiste in: - Invio/pianificazione degli ordini di acquisto, scelta fornitori, monitoraggio date di consegna, solleciti fornitori. - Generare e pianificare gli ordini di produzione interni da assegnare agli operai di produzione. - Gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino secondo le necessità commerciali e produttive interne, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e di riduzione dei costi. - Elaborazione dei fabbisogni e generazione di ordini di acquisto, produzione, C/lavorazione tramite software MRP. E' richiesta esperienza simile della durata di almeno 5 anni. La persona deve provenire da aziende produttrici di macchine o attrezzature o apparecchiature. Orario di lavoro: Full Time 8:30-12:30 / 13:30:17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente in forte espansione, una risorsa junior da inserire e formare nell’ufficio tecnico. In collaborazione con un team di due risorse, dovrà: - Effettuare analisi di fattibilità in merito all’utilizzo di componenti elettroniche - Redarre l’offerta commerciale - Affiancare i commerciali nelle visite tecniche presso i clienti - Interfacciarsi con fornitori per valutare la disponibilità delle componenti elettroniche Si richiede: - Titolo di studio ad indirizzo elettronico (diploma o laurea) - Conoscenza del disegno elettrico e relativi gestionali applicativi - Esperienza anche minima nel cablaggio - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda settore automotive ricerchiamo: IMPIEGATO TECNICO UFFICIO ACQUISTI Il profilo Il candidato ideale ha esperienza in ambito acquisti/logistica e una buona conoscenza del disegno tecnico. Si occuperà di: distinte base, gestione e caricamento ordini, caricamento nuovi codici, approvvigionamento e gestione inventario I requisiti - buona consocenza del disegno meccanico - buon inglese scritto/parlato - conoscenza SAP Contratto: Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione Luogo di lavoro: Rivoli
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE ricerchiamo per storica Azienda in Provincia di Modena, produttrice di automazione ed impiantistica customizzata, esportati in tutto il Mondo. Al candidato saranno affidate: le operazioni di gestione e sviluppo Clientela estero; le partecipazione a Fiere di rilievo internazionale; la gestione delle rete vendita estero. Il candidato ideale ha maturato una esperienza quinquennale nelle relazioni tecnico commerciali estero; sarà supportato dai progetti e dagli studi tecnici sviluppati a seguito del problem solving tecnico con il Cliente, e dall'ufficio back office interno, ed avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori stategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. Impiegato Tecnico Commerciale Europa D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR UFFICIO PIANIFICAZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico   - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo   - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Ottima conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving   ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale partendo dal disegno meccanico e preventivo commerciale - creazione anagrafica e articoli - creazione della distinta base con articoli di magazzino    Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della creazione dei codici dei prodotti, distinte basi, preparazione delle schede tecniche del prodotto, schede di imballaggio. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza in ufficio tecnico - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Ottima conoscenza di excel Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda metalmeccanica settore progettazione e costruzione di macchine e linee di produzione sia semi che completamente automatiche. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà e Direzione Tecnica Dettaglio mansioni: il candidato scelto si occuperà delle seguenti principali mansioni: -Trattativa su prezzi e consegne con i fornitori di pezzi meccanici, quadri elettrici, carpenterie, impianti oleodinamici ed altro all’occorrenza; -Definizioni ordini per i fornitori; -Indagini di mercato per ricerca nuovi fornitori /Scouting; -Reportistica per la Direzione e per la condivisione dati con altri Enti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma o laurea indifferente, purché ad indirizzo tecnico, meglio ancora se indirizzo meccanico con conoscenza del disegno meccanico e dei trattamenti termici. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni. Settore di provenienza: indispensabile provenienza dal settore meccanico/elettrico elettronico/automotive /costruzioni di macchine con alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza della lingua Inglese da utilizzare prevalentemente in forma scritta, saltuariamente in forma orale. Conoscenze informatiche: buona conoscenza di Office, posta elettronica e Internet. Caratteristiche personali: per ricoprire la posizione sono indispensabili capacità organizzative e autonomia nella pianificazione delle attività quotidiane in base ad urgenze legate alle consegne e alle diverse priorità; riservatezza; abilità negoziali e determinazione. Completano il profilo capacità di lavorare in team e disponibilità al confronto. