-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio sviluppo prodotto


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio sviluppo prodotto

HAOX SCHEDE PORTA FIREWIRE INTERNE, ADATTATORE FIREWIRE COMPATTO, STABILE E AFFIDABILE PCI EXPRESS 1.0A PER LA CASA PER L'UFFICIO(NUOVO PRODOTTO 3 1394A)
  • INTERFACCE MULTIPLE: Il materiale principale dell'adattatore firewire è PCB, con interfaccia PCIE 11+4pin, 1394A, IEEE1394
  • VELOCITÀ DI TRASMISSIONE: l'adattatore FireWire supporta una velocità di trasmissione dati di 400/200/100 Mbps, offrendoti un'esperienza di dati stabile
  • IEEE 1394: l'adattatore firewire supporta le specifiche IEEE 1394 OpenHCI V1.0 e V1.1, soddisfacendo le tue esigenze quotidiane
  • VERSIONE PCI EXPRESS 1.0A: l'adattatore firewire è conforme alla versione PCI Express 1.0a, quindi può essere utilizzato con sicurezza
  • CONVENIENTE e PRATICO: l'adattatore firewire ha una velocità di trasmissione di 2,5 Gb/s e un PCI Express a canale singolo (x1) con canali full duplex
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JINYI SCHEDE PORTA FIREWIRE INTERNE, ADATTATORE FIREWIRE A LUNGA DURATA PCI EXPRESS 1.0A 1394A IEEE1394 INTERFACCIA PER CASA PER UFFICIO(NUOVO PRODOTTO 3 1394A)
  • VERSIONE PCI EXPRESS 1.0A: l'adattatore firewire è conforme alla versione PCI Express 1.0a, quindi può essere utilizzato con sicurezza
  • IEEE 1394: l'adattatore firewire supporta le specifiche IEEE 1394 OpenHCI V1.0 e V1.1, soddisfacendo le tue esigenze quotidiane
  • CONVENIENTE e PRATICO: l'adattatore firewire ha una velocità di trasmissione di 2,5 Gb/s e un PCI Express a canale singolo (x1) con canali full duplex
  • VELOCITÀ DI TRASMISSIONE: l'adattatore FireWire supporta una velocità di trasmissione dati di 400/200/100 Mbps, offrendoti un'esperienza di dati stabile
  • INTERFACCE MULTIPLE: Il materiale principale dell'adattatore firewire è PCB, con interfaccia PCIE 11+4pin, 1394A, IEEE1394
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOEI SCHEDE PORTA FIREWIRE INTERNE, PCI EXPRESS 1.0A ADATTATORE FIREWIRE STABILE E AFFIDABILE 1394A INTERFACCIA IEEE1394 PER CASA PER UFFICIO(NUOVO PRODOTTO 3 1394A)
  • VELOCITÀ DI TRASMISSIONE: l'adattatore FireWire supporta una velocità di trasmissione dati di 400/200/100 Mbps, offrendoti un'esperienza di dati stabile
  • CONVENIENTE e PRATICO: l'adattatore firewire ha una velocità di trasmissione di 2,5 Gb/s e un PCI Express a canale singolo (x1) con canali full duplex
  • IEEE 1394: l'adattatore firewire supporta le specifiche IEEE 1394 OpenHCI V1.0 e V1.1, soddisfacendo le tue esigenze quotidiane
  • INTERFACCE MULTIPLE: Il materiale principale dell'adattatore firewire è PCB, con interfaccia PCIE 11+4pin, 1394A, IEEE1394
  • VERSIONE PCI EXPRESS 1.0A: l'adattatore firewire è conforme alla versione PCI Express 1.0a, quindi può essere utilizzato con sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Adecco, filiale di Montebelluna, cerca per azienda cliente del settore calzaturiero, la figura di un/a impiegato/a addetto/a allo sviluppo prodotto con comprovata esperienza. Si richiedono: - Esperienza di almeno 2 anni; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibiltà ad effettuare trasferte; - Buona conoscenza di Illustrator e sistema Windows La nuova risorsa si occuperà non solo dello sviluppo del prodotto, ma anche dello stato di avanzamento della produzione e della gestione delle tempistiche. Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) Lingue conosciute richieste: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Filiale di Firenze Sud ricerca per azienda di moda un/a addetto/a sviluppo prodotto. E' richiesta precedente esperienza (anche breve) nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua Francese. E' previsto contratto di somministrazione La risorsa si occuperà dell' elaborazione e inserimento delle distinte base, della gestione fornitori e avanzamento della produzione. Per questa opportunità, non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hai voglia di cogliere una sfida professionale in un contesto aziendale in forte rilancio ? Non esitare a candidarti! Randstad - divisione Technical - ricerca un Impiegato ufficio Tecnico. La persona ricercata dovrà occuparsi del disegno di piccoli macchinari non complessi, sarà di supporto all'ufficio acquisti