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Impiegato ufficio area pu


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio area pu

SEESEE.U RUOTE CON ROTELLE CON BLOCCO DEI FRENI, ROTELLE PER SEDIE DA UFFICIO IN PU, RUOTE PER MOBILI UNIVERSALI O PAVIMENTI IN LEGNO, LAMINATO, MOQUETTE E PIASTRELLE, 2 POLLICI (5 PEZZI)
  • STRUTTURA DUREVOLE - I materiali delle ruote sono realizzati in poliuretani di alta qualità, che hanno un'elevata resistenza meccanica, resistenza all'usura, assorbimento degli urti e bassa rumorosità.
  • MECCANISMO DI BLOCCO - Il kit di ruote con supporto per serratura è la soluzione perfetta per posizionare facilmente il supporto in acciaio su qualsiasi area desiderata nel tuo negozio. Ciò è essenziale per la sicurezza.
  • PNEUMATICO NON SCRATCH - Le ruote complete con pneumatici antitraccia scivolano su superfici lisce come pavimenti in legno, laminato e piastrelle senza causare graffi o graffi.
  • INSTALLAZIONE FACILE - Basta estrarre le ruote correnti e spingere le ruote sostitutive della sedia nella presa, quindi iniziare a lavorare comodamente.
  • AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI - Leggera e flessibile, adatta per la maggior parte dei sedili, scaffali, cestini per la spesa, presepi, attrezzature per elettrodomestici e tipi di attrezzature industriali.
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BASETBL POLTRONA GIREVOLE DA UFFICIO, PELLE PU, ERGONOMICA, ROTELLE SILENZIOSE,REGOLABILE IN ALTEZZA,PORTATA MASSIMA 150 KG,MARRONE
  • 【Sedia da ufficio di alta qualità】:il materiale della pelle della sedia è realizzato in pelle PU, facile da pulire, girevole a 360 °, altezza della sedia regolabile e inclinazione dello schienale, il sedile è riempito con la spugna ad alta densità, ha una buona elasticità e non si deforma quando si è seduti a lungo.
  • 【Design ergonomico】:il bracciolo è curvo, che si adatta perfettamente all'angolo di flessione naturale del braccio, l'arco dello schienale si adatta alla colonna vertebrale, l'altezza totale è di 107,5-117 cm, l'altezza dello schienale è di 63 cm (più adatto a persone sotto i 175 cm)
  • 【Stabile, affidabile e facile da montare】: la sedia da ufficio ha superato la certificazione SGS e TÜV. È sicuro e rispettoso dell'ambiente. Il telaio in metallo è stabile e affidabile. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'installazione. Il tempo di installazione è di circa 15-20 minuti.
  • 【Scenari applicabili】: il design generale di questa sedia è semplice e generoso. È adatto per il lavoro, il riposo e il tempo libero. È adatto anche per uffici, studi, sale di ricevimento, giochi e quadri.
  • 【Suggerimenti caldi】: tutti gli accessori della sedia da ufficio sono nello schienale. Aprire la cerniera dello schienale ed estrarre gli accessori, quindi fare riferimento al manuale per l'installazione. Ha una garanzia di un anno. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo
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AUTOFULL SEDIA GAMING ERGONOMICA SEDIE DA UFFICIO PELLE PU UFFICIO DA SCRIVANIA POLTRONA, ALTEZZA E INCLINAZIONE REGOLABILE,CON POGGIATESTA E SUPPORTO LOMBARE,BLU(3 ANNI DI GARANZIA)
  • √ SEDIA DA GIOCO PROFESSIONALE:AutoFull è sponsor ufficiale autorizzato di International Pro Leagues, inclusi WCA, LPL e MDI. Siamo anche lo sponsor ufficiale dei migliori team professionisti, come RNG, Newbee, LGD, 4am ecc. AutoFull è molto apprezzato dal team di professionisti globali e ci sforziamo sempre di fornire la migliore esperienza di gioco ai nostri clienti in tutto il mondo.
