Impiego commerciale
Elenco delle migliori vendite impiego commerciale

Stezzano (Lombardia)
impiego cerco,diplomato,utilizzo SAP e Microsoft AX,inglese fluente,esperienza acquisti GDO,disponibile trasferte.
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Milano (Lombardia)
Impiego in Hotel Bar Ristorante con vitto e alloggio. Assumiamo persone motivate e forniamo un ambiente sicuro in cui il personale è incoraggiato ad acquisire competenze ed eccellere nella carriera prescelta. Siamo sempre desiderosi di ascoltare persone brillanti e di talento che desiderano unirsi al team dell'hotel e del commerciale. - Maitre - Aiutante di cucina - Cuoco cuoco - Cuoco / aiuto cuoco - Cameriera - Cameriere di bar - Cameriere / Cameriera - Cameriere - Pizzaiolo / pizzaiola - Aiutante pizzaiolo - Barista / Agente di banco - Banco gelati - Addetto alla reception - Chef de partie - Chef de Rang - Cameriera - Lavapiatti * Offri pasti / pasti + ottimo stipendio. * Lavoro permanente. * Un giorno libero a settimana. * Partenza immediata!. Candidati inviando il tuo CV alla mail.
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Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: TORREMAGGIORE (FG) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
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Vicenza (Veneto)
Studio Marostica srl per ampliamento organico seleziona nuove figure da inserire nel proprio team come commerciale. Anche primo impiego, non è richiesta esperienza nell’ambito. Requisiti: Diploma di Maturità o Laurea, Automuniti, Predisposizione al lavoro in team e a contatto con il pubblico.
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Italia (Tutte le città)
Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
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Roma (Lazio)
M.HG cerca personale per la promozione occasionale e saltuaria online di workshop per la formazione professionale online di figure del mondo dell'Arte. I colloqui si terranno esclusivamente in videoconferenza, al momento non si garantisce un impiego a tempo indeterminato. Il compenso sarà calcolato in base ai risultati ottenuti. Requisiti fondamentali: -Studente/ssa Arte -Conoscenza dei social -Capacità comunicativa Studente-essa/Laureato/a in: - Beni Culturali - Didattica Museale - Storico/a dell'Arte - Educatore/trice museale - Economia e Management dell'Arte - Scienze e conservazione Beni Culturali
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Italia (Tutte le città)
Laureata in Lingue cerca opportunità di lavoro nelle seguenti mansioni: - Inserimento ordini/Back office commerciale - Traduttore e interprete - customer service - Insegnante di lingue straniere e ripetizioni Domicilio Milano
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Bergamo (Lombardia)
50enne nubile, diplomata e con trentennale esperienza d'ufficio, cerca impiego commerciale back/front office. Posso senz'altro definirmi una persona affidabile sia a livello professionale che umano, determinata, volenterosa ed empatica. Interessi personali: musica, volontariato, sport, scrittura.
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Catania (Sicilia)
Per la nostra nuova sede a Catania ricerchiamo personaleLa risorsa si occuperà di:-smistamento pratiche-gestione ordini-inserimento datiSi offre inziale contratto a tempo determinatoOrario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Impiego per ufficio commerciale. Per la nostra nuova sede sul territorio siciliano ricerchiamo personale. La risorsa si occuperà di: -smistamento pratiche -gestione ordini -inserimento dati Si offre inziale contratto a tempo determinato. Orario full time.
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Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
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Italia
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente, operante nel settore alimentare in crescita una figura di ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE La figura ricercata, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: Aumentare le vendite attraverso attività di upsell, cross selling o resell, in modo da aumentare le entrate aziendali e a soddisfare maggiormente il cliente. Supportare il prospect o il cliente risolvendo le principali problematiche in fase di acquisto o post acquisto del prodotto; Gestire il prospect al fine di ottenere maggiori informazioni, stilare e presentare le demo del prodotto e chiudere i contratti, oltre alla generazione di new leads Il candidato ideale possiede un esperienza pregressa in ruoli di back office e/o inside sales costituisce un titolo preferenziale; Intraprendenza, attitudine alla vendita, e predisposizione al cliente, e orientamento commerciale al risultato. Luogo di Lavoro: Saviano (Nola) Orario di Lavoro: Full Time (40 ore settimanali dal lunedi al venerdi) Previsto inserimento iniziale con contratto diretto finalizzato ad una stabilizzazione Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
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Milano (Lombardia)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano un addetto/a commerciale da inserire all’interno dell’organico della società in qualità di dipendente. La risorsa si occuperà principalmente di attività di vendita di prodotti B2B presso clienti con impiego Crm e KPI Si richiede esperienza in ambito commerciale, ottime capacità relazionali, buona dialettica e una spiccata attitudine per l’ambito commerciale. Modalità di lavoro: full time, mobilità sul territorio della Lombardia con visite presso clienti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Addetto/a commerciale