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 25-35.000 euro, a seconda della seniority del candidato scelto. Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: Torino Sud Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la candidatura in linea con la richiesta e compatibilmente con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per via del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La persona, riportando al responsabile dell’ufficio tecnico, svolgerà un ruolo tecnico che comporta anche aspetti gestionali e organizzativi. Nello specifico, partendo dai disegni tecnici dei clienti, si interfaccia con gli acquisti, gestisce il rapporto con i fornitori, fornisce i codici, stabilisce i cicli di lavoro per arrivare al prototipo e successivamente all’avvio della commessa, in collaborazione con le altre risorse dell’ufficio tecnico e coordinandosi con gli altri enti aziendali. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o possiede una laurea triennale in ambito tecnico/meccanico, conosce il disegno tecnico, sa utilizzare il Pacchetto Office, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato 1-2 anni di esperienza in un ruolo tecnico analogo. Per candidature particolarmente brillanti e motivate verranno presi in esame anche profili di neo-diplomati o neo-laureati senza pregressa esperienza. Completano il profilo la precisione, l’approccio multitasking, l’assertività, la capacità di gestire con autonomia il proprio lavoro e di ottenere collaborazione dagli altri enti aziendali. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa azienda cliente leader nei mercati internazionali con affermata produzione e vendita di prodotti in vetro e plastica, ricerca:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI OPERATIVO Requisiti richiesti:- Laurea in discipline tecniche o scientifiche- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)- Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata presso uffici tecnici di siti produttivi attivi in ambito cosmetico- Buona attitudine al lavoro in team, attitudine focalizzata sul raggiungimento degli obiettivi aziendali- Ottima resistenza allo stress, autonomia nello svolgere il lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli- Ottimo utilizzo di MS Office in particolare Excel Le responsabilità primarie:- Gestire in modo efficiente i flussi interni dei materiali ed ottimizzare i flussi di fornitura su fornitori esteri- Predisposizione distinte base per definizione costi prodotti- Elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori garantendo il corretto approvvigionamento per ottimizzare il tempo delle consegne e minimizzare i costi di produzione per predisposizione documentazione arrivo merci e gestione spedizionieri internazionali - Pianificazione della produzione per soddisfare le date richieste dal cliente, i requisiti del programma di lavorazione e gli obiettivi di produttività- Aggiornare sistematicamente i parametri del MRP della società: ROP, Stock di sicurezza, batch di riordino minimo Diretto riporto: la Proprietà e il Responsabile AcquistiSede di lavoro: limitrofi Cornaredo (MI)Contratto di lavoro: rapporto diretto con l'azienda inizialmente in prova a tempo determinato di 6 mesi con reale finalità assuntiva a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda di Povegliano Veronese, ricerchiamo un impiegato tecnico per inserimento in ufficio acquisti. Requisiti fondamentali sono esperienza pregressa come impiegato in ufficio acquisti, ottime conoscenze in ambito meccanico e buona capacità di lettura disegno tecnico.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un/a appassionato di progettazione CAD che vuole affermarsi in una forte realtà? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una solida azienda con importanti progetti di crescita? Non perdere l’occasione! VR Plast srl, solida e radicata azienda della provincia di Ravenna che realizza lavorazioni di materie plastiche e di alluminio conto terzi, ricerca: IMPIEGATO TECNICO PROGETTISTA in APPRENDISTATO Futuro RESPONSABILE PER LA SEDE DI LUGO (RA) La persona che vogliamo incontrare ha una formazione tecnica con conoscenza del disegno CAD e CAD-CAM con tanta voglia di crescere e collaborare con una squadra coesa. La risorsa inserita verrà affiancata fin dall’inizio per lavorare all’interno dell’ufficio tecnico per progettare e programmare il lavoro commissionato, redigerne il preventivo, fare lo studio della commessa, comunicare i tempi e metodi di lavoro. Siamo alla ricerca di una figura tecnico precisa, organizzata, meticolosa e motivata per farla crescere nel ruolo di DIRETTORE TECNICO dell’ufficio. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendistato, futuro tempo indeterminato, ambiente informale e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente nel ruolo di RESPONSABILE dell’ufficio Tecnico dell’azienda. Si richiede: Diploma di Perito Tecnico o titoli similari, pregressa esperienza di progettazione in CAD e CAD-CAM, preferibile ALPHACAM, automunito/a. Completeranno il profilo: precisione, determinazione, spirito d'iniziativa e di gruppo, ottime doti comunicative e commerciali. Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all’espansione!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.