per l'individuazione di fornitori, compilerà distinte base, sarà di supporto al Responsabile di produzione per l'industrializzazione del prodotto, la redazione di schede tecniche di prodotto e la supervisione della produzione dal punto di vista tecnico. Si richiede una ottima dimistichezza con CAD 2D e 3D con preferenza per PRO/E, esperienza nella compilazione di distinte base, esperienza nell'idustrializzazione del prodotto, buone conoscenze di meccanica in generale, capacità di lavoro in team, precisione e puntualità. L'azienda offre un progetto di rilancio ambizioso, contratto e retribuzione commisurate all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Il nostro Cliente è un’azienda settore metalmeccanico che per potenziamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione pianificazione e sviluppo dell’attività di produzione, gestione ed ottimizzazione delle risorse e degli orari di lavoro, gestione avanzamento di lavori nel rispetto delle consegne pianificate e nell’ottimizzazione risorse. Gestione scorte del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea anche breve in ingegneria gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente c/o aziende metalmeccaniche Settore di provenienza: Metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Conoscenza base della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza strumenti informatici, pacchetto Office e posta elettronica Caratteristiche personali: Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving, organizzazione e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base a quanto maturato dal candidato ed alla sua seniority Ccnl applicato: Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Concorezzo (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda metalmeccanica dell’alto Novarese la figura di: IMPIEGATO UFFICIO QUALITA’ Il candidato si occuperà di: • gestire il processo di certificazione dei prodotti e la relativa documentazione tecnica; • garantire la conformità del prodotto rispetto ai requisiti richiesti; • effettuare controlli sui materiali in arrivo attraverso test di laboratorio; • effettuare controlli qualità a campione del prodotto finito; • gestire i rapporti con gli enti di certificazione; • preparare la documentazione per gli audit degli Enti di certificazione; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico. • esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; • buon utilizzo del Pacchetto Office; Completano il profilo affidabilità, capacità di lavorare in team e ottime capacità organizzative. La proposta economica sarà commisurata al profilo del candidato. Sede di lavoro: Borgomanero (NO) Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali";
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gallo Pubblicità SRL è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE presso la sede di Montebelluna (TV). La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1. Gestione attività di ufficio correlate alle attività del Reparto Produzione, contatti con fornitori, collaboratori, gestione pratiche ufficio. La risorsa, per ricoprire tale ruolo, dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: 1. Possesso diploma di Perito elettrico/elettronico 2. Età minima 25 anni 3. Propensione alle attività di ricerca prodotto e conoscenza apparecchiature a LED 4. Capacità di interfacciarsi con i fornitori, collaboratori, etc 5. Capacità di realizzare disegni tecnici 6. Buone conoscenze informatiche, sistema operativo Windows e pacchetto Office, nonché programmi quali Corel Draw, Adobe Illustrator,Cad 7. Discreta Conoscenza lingua Inglese (almeno scritta) 8. Costituirà titolo preferenziale esperienza nel settore Insegnistica o similari. 9. Buone doti relazionali sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi 10. Doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa e di problem solving 11. Disponibilità a trasferte
Vista prodotto
Italia