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo 1 candidato da inserire come COMMERCIALE/VENDITORE MONO/PLURIMANDATARIO che si occupi della sezione Marketing. La persona da inserire si occuperà di sviluppare contatti con i potenziali clienti e sponsor, con approccio diversificato in base al target di riferimento. OFFRIAMO ANCHE PRESTAZIONI SOTTO REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE. Requisiti: La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi, anche prima esperienza. Il/La candidato/a ideale possiede: Spiccate doti comunicative; Buone capacità organizzative e di autonomia gestionale; Buon lavoro di squadra; Capacità informatiche di Base: in particolare Pacchetto Office, utilizzo pc; Automunito/a se fuori Brescia. La nostra offerta Assunzione anche sotto regolare contratto lavorativo; Rimborso spese; Ottime provvigioni; Possibilità di crescita professionale; Gratificazioni e incentivi. Luogo dell'impiego Brescia. Inizio dell'impiego Da decidere col candidato. Candidatura Online Le candidature dovranno includere lettera di presentazione e curriculum vitae. Si richiede cortesemente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPRâ€). Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPRâ€). Durata contratto: 6 mesi Durata contratto: 6 mesi Data di inizio prevista: 15/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 – INGEGNERE MECCANICO – TECNICO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -No primo impiego; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Redazione e gestione offerte economiche/tecniche con eventuale annessa contrattazione; -Fidelizzazione e gestione rapporto con i clienti (Domestic_Export) Si offre inseirmento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; No primo impiego; Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente Si offre inquadramento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Brescia (Lombardia)
La società Geocem srl ricerca giovane geometra da inserire nel proprio organico per sviluppo nuovo progetto in ambito edilizia. Il candidato, anche primo impiego, dovrà svolgere compiti di tecnico commerciale, affiancato dal responsabile progetto, e dovrà essere disponibile a trascorrere del tempo presso i cantieri per seguire lavori di montaggio e sviluppo dei vari progetti. l'attività tecnico commerciale si svolgerà presso i vari studi tecnici da contattare ed informare sulle caratteristiche dei prodotti e soluzioni proposte. Area in cui verrà svolta l’attività: Nord Italia. Indispensabile capacità di relazione ed empatia con i potenziali clienti ed i colleghi di lavoro. Gradita, ma non indispensabile, esperienza come geometra di cantiere, o tecnico commerciale. Necessaria serietà, puntualità, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Indispensabile residenza a Montichiari o comuni limitrofi. Astenersi senza requisiti.
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Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale estero, con l'obiettivo di gestire e sviluppare i rapporti con clienti e partner internazionali. si occuperà di attività commerciali, di supporto al cliente e della gestione delle vendite estere. Attività principali: - Gestione degli ordini e dei rapporti con i clienti italiani ed esteri - Preparazione di offerte commerciali e preventivi - Supporto alla rete vendita estera - Partecipazione a fiere e trasferte occasionali Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - La conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Buona padronanza del pacchetto Office - Capacità organizzative, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team Offriamo: Si offre contratto a tempo determinato od indeterminato, con retribuzione in linea con la professionalità maturata (Range 25.000-35.000). Luogo di lavoro: Vicinanze Vercelli Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bari (Puglia)
referenziata agenzia distribuzione fashion seleziona per la propria sede di bari una segretaria commerciale. si richiedono: bella presenza,ottima dialettica, spiccate doti relazionali, trasversalita' di impiego in ambito commerciale, padronanza di utilizzo del computer. offresi fisso mensile, formazione, possibilita' di incentive e crescita professionale. titolo preferenziale residenza bari citta' o immediate vicinanze. disponibilita' immediata inviare cv per candidarsi a colloquio conoscitivo
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Saronno (Lombardia)
Per azienda di piccola dimensione, situata in provincia di Varese, che opera nell'ambito dei servizi, ricerchiamo un GIOVANE COMMERCIALE per impiego part-time. Le mansioni affidate riguardano il dipartimento marketing / commerciale e la risorsa che verrà inserita si occuperà di: • Ricerca e contatto di nuovi clienti; • Presentazione di servizi attraverso brochure illustrative; • Redazioni di preventivi personalizzati; • Preparazione di materiale informativo per la comunicazione; • Coordinamento delle attività con il team di ricerca e sviluppo, amministrazione. Il candidato ideale: • Ha brevi esperienze lavorative in cui si è già cimentato in ruoli di vendita; • Ha buone doti comunicative, è in grado di costruire e mantenere buone relazioni con i clienti; • Ha nozioni di marketing; • Ha buona conoscenza degli strumenti informatici (excel) ed in particolare conosce i tool di comunicazione (social, web marketing); • Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà e affidabilità ed entusiasmo.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono un giovane laureato in agraria e residente in provincia di Brescia. Ho 4 anni di esperienza nel settore dell'ortofrutta dove ho lavorato come tecnico controllo qualità presso il ce.di del gruppoFiniper e un anno nel reparto ortofrutta del centro commerciale Il Leone di Lonato. Inoltre ho un'esperienza di 8 mesi come tecnico commerciale presso una nota azienda bresciana che si occupa dello smaltimento di fanghi da depurazione in agricoltura. Sono alla ricerca di un impiego come tecnico nel settore agricolo, ho una buona conoscenza dei prodotti ortofrutticoli, delle dinamiche della gdo, delle coltivazioni erbacee e della meccanizzazione agricola. Le mie esperienze dettagliate le potete trovare nel mio cv.