  • √ DESIGN ERGONOMICO:Il design ergonomico che si adatta al tuo corpo per un'esperienza di gioco perfetta, la testa regolabile e i cuscini lombari flessibili offrono un miglior comfort e supporto, niente più mal di schiena o affaticamento per lunghi giochi o lavoro
  • √ MULTIFUNZIONE:Girevole a 360 gradi, oscillazione di 25º, schienale della sedia bloccabile a qualsiasi angolazione tra 90º e 155º, sedile e braccioli regolabili in altezza per soddisfare le diverse altezze del tavolo e le esigenze di altezza, il tutto per trovare la posizione più comoda, perfetto per l'ufficio domestico, i giochi e pause pranzo.
  • √ MATERIALE DI ALTA QUALITÀ:Il cuscino di 13 cm di spessore con una buona resilienza e non collasserà dopo una lunga seduta.Match di pelle in pu e fibra di carbonio offre una tattilità più confortevole rispetto alla normale pelle, alzata a gas SGS livello 4, base in nylon di alta qualità con ruote scorrevoli che fanno un superbo struttura stabile, garantendo la durata e la sicurezza della sedia da scrivania da gioco. (Peso consigliato: fino a 330 libbre)
  • Installazione semplice: forniamo istruzioni di installazione dettagliate e siamo anche dotati di strumenti di installazione, generalmente è possibile completare l'installazione entro 30 minuti
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Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Nostra cliente è un'azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE / MANUTENZIONE Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Gradita conoscenza di SAP Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità relazionali sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato all'interno dell'ufficio commerciale, dovrà elaborare un contratto di manutenzione con utilizzo di format già strutturati che, saranno personalizzati in base a ciò che ha acquistato e, mensilmente dovrà elaborare analisi statistiche sulle vendite suddivise per area / funzionari commerciali. Inoltre, dovrà aggiornare il contratto del principale cliente effettuando debiti controlli sulle attività svolte. Si offre: Inserimento immediato con contratto di sostituzione maternità di 1 anno e possibilità di inserimento stabile.
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
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Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
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Italia
JOB - Just On Business, ricerca Impiegato Ufficio Acquisti per azienda cliente operante nel settore meccanica e automazione. Il candidato scelto dovrà seguire l'intero iter acquisti per quanto riguarda la componentistica di impianti. Ricerchiamo candidati diplomati o laureati in ambito tecnico che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nell'area acquisti. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di lettura del disegno tecnico e ottima padronanza del pacchetto Office (principalmente Excel). Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Santa Maria Di Sala (VE)
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Italia (Tutte le città)
Per importante cliente operante in ambito metalmeccanico Manpower seleziona un Impiegato/a addetto all’Ufficio Qualità La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - conoscenza anche base del disegno tecnico e strumenti di misura - esperienza anche breve e passione per l’ambito Qualità (1-2 anni) - conoscenza della normativa del Sistema di Gestione per la Qualità ISO9001 Completano il profilo buone capacità organizzative, predisposizione al lavoro in team, orientamento ai risultati, flessibilità, doti di problem solving Luogo di lavoro: Lucrezia (PU)
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Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per azienda in zona Quinto di Treviso, leader sul mercato mondiale nella costruzione di impianti di automazioni un impiegato addetto Ufficio Acquisti.Inserito in un contesto strutturato la risorsa gestirà tutte le attività relative agli acquisti, sia dal punto di vista amministrativo che operativo. Si occuperà di pianificare gli acquisti, in base alle indicazioni fornite dall'area Commerciale e Marketing, individuando potenziali fornitori e gestendo le relative trattative. Verificherà il rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi.Il candidato ideale possiede un titolo di studio di scuola superiore, esperienza precedente in analoga mansione, provenienza dal settore meccanico e conoscenze di macchinari e automazioni industriali. Sarà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Lingue: IngleseConoscenze informatiche: OPENOFFICE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALL’ AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia l’area amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: • Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: • Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento BUY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Monza (Lombardia)
L’azienda, in costante crescita, progetta e ingegnerizza la realizzazione di vetrine, display e arredi per il mondo del retail (alta moda e luxury, soprattutto, ma non esclusivamente) sia per clienti italiani che internazionali e dista circa 15 km da Monza. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha maturato una precedente esperienza di almeno 1-2 anni in ufficio acquisti di mobilifici, di aziende di arredamento o del mondo del retail; si occuperà della ricerca e selezione fornitori, contrattualistica, sostenibilità, inserimento e analisi dei costi nel gestionale. La vocazione internazionale dell’azienda obbliga a possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese mentre è gradita la conoscenza di una altra lingua straniera. Buone doti di negoziazione, la padronanza di excel e la conoscenza dei più diffusi strumenti informatici, completano le caratteristiche del candidato ideale. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte sia sul territorio nazionale che all’ estero. La retribuzione verrà concordata alla fine dei colloqui. Verranno privilegiate candidature residenti nell’ area Nord Milano e Monza e Brianza. Si prega di indicare un recapito telefonico per un immediato contatto.