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in Rimini e operante nel settore metalmeccanico, un impiegato Ufficio Acquisti jr. La risorsa sarà inserita in un programma di crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti, supportando le attività di gestione e approvvigionamento di materie prime, semilavorati, componenti, e servizi gestendo un parco fornitori nazionali (e internazionali). Si occuperà della elaborazione emissione gestione degli ordini, del rispetto della pianificazione, delle eventuali non-conformità fornitore, delle fasi di negoziazione, entrando nello specifico degli aspetti economici e tecnici di materiali/componenti acquistati. Sarà responsabile, con crescente autonomia, della performance dei fornitori e della generazione di opportunità di saving. Opererà a stretto contatto con Produzione, Ricerca e Sviluppo nonché Qualità e anche in modo meno frequente tutti gli altri dipartimenti richiedenti occupandosi di semilavorati e componenti finiti e servizi Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza del disegno tecnico meccanico - precedente esperienza triennale Completano il profilo: - orientamento al cliente, interno ed esterno - capacità di ascolto e condivisione - Curiosità e motivazione alla continua crescita personale professionale - passione L'azienda offre contratto di sicuro interesse finalizzato alla stabilizzazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO / ADDETTO MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA La risorsa si occuperà della gestione di tutta la parte tecnica/documentale legata alle macchine, alla certificazione CE di prodotto e alle omologazioni. Supporterà, inoltre, l’ufficio nelle attività di progettazione meccanica. Il profilo ideale ha una formazione tecnica di base (diploma o laurea in Ingegneria) ed esperienza in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche. Si valuta anche l’inserimento di figure junior, da inserire in un percorso di crescita, nel caso in cui si tratti di persone dinamiche e fortemente motivate. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Mantova RIF: 666 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, fiancate, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti competenza, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 15 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, Valmet, BMW/Rolls-Royce e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Meritocrazia, atmosfera lavorativa piacevole, ambiente di lavoro giovane e dinamico, lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, lavoro a contatto con alti profili con la possibilità di migliorare da subito la vostra professionalità. Ricerchiamo: Per il nostro ufficio commerciale di Torino ricerchiamo una figura amministrativa che supporti i Responsabili delle Vendite e degli Acquisti nelle attività di: • Redazione ordini ai fornitori; • Emissione DDT; • Fatturazione attiva e passiva; • Varie ed eventuali. Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min. 2 anni; • Titolo di studio minimo diploma istituto tecnico commerciale/ragioneria; • Buona conoscenza dell’inglese, è apprezzata la conoscenze del tedesco; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, puntualità nelle consegne, spirito di gruppo e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cubo.de Oggetto della mail: Impiegato ufficio commerciale
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
Si ricerca un impiegato ufficio tecnico per la zona di Rivolta d’Adda. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico per gestire la documentazione di prodotto e la documentazione per il service e strumenti. Requisiti: •Diploma di perito elettrotecnico o informatico; •Esperienza pregressa nel ruolo anche minima; •Residenza limitrofa alla zona di lavoro. Tipologia contrattuale: Tempo determinato con possibilità di proroghe Sede di lavoro: Rivolta d’Adda (CR) Per candidarsi inviare cv aggiornato al seguente indirizzo email: cv.ambrosiana@gmail.com specificando nell’oggetto PERITO INFORMATICO
Vista prodotto
Italia
La divisione Permanent Placement di Randstad italia ricerca Impiegato ufficio tecnico per azienda operante nel settore farmaceutico, nelle vicinanze di Pavia. La risorsa si occuperà di gestire la documentazione tecnica, realizzare disegni tecnici, redazione dei programmi di manutenzione e organizzazione dei relativi interventi, esecuzione di interventi sul campo per la risoluzione di problemi impiantistici, organizzazione degli interventi di ditte esterne e la gestione di progetti per lo sviluppo e il miglioramento. Si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza. automunito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.