Impiegato ufficio ordini
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio ordini

Roma (Lazio)
Selezioniamo per nota azienda di Roma, una figura per attività interne di magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino: inserimento ordini, controllo documentale (bolle, DDT), carico/scarico merce, movimentazione e stoccaggio di scorte. Requisiti richiesti: - minima conoscenza della mansione - flessibilità oraria - motivazione e dinamicità Orario di lavoro: Full-time flessibile Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - padronanza della lingua inglese - capacità di gestire gli ordini di acquisto
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Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia
Quojobis IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - padronanza della lingua inglese - capacità di gestire gli ordini di acquisto
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo metalmeccanico leader nel proprio settore di riferimento ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER La risorsa riporterà al Procurement Manager, sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di: - Emissioni ordini di acquisto - Elaborare giornalmente le richieste di anticipo/posticipo delle date di consegna suggerite da SAP - Monitorare/sollecitare giornalmente la consegna del materiale - definire ed implementare la strategia di approvvigionamento: ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc. - Definire parametri di riordino: lead time, lotto minimo, scorta di sicurezza, politiche di aggregazione, ecc. Requisiti: Soft Skill Proattività Orientamento al risultato Gestione dello stress Hard Skill: Conoscenza avanzata delle logiche dell’MRP Problem solving Luogo di lavoro: Modena (MO)
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Italia
Orienta Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dell'archivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: full time estivo e part time invernale 36h (circa) dal lunedì al sabato all'interno del seguente range orario 5-12/14-18 + turno notturno a rotazione ogni 3 settimane circa - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un impiegato ufficio acquisti. Responsabilità La persona selezionata si occuperà di seguire i processi di: -gestione e controllo degli ordini supportando il reparto di approvvigionamento delle materie prime -pianificazione e valutazione della qualità delle materie prime acquistate Competenze Si richiede: - abilità di negoziazione - preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti - predisposizione al teamwork - capacità di problem solving Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
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Cuneo (Piemonte)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - età compresa tra i 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia
Humangest ricerca per azienda cliente il profilo di un impiegato ufficio acquisti. La risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i fornitori, inserimento ordini a portale, evasione della merce e gestione della documentazione di trasporto. Requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in economia; esperienza anche minima nella mansione; buone competenze nell'utilizzo del pacchetto office; buone doti organizzative e comunicative. Luogo di lavoro: Settimo Torinese Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.00-17.00 Inquadramento: iniziale contratto di sostituzione maternità #nordovest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
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Napoli (Campania)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Napoli. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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Latina (Lazio)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Latina: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Latina. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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Italia
Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TempJob Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Si seleziona un candidato da inserire nell’ufficio logistico nella sede principale di Roma • Stampa delle ricevute di vendita giornaliere • Predisposizione delle etichette • Assemblaggio dei pacchi • Affrancamento sulle confezioni • Costante monitoraggio del magazzino Requisiti obbligatori • Conoscenza del mondo della logistica e delle sue dinamiche; • Buon utilizzo del PC: pacchetto Windows e Google Suite; • Organizzazione, precisione, coordinazione; • Diploma di scuola superiore
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