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Brindisi (Puglia)
Edil.Pro S.r.l ricerca una figura che, rispondendo direttamente al Responsabile dellâ€(TM)area acquisti, dovrà gestire in autonomia i processi di approvvigionamento di tutti i materiali ed impianti necessari ai reparti produttivi. Mansioni: -Organizzare la gestione operativa degli ordini. -Emettere ordini, verificare conferme dâ€(TM)ordine, controllare fatture. -Selezionare e gestire i fornitori, incluso il controllo delle dichiarazioni, delle specifiche ed il rispetto degli standard. Requisiti: -Diploma -Buona conoscenza di MS-Office. -Disponibilità Full Time -Stato di Inoccupazione/Disoccupazione Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà valutato in sede di colloquio. Sede di lavoro: Brindisi.
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Roma (Lazio)
Affermata Società operante nel settore dei servizi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura da inserire nell'area Amministrazione del Personale con sede Roma. Il candidato ideale è un neo diplomato in ragioneria e/o neo laureato in discipline economico/giuridiche, che intenda intraprendere un percorso formativo e professionalizzante nel settore dell’amministrazione del personale. Il progetto prevede un percorso di affiancamento e formazione nell'ambito delle seguenti attività riferite ai processi amministrativi di gestione del personale: · verifica della documentazione del personale assunto e da assumere · predisposizione della documentazione amministrativa per lo sviluppo di paghe e stipendi · rilevazione presenze/ assenze del personale dipendente · verifica e computo note spese dei dipendenti · selezione e formazione del personale Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini commerciali e relazionali - Predisposizione a lavorare per obiettivi Si offrono una retribuzione fissa mensile e un contratto determinato Full Time. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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Bari (Puglia)
COMPITI: gestione in toto l'area marketing dell'azienda, occupandosi della ideazione e realizzazione di campagne pubblicitarie finalizzate alla vendita, quindi del marketing offline, ma allo stesso tempo del marketing on line e cura dei social network. REQUISITI: •Affidabilità e capacità di lavorare in autonomia •Inglese Fluente •Vicinanza alla sede di lavoro •Disponibilità immediata. Se interessati inviare cv con recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail.
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanica con commesse sia in Italia che all'estero 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO/QUALITA'. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: Gestione sistema qualità MRP e sistema di consuntivazione commesse Analisi cicli di produzione, tempi e metodi Gestione sistema salute e sicurezza Gestioni di progetti o bandi europei o regionali Gestione fornitori e forniture tecniche Quadratura costi e tempi di produzione e del sistema di gestione qualità Si richiede: Diploma tecnico Skills informatiche di livello avanzato Preferibile ma non tassativa laurea tecnica, scientifica o economica Conoscenza programmi disegno CAD Proattività Capacità a lavorare per obiettivi Capacità di lavoro in team Capacità di relazione Visione sistemica In previsione di un’evoluzione del ruolo è opportuno che il candidato disponga di una mentalità viva ed aperta Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e
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Sassocorvaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda in crescente espansione specializzata nella lavorazione della gomma plastica 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO anche junior. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si dovrà occupare della progettazione e realizzazione di impianti biologici ed idraulici. Si richiede: - Laurea triennale in ingegneria ambientale, ingegneria chimica, ingegneria idraulica / Laurea triennale in scienze ambientali / diploma di maturità di perito chimico - proattività e voglia di imparare. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contartto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Sassocorvaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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