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Italia (Tutte le città)
Back office- Segretaria commerciale, diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, in precedenza alle dipendenze di alcune Società operanti nel settore Metalmeccanico e Oil & Gas (approfondita conoscenza di clienti e fornitori inerenti a tali settori). Buona conoscenza lingua inglese e discreta della lingua francese sia parlata che scritta e applicativi Microsoft / Office Stesura offerte commerciali, acquisizione nuovi clienti, attività di assistenza anche in lingua inglese e francese. Supporto all’Ufficio Acquisti e organizzazione trasporti per Ufficio Logistica: solleciti a fornitori italiani ed esteri e gestione ritiri materiale/conto lavoro, verifica ddt. Buona capacità di navigazione in internet (utilizzo di svariati tipi di Portali per inserimento offerte, e download documentazioni varie) e posta elettronica Possiedo buone competenze comunicative acquisite sia durante la mia esperienza di addetta commerciale sia in attività di front office, reception. Disponibilità immediata e full-time essendo beneficiaria della Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego NASpI.
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Milano (Lombardia)
Back office- Segretaria commerciale, diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, in precedenza alle dipendenze di alcune Società operanti nel settore Metalmeccanico e Oil b'&' Gas (approfondita conoscenza di clienti e fornitori inerenti a tali settori). Buona conoscenza lingua inglese e discreta della lingua francese sia parlata che scritta e applicativi Microsoft / Office Stesura offerte commerciali, acquisizione nuovi clienti, attività di assistenza anche in lingua inglese e francese. Supporto all’Ufficio Acquisti e organizzazione trasporti per Ufficio Logistica: solleciti a fornitori italiani ed esteri e gestione ritiri materiale/conto lavoro, verifica ddt. Buona capacità di navigazione in internet (utilizzo di svariati tipi di Portali per inserimento offerte, e download documentazioni varie) e posta elettronica Possiedo buone competenze comunicative acquisite sia durante la mia esperienza di addetta commerciale sia in attività di front office, reception. Disponibilità immediata e full-time essendo beneficiaria della Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego NASpI.
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Finanziario, della figura di un/a CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE FINANZIARIO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione telefonica inbound con proposta commerciale e upselling; -Gestione chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail); -Customer care, servizi informativi, reclami; -Gestione telefonica outbound; -Assistenza al pubblico Si richiede: -Eccellenti doti comunicative; -Attitudine al lavoro in team; -Buona predisposizione ai rapporti interpersonali: Empatia, capacità di relazionarsi con i clienti e colleghi; -Capacità di ascolto attivo e problem-solving; -Empatia; -Tenacia e motivazione; -Orientamento ai risultati e al cliente; Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 Luogo di lavoro: Civitavecchia "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini, Italia-Estero; - inserimento a gestionale delle anagrafiche cliente; - inserimento a gestionale degli ordini e delle offerte; - studio e sviluppo delle strategie di marketing Italia-Estero. Si richiede laurea in discipline giuridiche-economico, esperienza anche minima nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 9.00 / 13.00 - 14.00 / 18.00. Luogo di lavoro: Giffoni Valle Piana (SA). #tirrenica SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Salerno (Campania)
Azienda internazionale specializzata nell' outsourcing di servizi finanziari SELEZIONA Ambosessi dal profilo commerciale da inserire nel proprio organico estero RICHIEDE Esperienza in settori di vendita diretta Ottima proprietà di linguaggio, madre lingua italiana Determinazione e grande volontà di crescita personale e professionale Diploma di scuola media superiore con indirizzo scientifico e/o Laurea con indirizzo economico-finanziario. INOLTRE Ricerca N° 10 candidati con ottima conoscenza della lingua Spagnola (Catalano e/o Castigliano) SOTTOLINEA Che le sedi di impiego sono fuori dal territorio nazionale Che logistica , trasferte e alloggio sono a carico dell' Azienda Che il corso di formazione ed il successivo periodo di prova SONO RETRIBUITI.
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Salerno (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per azienda di Eboli specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage nel settore HORECA, la figura di CONSULENTE COMMERCIALE per il territorio di Salerno e provincia. Descrizione del ruolo: La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di: - Acquisire e Sviluppare nuova clientela nel settore presentando e promuovendo i prodotti legati al Food&Beverage; - Sviluppare e consolidare il portfolio clienti esistente; - Fornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità. Requisiti richiesti: Residenza a Salerno o provincia, predisposizione ai rapporti interpersonale, essere automunito e disponibile agli spostamenti. Inserimento: P.I. con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
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